Cookie Policy Privacy Policy E gi iniziato il dopo Silvio?

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 133
    valter2003
    Guest

Predefinito

Tutto pronto, i cavalli ci sono, una splendida quadriglia, il carro, tutto stato preparato nei minimi dettagli, il de cuius.....merita gli onori attribuiti ai grandi della terra.
    Silvio si appresta a fare l'ultimo viaggio politico, il suo funerale pronto......
    C'? un piccolo particolare, piccolo ma importante, tutto pronto manca soltanto il.."corpo" freddo, esanime, privo di vitadi Silvio.
    La salma ha subito un leggero contrattempo.....l'esame autoptico, la burocrazia va rispettata fino alla fine, questione di giorni dopodich? Silvio sparir? di scena col suo mesto cammino dietro i cavalli.....
    Mi viene da piangere....Edited by: valter2005

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Come sar? il mio paese dopo Silvio?
    Intanto dovremmo iniziare a capire come si former? il nuovo governo e prim'ancora come sono andate a finire le elezioni...se non partiamo da questo dato tutto il resto conta poco.
    Il popolo italiano tornato al voto, chi ha vinto, chi ha perso?
    Quali sono le coalizioni che governeranno il paese?
    Chi sar? il nuovo capo del governo?
    Fantasticare humanum est....ed io incomincio a fantasticare ma datemi tempo, stasera ve lo sbatto in faccia.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Il PDL avr? raggiunto il 24% dei consensi, la Lega salir? al 14%, la Destra del mio amico Francesco Storace al 3%.
    Totale 41%, pochi, pochissimi, un tracollo, una disfatta.
    Morale della favola?
    Semplice, con questo risultato negativo del centro-destra la palla passa alla sinistra ed del tutto evidente che le condizioni in mano alla sinistra per raggiungere e superare questo 41% sono facili da superare, un accordo tra tutte le restanti forze politiche si trover? facilmente.
    E quali sarebbero le restanti forze politiche che dovrebbero dar vita ad una coalizione di governo?
    Eccole qua....stai attento compagno che mi stai leggendo:
    PD con Bersani, Franceschini, Fassino, Bindi.
    FLI con Fini, Bocchino
    SLI con Vendola
    IDV con Di Pietro
    UDC con Casini, Cera
    API con Rutelli.....
    Tutti assieme formerebbero un governo a prova di bomba....
    Io dico che possibile.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ognuno dice la sua, non c' limite alla fantasia.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ah dimenticavo.....il presidente del consiglio?
    Devono ancora mettersi daccordo....

valter2003
    Guest

Predefinito

Col 55% dei seggi alla Camera l'attuale minoranza al completo governerebbe senza intralci alcuno ma....ma il prossimo Capo deve dimostrare di essere un "fenomeno" per far convivere Casini, Di Pietro, Fini, Vendola con tutti i Teodem.
    Non vedo Superman all'orizzonte.....ma tutto possibile, gli uomini possono anche incontrarsi, sono le idee che preoccupano....
    Mi chiedo, cara compagna comunista, quando la Bindi riproporr? le unioni di fatto, i matrimoni tra gay etc etc etc.....si accoder? Casini?
    Quando i Comunisti di Vendola proporranno il ritiro delle nostre missioni militari all'estero....che far? Fini, si accoder??
    Quando la sinistra "pseudo-progressista" proporr? di...togliere il crocifisso nelle scuole, che far? Famiglia Cristiana?
    Quale programma preveder? la sinistra per rilanciare l'occupazione considerato che la cassa vuota?

valter2003
    Guest

Predefinito

Quando Silvio sar? uscito di scena cosa scriver? Il Fango Quotidiano?
    Santoro, Travaglio, Fazio, Dandini, Saviano, Grillo, di cosa si occuperanno per fare il bene del Paese...?
    In tutto questo ambaradan, avr? spazio Bersani con quale protesi?

valter2003
    Guest

Predefinito

Visto.......Silvio non c' pi e la sinistra ciarlatana non sa cosa dire....
    Ve lo dicevo, il vero problema della sinistra ...la sinistra, il PD un partito reduce dal comunismo ed portato a sfasciare tutto, adesso Silvio il nemico, ma sempre stato cos, per i comunisti il nemico deve sempre essere abbattuto costi quel che costi, Silvio, Bertolaso, Tremonti, La Russa, Andreotti, Craxi, Forlani, Leone.....chi non comunista deve essere messo nelle condizioni di non governare.
    Non conosco un solo capo di governo che non sia stato messo in croce dai comunisti.
    Sfasciare e distruggere tutto ci che gli altri con fatica costruiscono.

valter2003
    Guest

Predefinito

Allora, questo nuovo governo come sarebbe formato e da chi sarebbe rappresentato?
    Un nome.....dopo Silvio deve per forza essercene un altro.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Chiaramente vorremmo sperare che i vari D'Alema, Fassino, Bindi, Occhetto, Bersani, Vercingetorige etc etc etc... spariscano !!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Il popolino della sinistra spiazzato, Silvio non c', e adesso....?
    Brutte racchie...venite nel confessionale e apritevi.
    Non fatemi venire idee strane....perch ho pure sognato che senza Silvio contate pure di meno...

Senior Member L'avatar di verita
    Localit
    Cosenza

Predefinito

Valteri', hai fatto un brutto sogno! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non succedera' nulla.......non conviene a nessuno che succeda qualcosa! Sono terrorizzati dalle urne.
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

valter2003
    Guest

Predefinito

Compagne...ma cosa vorreste farmi credere che se schiaffate a capo del governo un nome "non politico" questi governer? senza problemi?
    Dai......i comunisti faranno di tutto per remare contro, contro Silvio e contro tutti....l'indole della sinistra, ancorata al passato, rimasto immutato, sfasciare sempre tutto....

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    Valteri', hai fatto un brutto sogno! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non succedera' nulla.......non conviene a nessuno che succeda qualcosa! Sono terrorizzati dalle urne.
    Cerchiamo di essere realisti, cos non si va da nessuna parte, in parte vero quello che dici caro Verit? il voto punir? molte teste matte ma....ma ho l'impressione che un governo tecnico studiato a tavolino favorisca una serie di eventi negativi per il paese, quando il popolo viene messo da parte c' sempre qualcuno che si ribella, il terrorismo in questi casi trova terreno fertile.
    Il voto "vero" l'unica cosa auspicabile per tutti ma, come dici tu, riserver? brutte sorprese.....
    Dipendesse da me al voto ci andrei domani stesso, dubito che lo faccia Fini o Bersani.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Comunque sia ho creato un thread sul dopo Silvio, discutiamo di questo, diamo per scontato che Silvio non ci sia pi.
    Una volta tanto, restiamo in tema.....

Senior Member L'avatar di luni
    Localit
    Italy

Predefinito

Valteri' nel momento in cui i candidati li impongono le sagreterie del partito ed all'elettore non permesso esprimere la propia preferenza il popolo gia di fatto messo da parte,non capisco quindi di cosa Tu stia cianciando
    "Comunque vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Localit
    Cosenza

Predefinito

La risposta e' nelle mani di Casini....e che credo che non si fara' sfuggire questa occasione..verra' convocato (se non lo hanno gia' fatto).....se la risposta di Fini e' nisba!
    VERITA\'

valter2003
    Guest

Predefinito

Tutto possibile ma allo stato delle cose lo ritengo difficile non foss'altro per il seguito che porta in dote, un capo del governo col 6/7% dei consensi mi sembrano un p? pochini ma....? possibile.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Valteri' nel momento in cui i candidati li impongono le sagreterie del partito ed all'elettore non permesso esprimere la propia preferenza il popolo gia di fatto messo da parte,non capisco quindi di cosa Tu stia cianciando
    Quindi se ho ben capito tu dici che bisogna prima di tutto rifare la legge elettorale perch questa non va bene?
    Ma se la sinistra all'unisono vuole una nuova legge perch mai vot? questa di riforma?
    Per?...non incartiamoci sulle cose fatte, cerchiamo di attenerci al tema.
    Silvio non c' pi, chi lo sostituir?.....?

Localit
    Cosenza

Predefinito

valter scritto:

Tutto possibile ma allo stato delle cose lo ritengo difficile non foss'altro per il seguito che porta in dote, un capo del governo col 6/7% dei consensi mi sembrano un p? pochini ma....? possibile.

E' la contrammiraglia della PDL che porterebbe Casini alsoglioassiemeal suo 6%. Allora cosa dovrebbe dire Fini con il suo 2%? Se Fini si mischia con i sinistroidi e' finito...o forse spera che gli fanno fare a lui il premier? Se pensa questo non ha capito nulla!! Stando cosi' le cose, che cassio l'ha fatto a fare sto sconquasso?
    VERITA\'

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •