Cookie Policy Privacy Policy Sesso spensierato? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54

Discussione: Sesso spensierato?

Junior Member

Predefinito

ma che disquisizioni ..,paole',c'è un serbatoio enorme di umanita ricca,qui,perchè dobbiamo rassegnarci a soluzioni frustrantelle?a parte che dagli avatar vedo pure belle figliole(i maschietti non li giudico perchè sono rigorosamente eterosessuale),cio' che mi lascia perplesso è perchè ragazzi-e interiormente cosi ' ricchi-e debbano cedere alla rassegnazione....sapessi quante dolci ragazze che ho conosciuto(adesso non piu')aspirerebbero a conoscere degli animi nobili che qui ho letto e apprezzato.il grande Maestro diceva,e dice tuttora ai nostri dolenti cuori:SE AVESTE UNA FEDE PARI AL GRANELLINO DI SENAPE.....AL GRANELLINO,NEMMENO AL GRANELLO,IL GRANELLINO......

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ans, ma quelle belle figliole che vedi negli avatar.. Chi ti dice che non siano felicemente fidanzate o sposate o amanti del loro uomo??? Io ho fatto un post (provocatorio) citandone 4-5. Ma chi sa quante altre belle e bellissime ci saranno?? Shamela, ad esempio, (senza fare nomi) Probabile che sia FIDANZATISSIMA!!! E Robyyyyy, così bella vuoi che non sia Fidanzata?? E Ariacrissò? Io spero per loro che gli uomini non siano così deficenti da lasciarsele perdere!!!

Junior Member

Predefinito

INFATTI,PAOLETTO,SONO CERTO CHE FIGLIOLE COSI' BELLE COME QUELLE DA TE SOPRA CITATE SIANO FELICEMENTE UNITE.DISABILE NON VUOLE DIRE PER FORZA BRUTTO,DENTRO O FUORI CHE SIA.CERTO,LA BELLEZZA è NEGLI OCCHI DI CHI VEDE.......

New Entry del Forum

Predefinito

Graziemille delle vostre risposte!! Siete veri amici!

Ottima l'idea delle agenzie matrimoniali per disabili, aperte ovviamente anche a normodotati: perchè non diffondiamo l'idea? Potrebbero fornire servizi di accompagnamento per aiutare, ad esempio, due persone in carrozzina... come pure tutelare una ragazza disabile che volesse uscire da sola con un ragazzo normodotato... avere convenzioni con locali adatti agli incontri, tipo birrerie, pizzerie, disco pub, ecc.

Sentiamo gli altri cosa ne pensano, continuando comunque a discutere sul valore della sessaulit?. Io non mi sono ancora schiodato dall'idea che se trovare l'amore è così difficile, almeno intanto potrebbe essere di sollievo l'esperienza del piacere fisico, anche a pagamento, in condizioni di sicurezza. Ma è solo la mia idea, che desidera molto il confronto con le vostre opinioni.

Grazie e a presto
    Marco
    Marco\'63

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Marco, senza dubbio che il sesso (sicuro) a pagamento è un sollievo!! Ma è e resta solo quello, uno sfogo dei sensi, uno "scaricare" la propria sessualit?!! Che comunque a me, lascia frustrato.!!! Tutt'altra cosa è l'amore, quello fatto di tenerezza, di baci, di coccole, carezze e anche sesso!!! Questo tipo di amore è difficile anche tra i normodotati figurati un p? tra noi!!! Tu continua a cercare fatti coraggio, rimboccati le maniche e esci, vai a feste, incontra gente nuova!! Vedrai che quel giorno arriver? anche per te!!! Son SICURO!!Nell'avatar ti vedo giovane, un bel ragazzo, robusto, aitante!!! Fatti vedere dalle femminucce!!!

New Entry del Forum

Predefinito

Caro Paoletto, ti ringrazio tanto per il sincero incoraggiamento, la verità è che io sono molto molto sfiduciato, questo perchè ho dalla nascit? una condizione di spasticit? che mi rende dipendente dagli altri e poi... c'è questo paese di santo cielo!! Quattro case in mezzo a quattro campi, niente possibilt? di incontri e di svago, mentalit? ottuse e una mamma anziana rompiscale e tirchia: come posso fare a buttarmi nelle amicizie che il mondo mi potrebbe offrire?

Io sto pensando di andare a vivere in un paese grande ospite di una casa-famiglia. Che ne pensi? Ciao

con affetto, Marco
    Marco\'63

New Entry del Forum

Predefinito

Anch'io vivo il problema del sesso spensietato, sono separato da 3 anni ed ho avuto una finta ragazza a 300 km di distanza dove almeno le poche volte che ci si vedeva ci si divertiva. Ora il bisogno sessuale è uguale a quello di tutti voi......quindi la domanda sesso a pagamento si o no? viene anche a me. Sicuramente il piacere non credo che sia lo stesso......e se qualcuno degli amici lo impara.....oltre a tutti i rischi!!Non so se il tutto valga la candela non me lo so spiegare io come voi. by
    tony 67

Junior Member

Predefinito

pu? capitare nella vita di avere relazioniesclusivamente sessualinelle quali non c'è coinvolgimento amoroso, per? credo che sia un momento di benessere passeggero e momentaneo e una volta finito tutto non so quanto possa renderci soddisfatti.

a volte le relazioni occasionali sono mal viste ma sta nell'intelligenza di ognuno di noi di stabilire se secondo la nostra coscienza sono giuste o sbagliate...

io sono dell'idea che ognuno di noi è libero di scegliere della propria vita senza dover rendere conto a nessuno, anche per ciò che riguarda la sfera sessuale.

Sono convinta per? che fare l'amore con la persona che amiamo ci lascia dentro emozioni e ricordi che diffcilmente possono cancellarsi...

il sesso invece vissuto come "momento" con qualcuno che non conosciamo molto forse pu? appagare, come dicevo prima, ma a lungo andare credo che nella nostra vita tutto ciò che è bello e soddisfacente vada condiviso con chi ci ama.

Mi auguro che tu possa decidere con serenit? come vivere uno degli aspetti più importanti della vita, senza rimorsi o crisi di coscienza.

In bocca al lupo per tutto Marco !

nomina sunt consequentia rerum

Senior Member

Predefinito

"Sono convinta per? che fare l'amore con la persona che amiamo ci lascia dentro emozioni e ricordi che diffcilmente possono cancellarsi..."

Piccola sono daccordo con te è la stessa cosa che penso io... e poi con un angelo come te non si pu? non vivere la propia vita in paradiso... ogni giorno è un giorno di vita meraviglioso.

Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Junior Member

Predefinito

K R I S

nomina sunt consequentia rerum

Senior Member

Predefinito

In linea generale sono d'accordo con kris e beatrice solo che a volte per trovare l'amore, quello vero, ammesso che esista e considerando che non ha data di scadenza e che nessuno è proprietà di nessuno, possono passare mesi, a volte anni e a volte una vita intera.

Momenti, attimi di sesso piacevole vissuti con qualcuno che conosci e che stimi possono darti anche solo un momentaneo calore che sicuramente non sostituisce l'amore per? serve se non altro per sentirsi "donna" o "uomo" e non solo disabile, persona capace di ricevere e dare emozioni, essere attraente, attrarre, provare e far provare piacere.

Come ho risposto a Ariacriss tempo fa non avrei mai pensato così ma ora mi concederei volentieri qualche momento "intrigante" con qualcuno che mi intrigasse davvero (scusate il gioco di parole) ovviamente stando ben attenta a non essere usata e non usare......devono essere momenti piacevoli e consapevoli non prese in giro!

Riguardo il sesso a pagamento no, troppo squallida l'idea per me e non sono arrivata fino a quel punto tra l'altro credo nelle mie qualit? di persona e di donna e svilirle così non mi farebbe sentire n? l'una e n? l'altra ma solo una povera bisognosa........di che?

Preferisco scegliere i momenti adatti e le persone che piacciono a me, ovviamente la cosa deve essere reciproca

ciao

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diavolina

In linea generale sono d'accordo con kris e beatrice solo che a volte per trovare l'amore, quello vero, ammesso che esista e considerando che non ha data di scadenza e che nessuno è proprietà di nessuno, possono passare mesi, a volte anni e a volte una vita intera.

Momenti, attimi di sesso piacevole vissuti con qualcuno che conosci e che stimi possono darti anche solo un momentaneo calore che sicuramente non sostituisce l'amore per? serve se non altro per sentirsi "donna" o "uomo" e non solo disabile, persona capace di ricevere e dare emozioni, essere attraente, attrarre, provare e far provare piacere.

Come ho risposto a Ariacriss tempo fa non avrei mai pensato così ma ora mi concederei volentieri qualche momento "intrigante" con qualcuno che mi intrigasse davvero (scusate il gioco di parole) ovviamente stando ben attenta a non essere usata e non usare......devono essere momenti piacevoli e consapevoli non prese in giro!

Riguardo il sesso a pagamento no, troppo squallida l'idea per me e non sono arrivata fino a quel punto tra l'altro credo nelle mie qualit? di persona e di donna e svilirle così non mi farebbe sentire n? l'una e n? l'altra ma solo una povera bisognosa........di che?

Preferisco scegliere i momenti adatti e le persone che piacciono a me, ovviamente la cosa deve essere reciproca

ciao

Hai proprio ragione Ile.......

New Entry del Forum

Predefinito

Mi collego a tutti i vs. discorsi condividento pienamente con Beatrice che il sesso a pagamento è tutta un altra cosa dal sesso per amore, io parlo per senzazione non per esperienza, ma credo che un bacio dato dalla persona amata sia completamente diverso dal rapporto completo con un persona che devi anche pagare. Senza parlare di tirchieria, credo che una volta che ti sei rimesso i pantaloni ti dispiaccia solo per i soldi spesi...........
    tony 67

Junior Member

Predefinito

ma credo che un bacio dato dalla persona amata sia completamente diverso dal rapporto completo con un persona che devi anche pagare.

iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •