Tweet |
Discussione: VIDEO INQUIETANTE
-
01-02-11, 10:12 #1
http://www.youtube.com/watch?v=8L5p0XFi6DU
TRASMESSO SU ITALIA UNO!
-
-
01-02-11, 10:47 #2
<br style="font-weight: bold; color: rgb(102, 102, 255);">Non mi avrai mai</span>.
Dio è semplicita' e libert?.</span><br style="color: rgb(102, 102, 204); font-weight: bold;"><br style="color: rgb(102, 102, 204); font-weight: bold;"><br style="color: rgb(102, 102, 204); font-weight: bold;">Diffondete il video a piu' persone possibili</span>
Alessandra
-
01-02-11, 12:23 #3
nomina sunt consequentia rerum
-
01-02-11, 12:36 #4
Considerando che le piu feroci guerre del secolo scorso e attuale sono ad opera di cristiani cosi come l'economia mondiale non ?che per caso sono loro l'anticristo?Siete sicuri la chiesa di Roma non faccia parte di quel sistema che voi chiamate l'anticristo?
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
01-02-11, 12:46 #5
Secondo me Luni,purtroppo,le piu' spietate e feroci guerre,quelle scorse e quelle attuali,sono ad opera del male,della prepotenza,degli interessi materiali,della prevaricazione.
Nessuna guerra ha mai portato a niente e non porta a niente solo morti ingiuste e non giustificate.
La causa delle guerre è la mancanza di buon senso ,cattiveria ,coscenza,ragione.Alessandra
-
01-02-11, 13:03 #6
bha ne passa tempo
? poigia negli anni 50 queste cose ci stavano
in formarudimentale
Progetto
MKULTRA
<a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_MKULTRA" target="_blank">
mk ultra</a>Edited by: sergiostefano
-
01-02-11, 16:00 #7
Thanked: 0Questo Adam è inquietante, l'ho "conosciuto" ascoltando 105, adesso va in onda su Italia 1 a Mistero, prima mandava files audio, adesso manda "in onda" se stesso coprendosi...
Gi? trovo questa cosa pazzesca, a quanto so, questo tizio fa ricerche su ricerche e trae le sue conclusioni, ma a volte mi spaventa e non poco, l'altra sera ho dovuto cambiare canale per iniziare a tremare sul serio.
La notizia che ha riportato e la sua ipotesi non sono cose che cadono dal pero (mi sono informata e la notizia che hanno trasmesso l'altra puntata è già una cosa che in America hanno sperimentato), per? a me spaventa, insomma non so quanto di vero ci sia (nonostante abbia letto determinati riscontri), ma so che mi mette una certa ansia.
J.Chiara
<font color=LIME GREEN>...con la voglia di cambiare il mondo!</font>
http://www.josteingaarder.netsons.org
-
01-02-11, 16:12 #8
Originariamente Scritto da favola
Favola Tu assomigli a quelle persone che dovendo fare un intervento difficile se riesce è un miracolo e se muore è colpa del chirurgo,per me in entrambi i casi è merito o colpa del chirurgo,se gli uomini sono veramente figli di Dio come voi asserite devo dire che come genitore non è che valga un granche se permette ai suoi figli di fare quello che vogliono ed ammazzare a tutto spiano, per di piu in suo nome"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
01-02-11, 17:32 #9
Luni io invece,ti dico che,non condividendo gran parte dei tuoi interventi dei quali non capisco nemmeno il senso,non mi permetto di aggiungere altro se solo rispondere alla questione di Dio e i figli di Dio.
Sara' che spesso e volentieri,i figli sono disobbedienti?
Potrebbe essere? Ci hai pensato?
Se tua madre ti dice ad esempio: non toccare la pentola che brucia e ti scotti...
Oppure tuo padre ti dice: non attraversare la strada mentre passano le macchine...
Non tutti i figli ascoltano e non a tutti,il pericolo non piaceAlessandra
-
01-02-11, 18:16 #10
Luni il tuo discorso è troppo semplice, in quello che dice favola mi ci trovo, ora conosco tanta gente che dice Dio non mi aiuta, e buono e dovrebbe aiutare tutti, ma solo perchè gesò si è sacrificato allora è buono è aiuta tutti? i suoi figli... b? troppo facile... l'essere umano è peccatore, non che Dio punisce per carit? non ci credo, chi ammazza e dice di farlo in suo nome secondo me è esaltato... io ho imparato a non dare nulla per scontato... e questo tipo non sò come definirlo!
kris
-
02-02-11, 04:27 #11valter2003Guest
Fantascienza, un microchip che ti fa risparmiare soldi, che agevola la burocrazia, che col solo pensiero ti fa fare tante cose...non esister? mai semplicemente perchè in siffatte condizioni si creerebbe uno squilibrio di risorse e avremmo una disoccupazione non più sostenibile con conseguente impoverimento.
Anzich? proiettarci verso il futuro sprofonderemo nel passato.
Lavoreranno in pochi ed il resto si dar? al vagabondaggio....
-
02-02-11, 05:42 #12
Italia uno sta cercando di far scoppiare un caso mediatico che distolga la popolazione dalla faccenda Ruby.
E come fare? Facendo apparire un esaltato mascherato da Hannibal Lecter che parla a vanvera senza nemmeno avere il coraggio di mostrarsi infarcendoci di str****te di prima categoria (prima i microchip, poi gli alieni) il tutto "magistralmente" presentato da quel numero uno di presentatore (di cui mi sfugge addirittura il nome) che non sa mettere due parole in croce.
A 'sto punto, se devo seguire qualche ca**ata in tv me guardo il Grande Fratello!
-
02-02-11, 07:13 #13
CIRCA 15 ANNI FA AD UNA RIUNIONE SINDACALE UN COLLEGA
SPAZIENTITO DAI PAROLONI DEI POLITICI SORTI' CON QUESTA
FRASE:"QUANDO LA MERDA AVRA' VALORE CI METTERETE
IL CONTATORE AL BUCO DEL ....</font>"
MI SA CHE AVEVA RAGIONE!
-
02-02-11, 07:27 #14
Originariamente Scritto da ilpazzo5
ho sempre stimato sindacalisti di un certo calibro!
E' assurdo credere a certe scemenze!
-
02-02-11, 08:09 #15
Originariamente Scritto da Beatrice
Alessandra
-
02-02-11, 08:15 #16
Originariamente Scritto da ilpazzo5
Alessandra
-
02-02-11, 09:12 #17
Cara Favola,
? importante, per "considerare" una notizia, considerare anche (scusa la ripetizione) la fonte da cui proviene.
Leggevo sul web che Adam Kadmon ha esordito sullo Zoo di 105, nota trasmissione di radio 105. Trasmissione goliardica e dissacrante, in cui insomma....dicono parecchie fregnacce! Alla stessa stregua di Italia 1 (Studio aperto è la prova lampante della qualit? del servizio che quella rete offre) quindio non posso dare alcun credito a quanto affermato dal sedicente "veggente".
Certe argomentazioni (le sue) non possono essere paragonate a testimonianze come apparizioni o premonizioni (Nostradamus ad es).
Secondo me questo Adam è un esaltato, proprio come quelli che se fanno zomp? per aria....
-
02-02-11, 09:33 #18
Originariamente Scritto da Beatrice
preferisco Giovanni Minoli, che facendosi sempre i
fatti suoi come giornalista adesso è Direttore di Rai
Storia
si impara di piu in questo canale
rai storia Edited by: sergiostefano
-
02-02-11, 09:48 #19
Originariamente Scritto da luni
Luni leggi un po' qua... quando si dice il diavolo e l'acquasanta:
<H1>Summit Don Verz?-Zaia per il Quo Vadis</H1>
(...)
Don Verz? ha illustrato il progetto che prevede la costruzione di una struttura ospedaliera a Lavagno. ?Quo Vadisò, questo il nome che verr? dato al nosocomio, sipreannuncia come un grande centro di ricerca,le cui finalit? sono quelle diprolungare la vita media deipazientie garantire una migliore qualit? dellaloro degenzaattraverso una continua monitorizzazione del loro stato di salute, grazie all?inserimento di un chip sotto lapelle. Cosò facendo il paziente sar? seguito attraverso un collegamento telematico continuo. La struttura sar? in grado di intervenire in ogni momento, prevenendo le malattie o recuperando lo stato di salute.
(...)
http://www.veronasera.it/News/PROVIN...2010_12.18/Sum mit_Don_Verz%C3%A9-Zaia_per_il_Quo_Vadis_03324.htm
Anna Luisa
-
02-02-11, 09:51 #20
per una questione di facile impressionabilit? non seguo mai queste trasmissioni (tipo mistero o voyager) quindi vorrei precisare di essermici imbattuta per caso durante un giro di canali (leggi zapping) e incuriosita dal soggetto ho ascoltato per qualche minuto le sue str+++ate....
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
C'est vraiment génial, merci.
Collaborazione Tesi - Into the...