Tweet |
Risultati da 81 a 100 di 130
Discussione: NUOVO ISCRITTO!!!
-
25-06-05, 09:12 #81
Ciao Kikka!!!! grazie per il benvenuto!!!
Una cosa sola...Bellissimo???Carino??? ma ce l'hai con me??sicura di aver capito chi sono??..ti spiego..la mia foto è quella in alto sulla sinistra di questo riquadro..non ti puoi confondere!!
Capito ora??
baci baci!!Se FoSse FacIle FAre COsì...PoteRti DIre Già QueLlo Che So...FareBbe FreDdo In Un AttImo Che...PassErà..
-
-
25-06-05, 09:16 #82
paolo......nun te preokkup?: sei un bel figheiro......l?sciate serv?!
anzi, pure mezzo punk!!!!!! j'ad?re !!!!!!!!!...EX SPIDER WOMAN
-
25-06-05, 09:17 #83
E' il caso, carissimo, che ti compri un paio di occhiali e ti guardi meglio quando sei allo specchio, e te l'ho detto 300 volte!Poi questa foto non ti rende abbastanza giustizia...ho da fartele io le foto, così vedi...altro che...Costantino!
Ila*<center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>
-
25-06-05, 13:41 #84
ma state a scherz???????
Cmq grazie per i complementi,anche se sonoesageratissimi!!!...eh magari fossi come Costantino!!
Se FoSse FacIle FAre COsì...PoteRti DIre Già QueLlo Che So...FareBbe FreDdo In Un AttImo Che...PassErà..
-
26-06-05, 15:43 #85
Originariamente Scritto da HazE
Ma che scherzi?? .......ma chi lo vuole un palestrato, slampadato, big-gim della situazione come Costantino!?!..........
.......un salutino anche da parte mia!.......ciao!!
Melissa
-
26-06-05, 15:47 #86
Sottoscrivo Melissa!!!
Ila*<center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>
-
26-06-05, 15:47 #87
ciao Melissa un bacione!!!
Ma come??non ti piace Costantino??ma se è visto come unDio tra un po'!!L'anno scorso a Rimini era a una feste in discoteca..ci saranno state migliaia di donne..e tutte ai suoi piedi!!
Io non me ne intendo..ma se riscuote un così grosso successo è perchè è davvero un bel ragazzo o sbaglio??Se FoSse FacIle FAre COsì...PoteRti DIre Già QueLlo Che So...FareBbe FreDdo In Un AttImo Che...PassErà..
-
26-06-05, 15:55 #88
Ecco,moh se lo disputano pure tra co-mogli!!!!
La luparaaaaaaaaaaaaaaaaaaState calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
26-06-05, 15:57 #89
Probabilmente è questione di gusti....... io preferisco il ragazzo pallidino, non muscoloso all'esasperazione e magari con un p? di aria intelletuale, ma poi è solo questione di gusti.
Se io devo mettermi in fila per andare a chiedere l'autografo a big-gim, quello aspetta un bel pezzo. Poi lui e l'altro suo compare, che neanche mi ricordo come si chiama, se la tirano troppo
..!!
Melissa
-
26-06-05, 16:04 #90
Originariamente Scritto da loriesalvotp
.... ma no! .....io fedele sono!!
!!
Melissa
-
26-06-05, 16:06 #91
Fedele???
Alla trippa di sabato???State calmi se potete...
Salvo
-
26-06-05, 16:09 #92
come come??no aspetta...co-mogli??non capisco!!mi sono perso qualcosa??? una storia datata??no dai mi dovete assolutamente raccontare tutto!!!e poi..chi si disputa chi???non ci capisco più niente!!!
Se FoSse FacIle FAre COsì...PoteRti DIre Già QueLlo Che So...FareBbe FreDdo In Un AttImo Che...PassErà..
-
26-06-05, 16:11 #93
Salvuccio caro,
va bene che io sono la 31esima...e che ce ne sono state altre dopo di me...per? famme la lista delle mie colleghe perchè se no non capisco bene se parlo con una co-moglie o con un'aspirante al titolo!
-
26-06-05, 16:13 #94
Originariamente Scritto da Butterfly*
Melissa
-
26-06-05, 16:14 #95
Si chiama Daniele Interrante...sono sicuro..le mie cugine parlano sempre di lui...non ti dico che noia eheheh...mmmm aria da intellettuale..cioè?
-
26-06-05, 16:15 #96
Originariamente Scritto da Butterfly*
Ohhhh.........finalmente!!!!
Vogliamo la listaaaa!!!!!Melissa
-
26-06-05, 16:15 #97
Uhm allora...
Cominciamo dal principio...
Dunque,in principio era il caos e...no asp,questa è un'altra storia!
Diciamo allora che,negli innumerevoli anni passati qua dentro,ho sposato 37 donne e due uomini.Nonche preso per amante un'altra donna ed un uomo...
Due delle ultime mogli,ma non ultime per interesse,sono Ilaria e Melissa...
Quindi attento a te!La lupara tengo!Sono sicu.lo,no,sica.no,anzi,elimo,così evitiamo il moralizzatore automatico!
EhehehehehehState calmi se potete...
Salvo
-
26-06-05, 16:17 #98
Si!!!!!!!!! per? prima mi dovete fare un preambolo sulle co-mogli!!! la gente iscritta da poche ore come me del forum deve sapere!!!Se FoSse FacIle FAre COsì...PoteRti DIre Già QueLlo Che So...FareBbe FreDdo In Un AttImo Che...PassErà..
-
26-06-05, 16:25 #99
Le co-mogli sono le compagne dell'harem,custodite dai due eunuchi di corte,i Claudi,supremi co-mariti
La lista è così lunga che non me la ricordo più manco io,ma a parte la Lori,comprende anche,per approssimazione e senza alcun ordine se non quello del ricordo e dell-alfabeto:
AnnaOlimpia,April,Ariacris,Butterfly,Diavolina,Mel issa ed altre iscritte in altri siti di cui non faccio qui il nick!
State calmi se potete...
Salvo
-
26-06-05, 16:31 #100
ah ecco..adesso inizio a capire eehehehe...complimenti!!!
E pensi che uno come me possa rubarti qualche comoglie?ma mi hai visto?scherzi???con tutto il successo che hai con le donne chi pu? anche solo pensare di poter fare una cosa del genere???
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
vendo cateteri da uomo ch12 /O,4.0 mm ogni scatola contiene 30 cateteri autolubrifriganti marca BRAUN Actreen Gliys 12 euro cad uno ne ho 12 scatole,spedisco spedizione inclusa per foto...
cateteri uomo