Cookie Policy Privacy Policy Truffatori si nasce.....

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 79
    valter2003
    Guest

Predefinito

Qualche anno fa il forum pullulava di utenti che si divertivano in maniera truffaldina ad "usare" il forum creando identit? multiple.....
    Ricordo le accese discussioni che si tenevano soprattutto nella sezione Amici fino a quando la redazione ed i moderatori hanno voluto vederci chiaro e si è scoperto che molti utenti si presentavano sotto mentite spoglie con altri nick allo scopo di destabilizzare l'intera comunit?.
    Un vantaggio effimero facendosi scudo dietro a molteplici nick di comodo, ebbene questi galantuomini sono stati giustamente espulsi dal forum. I più "vecchi" del forum ricorderanno quelle vicende, gli espulsi furono in tanti, ritengo quindi che quelle regole debbano applicarsi anche ora per rispetto verso tutti gli utenti che simostrano a..viso aperto.
    Le regole non possono essere applicate in maniera discontinua, i moderatori non hanno certo bisogno dei miei consigli, ritengo per? che ci si debba comportare in maniera univoca verso tutti gli utenti che si celano sotto altri nick di comodo.
    Non tener conto del problema equivarrebbe a creare le condizioni affinch? tutti gli altri si divertano a fare i ...Truffatori.
    Redazione, non creiamo dei precedenti.....

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Far? opera di persuasione con altri utenti affinch? tutti inviino alla redazione una vibrata protesta contro gli utenti che usano i doppi nick, chiediamo un intervento della redazionerisolutivo ed esemplare identico a quello adottatoverso altri utenti.
    Gualatronius è risultato essere un doppio nick, la redazione usi le maniere forti prima che sia troppo tardi.

valter2003
    Guest

Predefinito

Questa discussione dovremmo affrontarla tutti, spero chel'autorevole giudizio di Tersi faccia qui la sua comparsa .....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Valter, ricordo molto bene quanto accadde in quei anni, ma non furono molti gli utenti coinvolti.

Principalmente si trattava di una coppia di fidanzati ultra cinquantenni che di nick ne avevano a gog?, poi c'era un utente milanese che tu difendesti infinite volte e cheera più fuori... del fuori.

Venne bannato tante di quelle volte che il conto si è perso e poi, finalmente, non fece più ritorno.

Ai tempi non vigeva il regolamento che c'è da qualche anno, nato dall'esigenza di mettere un freno a quanto accadde.

Ci furonono anche altri casi, ma sporadici, e comunque la redazione intervenne e quelle persone smisero il "giochetto".

Non credo sia necessario l'appello che tu proponi perchè, come vedi, la moderatrice è attenta ed anche se le aree sono tante, qualunque iscritto pu? farle presente ciò che ritiene meriti la sua attenzione.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

Vero Tersi, ricordo bene quel periodo e...quando venni a sapere che quel Nick...era un clone ci rimasi malissimo perchè consideravo quel nick appartenente ad una persona colta come in effetti era ma....svan? un incantesimo, davvero....ci rimasi male.

Predefinito

Valter, quella persona aveva uno "stile" inconfondibile ed era immediatamente riconoscibile dal suo modo di porsi e di scrivere e da ciò che esprimeva, volgarit? a gog? incluse.

Non farmi quello che "cade dalle nuvole" perchè non sei credibile.

Lasciando perdere ciò che è stato, anche per questioni di regolamento del forum, il problema in quest'area, serissimo, è di ben altra natura e quasi nessuno tiene presente quanto è stato scritto dalla redazione tempo addietro e che è sempre in evidenza, con un thread apposito.

Il risultato... è sotto gli occhi di tutti.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

Nessun paragone con l'attuale truffatore..... con quel nick, ricordo, ci scambiavo tante cose e scriveva "maledettamente.." bene, peccato.

Senior Member

Predefinito

che divertimento ci trovano a costruirsi identit? multiple resta un mistero...</span>
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Valter, quella persona aveva uno "stile" inconfondibile ed era immediatamente riconoscibile dal suo modo di porsi e di scrivere e da ciò che esprimeva, volgarit? a gog? incluse.

Non farmi quello che "cade dalle nuvole" perchè non sei credibile.

Lasciando perdere ciò che è stato, anche per questioni di regolamento del forum, il problema in quest'area, serissimo, è di ben altra natura e quasi nessuno tiene presente quanto è stato scritto dalla redazione tempo addietro e che è sempre in evidenza, con un thread apposito.

Il risultato... è sotto gli occhi di tutti.
    Alt....... non parliamo della stessa persona, ho capito a chi ti riferisci ma io facevo riferimento ad un altro nick.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lullo74
    che divertimento ci trovano a costruirsi identit? multiple resta un mistero...
    Ciao Lullo, le tue perplessit? sono anche mie.
    A cosa pu? servire parlare di politica nascondendosi?
    E' da idiota.....offendere, insultare e colpire alle spalle.
    Secondo me anche col cervello non è che stia messo poi tanto bene.

Senior Member

Predefinito

chi agisce così ha seri problemi nel relazionarsi con gli altri.</span>

valter2003
    Guest

Predefinito

Queste cose accadono maggiormente nella sezione Politica perchè è qui che ci si confronta, le opinioni sono spesso divergenti ma è il bello della diretta chi non accetta il confronto e si rifugia nell'anonimato per insultare è destinato a soccombere prima o poi, e difatti....eccolo qua.
    Che credibilit? possa avere questo utente in futuro...nessuna.
    Io sono io e tutti mi conoscono, sono un Berlusconiano e non mi trincero nei se e nei ma.....sono anticomunista per antonomasia e sono pure interista.
    Perch? mai dovremmo celarci dietro un nick...?
    Perch? mai un comunista dovrebbe fare altrettanto...?
    Non c'è nessuna ragione per farlo, affrontiamoci a viso aperto, caro il mio Lullo comunista !!!

Predefinito

Dare un'occhiata ai profili degli utenti è molto utile... per capire.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

soprattutto è utile per ammazzare il tempo quando non si
    ha proprio nulla
    da fare..
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

valter2003
    Guest

Predefinito

I profili degli utenti dicono poco, ad esempio il profilo di Venexiano mi dice solo che è di Venezia e che ha questa mail ginogz52@tin.it
    Presumo Gino sia il suo nome.....ma non ci sono altre notizie.

Senior Member

Predefinito

Valter mi vuoi per forza comunista, mi dispiace deluderti......più che comunista sono romanista

Senior Member

Predefinito

cosa si capisce da un nick? Le informazioni sono molto generiche</span>

Predefinito

Valter, mi riferivo ad un'altra voce del profilo, in generale. Edited by: tersicore62
    Maria Laura

valter2003
    Guest

Predefinito

OK , ho afferrato...

valter2003
    Guest

Predefinito

Ecco qua....
    Ce l'avevo sulla punta della lingua...."Sugher?......"

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •