Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: ESPLOSIONE ETNA !

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Luni era solo una correzzine tutto qua
    <DIV -ft='{"":"attach"}' ="UIStoryAttachment">
    <DIV -ft='{"":"media"}' ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle">
    <DIV ="UIMediaItem"></DIV></DIV>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Info ">
    <DIV ="UIStoryAttachment_Title">Voglio dare un bacino a tutti quelli che mi vogliono bene!!!! smackkkkk</DIV></DIV></DIV>

2.      

Predefinito

Poi Luni meglio che qualche dun'altra
    <DIV -ft='{"":"attach"}' ="UIStoryAttachment">
    <DIV -ft='{"":"media"}' ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle">
    <DIV ="UIStoryAttachment_Title">Voglio dare un bacino a tutti quelli che mi vogliono bene!!!! smackkkkk</DIV></DIV></DIV>

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Citazione Originariamente Scritto da luni

Accidenti,ma dove abiti?Vicino il vulcano?

Al vulcano signora, si scrive vicino al vulcano,stavolta non ha usato gugle come dice il suo lider e si vede

Io sono straniera e la mia madre lingua la parlo e scrivo correttamente,al contrario di te,che non sai le cose principali della tua madre lingua e che si imparano(lo dice pure il gooogle)in prima elementare.
    Non ho mai studiato la lingua italiana,quello che so,ho imparato chattando e ogni correzione che me la fate,mi serve per migliorare.Perciò non posso fare altro che ringraziarti.Grazieeeeeeeee.

Signora Io non sono nato in un paese che garantiva l'istruzione a tutti i suoi cittadini in egual misura Io Signora a 13 anni gia lavoravo, se invece lei a studiato abbia almeno la decenza di ringraziare chi glielo ha permesso, cioèil compagnomaresciallo Tito.
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Mia madre allora deve ringraziare Mussolini che le ha permesso di laurearsi.

Anita, ma non erano periodi di dittatura?

Allorasi pu? affermare, stantel'affermazione di Luni, che la "democrazia"? stata un fallimento perchè il suo periodo scolastico corrispondeva a quello del boom economico italiano degli anni 50.

Ma sar? stato davvero un boom?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Che scemenze che stai dicendo Luni.Vuoi far passare Italia per un paese del terzo mondo?La scuola elementare è obbligatoria per tutti.Dopo,chi è bravo,continua a studiare,chi non lo ?,va a lavorare a 13 anni.

Cmq,basta con sto discorso perche vedo che ti entra da un orecchio ed esce dall'altro ein mezzo nonrimane un bel niente.
    (....se invece lei a studiato..... )

Predefinito

anche le medie e obbligatorio
    <DIV ="UIStoryAttachment" -ft='{"":"attach"}'>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle" -ft='{"":"media"}'>

Edited by: Patrik1

Predefinito

Che scemenze che stai dicendo Luni.Vuoi far passare Italia per un paese del terzo mondo?La scuola elementare è obbligatoria per tutti.Dopo,chi è bravo,continua a studiare,chi non lo ?,va a lavorare a 13 anni.

Cmq,basta con sto discorso perche vedo che ti entra da un orecchio ed esce dall'altro ein mezzo nonrimane un bel niente.
    (....se invece lei a studiato..... )

Signora le facxcio notare che quando Io andavo ha scuola se l'Italia non era molto distante dal terzo mondo attuale,comunque come dice lei lasciamola li non intendo alzare le cliccate per una sterile polemica con lei
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Mia madre allora deve ringraziare Mussolini che le ha permesso di laurearsi.

Anita, ma non erano periodi di dittatura?

Allorasi pu? affermare, stantel'affermazione di Luni, che la "democrazia"? stata un fallimento perchè il suo periodo scolastico corrispondeva a quello del boom economico italiano degli anni 50.

Ma sar? stato davvero un boom?

Signora madamador? visto le tendenze politiche della sua famiglia niente di piu facile che il fascismo abbia favorito sua madre a discapito di altri forse piu meritevoli ma in quanto non seguaci del regime costretti ad interompere gli studi

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Tornando al topic, credo che le eruzioni di un vulcano non siano fenomeni "spettacolari", comeregolarmentele definiscono i telegiornali, ma eventi che, almeno in via teorica (quella in questione -di tipo stromboliano, http://it.wikipedia.org/wiki/Vulcano#Tipo_stromboliano-? stata innocua), possono essereterribilmente pericolosi , giacch? non si pu? mai sapere quale sar? il limite della colata lavica. Pi? volteil fronte ha perlomeno lambitocentri abitati anchedi notevoli dimensioni causando danni ingenti e mietendo anche vittime.

Per Anita: a questo punto, quando capita, ti aiuter? a migliorare il tuo già ottimo italiano.

Un appunto su un errore che stona con il tuo ruolo di moderatrice che dovrebbe (credo) importi di sapere il regolamento a menadito (a proposito di lingua italiana: nel caso non conoscessi l'espressione, "a menadito"essa si traduce in sloveno con"na pamet", come "a memoria" ma "menadito" non significa "memoria" e si usa solo in questa espressione):il regolamento imporrebbe di far seguiregli emoticons,come le foto, da didascalie esplicative a vantaggio di chi ha problemi di vista. Hai dimenticato di farlo: correggi...

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Quando Io andavo a scuola l'Italia non era molto distante dal Terzo Mondo attuale

Ivaldo, ma quand'? chesei andato a scuola? Stai descrivendo una situazione che si verificava nell'Italia postunitaria del periodo 1860-1900 circa...

Predefinito

Ahhhhh.... ecco perchè ieri sera al TG5 non hanno detto nulla di questa eruzione.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    stefano essendo appasssionato di fotografia..debbo dirti che, nonostante fosse buio pesto, sono venute molto bene..quale apparecchio hai usato per le foto?
    uso una semplice Sony DSC H 50
    con lenti carl zeiss

link

Edited by: sergiostefano

Predefinito

Signora madamador? visto le tendenze politiche della sua famiglia niente di piu facile che il fascismo abbia favorito sua madre a discapito di altri forse piu meritevoli ma in quanto non seguaci del regime costretti ad interompere gli studi

Ti sbagli.A parte me, nessuno nella mia famiglia ha mai fatto militanza politica n? mio nonno, che pure era un dirigente della Edison, ha mai portato la camicia nera od era tesserato al partito fascista.

Cercare assurde motivazioni per scaricare su altri le responsabilit? delleproprie incapacit? è scandaloso.

E' così difficile ammettere che non si aveva voglia di studiare, che si era più interessati a giocare al pallone e che si è cresciuti in un contesto familiare nel quale la cultura non aveva alcun valore e quindi, di conseguenza, non si sono ricevuti stimoli per applicarsi negli studi?

Io ho un amico, di famiglia modestissima, il padre faceva il poliziotto e la madre era casalinga, e c'erano altri 3 figli ma i genitori, con grandi sacrifici, li hanno mantenuti agli studi superiori e poi tuttiloro mentre studiavano all'universit?, lavoravano.

C'? chi ha seguito le orme del padre facendo carriera in polizia, chi è diventatomagistrato, chiha optatoper l'esercito.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Predefinito

Bellissima la seconda immagine.
    Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ti sbagli.A parte me, nessuno nella mia famiglia ha mai fatto militanza
    politica n? mio nonno, che pure era un dirigente della Edison, ha mai
    portato la camicia nera od era tesserato al partito fascista.

</span>Insomma sei la pecora nera della famiglia </span>

</span>
    Claudio

Predefinito

Ahahahahah, bella la battuta.

Ebbene sò e ne sono orgogliosa.
    Maria Laura

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

da vista mare

Edited by: sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellecu

Quando Io andavo a scuola l'Italia non era molto distante dal Terzo Mondo attuale

Ivaldo, ma quand'? chesei andato a scuola? Stai descrivendo una situazione che si verificava nell'Italia postunitaria del periodo 1860-1900 circa...

Quando ho iniziato la scuola le nostre citt? erano ancora piene di macerie e la situazione economica non era certo delle piu floride,capisco che per chi è nato negli anni 60 questa possa apparire come cosa non vera ma fino agli 60 l'Italia si basava su una economia a prevalenza agricola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Ti sbagli.A parte me, nessuno nella mia famiglia ha mai fatto militanza politica n? mio nonno, che pure era un dirigente della Edison, ha mai portato la camicia nera od era tesserato al partito fascista.

Cercare assurde motivazioni per scaricare su altri le responsabilit? delleproprie incapacit? è scandaloso.

E' così difficile ammettere che non si aveva voglia di studiare, che si era più interessati a giocare al pallone e che si è cresciuti in un contesto familiare nel quale la cultura non aveva alcun valore e quindi, di conseguenza, non si sono ricevuti stimoli per applicarsi negli studi?

Io ho un amico, di famiglia modestissima, il padre faceva il poliziotto e la madre era casalinga, e c'erano altri 3 figli ma i genitori, con grandi sacrifici, li hanno mantenuti agli studi superiori e poi tuttiloro mentre studiavano all'universit?, lavoravano.

C'? chi ha seguito le orme del padre facendo carriera in polizia, chi è diventatomagistrato, chiha optatoper l'esercito.

Signora madamador? ma le è cosi difficile capire che siamo nati in tempi diversi?Non che me ne freghi un grance informala ma mia madre aveva la maturit? classica,purtroppo è mancata quando avevo 13 anni,mio padre navigava ed i miei nonni nati nell'ottocento ferventi cattolici vedevano l'istruzione scolastica al di fuori della chiesa come ildiavolo,dimenticavo mia madre era una ex staffetta partigiana e per di piu comunista

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io ci sono stata una volta a vedere l'Etna quando ero a Catania nel 2003 in occasione dei Campionati Iraliani Assoluti di nuoto per disabili mentali e fisici. Era esattamente di unadomenica pomeriggio e infatti io e i miei compagni di squadraeravamo liberi dalle gare, vi assicuro chenon potr? mai dimenticare quel momento più bello e più spettacolaredella mia vita. Vedendo quelle immagini di ieri mattinadurante il TG di Studio aperto su Italia1, devo dire che mi ha letteralmente sconvolta questa notizia.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •