Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 285

Discussione: VIDEO INQUIETANTE

Senior Member L'avatar di ilpazzo5
    LocalitÓ
    Livorno
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

2.      

Junior Member

Predefinito

Maledetto.</span>
    <br style="font-weight: bold; color: rgb(102, 102, 255);">Non mi avrai mai</span>.

Dio Ŕ semplicita' e libert?.</span><br style="color: rgb(102, 102, 204); font-weight: bold;"><br style="color: rgb(102, 102, 204); font-weight: bold;"><br style="color: rgb(102, 102, 204); font-weight: bold;">Diffondete il video a piu' persone possibili</span>

Alessandra

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

secondo me Ŕ una grande idiozia.....

nomina sunt consequentia rerum

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Considerando che le piu feroci guerre del secolo scorso e attuale sono ad opera di cristiani cosi come l'economia mondiale non ?che per caso sono loro l'anticristo?Siete sicuri la chiesa di Roma non faccia parte di quel sistema che voi chiamate l'anticristo?
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Secondo me Luni,purtroppo,le piu' spietate e feroci guerre,quelle scorse e quelle attuali,sono ad opera del male,della prepotenza,degli interessi materiali,della prevaricazione.

Nessuna guerra ha mai portato a niente e non porta a niente solo morti ingiuste e non giustificate.

La causa delle guerre Ŕ la mancanza di buon senso ,cattiveria ,coscenza,ragione.
    Alessandra

Senior Member L'avatar di sergiostefano
    LocalitÓ
    catania

Predefinito

bha ne passa tempo

? poigia negli anni 50 queste cose ci stavano
    in formarudimentale

Progetto
    MKULTRA

<a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_MKULTRA" target="_blank">
    mk ultra</a>Edited by: sergiostefano

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Biella

Predefinito

Questo Adam Ŕ inquietante, l'ho "conosciuto" ascoltando 105, adesso va in onda su Italia 1 a Mistero, prima mandava files audio, adesso manda "in onda" se stesso coprendosi...

Gi? trovo questa cosa pazzesca, a quanto so, questo tizio fa ricerche su ricerche e trae le sue conclusioni, ma a volte mi spaventa e non poco, l'altra sera ho dovuto cambiare canale per iniziare a tremare sul serio.
    La notizia che ha riportato e la sua ipotesi non sono cose che cadono dal pero (mi sono informata e la notizia che hanno trasmesso l'altra puntata Ŕ giÓ una cosa che in America hanno sperimentato), per? a me spaventa, insomma non so quanto di vero ci sia (nonostante abbia letto determinati riscontri), ma so che mi mette una certa ansia.

J.Chiara

<font color=LIME GREEN>...con la voglia di cambiare il mondo!</font>

http://www.josteingaarder.netsons.org

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da favola

Secondo me Luni,purtroppo,le piu' spietate e feroci guerre,quelle scorse e quelle attuali,sono ad opera del male,della prepotenza,degli interessi materiali,della prevaricazione.

Nessuna guerra ha mai portato a niente e non porta a niente solo morti ingiuste e non giustificate.

La causa delle guerre Ŕ la mancanza di buon senso ,cattiveria ,coscenza,ragione.

Favola Tu assomigli a quelle persone che dovendo fare un intervento difficile se riesce Ŕ un miracolo e se muore Ŕ colpa del chirurgo,per me in entrambi i casi Ŕ merito o colpa del chirurgo,se gli uomini sono veramente figli di Dio come voi asserite devo dire che come genitore non Ŕ che valga un granche se permette ai suoi figli di fare quello che vogliono ed ammazzare a tutto spiano, per di piu in suo nome
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Luni io invece,ti dico che,non condividendo gran parte dei tuoi interventi dei quali non capisco nemmeno il senso,non mi permetto di aggiungere altro se solo rispondere alla questione di Dio e i figli di Dio.

Sara' che spesso e volentieri,i figli sono disobbedienti?

Potrebbe essere? Ci hai pensato?

Se tua madre ti dice ad esempio: non toccare la pentola che brucia e ti scotti...

Oppure tuo padre ti dice: non attraversare la strada mentre passano le macchine...

Non tutti i figli ascoltano e non a tutti,il pericolo non piace
    Alessandra

Apprendista del Forum L'avatar di kris
    LocalitÓ
    roma

Predefinito

Luni il tuo discorso Ŕ troppo semplice, in quello che dice favola mi ci trovo, ora conosco tanta gente che dice Dio non mi aiuta, e buono e dovrebbe aiutare tutti, ma solo perchŔ ges˛ si Ŕ sacrificato allora Ŕ buono Ŕ aiuta tutti? i suoi figli... b? troppo facile... l'essere umano Ŕ peccatore, non che Dio punisce per carit? non ci credo, chi ammazza e dice di farlo in suo nome secondo me Ŕ esaltato... io ho imparato a non dare nulla per scontato... e questo tipo non s˛ come definirlo!
    kris

valter2003
    Guest

Predefinito

Fantascienza, un microchip che ti fa risparmiare soldi, che agevola la burocrazia, che col solo pensiero ti fa fare tante cose...non esister? mai semplicemente perchŔ in siffatte condizioni si creerebbe uno squilibrio di risorse e avremmo una disoccupazione non pi¨ sostenibile con conseguente impoverimento.
    Anzich? proiettarci verso il futuro sprofonderemo nel passato.
    Lavoreranno in pochi ed il resto si dar? al vagabondaggio....

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Italia uno sta cercando di far scoppiare un caso mediatico che distolga la popolazione dalla faccenda Ruby.

E come fare? Facendo apparire un esaltato mascherato da Hannibal Lecter che parla a vanvera senza nemmeno avere il coraggio di mostrarsi infarcendoci di str****te di prima categoria (prima i microchip, poi gli alieni) il tutto "magistralmente" presentato da quel numero uno di presentatore (di cui mi sfugge addirittura il nome) che non sa mettere due parole in croce.

A 'sto punto, se devo seguire qualche ca**ata in tv me guardo il Grande Fratello!

Senior Member L'avatar di ilpazzo5
    LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

CIRCA 15 ANNI FA AD UNA RIUNIONE SINDACALE UN COLLEGA
    SPAZIENTITO DAI PAROLONI DEI POLITICI SORTI' CON QUESTA
    FRASE:"QUANDO LA MERDA AVRA' VALORE CI METTERETE
    IL CONTATORE AL BUCO DEL ....</font>"

MI SA CHE AVEVA RAGIONE!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo5
    IL CONTATORE AL BUCO DEL ...."

MI SA CHE AVEVA RAGIONE!

ho sempre stimato sindacalisti di un certo calibro!

E' assurdo credere a certe scemenze!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beatrice

Italia uno sta cercando di far scoppiare un caso mediatico che distolga la popolazione dalla faccenda Ruby.

E come fare? Facendo apparire un esaltato mascherato da Hannibal Lecter che parla a vanvera senza nemmeno avere il coraggio di mostrarsi infarcendoci di str****te di prima categoria (prima i microchip, poi gli alieni) il tutto "magistralmente" presentato da quel numero uno di presentatore (di cui mi sfugge addirittura il nome) che non sa mettere due parole in croce.

A 'sto punto, se devo seguire qualche ca**ata in tv me guardo il Grande Fratello!

Beatrice scusami,ti scrivo che comunque,rispettando la tua opinione,ti dico anche che secondo me,non Ŕ solo il caso mediatico o anzi,al di la' del caso mediatico di italia uno.Tutto cio' che si sente su italia uno o su altri canali o ovunque e cioŔ il male,la tewndneza al materiale Ŕ tutto cio' che Ŕ scritto nell'Apocalisse e tradotto dalla Madonna,anche tramite i veggenti di Medjugore,attraverso apparizioni della Vergine,testimonianze di fede.</span><br style="font-weight: bold; color: rgb(102, 102, 255);">E' chiaro che la una notizia che viene data in un modo,si puo' tramutare da parsona a persona,da canale televisivo a canale televisivo,da media e media ma,fondamentalmente,il senso Ŕ quello.</span><br style="font-weight: bold; color: rgb(102, 102, 255);"><br style="font-weight: bold; color: rgb(102, 102, 255);">Le persone che si fanno saltare in aria,ingerendo esplosivi e che hanno provocato di conseguenza facendosi esplodere,altre morti,secondo me,come dice kris,sono persone fuori dalla ragione,fanatismo e senza la parola religiosa perche',al di la' che esistono pluri religioni a questo mondo,nessuna delle tante,che io sappia ,ti dice di ucciderti.</span>
    Alessandra

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo5

IL CONTATORE AL BUCO DEL ....</font>"

MI SA CHE AVEVA RAGIONE!
    Anche secondo me,gia' basta pensare pure al fatto che se ti senti male,ti fanno pagare l'ambulanza e se vai al pronto soccorso con codice verde,giallo,rosso,blu,viola,ti fanno pagare.</span><br style="font-weight: bold; color: rgb(102, 102, 255);">Anche l'aria che respiri (inquinata),ti fanno pagare(esempio)..</span><br style="font-weight: bold; color: rgb(102, 102, 255);"><br style="font-weight: bold; color: rgb(102, 102, 255);">
    Alessandra

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Cara Favola,

? importante, per "considerare" una notizia, considerare anche (scusa la ripetizione) la fonte da cui proviene.

Leggevo sul web che Adam Kadmon ha esordito sullo Zoo di 105, nota trasmissione di radio 105. Trasmissione goliardica e dissacrante, in cui insomma....dicono parecchie fregnacce! Alla stessa stregua di Italia 1 (Studio aperto Ŕ la prova lampante della qualit? del servizio che quella rete offre) quindio non posso dare alcun credito a quanto affermato dal sedicente "veggente".

Certe argomentazioni (le sue) non possono essere paragonate a testimonianze come apparizioni o premonizioni (Nostradamus ad es).

Secondo me questo Adam Ŕ un esaltato, proprio come quelli che se fanno zomp? per aria....

Senior Member L'avatar di sergiostefano
    LocalitÓ
    catania

Predefinito

Italia uno sta cercando di far
    scoppiare un caso mediatico che distolga la popolazione
    dalla faccenda Ruby.

E come fare? Facendo apparire un esaltato mascherato
    da Hannibal Lecter che parla a vanvera senza nemmeno
    avere il coraggio di mostrarsi infarcendoci di str****te
    di prima categoria (prima i microchip, poi gli alieni) il
    tutto "magistralmente" presentato da quel numero uno di
    presentatore (di cui mi sfugge addirittura il nome) che
    non sa mettere due parole in croce.

A 'sto punto, se devo seguire qualche ca**ata in tv me
    guardo il Grande Fratello!

?
    peccato che non guardo queste trasmissioni

preferisco Giovanni Minoli, che facendosi sempre i
    fatti suoi come giornalista adesso Ŕ Direttore di Rai
    Storia

si impara di piu in questo canale

rai storia Edited by: sergiostefano

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Considerando che le piu feroci guerre del secolo scorso e attuale sono ad opera di cristiani cosi come l'economia mondiale non ?che per caso sono loro l'anticristo?Siete sicuri la chiesa di Roma non faccia parte di quel sistema che voi chiamate l'anticristo?

Luni leggi un po' qua... quando si dice il diavolo e l'acquasanta:
    <H1>Summit Don Verz?-Zaia per il Quo Vadis</H1>

(...)

Don Verz? ha illustrato il progetto che prevede la costruzione di una struttura ospedaliera a Lavagno. ?Quo Vadis˛, questo il nome che verr? dato al nosocomio, sipreannuncia come un grande centro di ricerca,le cui finalit? sono quelle diprolungare la vita media deipazientie garantire una migliore qualit? dellaloro degenzaattraverso una continua monitorizzazione del loro stato di salute, grazie all?inserimento di un chip sotto lapelle. Cos˛ facendo il paziente sar? seguito attraverso un collegamento telematico continuo. La struttura sar? in grado di intervenire in ogni momento, prevenendo le malattie o recuperando lo stato di salute.

(...)

http://www.veronasera.it/News/PROVIN...2010_12.18/Sum mit_Don_Verz%C3%A9-Zaia_per_il_Quo_Vadis_03324.htm

Anna Luisa

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano

Italia uno sta cercando di far
    scoppiare un caso mediatico che distolga la popolazione
    dalla faccenda Ruby.

E come fare? Facendo apparire un esaltato mascherato
    da Hannibal Lecter che parla a vanvera senza nemmeno
    avere il coraggio di mostrarsi infarcendoci di str****te
    di prima categoria (prima i microchip, poi gli alieni) il
    tutto "magistralmente" presentato da quel numero uno di
    presentatore (di cui mi sfugge addirittura il nome) che
    non sa mettere due parole in croce.

A 'sto punto, se devo seguire qualche ca**ata in tv me
    guardo il Grande Fratello!

peccato che non guardo queste trasmissioni

preferisco Giovanni Minoli, che facendosi sempre i
    fatti suoi come giornalista adesso Ŕ Direttore di Rai
    Storia

si impara di piu in questo canale

rai storia

per una questione di facile impressionabilit? non seguo mai queste trasmissioni (tipo mistero o voyager) quindi vorrei precisare di essermici imbattuta per caso durante un giro di canali (leggi zapping) e incuriosita dal soggetto ho ascoltato per qualche minuto le sue str+++ate....

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •