Cookie Policy Privacy Policy Truffatori si nasce..... - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 79
    Junior Member

Predefinito

Trovo molto piu truffaldino entrare di prepotenza e voler fare il pardone a
    casa di Caio anzich? Caio (sempre a casa sua...) a un certo punto si faccia
    chiamare Sempronio (a
    buon intenditor...) Edited by: steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

2.      

Senior Member

Predefinito

non è reato definire incapace il presidente del consiglio, in democrazia si pu?....... non siamo mica in Russia o in Libia</span>
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    Trovo molto piu truffaldino entrare di prepotenza e voler fare il pardone a
    casa di Caio anzich? Caio (sempre a casa sua...) a un certo punto si faccia
    chiamare Sempronio (a
    buon intenditor...)
    Che musicalit?, ma chi è Stockhausen...?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    ma quale maggioranza degli italiani, solo 1/3 degli aventi diritto ha scelto di mandare al governo quel cialtrone incapace che c'è ora, i 2/3 degli italiani non lo vuole. Siete una minoranza resa maggioranza da una legge elettorale infame che regala il 55% dei seggi alla Camera alla coalizione che prende un voto in più. Con il 30% dei voti si pu? ottenere il 55% dei deputati, in questo modo si distorce la volont? degli elettori e si permette ad una impopolare cricca di affaristi di governare.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">Berlusconi non ha mai avuto dalla sua la maggior parte degli italiani, è una balla quello che dite, per fortuna gli idioti in Italia sono una mioranza</span>....
    (Lullo)

Intanto evita di dare del cialtrone incapace ad un signore che è capo del governo italiano perchè si commette un reato, per quanto riguarda la maggioranza degli italiani ti ha già risposto in maniera esaustiva Tersi, infine....questa legge elettorale è una legge voluta dalla mia Destra e votata ed accettata anche dalla Sinistra....diciamola tutta le verità.
    Sulla minoranza degli idioti in Italia sono daccordissimo con te.....
    resta il fatto che quando dici che la maggioranza degli italiani l'ha votato o dici una caxxata gigantesca</span>. Non tutti si fanno convincere dalle sue balle, succede a un parte minoritaria degli italiani, la parte più labile.</span>
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lullo74
    non è reato definire incapace il presidente del consiglio, in democrazia si pu?....... non siamo mica in Russia o in Libia
    Lullo non fare il furbastro, cialtrone incapace non si pu? dire proprio perchè siamo in Democrazia.
    In Russia, Libia, Cuba...si pu? dire e come, solo che dopo che l'hai detto ti strappano le.....

valter2003
    Guest

Predefinito

resta il fatto che quando dici che la maggioranza degli italiani l'ha votato o dici una caxxata gigantesca. Non tutti si fanno convincere dalle sue balle, succede a un parte minoritaria degli italiani, la parte più labile.

Evidentemente la maggioranza degli italiani che vota per il Mio Silvio è la parte labile, l'altra parte e cioè la minoranza, quella alla quale appartieni tu, è la parte stabile e sicura.
    Se ne sei convinto tu ne prendo atto, dubito ne siano convinti gli altri.

Junior Member

Predefinito

Trovo quello che ha fatto Skatta di una "cretinaggine" unica, ha dato l'imput di passare dalla parte della ragione, ( vedi le offese handicappato mentale etc..etc..etc..), al torto.

Vorrei che con la stessa solerzia la Redazione intervenisse per moderare gli animi e ammonisse tutti coloro che non hanno rispetto dell'altro..

Dalla Redazione e dai moderatori mi aspetto lo stesso trattamento, poich? presumo che in disabili com non ci sono n? figli e n? figliastri

O mi sbaglio?Edited by: Rosamaria
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Rosò?????? tu sei "nuova" Adesso ti spiego IO come "funziona la cosa".. Il "buon" Valter NON sa dialogare, NON ha argomenti, non è aperto ad un confronto CIVILE ed allora quando gli offendono il "SUO" Silvio va in escandescenza ed invece di argomentare lui usa offendere sul personale con PAROLACCE da trivio (come figlio di Putt.in) oppure handicappato mentale. Per? lui NON intende offendere. Lui rinvia al mittente le offese fatte al SUO Silvio.

FINO a quando glie lo permettono.. Lui far? così perchè si sente PROTETTO..

Sono tutti cosi los lekkinos. PROVA ad offendere Silvio in presenza di emilio Fido..

Rosò ed a livello di pettegolezzo?? COME mai risultavi INATTIVA da giovedi?? Sei stata bannata, espulsa, zittita, ti hanno messa a cuccia?? Cosa è stato??

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Rosamaria invece ci stanno figli e figliastri,vi sono stati figli che hanno usato per lungo tempo doppi nick ma essendo appunto figli nessuno li vedeva,vi erano poi figliastri che venivano subito individuati e sanzionati inutile dirti da che parte stavano
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

Paoletto e Rosamaria.........non deve interessare a nessuno il comportamento della redazione.
    Restiamo in tema......

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Comunque Valter dovrebbe ringraziare Skatta, perchè un altro meno paziente di lui avrebbe già da tempo denunciato Valter e la redazione che ha permesso degli insulti incredibili nonostante le segnalazioni.

Insulti che colpiscono tutti gli utenti di questo forum, anche se qualcuno fa finta di niente.

Claudio

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni

Rosamaria invece ci stanno figli e figliastri,vi sono stati figli che hanno usato per lungo tempo doppi nick ma essendo appunto figli nessuno li vedeva,vi erano poi figliastri che venivano subito individuati e sanzionati inutile dirti da che parte stavano
    Ivaldo...ti prego, lasciamo perdere ok?

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Comunque Valter dovrebbe ringraziare Skatta, perchè un altro meno paziente di lui avrebbe già da tempo denunciato Valter e la redazione che ha permesso degli insulti incredibili nonostante le segnalazioni.

Insulti che colpiscono tutti gli utenti di questo forum, anche se qualcuno fa finta di niente.
    Claudio.....il sottoscritto si porta appresso un fardello di 60 giornate di ban e non mi pare che finora abbia goduto di particolari privilegi.
    Evitiamo i soliti discorsi inutili.....la redazione sa quello che deve fare, ed ho subito le mie punizioni in assoluto e religioso silenzio.
    Non intervengo più a rispondere su argomenti che attengono a decisioni prese dalla redazione, non lo faccio perchè il regolamento lo vieta espressamente.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    Trovo molto piu truffaldino entrare
    di prepotenza e voler fare il pardone a casa di Caio anzich? Caio (sempre
    a casa sua...) a un certo punto si faccia chiamare Sempronio (a buon
    intenditor...)
    Che musicalit?, ma chi è Stockhausen...?
    Sig. Walter... Lei aveva posto una domanda e io Le ho dato la mia
    risposta... se non è in sintonia col Suo pensiero non posso farci nulla...

riguardo il reato di offendere una carica istituzionale andrebbe
    denunciato il responsabile... giusto? perchè non lo fa? forse perche al
    processo si potrebbe costituire qualche iscritto (tra cui magari steve...) come parte civile e il giudice accerta altre offese arrecate ai legittimi
    utenti e tutte le vergogne che regnano in questo sito?
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Junior Member

Predefinito

Paoletto e Rosamaria.........non deve interessare a nessuno il comportamento della redazione.
    Restiamo in tema......

No, ti sbagli Walter, è un argomento che interessa un p? tutti in quanto frequentatori di questa realt? virtuale.

La Redazione esiste ed è in dovere di tutelare tutti
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

Claudio.....il sottoscritto si porta appresso un fardello di 60 giornate di ban e non mi pare che finora abbia goduto di particolari privilegi.
    Evitiamo i soliti discorsi inutili.....la redazione sa quello che deve fare, ed ho subito le mie punizioni in assoluto e religioso silenzio.
    Non intervengo più a rispondere su argomenti che attengono a decisioni prese dalla redazione, non lo faccio perchè il regolamento lo vieta espressamente.

Il REGOLAMENTO VIETA anche di chiamare "figlio di putt.ing un utente, di chiamarlo handicappato mentale e di tirare in ballo la famiglia. TU lo hai fatto e non mi sembra che abbia avuto una PUNIZIONE. Nemmeno un ammonimento.

Condivido in PIENO quanto scritto da Buasaard. La redazione è CERRESPONSABILE SE non prende provvedimenti.

Eppure sarebbe FACILE. Basterebbe applicare il REGOLAMENTOa TUTTI.

valter2003
    Guest

Predefinito

La redazione esiste e tutela tutti, se ci mettiamo a disquisire su quello che deve o non deve fare la redazione non la finiamo più, ce lo dimentichiamo troppo spesso che qui esistono delle regole e anche quando la redazione parrebbe far finta di niente è presente e vigila coi suoi moderatori anche quando questi vengono presi di mira con volgarit? inusitate, com'? in effetti avvenuto verso un moderatore, senza che qualcuno abbia maimosso un ditoin suadifesa.
    Finiamola di paventare complotti inutili, qui nessuno gode dell'immunit? ma continuare a pretendere dalla redazione un lasciacondotto, la sostanza è questa, per continuare a commettere reati a ripetizione verso le istituzioni, ebbene questo non è possibile, non è ammesso anche perchè esporrebbe la redazione della testata giornalistica di Com a rendersi complice di un reato punito dalla Legge.
    Lasciamo quindi da parte la redazione e non tiriamola più per la giacchetta anche perchè se pretendiamo davvero che sia più presente credo non convenga a nessuno.
    Lo dico da una vita, anzich? chiamare sempre in ballo redazione e moderatori, evitiamo di alzare i toni ed evitiamo anche quelle continue provocazioni. La redazione c'è e come...... e giudica tutti, giudica anche me, qui si rasenta la volgarit? quotidiana da parte di alcuni utenti che credono di sentirsi baciati per il solo gusto di dare del delinquente, ladro e mafioso al capo del governo e non si rendono conto che questo tipo di "libert?" altro non è che un reato.
    Continuare a dare del delinquente al Capo dello Stato o Capo del Governo e non rendersi conto della gravit? della cosa vuol solo significare che si è in presenza di un gap culturale, un handicap mentale, uno svantaggio evidente di colui il quale commette il reato.
    Qui le denunce, che qualche sprovveduto ha sbandierato, fanno ridere....perchè si vuol far passare per vittima chi vittima non ?.....
    Torno a ribadire, per chiudere, evitiamo tutte le discussioni e parliamo pure di politica con le nostre diversit? di opinioni ma facciamolo nel rispetto delle regole generali e del Forum in particolare.Edited by: valt&#101;r2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Ecco visto....?
    Lullo, hai fatto bene a togliere quel messaggio, bravo.Edited by: valt&#101;r2005

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

Restiamo in tema......

No, ti sbagli Walter, è un argomento che interessa un p? tutti in quanto frequentatori di questa realt? virtuale.

La Redazione esiste ed è in dovere di tutelare tutti

Rosamaria, la redazione ha dimostrato oggi quanto sia benevola, troppo per il mio punto di vista.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Rosamaria, la redazione ha dimostrato oggi quanto sia benevola, troppo per il mio punto di vista.

TERSI, NON mi è parso di leggere comunicazione da parte della redazione di "provvedimenti" o di benevolenza verso Rosamaria.

I TUOI canali PRIVATI ti hanno informata di qualcosa che NON è dato a tutti di sapere???

Semplice curiosità, sia BEN chiaro

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •