Cookie Policy Privacy Policy Truffatori si nasce..... - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 79 di 79
    valter2003
    Guest

Predefinito

Basta Paol?.....finiamola, non serve.

2.      

Junior Member

Predefinito

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 29Novembre2010 alle 16:32 | IP Salvato </TD>
    <TD width="20%" noWrap align=right> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>Rosamaria scritto:

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>

Paoletto e Rosamaria.........non deve interessare a nessuno il comportamento della redazione.
    Restiamo in tema......

No, ti sbagli Walter, è un argomento che interessa un p? tutti in quanto frequentatori di questa realt? virtuale.

La Redazione esiste ed è in dovere di tutelare tutti

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Rosamaria, la redazione ha dimostrato oggi quanto sia benevola, troppo per il mio punto di vista

Chiedo venia..in che modo la redazione è stata benevola nei miei confronti, quale è stato il "delitto" di cui mi sono macchiata per meritare la punizione, per quale motivo non sono stata nemmeno citata nei provvedimenti disciplinari?

Non lo chiedo alla redazionela quale mi ha gentilmente risposto in pm , ma lo chiedo a Tersi, vuoi spiegarmi il tuo punto di vista in merito alla faccenda?
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

valter2003
    Guest

Predefinito

Cortesemente, questo thread l'ho aperto io per argomentare una discussione chiara, i personalismi non interessano sono fuori tema ed è fuorviante, ancorch? vietato, giudicare la redazione.
    Rosamaria, non ci interessa nulla della redazione e di come si comporta, ne abbiamo discusso anche troppo, basta così

Junior Member

Predefinito

Walter , nessun personalismo, si discute tra noi senza nessuna acredine, almeno da parte mia , ...chiedevo solo il perchè della considerazione di Tersi

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Rosamaria ma COME ti permetti di INQUINARE un 3d del "grande" Valter??? Allora NON hai capito che questo 3d è SUO e tu non devi mettere in evidenza che la TersiCORE ha avuto qualche "confidenza" dalla redazione??

hahhahah rag? ma sono NUMERI. Non vi si pu? leggere. Mi fate morire dale RISATE perchè se non ridessi.. c'è solo da piangere..

valter2003
    Guest

Predefinito

...eheheheh meglio riderci sopra dai.
    ....perchè se non ridessi.........piangessi ahahahahah
    Paoletto bello ma lascia perdere la Tersi, vuoi un consiglio?
    Non metterti mai contro chi è più forte di te....le predi di santa ragione.
    Dai retta a me il nemico....devi fartelo amico...ahahah

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Rosamaria, io mi riferivo al provvedimento disciplinare.

Per quanto ti riguarda ciò che so è perchè è leggibile da tutti.

Chi modera ha la facolt? di dissattivare qualsiasi account in attesa che la redazione prenda una decisione su eventuali provvedimenti disciplinari.

La redazione, settimana scorsa, era impegnata con Handymatica e quindi prima di oggi non poteva, oggettivamente, esprimersi.

Paoletto, t'invito ad evitare di fare allusioni prive di alcun fondamento nei miei rapporti con la redazione, che sono inesistenti.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

tersicore62 scrive:...Paoletto, t'invito ad evitare di fare allusioni prive di alcun fondamento nei miei rapporti con la redazione, che sono inesistenti.

PERMETTI DI DUBITARNE VISTO COME DA TE DETTO CHE SEI IN CONTATTO DIRETTO CON I MODERATORI

HAI PURE LA FACOLTA' DI FAR CANCELLARE E METTERE IN CASTIGO QUELLI CHE A TE NON FA PIACERE
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Contatto diretto con i moderatori ce l'hanno tutti gli utenti di questo forum,basta cliccare sul bottoncino PMdei moderatori e scrivere.

Cmq,vi invito di abbassare i toni,sperando che anche questo topic non diventa un campo di battaglia.

Junior Member

Predefinito

Non metterti mai contro chi è più forte di te....le predi di santa ragione.
    Dai retta a me il nemico....devi fartelo amico...ahahah

------------------------------------------------------------ ------già questa osservazione vuole dire tanto

Junior Member

Predefinito

Rosamaria, la redazione ha dimostrato oggi quanto sia benevola, troppo per il mio punto di vista

Tersi , non ho ancora capito il tuo punto di vista, me lo puoi spiegare?

Per la cronaca, la redazione non ha preso nessun provvedimento disciplinare nei miei confronti, Magica ha solo disattivato il mio accaunt enon ho avuto nessun ban

Predefinito

Rosamaria, leggi con attenzione il mio postdel29Novembre2010 ore 17:33
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    ......
    Le regole non possono essere applicate in maniera discontinua, i moderatori non hanno certo bisogno dei miei consigli, ritengo per? che ci si debba comportare in maniera univoca verso tutti gli utenti che si celano sotto altri nick di comodo.
    Non tener conto del problema equivarrebbe a creare le condizioni affinch? tutti gli altri si divertano a fare i ...Truffatori.
    Redazione, non creiamo dei precedenti.....

MOZIONE D'ORDINE. - Quoto questo post iniziale dell'utente Valter2005 per fargli notare che:

1) NON è PERMESSO aprire 3d che parlino dei bannati.

2) NON è consentito commentare le decisioni della redazione a riguardo di provvedimenti disciplinari.

3) in altri casi analoghi in cui si è verificato, i 3d sono stati CHIUSI e l'utente ammonito per aver VIOLATO il REGOLAMENTO.

Qui INVECE, l'utente NON solo apre un 3d inopportuno e VIETATO dal regolamento ma OFFENDE il bannato chiamandolo truffatore.

Ho evidenziato in ROSSO le frasi dell'utente che CHIEDE a voce grossa che NON bisogna creare dei precedenti. Tutti gli utenti DEVONO essere trattati allo stesso modo.

Allora PERCHE' si permette a Valter2005 di aprire post che parlano ed offendono i bannati quanto questi NON posono rispondere? Ma gli si permette perfino di oganizzare "vibrate proteste...

Far? opera di persuasione con altri utenti affinch? tutti inviino alla redazione una vibrata protesta contro gli utenti che usano i doppi nick, chiediamo un intervento della redazionerisolutivo ed esemplare identico a quello adottatoverso altri utenti.
    Gualatronius è risultato essere un doppio nick, la redazione usi le maniere forti prima che sia troppo tardi.

La redazione nelle motivazioni ha citato il motivo della pena. NON ha certamente detto il nik di comodo usato dall'utente. CHI ha informato Valer2005 di cose che DOVREBBERO rimanere nel segreto della redazione???

Questa discussione dovremmo affrontarla tutti, spero chel'autorevole giudizio di Tersi faccia qui la sua comparsa .....

L'autorevole giudizio di Tersi??? Aparte l'atteggiamento da tappetino caro il mio UTENTE Valter, la signora Tersi è SEMPLICEMENTE una utente come te o come me. NONOSTANTE che sia "moltoooooooo addentrata" ai fatti della redazione.

Qui si arriva al COLMO. Questo 3d ha avuto, fin ora BEN 31 interventi dell'utente Valter, 10 della tersi che SA BENE che è VIETATO commentare i ban e NIENTEPOPODIMENOCHE' DUE interventi di una certa Magicwoman che SA BENE anche lei che questo 3d è da CHIUDERE!!

valter2003
    Guest

Predefinito

L'autorevole giudizio di Tersi??? Aparte l'atteggiamento da tappetino caro il mio UTENTE Valter, la signora Tersi è SEMPLICEMENTE una utente come te o come me. NONOSTANTE che sia "moltoooooooo addentrata" ai fatti della redazione.

Qui si arriva al COLMO. Questo 3d ha avuto, fin ora BEN 31 interventi dell'utente Valter, 10 della tersi che SA BENE che è VIETATO commentare i ban e NIENTEPOPODIMENOCHE' DUE interventi di una certa Magicwoman che SA BENE anche lei che questo 3d è da CHIUDERE!!

Paol? ti stai incartando, a te ti stanno sul gozzo parecchie persone, abbandona quel livore che ti perseguita ed esci da quel recinto ideologico che ti opprime.
    Ti avevo chiesto se ancora pratichi l'hobby del paracadutismo ma non mi hai risposto, sei un ingrato.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma non ho capito, ti rode se dico che il giudizio di Tersi è autorevole....?
    Ma che te frega a tu?....?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    La redazione nelle motivazioni ha citato il motivo della pena. NON ha certamente detto il nik di comodo usato dall'utente. CHI ha informato Valer2005 di cose che DOVREBBERO rimanere nel segreto della redazione???

Paoletto, è proprio vero che scrivi a sproposito.

Se tu fossi stato più attento ti saresti accorto che la moderatrice ha bloccato il nick di comodo utilizzato dal bannato.

http://www.disabiliforum.com/forum-d...posts.asp?TID= 49817&amp;KW=Gualatronius
    Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Comunque resta il fatto che è vietato scrivere di persone bannate e quindi coloro che lo fanno andrebbero bannate loro stesse.
    Claudio

Junior Member

Predefinito

no cla'... dipende... se ne pu? parlare... basta che ne parli male...
    Edited by: steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Vi ho invitati di abbassare i toni,ma a quanto pare non? servitoa nulla.Devo iniziare con le disattivazioni per farvi smettere di litigare?

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •