A U G G H E ! ! !![]()
| Tweet |
A U G G H E ! ! !![]()
ciao a tutti ragazzi!!!
di dove siete??Io vengo da Torino..cioè..non proprio..sono della provincia..ma praticamente sono sempre a Torino..in dieci minutiin centro eh eh!!![]()
Se FoSse FacIle FAre COsì...PoteRti DIre Già QueLlo Che So...FareBbe FreDdo In Un AttImo Che...PassErà..
Ah, kefin senso buono...ta, un fan dei Subsonica... ^-^
- No time to cry -
Originariamente Scritto da CrippleVenus
esatto!!!anche tu ascolti i SUb??
Se FoSse FacIle FAre COsì...PoteRti DIre Già QueLlo Che So...FareBbe FreDdo In Un AttImo Che...PassErà..
S?, sò sopratutto i primi album...
L' ultimo per? non l' ho ancorasentito...
All' inizio non mi piacevano troppissimo ma ho iniziato ad apprezzarli quando è uscito - Amorematico -...
- No time to cry -
Anche a me piacciono
L'ultimo album ormai lo conosco a memoria, le mie preferite sono Corpo A Corpo e Incantevole...
Ila*
<center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>
anche io!!!
L'ultimo albuml'ho sentito qualche gg fa...ma ti dir?...secondo me non è che sia il max...a parte un paio di canzoni c'è ben poco che meriti scondo me...
invece prima con Aurora Sogna,Il Mammifero,Discoteca Labirinto, Nuvole Rapide...era tutta un'altra musica!!!
eh..i bei tempi!!!
Originariamente Scritto da HazE
Ma dai, alla fine è sempre lo stesso stile...come tutti gli album va ascoltato un po' di volte prima di tirare le somme...e tu le hai tirate troppo presto caro...
Ila*
<center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>
Originariamente Scritto da Butterfly*
Boh...so soltanto che appena ho ascoltato Amorematico la prima volta mi sono innamorato dei Subsonica.. con questo nuovo album non ho avvertito proprio niente...
C'era più energia negli album vecchi secondo me![]()
Originariamente Scritto da CrippleVenus
hai perfettamente ragione...sbaglio o quel "no time to cry" si riferisce a un gruppo strasupermegastraincredibilserio??
anche io ho ascoltato per un po'i Cradle Of Filth che ti credi???
Ci ho azzeccato??![]()
Benvenuto,HazE !!!!
Ciao
mavialia
![]()
\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"
Originariamente Scritto da mavialia
ciao!!!piacere di conoscerti!!
![]()
mmmhhh scommetto che abiti a grugliasco? vicino ilaria magari???
forza LAURA PAUSINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! !!!!![]()
Originariamente Scritto da teresaccia
Ascolto anche lei!!ehehe!!!adoro se ami sai!!!
No abito dalle parti di San Mauro ...conosciò
e tu??Torino citt???![]()
benvenuto tra noi HazE!</span></font>
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
benvenuto fra i matti haze![]()
teresa mi hai ferito
manolo5
ah si, lontanuccio San Mauro!
io sto a grugliasco...
ascolti la pausiniiiiiiiiiiiiiiii???? wowwwwwwww
manolo....lo sai che penso solo a te!!!![]()
pensame mucho![]()
Ciao Haze! Benvenuto......
Comunque i SubsOnica sono moooooooooooooolto meglio della Pausini!!!!!!!!!!!!![]()
il migliore comunque rimane eros ramazzotti
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)