Cookie Policy Privacy Policy LA MOZIONE...

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: LA MOZIONE...

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Premesso che questo 3d non vuole esserea difesa del Premier, voglio solo sottolinerare con l'allegato riportato piu' sotto..la pochezza politica di coloro che dovrebbero sostituirlo..leggendo la mozione spero che tutti si rendano conto di quanto poco importi a questa avvoltoi dell'Italia e della crisi economica..ridicolo il primo periodo della mozione stessa...se effettivamente erano preoccupati della crisi economica esistente..perche' creare una crisi di Governo? Un branco di irresponsabili che tramano solo per interessi personali: non gliene frega nulla ne' dell'Italia ne tantomeno degli italiani...non cadiamo in questo tranello! Piu' ridicoli ed irresponsabili sono quelli che effettivamente pensano che cambiando la coalizione si possa stare meglio! CHI? Chi sono questi cervelli fumanti che dovrebbero salvare questo nostro Paese? Ogni medaglia ha due facce. una l'abbiamo conosciuta...sull'altra non c'e' alcuna immagine. Fini,Rutelli,Casini? Il nuovo che avanza? No, il nuovo....avanzato!

APRIRE IL LINK, PLEASE

http://www.ansa.it/documents/1291394...80dd2a39229108 7974f4d728ce2f9.pdf

VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

2.      

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

nel rispettare la tua opinione io devo per? dire che sono d'accordo con i firmatari della mozione

naturalmente non ho nessuna volont? di andare ad elezioni anticipate, ma desidero al pari di tanti altri cittadini italiani onesti che si governi il paese

ecco questo è tutto, sempre naturalmente ci si divide sui contenuti, ma ambedue credo che desideriamo un governi che governi

e ancora sempre naturalmente sul fatto che questo governo governa, non siamo, credo, d'accordo

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Apprendista del Forum

Predefinito

Se posso dire 2 parole senza essere offeso...credo che l'alternativa a Berlusconi sia semplicemente il nulla..... non ho capito chi dovrebbe far parte di questo governo che metta Berlusconi all'opposizione... Fini Vendola Bersani Di Pietro Casini tutti insieme è e poi su che programma .?,, con la Lega Nord all'opposizione , in pratica con il Nord all'opposizione è mah tutto è possibile...per? . a me sembra che il buon senso non sempreabbia cittadinanza con la politica attuale ... ispirata da tifoserie calcistiche piuttosto che da progetti concreti.... al di l? delle vicende personalidi Berlusconi ,penso che questo governo abbia fatto diciamobenino, oltretutto il momento non è facile per nessunoe io penso che piuttosto che creare divisioni , odi veleni e quant'altro,occorrainvece pensarea superaresoprattutto il momento economico nonfacile... opinione personale..scusatese la penso diversamente ma nn possiamo essere tutti uguali....

Junior Member

Predefinito

mi dici a cosa ti riferisci per benino?

Dimmi solo una cosa buona che abbia fatto questo governo, una sola e niente altro..
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

mettiamola così, dobbiamo mettere avanti a tutto il bene del paese

e io aggiungo di tutto il paese

per raggiungere questo obbiettivo tutte le alleanze sono leggittime

ecco perchè non mi scandalizzo se forze anche apparentemente contrapposte si mettano insieme e badate bene dopo aver votato la legge di stabilit?( dimostrando pertanto con tutta evidenza la respondabilit? dovuta)

qui le vicende personali di berlusconi non centrano nulla, ma proprio nulla, centra la sua incapacit? di governare dimostrato dall'avere eroso incredibilmente la più grande maggioranza che la storia repubblicana ha consegnato ad un premier

adesso dichiarare che l'alternativa a berlusconi è il nulla cosa altro sarebbe se non appunto un ragionamento da tifoso?

come si fa ad affermare un concetto simile, quale rispetto e quale espressione di democrazia si mostra ad un avversario politico o semplicemte ad un diverso modo di intendere la visione politica?

altro elemento come si fa ad affermare che se la lega nord va all'opposizione conseguentemente anche tutto il nord deve andare all'opposizione, perchè non esistono altre forze politiche al nord? ugualmente rappresentative e degne di essere considerate?

ripeto pensiamo al paese,tutto, che vuole solo essere governato

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Accipicchiaaaaaaaaaaa..........

Non avranno dormito una settimana per scrivere quelle 12 righe di motivazione.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Infatti..... 12 righe per commentare il nulla di un governo durato 2 anni e mezzo..

NON Sipossono scrivere più di 12 righe di nulla....12 righe sono già tanteEdited by: Rosamaria
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

Io proporrei primo ministro BENEDETTO DECIMOSESTO

un paese di bigotti così non esiste in nessuna parte del mondo

SE NEANCHE UNA MAGGIORANZA SIMILE (mai avuta nella storia d' Italia) NON RIESCE A GOVERNARE RIVOLGIAMOCI A QUELLO PIU' IN ALTO ALL' UNTO DEL SIGNORE
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

C'? poco rispetto nei confronti del nostro Paese.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •