Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 70

Discussione: FACCIO NOTARE.......

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Brava madamador? lo faccianotare, ma non crede che sia anche,peggio offendere persone non in grado di difendersi o parlare dell'aspetto di utenti del forum che non si conoscono?Conoscendo la Sua autoironia sono anche convinto che la massima di Enstein da lei postata fosseper Suo esclusivo beneficio
    Stra quotissimo
    <DIV ="UIStoryAttachment" -ft='{"":"attach"}'>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle" -ft='{"":"media"}'>
    <DIV ="UIMediaItem"></DIV></DIV>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Info ">
    <DIV ="UIStoryAttachment_Title">Voglio dare un bacino a tutti quelli che mi vogliono bene!!!! smackkkkk</DIV></DIV></DIV>

2.      

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

un p? di tempo è passato, comprese le feste ed i festeggiamenti, ma davvero continuare a leggere (o arispondere) in merito a queste fanciullesche trovate, spacciandole per innocenti goliardie lo trovo deprimente

spero vivamente che lo scadimento qualitativo del forum, costretto a dibbattere sul più bello osul più brutto, non rientrasse tra gli allora intenti dei responsabili dei provvedimenti

ricordando anche chele discussioni apparentemente infantili in realt? potrebbero celare intendimenticonflittuali e anche denigratori, dipende dalla loro costruzione

ma in fondo tutto questo non ni interessa, possono certamente essere aperti se qualcuno lo desidera,interessa invece che non diventinoil leitmotivdel forum, altrimenti il rischio è che il tutto si tari sulle desiderate di una sola parte di utenti

che si dotino o si ri-dotino pertanto i forumisti degli strumenti per continuare ad dibattere su discussioni menoinfantili, ma mica per prevaricare i divertimenti altrui, ci mancherebbe, solo perallargare l'offerta verso altri forumsti che non si riconoscono nell'attuale format

naturalmente a questo post, da parte mia non ne seguiranno altri, mica voglio conflittuare all'infinito, anche perchè non mi diverto

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

tersicore62 scritto:

Ciao Verita, mi piacerebbe chiamarti con il tuo nome, che conosco, ma senza la tua autorizzazione continuer? ad utilizzare il nick.

A parte il fatto che siamo ancora in periodo di feste natalizie e molti sono in vacanza senza computer, la mia opinione da membro onorario è che fino a quando ci saranno persone che non sanno confrontarsi civilmente, e tra queste ioannovero alcune di quelle che hai menzionato, non solo l'area politica deve rimanere chiusa ma è opportuno soprassedere sulla tematica.

L'errore che è stato fatto da chi aveva la possibilit? d'intervenire, è stato quello di non averlo fatto prima, anni addietro, dopo il thread in evidenza della stessa redazione, certa che alcune persone avrebbero ad oggi raggiunto e superatola soglia dell'espulsione e probabilmente l'area politica sarebbe rimasta aperta.

Condivido il tuo pensiero che diversi temi, pur non essendo strettamente di carattere politico, certamente sfiorano la politica, come è altresò vero che ci sono iscritti che utilizzano impropriamente le aree inserendo thread in quelle sbagliate, sia in buonafede che non, ma non mi sento di sposare leaffermazioni di chi sostieneche qui non c'è la libert? di esprimersi.

Se poi esprimersi equivale ad insulti a gog?, ad appellativi stomachevoli, ad evidentidiffamazioni che possono portare questo sito, che è testata giornalistica, a subire querele, beh... la decisione vien da sò.

Ciao Maria Laura...come certamente hai capito mi sono preso un po' di tempo...per riflettere...ed eccomi qui. Mi dici che tanta gente si e' allontanata fal forum per le feste natalizie? Sappiamo tutte e due che non e' cosi': quelli che io chiamavo affettuosamente "l'opposizione" si sono trasferiti in altri lidi..li vado a leggere ogni tanto. Ritieni che dobbiamo continuare cosi? E' sempre colpa degli utenti, se gli stessi si allontanano dal sito? Non credo proprio! Ed allora occorre fare una lunga riflessione e vedere dove si e' sbagliato. Che ne pensi? Ciao a presto.

Edited by: verita
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ariciao Verita, è innegabile che anche i forumisti di disabili.com vanno in vacanza alcuni senzanotebook altri invece sò o con cellulari super tecnologi, magari con dei tablet pc come l'Apple iPad od il Samsung Galaxy Tab.

Certamente è in corso da tempo una "emorragia" da questo sito ma che ha radici pluriennali e plurime motivazioni.

A mio parere, in primis l'eliminazione dellavideo chat della Bravobrian che proprio per le sue caratteristiche tecniche era frequentatissima e di conseguenza lo era anche il forum.

In secundis, ma non meno importante, il fatto che disabili.com non detiene più il "monopolio" nel settore; tanti siti sono nati in questi anni, alcuni dei quali anche da ex iscritti di qui, chi per ambizione propria, chi per offrire un'alternativa a chi non condivideva la politica gestionale da parte di chipossiede le redini di questo sito.

Inoltre, nel frattempo è nato Facebookche ha trovato larghissima diffusione in tutto il mondo.

Possiamo dissertare per pagine intere sul modus operandi della redazione edio stessa, che non frequento altri forum, di appunti da fare ne avreidavvero tanti e qualche ragione i forumisti ce l'hanno, soprattutto quando affermano che la redazione non legge o quanto meno non risponde (per esempio: vedasi il mio thread "A quando gli aggiornamenti?") accumulando così figure barbine.

Per?, sempre a mio parere, ?altresò vero che anche diversi utenti hanno molte responsabilit? e per quanto mi concerne di alcuni che se ne sono andati non ho proprio alcun rimpianto, è stato un bene per questo forum.

Sarei invece contentissima di rileggere, faccio solo come esempio un paio di nick, Alberto Ivan edelfino ma ce ne sono anche altri.

Che alcuni dell' "opposizione", come tu l'hai definita, si siano trasferiti, ne sono davvero lieta e sealtri li seguisserosarei ancor più contenta, persone che avrebbero dovuto essere espulse da illo tempore e non per la loro fede politica diversa dalla miama perchè hanno ampiamente dimostrato chenon sanno argomentare se non con insulti a gog?.

Auspico un forum nuovo, non solo sotto l'aspetto tecnico ma anche con un nuovo regolamento, che venga ripristinata la precedente chat ed ancheche la redazioneabbia fatto tesoro dei suoi errori per poter ovviare a decisioni prese in passato anche con ingenuit?,sottovalutando un determinato aspetto e che hanno fatto sò che una persona espulsa venisse purtroppo riammessa.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Se si sono allontanati e anche grazie a te

se parliamo di offese tu proprio parli

Tu invece dovevi essere espulsa da tempo e invece sei qui
    <DIV -ft='{"":"attach"}' ="UIStoryAttachment">
    <DIV -ft='{"":"media"}' ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle">
    <DIV ="UIStoryAttachment_Title">Voglio dare un bacino a tutti quelli che mi vogliono bene!!!! smackkkkk</DIV></DIV></DIV>

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

Patrick1 Nella vita si vedono sempre gli errori degli altri MAI I PROPRI

SPECIALMENTE QUANDO CI SI SENTE SUPERIORI
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venexiano

Patrick1 Nella vita si vedono sempre gli errori degli altri MAI I PROPRI

SPECIALMENTE QUANDO CI SI SENTE SUPERIORI

Vero venex ci vuole coraggio dire certe cose
    <DIV -ft='{"":"attach"}' ="UIStoryAttachment">
    <DIV -ft='{"":"media"}' ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle">

Predefinito

Bentornati a Conniok ed al "guastatore" Skatta. Come potete vedere con questo topic avevo (ria)aperto il problema della situazione del sito. Non sose questo mio sfogo e' rimasto lettera morta..ma lo sfogo c'e' stato.
    VERITA\'

Predefinito

valter, quante volte hai detto a Skatta: "Non ti permetto di offendere il mio Presidente"; "Basta, non puoi parlare cosi' del capo del Governo"? Allora valteri', perche tutto quello scritto in azzurro, permetti che Skatta lo dica nel tuo Sito? Ragazzi, con me vi dovete abituare a ragionare...le fesserie ed i "due pesi e due misure" non le tollero!
    VERITA\'

Junior Member

Predefinito

Questo secondo me si chiama "BOICOTTARE"...praticamente affosso DISABILI così si pu? disquisire sul mio di forum..

Elementare... Wotson....(Si scrive così?)
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Predefinito

Ciao Rosmary, sai bene che non ho l'abitudine di correggere nessuno, ma visto che lo chiedi, al posto della prima "o" ci va la "a". Tutto bene?
    VERITA\'

Predefinito

pagliacci tutti i politici
    <H1>
    <DIV ="UIStoryAttachment" -ft='{"":"attach"}'>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle" -ft='{"":"media"}'>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Title">Voglio dare un bacino a tutti quelli che mi vogliono bene!!!! smackkkkk</DIV></DIV></DIV></H1>

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    Ciao Rosmary, sai bene che non ho l'abitudine di correggere nessuno, ma visto che lo chiedi, al posto della prima "o" ci va la "a". Tutto bene?

Benissimo..!!!grazie per la correzione

Oggi sono stata al provveditorato per il sostegno..al momento rimangono 16 ore ,speriamo per le 22 , ma già di così vanno bene...

Ps..salutami la d.ssa. e dille che va tutto bene

Junior Member

Predefinito

ho notato che l'idilliotra Satta e Walter? sul forum di Walter è già finito..

Tra poco Walter? si scrive e si risponde da solo anche li ...a meno che non si loga Veronica

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

ho notato che l'idilliotra Satta e Walter? sul forum di Walter è già finito..

Tra poco Walter? si scrive e si risponde da solo anche li ...a meno che non si loga Veronica

CON VERONICA DIVERTIMENTO ASSICURATO!!!AHAHAH

E VOGLIO VEDERE SE VIENE BANNATA!!!!!!!

TRATTAMELA BENE!!!!!E' COME SE FOSSI IO!!

Predefinito

Ciao Gianfranco...hai fatto bene a scendere nell'arena. Ma chi e' Veronica?
    VERITA\'

Predefinito

Il riferimento è a Veronica Lario, ex moglie del nostro presidente del consiglio.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Maria Laura, pensa un po'! Gianfranco...non e' che te sei di cdx e Rosamaria di csx? Non mi dite!?
    VERITA\'

Junior Member

Predefinito

Maria Laura sarei ben felice di averti ospite..

Se adori i latticini , insieme a Verit? ti portiamo in Sila, li ti potrai fare veramente delle scorpacciate, anche se in Puglia a latticini n on scherzano..

Verit?..sai che faccuamo, noi tre ci ammazziamo di latticini e a Interista lo mettiamo a fare il baby sitter..

Predefinito

Sono stata in vacanza in Sila molti anni fa, in estate.

Grazie dell'invito, potrei anche accettarlo ma... limitatamente alla compagnia.

Le mie spese sarebbero a mio carico.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •