Cookie Policy Privacy Policy twitter

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: twitter

Apprendista del Forum

Predefinito

salve a tutti!
    C'? qualcuno di voi che lo usa?
    come vi trovate? è una ca-ga-ta pazzesca oppure ha una sua utilit??
    a me è venuto il pallino stamattina, non so davvero che pensare!
    io facebook non ce l'ho e non vorrei farmelo almeno per il momento per tenermi la mente e il tempo il più liberi possibile per la tesi. Questo per dire che gli amici veri veri li devierei sul FB una volta che attiver? il mio profilo, adesso era più una curiosità, provare una cosa un po' diversa che mi faccia scoprire e magari venire in contatto con persone nuove magari con i miei interessi o anche no, magari così diverse da me che poi ci si possa parlare e chiaccherare...
    Finirei per stare attaccata il celly tutto il tempo?
    o magari al sito per vedere gli altri?

e poi cosa importante, ci si pu? cancellare? (da facebook non mi risulta ed è uno dei motivi per cui sono così restia ad iscrivermi...)

Il dolore si dimezza se lo condividi,
    La felicità invece si moltiplica

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Orchidea, allora io uso FB ma twitter è piu o meno uguale ma gli europei usano al 85% fb, su FB non è vero che non puoi cancellarti, la legge europea vigente dice che qualsiasi utente registrato a un qualsiasi sitoweb deve avere la possibilit? di cancellarsi se non vuole che i suoi dati personali siano registrati.

Twitter a me non piace molto, ti consiglierei di più NETLOG.COM è un social network tipo fb, ma se vuoi trovare tuoi vecchi amici che magari non vedi da molto tempo ti consiglio FB. Perch? essendo piu conosciuto è il più utilizzato.

ciao da Frank

Apprendista del Forum

Predefinito

Interessante

Apprendista del Forum

Predefinito

Cmq il miogliore è sempre facebook ci sono anch'io come marcorambo,tengo come immaggine di un albero,specificamente è quello di Gubbio

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Orchidea , mi chiamo Ginaluca io twitter non lo uso uso molto di più FB. ma a dire la verità anche questo poco , mi piace parlare e guardare negli occhi la persona ed è per questo che uso SKIPE, ovviamente ci vuole la cam ...
    Se la hai ci possiamo incontare e parlare dei nostri hobby , per esempio mi sono riimesso a fare ceramica il mio sito è www.gianlucabianchi.it
    su SKIPE sono " artepartedinoi"...............
    ti aspetto se vieni , ma prima mandami un'email a gianlucabianchi.it
    almeno mi posso collegare , ciao
    Gianluca

Ciao a tutti

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •