Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 79
    Senior Member

Predefinito

messaggi criptati</span>
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lullo74
    Valter mi vuoi per forza comunista, mi dispiace deluderti......più che comunista sono romanista
    Peggio....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Ecco qua....
    Ce l'avevo sulla punta della lingua...."Sugher?......"

Ah sò, concordo, scriveva bene, in maniera fluente.

Persona d'indubbio spessore culturale, al di l? delle sue idee.

Chissò chi si celava dietro a quel nick di comodo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

Che delusione.... in quel periodo scriveva anche Butterfly, è sparita pure lei.

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Beh, se debbo essere sincero, pregherei Maria Laura ad essere piu' presente nel forum..e' fuori dubbio la sua cultura. Valteri' anche te non sei niente male con la scrittura e la cultura...quindi per due che se ne sono andati.....a mio sommesso parere..ne abbiamo trovato in sezione altri due: Maria Laura e te! Per dirla tutta, mi garba come scrivonoanche marinotunger e sitting...entrambi hanno una scrittura fluente e ben articolata, con concetti chiari! (non e' una sviolinata, non ne sarei capace).
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Ah sò, concordo, scriveva bene, in maniera fluente.

Persona d'indubbio spessore culturale, al di l? delle sue idee.

Chissò chi si celava dietro a quel nick di comodo.

Lo so io.Solo unutente era per me "un vero e proprio rompicapo",per tanto tempo,finch? un giorno è apparso...Edited by: magicwoman

valter2003
    Guest

Predefinito

Beh...quello famoso per le sue intemperanze non c'è più, in effetti quello che faceva era decisamente troppo, sulla stessa strada si sta incamminando un altro utente che secondo me, se la redazione o i moderatori non lo fermano con le buone e soprattutto con le cattive, andr? a fare compagnia al nostro caro utente che fu....

Predefinito

Non ho la sfera di cristallo ma a mio parere un utente con l'account disattivato e che utilizza un secondo nick di comodo viene espulso.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

Guarda che io ero già al corrente di questa cosa e posso garantirti che siamo di fronte ad un utente che utilizza anche un altro nick, oltre a quello già accertato dalla redazione.
    Risalire al doppio nick non è affatto complicato, esistono strumenti semplicissimi da usare.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Non ho la sfera di cristallo ma a mio parere un utente con l'account disattivato e che utilizza un secondo nick di comodo viene espulso.
    Non so se viene espulso per il doppio nick, la redazione avrebbe dovuto espellerlo da un bel pezzo considerato i continui reati che ha commesso contro le nostre istituzioni.
    Non ricordo un utente così scorretto e strafottente.....

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Valtere non mi pronuncio sul doppio nick ma per quanto riguarda i reaticontro le istutizioni i primi ad essere condannati dovrebbero essere quelli che indegnamente ci rappresentano,lascio a Te la scelta dello schieramento
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

Se rappresentano indegnamente te non so cosa dirti, rispetto il tuo dolore.
    Per quanto riguardo il resto della popolazione mi pare sia di tutt'altro avviso il giudizio, considerato che la maggioranza degli italiani ha scelto liberamente di essere rappresentata da questi governanti e, temo per te, sceglier? nuovamente alla prossima occasione.

valter2003
    Guest

Predefinito

Sul doppio nick, caro Ivaldo, dovresti pronunciarti perchè anche tu fai parte integrante del forum.....celarsi dietro lo scudo di un doppio nick è una cosa gravissima, una truffa bella e buona ai danni della redazione che ci d? la possibilit? di ospitarci.
    F? bene la redazione a prendere i dovuti provvedimenti, speriamo tutti sianodefinitivi.

Junior Member

Predefinito

la maggioranza degli italiani ha scelto liberamente di
    essere rappresentata da questi governanti
    prego... la maggioranza degli italiani che si è recato alle urne e ha dato
    una specifica preferenza... escludiamo dunque chi ha annullato la scheda o
    l'ha lasciata in bianco... gli italiani votanti sono dunque il 60% circa...

sul "liberamente" ho molti dubbi... essere veramente liberi vuol dire esserlo
    da qualunque tipo di condizionamento (questo vale a destra come a
    sinistra...)

a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Predefinito

Chi ha annullato la scheda o l'ha lasciata in bianco si è comunque recato alle urne.

Chi l'ha fatto, e non entro nel merito dei motivi, non dovrebbe nemmeno lamentarsi potendo esprimere ben altra preferenza.

Men che meno dovrebbe lagnarsi chi non si è recato alle urne per scelta.

Io ho votato liberamente, anche perchè con il carattere che ho non mi faccio condizionare da nessuno ma sono convinta che analogamente sia così per la maggioranza dei votanti e certamente è così nell'ambito dei miei amici e parenti.
    Maria Laura

Senior Member

Predefinito

Se rappresentano indegnamente te non so cosa dirti, rispetto il tuo dolore.
    Per quanto riguardo il resto della popolazione mi pare sia di tutt'altro avviso il giudizio, considerato che la maggioranza degli italiani ha scelto liberamente di essere rappresentata da questi governanti e, temo per te, sceglier? nuovamente alla prossima occasione.
    ma quale maggioranza degli italiani, solo 1/3 degli aventi diritto ha scelto di mandare al governo quel cialtrone incapace che c'è ora, i 2/3 degli italiani non lo vuole. Siete una minoranza resa maggioranza da una legge elettorale infame che regala il 55% dei seggi alla Camera alla coalizione che prende un voto in più. Con il 30% dei voti si pu? ottenere il 55% dei deputati, in questo modo si distorce la volont? degli elettori e si permette ad una impopolare cricca di affaristi di governare.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">Berlusconi non ha mai avuto dalla sua la maggior parte degli italiani, è una balla quello che dite, per fortuna gli idioti in Italia sono una mioranza</span>....

Junior Member

Predefinito

aspe lullo... cerchiamo di essere precisi

allora... alle ultime elezioni del 2008 si sono avuti questi risultati:

aventi diritto al voto: 47.126.326

pdl: 13.628.865 voti = 28,92% DEGLI ITALIANI aventi diritto al voto

lega nord 3.024.522 voti = 6,42%% DEGLI ITALIANI aventi diritto al voto

Mov. Aut. All. per il Sud (*) 410.487 voti =0,87% DEGLI ITALIANI aventi
    diritto al voto

totale ottenuto dal cdx 17.063.874 voti

ora.. se è vero che la matematica non è un'opinione n? ha colore politico
    (n? di dx n? di sx) 17.063.874 x 100 / 47.126.326 = 36,20% DEGLI
    ITALIANI aventi diritto al voto e quindi NON HA I REQUISITI PER ESSERE
    DEFINITA MAGGIORANZA che (ricordo agli ignoranti veri o di comodo...)
    deve essere del 50% + 1...

per cui finiamola di dire idio.zie

(*) bellissima questa: alleanza per il sud... e poi s'allea con la LegaNord
    ahahah
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Senior Member

Predefinito

ottimo.....</span>

valter2003
    Guest

Predefinito

ma quale maggioranza degli italiani, solo 1/3 degli aventi diritto ha scelto di mandare al governo quel cialtrone incapace che c'è ora, i 2/3 degli italiani non lo vuole. Siete una minoranza resa maggioranza da una legge elettorale infame che regala il 55% dei seggi alla Camera alla coalizione che prende un voto in più. Con il 30% dei voti si pu? ottenere il 55% dei deputati, in questo modo si distorce la volont? degli elettori e si permette ad una impopolare cricca di affaristi di governare.<BR style="FONT-WEIGHT: bold"><BR style="FONT-WEIGHT: bold">Berlusconi non ha mai avuto dalla sua la maggior parte degli italiani, è una balla quello che dite, per fortuna gli idioti in Italia sono una mioranza....
    (Lullo)

Intanto evita di dare del cialtrone incapace ad un signore che è capo del governo italiano perchè si commette un reato, per quanto riguarda la maggioranza degli italiani ti ha già risposto in maniera esaustiva Tersi, infine....questa legge elettorale è una legge voluta dalla mia Destra e votata ed accettata anche dalla Sinistra....diciamola tutta le verità.
    Sulla minoranza degli idioti in Italia sono daccordissimo con te.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma eravamo partiti sulle truffe facendo riferimento a quella in corso su Com ed in particolare sui doppi nick....? o non è una truffa?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •