Tweet |
Discussione: DOPO LUNGHISSIMA ASSENZA
-
18-11-10, 06:30 #1
PURTROPPO HO AVUTO SERI PROBLEMI DI SALUTE CHE ANCORA SI TRASCINANO.
SI LO CONFESSO HO AVUTO MOLTA PAURA DI NON FARCELA.
SONO STATO SUL PUNTO DI MORIRE TANT' E' CHE MI HANNO SPEDITO D' URGENZA IN UN OSPEDALE NEGLI STATI UNITI.
ANCORA ADESSO PURTROPPO LA MIA SALUTE E' UN DISASTRO MA IO STRINGO I DENTI E VADO AVANTI SPERANDO CHE IL BUON DIO MI DIA UNA MANO.
HO CAMBIATO CASA, E PURTROPPO ANCHE IL MIO MODO DI VIVERE ADEGUANDOLO ALLA MIA SALUTE PRECARIA.
MI SCUSO CON TUTTI QUELLI CHE MI HANNO CERCATO E CHE NON HANNO RICEVUTO RISPOSTA.
FRA TRE GIORNI RIPARTO PER GLI U.S.A. A SOTTOPORMI AD UN NUOVO CICLO DI TERAPIE.
UN GRAZIE SPECIALE ALLA CROCE ROSSA ITALIANA ED A MIA FIGLIA CHE SI SONO E SI STANNO ANCORA PRODIGANDO PER LA MIA ASSISTENZA, PER I TRASPORTI ED ALTRO.
PER ADESSO VI ABBRACCIO TUTTI SPERANDO DI FARMI RISENTIRE AL PIU' PRESTO. SPERIAMO DI POTERVI LEGGERE DALLA CLINICA IN U.S.A. DOVE SONO DIRETTO.
UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI.
-
-
18-11-10, 06:36 #2
Un abbraccio forte forte...</span>
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
18-11-10, 06:36 #3
un abbraccione a te pietrone, cerco che è stata dura ma alla fine .. ti si rilegge...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
18-11-10, 06:45 #4
Ciao Pietrone,
ammetto che avevo ad un certo punto pensato che tu fossi deceduto ma poich? la segreteria telefonica funzionava, ciò mi aveva dato un barlume di speranza.
Avevo anche lasciato un paio di messaggi con la speranza che li ascoltasse almeno tua figlia e dicendole di richiamarmi.
Mi dispiace per tutte le traversie che hai e stai attraversando, ti faccio i miei più sentiti "in bocca al lupo" e spero di risentirsi presto.
Baci ed abbracci.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
18-11-10, 06:59 #5
Ben tornato Pietro
un abbraccioGianni
-
18-11-10, 07:02 #6
che mette...
un abbraccione pietrone
e torna presto senn? il tuo lihorno resta in b
Massimo
-
18-11-10, 07:50 #7
Pietroneeeeeeeeeeeeeeee !!Mi logo giusto per TE. Per darti un BENTORNATO, un benriletto, un SON CONTENTO...
Tutt'? bene quel che finisce bene. "Scuordete o passato" e vai avanti.
Ops e fatti una bella grattata di @@ per quei "delicatissimi" individui che ti credevano defunto...
hhahah ma se p? d? na cosa del genere?? hhahah ma che DELICATESSSSS hahha
-
18-11-10, 07:58 #8
avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................
-
18-11-10, 09:36 #9
Non ti conosco, ma ti faccio un mondo di auguricrederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce
-
18-11-10, 10:30 #10
Pietrone Ben Riletto è sempre un PIACERE RILEGGERE UN VECCHIO AMICO!!!............... SALUTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
18-11-10, 11:19 #11
Thanked: 1Ciao Pietro, hai fatto bene ed informarci sul tuo stato di salute, in tanti ti abbiamo cercato.
Un mondo di auguri e a rileggerci prestoNon voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.
-
18-11-10, 11:37 #12
Non ti conosco mahhh..Forza! Pietro!!
E mi raccomando con la gratt.... hai zebedeiiiii, che ai buontemponi l'indelicatesss,li accompagna sempre! Ciauzz
Edited by: Anila
-
18-11-10, 12:26 #13
Ciao Pietro,
un abbraccio!Un mondo di auguri!
sissy
-
18-11-10, 13:10 #14
ciao pazzoooooooooooooooooooo
bentornatoSe fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
NINO
-
18-11-10, 13:11 #15
Ciao Pietro, tantissimi auguri anche da parte mia.
mavialiamavialia
\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"
-
18-11-10, 13:13 #16
sono contento di rileggerti
un abbraccio
e una carezza a sansone
robertovolete far fruttare i vostri risparmi?
piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri
-
18-11-10, 13:33 #17
Ciao Pierre!!!
In bocca al lupo per tutto e dacci notizie ogni tanto se ne hai la possibilit?.
Un abbraccio forte...Sabine
-
18-11-10, 13:44 #18
-
18-11-10, 14:17 #19
ahhhhh che piacere rileggerti amicone, mi dispiace per quello che hai e stai passando, cerca di farti forza e di tornare presto tra noi e se puoi dai a qualcuno un tuo recapito, io per te telefono pure in america.un abbraccio pietrone.
-
18-11-10, 14:28 #20
In bocca al lupo pazzo... grande musicista...
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...