Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41

Discussione: buon anno

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...un saluto a tutti e un augurio speciale che il nuovo anno porti a tutti voi un po' di serenit? e perche' no...tanta tanta fortuna.

Anche se entro molto sporadicamente in questo forum non mi dimentico di chi ha passato con me ore di discussioni simpatiche e antipatiche ...

A parte una rapina che ho subito nel mio appartamento il 27 dicembre portando via gli affetti i ricordi piu' cari...non mi lamento del 2010 è stato un anno intenso (ho rialacciato il rapporto con i miei)gratificante..anche se poteva finire meglio..il 2011 sento che sar? un anno ricco e pieno di novit?..aahahha speriamo che siano tutte belle...ma si,quest'anno è l'anno dei segni di fuoco..in primis il piu' fortunato il segno del leone...spero di trovare la sicurezza nel mio lavoro..o meglio da lavoratrice precaria riuscire a diventare di ruolo...non chiedo tanto o si?!

E voi cosa mi raccontate e tanto che nn ci si legge...Tersy si è sposata?ahahaaha scherzo scherzo...come procede la vostra vita...novit? ...gioie...sentimenti...cambiamenti..all'orizzonte ?

cmq sia buon tutto a tutti!..a presto

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Anche a te Paola mi spieace per l'incoveniente che hai avuto

aggiorni foto di giorgia cosi la vediamo crescere ciao Fausto
    <DIV ="UIStoryAttachment" -ft='{"":"attach"}'>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle" -ft='{"":"media"}'>
    <DIV ="UIMediaItem"></DIV></DIV>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Info ">
    <DIV ="UIStoryAttachment_Title">Voglio dare un bacino a tutti quelli che mi vogliono bene!!!! smackkkkk</DIV></DIV></DIV>

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Ciao Paola,? un piacere rileggerti.Contracambio gli auguri.
    Cmq,ci credi nel oroscopo?Da quello che ho letto da varie parti,dicono che questo è l'anno dei gemelli e sagittario.Perciò,leoncina mettiti in fila....! Edited by: magicwoman

Predefinito

<H1>Leone nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto </H1>
    <DIV ="testo">
    <H3>Amore</H3>

Nel 2011, voi del Leone avrete tante idee innovative e simpatiche, che vi faranno apparire ancora più trascinanti di quanto siete. Dopo un Gennaio senza infamia e senza lode, infatti, avete Giove nell'elemento. Sarete capaci di far divertire tutti e vi sentirete addosso gli occhi delle persone che più vi piacciono. Se avete già una relazione, la persona amata si sentir? privilegiata per il fatto di stare con voi. Se siete invece a caccia, non sar? difficile trovare finalmente una preda alla vostra altezza! Il periodo decisamente più fortunato sar? quello estivo.<?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
    <O:P></O:P>
    I numerosi astri in congiunzione con il vostro segno vi permetteranno di dare un nuovo inizio alla vita di coppia, oppure di cominciare un nuovo rapporto da zero. Nell'autunno, per?, dovete stare attenti a non essere troppo esigenti con la persona amata. E' vero che meritate tanto. Tuttavia, Marte difficoltoso vi rende un po' troppo esigenti e non vi permette di avere una visione d'insieme rispetto alle persone che vi vogliono bene.<O:P></O:P>

<DIV ="sep"></DIV>
    <H3>Salute</H3>

L'alimentazione è fondamentale nel 2011, per voi del Leone. Infatti, per colpa del Sole e di Nettuno contrario, nella prima parte dell'anno potreste avere un modo di mangiare poco equilibrato, che far? apparire la vostra pelle un po' grassa e purtroppo con qualche brufolo di troppo. Dovete scegliere piatti molto semplici, a base di carboidrati poco complessi e di vegetali, possibilmente crudi. Il segreto sta infatti nell'idratazione. Nei primi mesi dell'anno non è sufficiente.<O:P></O:P>
    Un po' di rilassamento vi arriver? con l'estate e con i mesi immediatamente successivi. Gli astri in congiunzione con il vostro segno vi renderanno molto energici. Alla vostra forma fisica far? specchio un aspetto molto attraente, che terr? gli occhi altrui incollati al vostro corpo. Attenzione va invece fatta negli ultimi mesi dell'anno. Marte sar? in una posizione difficile, dalla quale potrebbe influenzare la vostra gola. Se non vi proteggete, bruciori o torcicolli potrebbero essere all'orizzonte.<O:P></O:P>

<DIV ="sep"></DIV></DIV>
    <DIV style="HEIGHT: 110px; relative: " sizcache="10" sizset="197">
    <DIV style="TEXT-ALIGN: center; WIDTH: 100px; TOP: -15px; LEFT: 0px" ="pulsanteOroscopo" sizcache="10" sizset="197">

<H3 sizcache="10" sizset="198">Lavoro</H3></DIV>
    <DIV style="TEXT-ALIGN: center; WIDTH: 100px; TOP: -15px; LEFT: 170px" ="pulsanteOroscopo" sizcache="10" sizset="199">

<H3 sizcache="10" sizset="200">Denaro</H3></DIV></DIV>
    <H1>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle" -ft='{"":"media"}'>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Title">Voglio dare un bacino a tutti quelli che mi vogliono bene!!!! smackkkkk</DIV></DIV></DIV></H1>

Edited by: Patrik1

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ciao Fausto..purtropp è successo!! hanno curato l'appartamento...io ero in montagna e mio marito al lavoro..sono entrati alle prime ore del pomeriggio...? un gruppo di zingari...l'argenteria nn l'hanno toccata....anche nella nostra scuola è un continuo di rapine alle macchinette delle bevande...almeno due volte alla settimana entrano nella scuola...boh...vabbe' dai nn ci pensiamo piu' gia' nn dormo piu' di notte perchè al minimo rumore salto giu' dal letto...

Giorgia è cresciuta tantissimo..e il18 fa 20 mesi

ciao Anita ben riletta..credo e nn credo nell'oroscopo...diciamo che due anni fa quando mandai in vacanza mia figlia con il suo ragazzo..quel giorno mentre la salutavo con tanto di angoscia di madre...ascoltai per puro caso il suo oroscopo...per il cancrino per le giovani coppie attenzione alle vacanze tornerete in tre...ecco tornarono in 4 visto che partendo con il cane erano gia' in tre...insomma tornarono con Giorgia...percio' inizio a dare un certa credibilit? agli oroscopi...ma no quest'anno sono i segni di fuoco ad essere i veri protagonisti delle stelleun abbraccio

Predefinito

PAOLETTA TUTTO PASSA

IO NON CREDO ALL'OROSCOPO

pAOLA ANCHE MIA MAMMA E CANCRO

POI pAOLA OK SONO TORNATI IN 4IO DIREI CHE E TORNATA CON UN ANGELO
    <DIV ="UIStoryAttachment_Title">Voglio dare un bacino a tutti quelli che mi vogliono bene!!!! smackkkkk</DIV></DIV></DIV>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

che caro...si la Gio' è il nostro Angelo...

Predefinito

Lo so e si vede

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Pu? anche darsi che siano stati zingari, ma non si pu? dire basandosi sul fatto che chi è entrato non ha sottratto l'argenteria: ciò che gli zingari lasciano l? sono le perle perchè per loro portano sfortuna, ma per l'argenteria non hanno problemi. Forse c'è stato un elemento di disturbo che ha impedito di continuare il furto, oppure è stata una scelta intenzionale.

Vi augurodi recuperare il tutto.

Predefinito

non c'entrano zingari o rumeni e la persona
    <DIV -ft='{"":"attach"}' ="UIStoryAttachment">
    <DIV -ft='{"":"media"}' ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle">

Junior Member

Predefinito

IO sono Leone--? vero che sar? l'anno nostro?

Speriamo ..sono un bel p? di annetti che le cose non è che vanno bene
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Predefinito

<H1>Vergine nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre </H1>
    <DIV ="testo">
    <H3>Amore</H3>

Al principio del 2011, voi della Vergine, per l'opposizione di numerosi astri al vostro segno, potreste essere visti come soggetti pericolosi. Infatti non si ha l'impressione che sappiate esattamente cosa volete dalla vita, in particolare dalla vita affettiva. Chi di voi della Vergine è in una relazione stabile, potrebbe rendersi conto che la dolce metà è diventata un po' sospettosa e che non ha neanche tutti i torti.<?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
    Chi è alla ricerca di una relazione sentimentale, o almeno di un rapporto a due degno di qualche nome, potrebbe vedersi in difficolt?, perchè la reputazione che ci si far?, non sar? molto lusinghiera. Bisogna avere obiettivi meglio definiti! Al ritorno dalle vacanze, le occasioni per mettere in chiaro cosa davvero volete, nonch? uno straccio di piano per ottenerlo, si fanno più concrete. Marte entra nel vostro segno e vi d? la possibilit? di cominciare da capo, rimediando agli errori dei mesi precedenti.<O:P></O:P>

<DIV ="sep"></DIV>
    <H3>Salute</H3>

Come per gli affetti, anche per lo stato di forma e l'aspetto fisico voi della Vergine attraverserete due momenti ben distinti, nel nuovo anno. All'inizio del 2011, infatti, subirete l'influenza degli astri contrari, che vi rendono un po' pigri, impedendovi una giusta attivit? fisica. Potrebbero esservi lievi problemi di circolazione, che causano gonfiori agli arti, soprattutto a quelli inferiori. Anche se non ne avete assolutamente voglia, sarebbe il caso di fare un po' di ginnastica.<O:P></O:P>
    A un certo punto dell'anno, comunque, le cose si metteranno automaticamente per il meglio. Infatti, avrete Venere e Mercurio, che è il vostro pianeta governatore, nel segno. Da quel momento, potrete cominciare una serie di attivit?, che vi renderanno molto più attivi e che vi permetteranno di sentirvi e di mostrarvi al meglio. Il vostro look torner? quello solito, molto curato nonch? ammirato.
    <DIV -ft='{"":"media"}' ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle">

</DIV>Edited by: Patrik1

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellecu

Pu? anche darsi che siano stati zingari, ma non si pu? dire basandosi sul fatto che chi è entrato non ha sottratto l'argenteria: ciò che gli zingari lasciano l? sono le perle perchè per loro portano sfortuna, ma per l'argenteria non hanno problemi. Forse c'è stato un elemento di disturbo che ha impedito di continuare il furto, oppure è stata una scelta intenzionale.

Vi augurodi recuperare il tutto.

sono stati avvistati,e purtroppo non sono riusciti ad acciufarli!sono entrati in casa hanno svuotato i cassetti e armadi.....nn mi hanno rotto nulla a parte qualche bambolina di ceramica,portagioie..la vetrina della sala con l'argenteria nn l'hanno nemmeno toccata...? nella loro cultura non rubare l'argento e le perle perchè porta sfortuna...in cucina avevo dei pentolini formine di rame..via anche quelle..hanno rubato lo zaino di scuola di mio figlio..la wii nuova con dei giochifortunatamente la play3 l'avevo portata in montagna..praticamente hanno ben riempito lo zaino di scuola...quello stesso giorno hanno cercato di svaligiare un altro appartamento ma sono stati probabilmente disturbati e sono andati via nn potendo prendere nulla...

spero di poter recuperare almeno le fedi nuziali e la catena che mio suocero regalo' sul punto di morte a mio marito...quando ti rubano in casa e ti portano via oggetti che per te sono un ricordo estremamente caro di persone che nn sono piu' presenti è un duro colpo da mandare giu'..e come se portassero via una parte di te..grazie ellecu..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

IO sono Leone--? vero che sar? l'anno nostro?

Speriamo ..sono un bel p? di annetti che le cose non è che vanno bene

si in effetti ci sono stati anni passati un po' pesanti...ma il 2009 mi ha portato la mia Gio'...il 2010 ho avuto un miglioramento sul lavoro e una causa penale vinta,un riavvicinamento con la famiglia......percio' nn mi lamento...pero' spero in un 2011..strabilianteee di serenit?e te lo auguro anche a te

Predefinito

Vero Paola te lo auguro di trovare il tutto o almeno le cose + importanti

anche quando ero molto piccolo hanno rubato il braccialletto del battessimo collan a mia mamma e non so cos'altro

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

eh si anche tutto l'oro di quando sono nati e battezzati i miei figli...braccialetti e catene a iosa..medagliette...dentini....uno ne ho salvato...le medaglie di guerra del mio bis...quelle del militare di mio marito...

Predefinito

E un vero pecato Paola

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

gia'...

Predefinito

Pensa alla Giorgia dai

ogni bimbo fa ?assare ogni male

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Paola, come va? Io bene, grazie e mi fa piacere leggere i tuoi messaggi qui, sul Forum, anche se di solito nonsei presente, ma ti penso ugualmente. Con il lavoro e con il nuoto va tutto bene: tra qualche settimana inizieranno le gare in giro per il Veneto e poi ci saranno i Giochi Nazionali Estivi di Special Olympics Italia che si terranno ai primi di giugno a La Spezia. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •