Cookie Policy Privacy Policy Sesso spensierato? - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54

Discussione: Sesso spensierato?

New Entry del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Caro Marco la sessualita rappresenta la forza della creativit? su tutti i pianidell'esestenza. Sui piani più elevati la forza sessuale si manifesta spiritualmente, creando vita, idee e principi spirituali. Su quelli più bassi, essa crea il tippo di vita che a tali piani corrisponde, cioè, l'involucro o il veicolo necessario alla coscienza per vivere in tale sfera.

Caro Marco la forza sessuale, presa isolatamente,? completamente eguistica.

Quando il sesso si manifesta senza eros e senza amore, viene considerato "animalesco". Il sesso allo stato puro esiste in tutte le creature viventi: animali, piante e minirali...........Ciao Marco</TD></TR>
    <TR hb_tag="1" UNABLE="&#111;n">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    Med

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie di aver scritto le vostre opinioni, rispondo a Paoletto: a me piace molto l'allegria e l'ironia, sono tuttaltro che un tipo serioso e musone, ma per la sofferenza che ho vissuto in questi anni ci terrei che sull'argomento che stiamo affrontando qui non si divagasse più di tanto.

Dico quelo che ne penso: i miei bisogni affettivisono molto intensi e mi fanno stare "male": non so nulla della bellezza della sessualit?. Non puoi neanche immaginare quanto io sia stato male in questi anni! La sessualit? e l'amore mi eccitano tanto e mi attraggono con passione, ma la mia sofferenza sta nel sentirmi messo da parte... Desidero intensamente avere intimit? fisica con una donna, anche a pagamento, credo che sarebbe terapeutico per guarire la mia frustrazione, l'amore verrebbe dopo, una volta che avrei conosciuto il piacere fisico. Ho paura dei rischi e delle opinioni degli altri...per questo Vi ho scritto, cari amici del forum.

Scrivetemi ancora, mi fa molto bene.

Grazie, Marco
    Marco\'63

Junior Member

Predefinito

CARO AMICO,PAOLETTO,? UN RAGAZZO DI UN GARBO UNICO,CHE USA L'ARMA DELL'RONIA PER STEMPERARE LE TANTE TENSIONI CHE CIRCOLANO IN QUESTO FORUM.MA LO FA IN MODO SQUISITO ,SENZA MAI VIOLARE LA DIGNIT? DI CHICCHESSIA.? UN RAGAZZO CHE HO IMPARATO A CONOSCERE QUI,E CHE STIMO DAVVERO TANTO.CIO' PREMESSO BONIMBA,IL SESSO A PAGAMENTO PUR RAPPRESENTANDO UNA SOLUZIONE,NON è LA SOLUZIONE DEI TUOI PROBLEMI,COME DEI NOSTRI.IL SESSO FUGACE,APPARENTEMENTE TI DA' SOLLIEVO,MA POI RITORNI SOLO,COME PRIMA SE NON PIU' DI PRIMA.BISOGNA INGEGNARSI A TROVARE UNA BRAVA RAGAZZA PRATICANDO TUTTE LE STRADE POSSIBILI,IVI COMPRESA INTERNET.MAI DEMORDERE,METTENDO IN PREVENTIVO POSSIBILI INSUCCESSI,CHE FANNO PARTE DEL GIOCO.CORAZZATI ,RAGAZZO MIO,E CERCA UNA BRAVA FIGLIOLA!CE NE SONO,PIU' DI QUANTO POSSIAMO IMMAGINARE.MA NON CI AIUTERANNO CERTO GLI SCORAGGIAMENTI E IL PORTARCI CERTI RETAGGI DA DISABILE......

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Hans!!! Mi hai commosso, io non merito tutta questa stima !!! Sono lusingato, emozionato e confuso delle parole che hai usato per me!!! Grazie

Hai il caff? pagato per una settimana!!

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robilun
    QUANDO SI E' PULITI NEGLI INTENTI SI PUO' FARE TUTTO. IL SESSO A PAGAMENTO E' IL MESTIRE PIU' VECCHIO DELLA TERRA. ALLORA VAI E DIVERTITI

tutto nella giusta misura. se ognuno ascolta i propri desideri trova la strada giusta. sempre nel rispetto di se e degli altri.
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Junior Member

Predefinito

PAOLE.MAGARI TUTTI AVESSERO LA FIBRA CHE HAI TU.

Apprendista del Forum

Predefinito

marco sei chiarissimo nell'esprimere i tuoi bisogni e io ti condivido pienamente! E' successo a me a 30 anni. Ora ne ho 35. Credo che se nn avessi cominciato a conoscere il mio corpo grazie al sesso a pagamento nn sarei pronto come sono ora a dare tt di me alla ragazza che ho vicino. NN l'ho fatta molte volte questa esperienza ma mi è servita. Fallo in sicurezza certo e con le condizioni giuste potr? essere tutt'altro che squallido. Ascolta i consigli ma nn essere mai schiavo del giudizio altrui.
    left

Predefinito

Mi disse mio padre quando feci "l'?t?".. : "Giovanotto, ricordati... USARE E NON ABUSARE!!!

New Entry del Forum

Predefinito

ciao a tutti mi chiamo michele marchesini qbito ad arsiero im provincua di vicenza desidero conoscere nuove amiche o amici sono disabile ho 34 anni cammino con stampelle desidero scambiare oppinnioni sul la nostra stato d'animo e altro vi aspetto numerosi un bacio michele
    michele marchesini

Junior Member

Predefinito

caro left,anche io in gioventu' ho consumato l'esperienza del sesso mercenario e sinceramente non ne ho tratto grandi giovamenti.soldi buttati,purtroppo.credo che non dobbiamo dischiuderci altri orizzonti come quello di trovare una brava ragazza.il sesso se accompagni col sentimento è stupendo.altrimenti è uno sfogo.capisco che bruciare per il desiderio è terribile.l'ho provato in prima persona,facendo ricorso alle mercenarie.credo pero',e di questo sono fermamente convinto,che ragazze buone,carine e comprensive ce ne siano moltissime.? chiaro,non bisogna piangersi addosso e liberarsi da certi condizionamenti che l'handicap ti impone.in materia bisogna essere un po' garibaldini e intraprendenti.la mia ricerca,essendo disabile grave,non è stata semplice.ma la costanza e il coraggio uniti a una buona dose di ottimismo premiano .

Predefinito

Sante parole Hans!!!

Ciao Michele, eccoci, siamo tutti a tua completa disposizione!!! Hai trovato il sito giusto per poter scambiare opinioni e stati d'animo!! Se vuoi e ti fa piacere pui scrivermi anche in privato, l'indirizzo è nel profilo!!! Hai visto quanti bravi ragazzi e ragazze ci sono su questo forum??? Non hai altro che da postare e "correremo" in flotte per risponderti!!! Sei tra amici!!

Junior Member

Predefinito

mia moglie è una ragazza oltre che bella fuori,splendida dentro,e che ammetto,cerca di mettere la mordacchia al fanciullino..che alberga in me ,un po' troppo.le mogli,aiutano a crescere,le mercenarie fanno d'ufficio crescere qualcos'altro.....,ma non la tua persona.un saluto all'amico paoletto,che ritrovo sempre con piacere

Novellino del Forum

Predefinito

Guarda ke potresti trovarti una ragazza tutta tua........

Nella vita nn si sa mai............

chi cerca....... trova!!!!!!!!!

Ciaoooooooooooo
    1 lacrima sincera vale piu di 1000 parole...

Predefinito

Hans, forse Ivano non ha capito che se FELICEMENTE SPOSATO!!

Apprendista del Forum

Predefinito

hans io il mio amore adesso ce l'ho e tengo a lei + della mia vita.

NN deviamo per? daldiscorso di marco ke è altra questione....
    left

Junior Member

Predefinito

per carit? nessuna deviazione,caro left......ho solo detto e ribadisco che il sesso mercenario se nell'immediato puo' rappresentare una soluzione,nemmeno appagante a mio modesto avviso,non bisogna precludersi la possibilit? di trovare una ragazza che ti sia compagna di vita(e che non faccia la vita...).se leggi molti post in questa sezione,ti accorgerai che il bisogno è piuttosto quello di esprimere i propri slanci affettivi,le proprie energie d'affetto,piuttosto che emulare l'ars amandi di ovidio o provare le variazioni del kamasutra..

Predefinito

Condivido hans, si cerca "l'affetto" che quella poverino ovviamente non pu? darti perche lei in quel momento sta lavorando!!

Junior Member

Predefinito

una cosa che riscontro è l'assoluta mancanza nel nostro paese di agenzie matrimoniali per disabili.in inghilterra ,le hanno istituite con successo.MOLTI QUI,HANNO ENERGIE E SLANCI AMMIREVOLI ,DI AFFETTO E SINCERAMENTE VORREBBERO UNA PERSONA ACCANTO CON CUI CONDIVIDERE UN PERCORSO DI VITA INSIEME.perchè non pensarciòl'altra mia impressione,spero di essere prontamente smentito,? che la rassegnazione prevalga in questa sezione del forum.sono disabile:ergo.mi è precluso di trovare l'anima gemella.questo tipo di approccio è profondamente sbagliato.bisogna credere nelle proprie potenzialit?,che noto in questo come in altri forum,e sfruttarle tutte.ci sono ragazzi e ragazze qui,davvero splendide persone,che possono dare punti a chicchessia.ripeto fino alla nausea:dobbiamo liberarci dei nostri retaggi mentali per cui socialmente o affettivamente siamo di serie b o c.profondamente errato!? vero che allignano pregiudizi nel mondo dei normo,stupidi tra l'altro,ma è altresi' vero,che è possibile smontarli subito.l'importante è porsi positivamente e costruttivamente,senza compatirci troppo.

Junior Member

Predefinito

la dicotomia normo-disabile,o diversamente abile come si dice oggi,non ha ragione di esistere in campo sentimentale.

Predefinito

Mi fai arrossire quando fai queste disquisizioni ad ALTO livello!! L'idea delle agenzie è buona!! Qui c'è anime gemelle che la sostituisce!!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •