Cookie Policy Privacy Policy Le proposte virtuali, e i soldi veri - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49
    Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

Gli consiglierei la Siberia....li' si' che ci sono tutti i confort!

POTREBBE ESSERE UN'IDEA VISTO CHE CI VA' IL TUO PADRONE...VUOL DIRE CHE NON SI DEVE STARE MOLTO MALE

PERO' PER TUA SFORTUNA SONO ITALIANO E AMO LA MIA NAZIONE, PERTANTO RIMANGO QUA' DOVE RESPIRO LA MIA ARIA

Edited by: venexiano
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

2.      

Predefinito

DI QUELLO CHE DICE VALTER2005 E' TROPPOIGNORANTE PER POTERGLI RISPONDERE

VERITA DA TE SONO IN DEBITO DI DUE RISPOSTE ....SE VUOI DARLE

LE VUOI NEL TUO GIARDINO LE CENTRALI NUCLEARI?
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Venex, se le risposte le debbo dare io...si dice che sei a credito di mie risposte e non a debito...pero' capisci chela tua domanda non ha alcun sensologico..le centrali nucleari non si costruiscono nei giardini..quindiessendo la tuadomanda senza senso...la mia risposta diventerebbe senza senso! Lo capisci questo, non e' vero?
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Predefinito

GRAZIE PROFESSORE MI HAI ILLUMINATO

RIMANGO IN "CREDITO" DELLE TUE RISPOSTE

FACCIAMO CHE HAI RAGIONE....LE VORRESTI AL TUO PAESELLO DOVE CI ABITI? CI SARA' UNO SPAZIO IN QUALCHE TERRENO

SE TU VUOI FARE IL FURBO FAI UNA MAGRA FIGURA

DEVO DEDURRE CHE VICINO A TE NON DEVONO FARLE?

NON FARE LA FIGURA DELLO SAPIENTONE

CHI SI LODA SI SBRODA SII PIU' TERRA TERRA

IO AMO LA CALABRIA NON CI VERREI PIU' IN VACANZA

TU LA AMI LA TUA REGIONE? LA VEDRESTI DETURPATA DA QUALCHE CENTRALE NUCLEARE?

TANTO SIAMO CIRCONDATI DA CENTRALI NUCLEARI PERTANTO ANCHE IN CALABRIA CI STAREBBE BENE

Predefinito

Venex, se le risposte le debbo dare io...si dice che sei a credito di mie risposte e non a debito...pero' capisci chela tua domanda non ha alcun sensologico..le centrali nucleari non si costruiscono nei giardini..quindiessendo la tuadomanda senza senso...la mia risposta diventerebbe senza senso! Lo capisci questo, non e' vero?

COSA TI COSTA DIRE SILA VOGLIO, NO NON LA VOGLIO

DALL'ALTO DELLA TUA INTELLIGENZA PENSO SIA POCA COSA UNA SIMILE RISPOSTA

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Io ne vedrei bene una a Tropea
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

luni chissò magari a SERRA SAN BRUNO così eliminerebbero quella bruttura del MONASTERO CERTOSINO (sai che mangiate di funghi porcini all'interno della SILA che risparmierei) oppure a LE CASTELLA al posto del RUDERE DI CASTELLO SUL MARE oppare a CAPO VATICANO al posto di quella SPIAGGIA MOLTO AFFOLLATA D'ESTATE oppure a SAN LUCA così in un colpo solo eliminerebbero le faide, ce ne sono di posti in calabria da distruggere per fare UNA BELLA CENTRALE NUCLEARE

IL PROFESSORE verita HA UNA BELLA VARITA' DI LUOGHI DA SCEGLIERE

POVERA ROSEMARY CHE CORREGIONALE CHE TIENI

SAI CHE BELLA SAREBBE UNA CENTRALE NUCLEARE AL POSTO DI QUESTI POSTIEdited by: venexiano

Predefinito

Venex una centrale nucleare necesita di milioni di litri di acqua ora visto che il po non è piu affidabile vista la mancanza di acqua in estatenon rimangono che le coste,cosi se i turisti gia vengono poco per via dei nostri prezzi astronomici in confronto ad altri paesi europei dopo non veranno piu per niente,ma per? si puo sempre dare la colpa ai comunisti
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Un'altro grande problemino di cui nessuno parla è la dismissione. In inghilterra l'autorit? per la dismissione a calcolato che per smontare il reattore di Calder Hall dismesso nel 2005 i lavori termineranno nel 2115, cioè 110 anni di lavoro, ma ovviamente i costi non sono calcolati tanto pagano le generazioni future........e a noi che ce frega giusto verita?('')

De/struzzi
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

ho toccato nel segno ILLUMINATO verita?

verita sei solo un quaquaruqua, classico tipo che lancia il sasso e nasconde il braccio.

PER PAR CONDICIO PROPONGO UNA CENTRALE NUCLEARE IN OGNI REGIONE, COS? SIAMO TUTTI FELICI E CONTENTI

valter2003
    Guest

Predefinito

...nasconde il braccioè
    Ma non si dovrebbe dire...nasconde la mano?
    ahahah...troppo forte, toglietegli la penna dal braccio...su

Predefinito

A favore delle centrali nucleari bisogna dire che ci serviranno per smaltire le ingenti quantit? di uranio delle nostre miniere,perche le abbiamo le miniere vero?Senno saremo al punto di prima dovremo sempre dipendere dagli altri,ma magari in questo forum ci stanno delle teste fine che pensano che una volta avviata la centrale l'uranio si rigenera in eterno

Predefinito

vater2005 scrive:...nasconde il braccioè
    Ma non si dovrebbe dire...nasconde la mano?
    ahahah...troppo forte, toglietegli la penna dal braccio...su

SEI PIU' STUPIDO DI QUELLO CHE PENSAVO...OLTRETUTTO RAZZISTA

TE LO DICO IN DIALETTO VENEXIANO

LANCIO EL SASSO E SCONDO EL BRASSO

CRETINO PRIMA DI ILLUMINARE IL TUO CERVELLO LO DEVI ACCENDERE (ne hai di cervello?) DUBITO MOLTO

INFORMATI SUI DIALETTI PRIMA DI FARE PUZZA COL TUO FIATOEdited by: venexiano

Predefinito

PER FORTUNA CHE IL RAZZISTA DI VATER2005 E IL PRIMO CHE DICE CHE SI DEVE STARE AL TEMA DEL TREAD

MODERATORE VUOI FARE ma va dar via e ciap

hahahahahahahahahahahahahahahahahaha

PENSO CHE LA TUA "AMICA" TI AVRA' INSEGNATO A RISPETTARE IL PROSSIMO.Edited by: venexiano

Predefinito

COME MAIL IL DOTTO VERITA NON RISPONDE ....BOHHHH

TI SENTI MESSO CON LE SPALLE AL MURO VERITA?

NON SAI COSA RISPONDERE?Edited by: venexiano

valter2003
    Guest

Predefinito

Venex, osservo che scrivi soloper citareil mio nome.... e pensare che avevi promesso di non voler più pensare a me neanche per un milionesimo di secondo....
    Sul fatto che mi candidi a moderatore è vero, daltronde credo di possedere tutti i requisiti previsti.
    Non capisco cosa ci sia di male, daltronde l'ha fatto pure nientepopodimenoch?.....Paoletto.
    E ho detto tutto....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venexiano
    omissis...

SONO ITALIANO E AMO LA MIA NAZIONE, PERTANTO RIMANGO QUA' DOVE RESPIRO LA MIA ARIA

Sei italiano e non conosci nemmeno la tua madre lingua come la differenza tra credito e debito,oltre alfatto che qua non si scrive con l'accento (qui, quo, qua l'accento non ci va - filastrocca che s'insegna alle elementari), oltre ad innumerevoli altri errori che commetti quotidianamente.

Chi si sente orgoglioso della sua patria natia dovrebbe conoscere a perfezione anche la lingua.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

tersicore scrive:....Sei italiano e non conosci nemmeno la tua madre lingua come la differenza tra credito e debito,oltre alfatto che qua non si scrive con l'accento (qui, quo, qua l'accento non ci va - filastrocca che s'insegna alle elementari), oltre ad innumerevoli altri errori che commetti quotidianamente.

Chi si sente orgoglioso della sua patria natia dovrebbe conoscere a perfezione anche la lingua.

TERSICORE62 VEDO CHE SAI LEGGERE ED E' QUELLO CHE MI BASTA

SARAI ANCHE UNA LAUREATA, MA DIMOSTRARE LA TUA SUPERIORITA' DIMOSTRA QUANTO POCHEZZA DI DONNA SEI

posso dirti che sei ignorante?...ma si dai te lo dico SEI IGNORANTE

NON VERREI CON TE NEMMENO SE MI PAGHI, Edited by: venexiano

Predefinito

CAXXOTERSICORE62 IL TUO DISCORSO MI SA TANTO DA NAZIFASCISTA A DIFESA DELLA RAZZA

SE NON SO PARLARE O SCRIVERE BENE L'ITALIANO MI MANDI ALLA CAMERA A GAS?Edited by: venexiano

Predefinito

cacchio la kul.turata non chiede aiuto....che succede?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •