Risultati da 1 a 8 di 8
    Novellino del Forum

Predefinito

Salve a tutti vorrei gentilmente sapere sono di Napoli e lavoro con contratto a tempo indeterminato e sono invalido civile con il 100/% ho cambiato residenza in un altra regione pero' dimoro e lavoro a Napoli ci sono problemi per l'assistenza sanitaria , certificadi di malattia , richieste di analisi mediche etc,etc, . qui qualcuno m ha detto che se cambio residenza ed ho un lavoro a tempo indeterminato non posso avere un altro medico qui a Napoli e' vero' se e' cosi sono rovinato,

grazie Paki
    Paki

2.      

Junior Member

Predefinito

Io ho cambiato comune di residenza nel Lazio, sempre in provincia di Roma... ed ho dovuto cambiare sia il Medico che la ASL di riferimento.

Per il Medico si pu? chiedere un trasferimento, che vale un anno, per la ASL non so...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

paki, puoi avere il medico curante solo nel comune di residenza , se ti assenti per più di 1 mese devi informare l'ASL , perchè in questo caso ti cancella dai nominativi e relativi costi di quel medico. nel luogo di lavoro avrai diritto a un altro medico.

http://www.torrinomedica.it/studio/g....asp?variabile =http://www.torrinomedica.it/studio/scelta_del_medico.htm
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

Salve, mi chiamo Giancarlo ho 34 anni.

Sono affetto da tetraparesi spastica, con maggiori problemi lato dx.

Ho effettuato riabilitazione dai 6 mesi di vita ai 14 anni con nontevoli progressi.

Dopo di cui , non essendoci secondo il neurologo altri margini di miglioramento non mi sono più state "passate" le cure fisiatriche.

Volevo informazioni o suggerimenti per potere fare ancora qualche ciclo di attivit? riabilitativa senza andare a pagare cifre folli.

Ne ho diritto?

La mia disabilit? è pari all' 80%

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

hai provato a cambiare neurologo? ad esempio prenotare una visita in qualche importante strutturapubblica o accreditata del tuo territorio ad esempio il Rizzoli di Bologna?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!

www.claudiabottigelli.it

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

caro Harlok,

non è il neurologo che deve decidere se continuare le cure, ma il fisiatra. Anche se non esiste margine di miglioramento i cicli di fisioterapia servono, nella tua condizione, a mantenerti al meglio ritardando gli inevitabili aggravamenti. Rivolgiti ad un fisiatra e vedrai che risolverai il problema.

Un abbraccio, Bruno

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

magari fosse così semplice Bruno, stanno tagliando la riabilitazione e poco importa se serve anche solo per rallentare gli aggravamenti, sono sempre lotte estenuanti e solo con pazienza e determinazione si riesce a ottenere qualcosa, in alcuni posti addirittura pure senza valutazione ci provano a interrompere la riabilitazione .

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

l'assistenza sanitaria che ho visto nel reparto di chirurgia dell'ospedale di brindisi è stata pressoché nulla, per chi ha voglia di approfondire ESPERIENZA CHIRURGIA BRINDISI

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.