Cookie Policy Privacy Policy Sesso spensierato?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54

Discussione: Sesso spensierato?

New Entry del Forum

Predefinito

Sto riflettendo su una questione delicata e molto intima, riguarda la sessualit?, come bisogno e desiderio profondo, che tutti ci accomuna...
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Ho 42 anni ed ho bisogno di capire col vostro aiuto come risolvere la mia profonda e continua frustrazione, che deriva dal fatto che vorrei soddisfare il puro desiderio fisico di incontrare una donna.

Chiedo: si pu? avere intimit? con una donna a pagamento, senza comprendere alcun sentimento di amore, conoscenza o affetto?
    E' un'esperienza che pu? risolvere la frustrazione o alla fine fa danni magggiori?
    Oppure conviene fare sesso solo quando ci si vuole bene e si è una coppia matura?
    In questo caso, se non si ha una donna, come si pu? vivere serenamente il fatto di non avere una vita sessuale?

Chiedo questo come un vero e proprio S.O.S. agli amici del forum perchè questo dispiacere spesso mi impedisce di gustare la vita!

Grazie a tutti, Marco
    Marco Boninsegna '63 - Cerea VR
    Marco\'63

2.      

Senior Member

Predefinito

Ci dici intanto perchè non puoi avere una donna tutta tua?

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Bonimba. Intanto benvenuto a bordo.

Sai , la sofferenza della mancanza sessuale e' forte. Il sesso fa parte di noi, e in certi momenti e' quasi vitale! Ti capisco. Provo a immedesimarmi . Se fossi io al tuo posto non esiterei per fare sesso a pagare una ragazza. Magari non su strada, ormai ci sono persone che lo fanno a casa, e quindi con maggior igiene ecc. ecc. Questo se il tuo bisogno e' di solo sesso. Per l'amore e' un altro discorso. Perche' ovresti sentirti frustrato? Per aver dato piacere al tuo corpo pur pagando? L'augurio e' che ci siano tempi migliori, ma nel frattempo perche' soffrire? Spero e ti auguro una tua dolce meta'. Ciao

Apprendista del Forum

Predefinito

bonimba sono d'accordo in toto con sibilla... a me è successo...fallo ........ nn ti dar? tutto ma aiuta credimi..... crea la situazione di giusta tranquillit? e fai questa esperienza....
    left

New Entry del Forum

Predefinito

ciao amico ...rispondo al tuo annuncio sperando che sia giusto!
    anche io sono senza una donna e , nn posso fare di certo sesso da solo?
    io , tempo fa sono andato con una donna a pagamento e , l'abbiamo fatto ...mi è piaciuto moltissimo ma poi?
    tutto fini li ..
    pero avere un corpo seducente davanti a te ti fa girare la testa e la voglia di fare sesso cohn quella " donna" era moltissima...
    insomma a me è piaciuto molto ...ora solo solo in cerca d una donna ma , la mia voglia è molta e , spero che ci ritorno ancora !! ciao

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Chiedo: si pu? avere intimit? con una donna a pagamento, senza comprendere alcun sentimento di amore, conoscenza o affetto? <?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
    E' un'esperienza che pu? risolvere la frustrazione o alla fine fa danni magggiori? <O:P></O:P>
    Oppure conviene fare sesso solo quando ci si vuole bene e si è una coppia matura? <O:P></O:P>
    In questo caso, se non si ha una donna, come si pu? vivere serenamente il fatto di non avere una vita sessuale?

<O:P>Rispondo: Si, si pu? avere al solo scopo di sfogare un istinto, non mettere in conto il sentimento, l'amore, la conoscenza o l'affetto.. Lo fanno per lavoro o necessit? e devi anche sbrigarti perchè loro pensano che se perdono tempo con te perdono il prossimo cliente. Non risolve la frustrazione, anzi dopo, moralmente ti senti peggio! Certo converrebbe farlo con una donna che ti ami e ti dia affetto! Nel caso non ci sia bisogna arrangiarsi così Come si vive serenamente?? In qualche altro post del genere Akela rispose: nessuno è mai morto per mancanza di sesso!! Ci si adatta, ci si arrangia CI SI ABITUA !!!! Fatti forza e decidi!!! Ciao</O:P>

Junior Member

Predefinito

grande paoletto!caro amico,non ti rassegnare.A volte gli eventi si verificano,quando meno te lo aspetti.La tua anima gemella esiste in qualche parte del mondo.Chi cerca:trova!? una certezza,la mia.A darvi corpo è stato platone con il suo simposio.LI' si narra di come gli uomini all'inzio vivessero completamente felici da soli,con quattro gambe,occhi e braccia(penso che il doppione ci fosse anche per gli organi genitali).Poi gli dei invidiosi di tale felicita',li divisero.Da allora la nostra metà,vaga in chissò quali remote zone del pianeta.Mito,leggenda?puo' darsi.Dopo averlo letto...mi sono sposato con una splendida e bravissima ragazza.chi ti scrive, è un disabile grave.CHE COMUNQUE,ha sempre lottato.La vita mi ha insegnato che nulla è irrimediabile,salvo la morte.per il resto,tutto si puo' superare,compreso l'handicap.L'importante è avere lo spirito pugnace e determinato nel raggiungere l'obiettivo.L'INDOLENZA ,la rassegnazione e quant'altro soni i veri handicap che dobbiamo sconfiggere quando si tratta di raggiungere questi obiettivi.Per il resto,ti faccio auguri di cuore.SURSUM CORDA!CORAGGIO!

New Entry del Forum

Predefinito

secondo me la risposta è già nella tua domanda:"puro desidesrio fisico di incontrare una donna".E'quello di cui hai bisogno in questo momento....un bisogno come un altro.L'amore è un'altra cosa,ma penso tu sia in grado di capire la differenza,non credo che rischi di scambiare lucciole per lanterne.Ci? detto,fa la tua esperienza per quello che ?,sarai più sereno e pronto per rapportarti con le donne senza avere il freno della tua inesperienza.Un sincero in bocca al lupo.

New Entry del Forum

Predefinito

Uau, grazie amici delle vostre preziose risposte, ne sto facendo tesoro e già questo mi d? più serenit? e fiducia facendomi pian piano uscire dall'ignoranza su questo argomento.

Per favore, continuate a scrivere la vostra opinione.

Ciao con affetto, Marco
    Marco\'63

Apprendista del Forum

Predefinito

QUANDO SI E' PULITI NEGLI INTENTI SI PUO' FARE TUTTO. IL SESSO A PAGAMENTO E' IL MESTIRE PIU' VECCHIO DELLA TERRA. ALLORA VAI E DIVERTITI
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Predefinito

Robilun, questa è istigazione alla prostituzione!!! Punibile co la GALEEERA!!

Apprendista del Forum

Predefinito

FISCHIA HAI RAGIONE PENSAVO DI ESSERE AL ESTERO. FACCIAMO UN BEL PULMAN X AMSTERDAM?
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Predefinito

Perch? la FERILLI è A Amsterdam???

Apprendista del Forum

Predefinito

la ferilli ti ossessiona la mente.
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Predefinito

Ebbene SI !!!!! A proposito ma secondo te è possibile che uno si invaghisca per una diva della TV che non ha mai visto n? conosciuto??? Devo farlo come nuovo post questo quisito!!

Novellino del Forum

Predefinito

amsterdam ?&gt;?&gt;
    prova lugano !
    ahahhaa

Predefinito

Scusa "BEllilllo" che centra Lugano???

New Entry del Forum

Predefinito

E' ora che i bambini vadano a giocare da un'altra parte! Se volete scrivere qui, niente scemenze come negli ultimi post per favore!

Grazie

Per chi legge questo argomento la prima volta: scusate le sciocchezze scritte qui sopra: stiamo discutendo seriamentesul valore della sessualit?: come è meglio vivere il desiderio sessuale pur non avendo una relazione di coppia? Iosento il desiderio fisico come un bisogno, penso che il piacere sessuale in se stesso sia comunque un valore da vivere se le condizioni della propria vita non permettono ancora un'esperienza di coppia, e io,a 42 anni, vorrei tanto assaporare la passione dell'incontro fisico con una donna. Parliamone insieme, senza paure, io vi ascolto molto volentieri per capire meglio me stesso.

Grazie a tutti Voi

Marco
    Marco\'63

Predefinito

Marco, accetto il tuo rimprovero, ma avrai notato che alcune discussiono anche serie sfociano in altre discussioni molto giocherecce!!! Non puoi pretendere che si sia sempre seri ed impettiti! Lasciaci pure scherzare e divagare un p? dall'argomento!! Mi sembra per? che la discussione sia stata sviluppata abbastanza, tu dici cosa ne pensi!!

New Entry del Forum

Predefinito

Sn un disabile dalla prov.di catania,in questi giorni sn triste xk? la mia raga mi ha mollato....Vorrei una ragazza x dimenticare il passato e vivere felice insieme x sempre e formarci una bella famiglia,tutto questo ho paura ke nn accadra mai....Xk? x un diversamente abile e così difficile trovare una raga ke ti calcola?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •