Tweet |
Discussione: faccio un rapido salutino
-
15-10-10, 18:50 #61
Originariamente Scritto da kris
Dopo molto tempo mi collego xk? nn posso rimanere impassibile a vedere questa risposta.ti informo kriss..visto che tu conosci sia noi che lei e anche dal vivo..che dopo tutte le volte che ci siamo visti abbiamo riso scherzato e mangiato insieme....e fatto anche molto altro!!!..la signorina Ilenia ha trattato Corrado a pesci in faccia sul forum di Paoletto..e x questo l'ho immediatamente cancellata dal cellullare eda fb...i veri amici nn sono questi!...nell'amicizia esiste un dare e avere nn solo avere!!
Edited by: Patty53
-
-
16-10-10, 06:22 #62
Siete delle iene,non conoscete la parola perdono,comprensione,sempre pronti ad attaccare per svuotarvi delle vostre frustazioni che la vita vi d?.
Se avete veramente un pizzico di carit? cristiana,il vostro compito è quello di fare capire amorevolmente dov'? l'errore e non sparare e basta.In fondo tranne che a me ed io ci sono abbondantemente passto sopra e perdonato ,sinceramente a chi altro ha fatto del male l'Ilenia.Tutto ciò che è suo e fa parte del suo carattere,se non vi sta bene ignoratelo......non ci si riempie la pancia di schifosi pettegolezzi,perchè un giorno qualcun altro ve li rivomiter? addosso con maggior violenza.
E' semplicemente una questione di amorevole maturit?!Spottino c\'è
-
16-10-10, 06:51 #63
allora, spottino io non ti ho fatto del male anzi mi sembra di essere stata anche onesta.......questo è fare del male? boh.....che poi tu l'abbia presa male mi spiace ma non posso farci niente col tempo passer? tutto
SIGNORA PATTY COSA AVREI FATTO IO?????? VOMITATO ADDOSSO A CHI???? DATO CHE NE E' SICURA RIPORTI PAROLA X PAROLA CIO' CHE HO DETTO A ME PIACE PARLAR CHIARO CON LE PERSONE NON LE PAROLE CAMPATE IN ARIA........PERCHE' POTREI DENUNCIARLA X DIFFAMAZIONE E NON E' DETTO CHE LO FACCIA
e questo vale per chiunque altro mi sputi addosso d'ora in poi! ho un amico in polizia postale rintracciare gli IP non ci vuole nemmeno tanto
almeno spottino so chi ?, so a chi mi rivolgo anche se non lo condivido, voi siete degli emeriti vigliacchi ma vergognatevi!
e con questo chiudo sbattendo la porta violentemente, non vi entrer? più e di certo non vi legger? siete veramente vomitevoli!
-
16-10-10, 06:53 #64
carit? cristiana? no si tratta di dire la verità caro spottino il che è ben diverso........e questa è maturit?!
ha pienamente ragione kris i miei amici non sono qui
-
16-10-10, 07:03 #65
.."e questo vale per chiunque altro mi sputi addosso d'ora in poi! ho un amico in polizia postale rintracciare gli IP non ci vuole nemmeno tanto"..
-
16-10-10, 08:39 #66
Interpellare la polizia postale per conoscere un numero IP di un post?
Lo sanno i moderatori e la redazione ma, al di l? di ciò, il post inserito da Patty è stato scritto da uno dei miei 3 computer poich? lei ed il marito sono in questi giorni ospiti a casa mia.
Te lo ricordi il capodanno trascorso a Bellaria con Cico, Marachella, Left, Kris, Salvo e sua moglie, Byzio e sua moglie ed ovviamente Patty e Corrado?
Chi ti ha aiutato (senza volutamente entrarein particolari che non è il caso di rendere pubblici)?
Edited by: tersicore62Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
16-10-10, 12:13 #67
Ne ho per tutti Spottino tu sei il primo che non devi parlare di perdono che tu e altri non hia perdonato
su Ilenia diceva scrivetemi e ho scritto senza risposta
Patty dice bene i veri amic ecc. ecc. anche se tra loro non e stato cosi
sulla tersy niente da dire o già detto troppo in passato di lei
POI NON DOVEVA ESSERE UN SALUTO RAPIDOEdited by: Patrik1
-
16-10-10, 14:44 #68
scusa eh patrik ma certe cose vanno dette
la patty mi ha aiutata? benissimo la ringrazio di cuore se poi vorr? un compenso in pvt mi mander? i suoi dati e la ricompenser? per quell'"enorme aiuto" che mi ha dato
chiudo qua
-
16-10-10, 15:00 #69
Non mi interessano i commenti dati...volevo solo parlare con kriss e infatti l'ho quotato ora me ne rivado come ho fatto per un'anno e sono stata benissimo...
P.S...nn mi interessa n? il compenso ne la polizia postale!!
ciao ciao e buon proseguimento!!!
-
16-10-10, 15:15 #70
Thanked: 3e io infatti ti seguo a ruota, non volevo neanche scrivere più infatti e chi me lo fa fare......
-
16-10-10, 19:25 #71
Originariamente Scritto da fradaga1
BELLISSIMO INTERVENTO !!Edited by: sergiostefano
-
17-10-10, 12:55 #72
Patty anche noisiamo stati benissimo
Ilenia devi ricompensare allora non sono Amici a mio avviso ma amiciEdited by: Patrik1
-
17-10-10, 15:02 #73
Originariamente Scritto da Giusy
si Noi tutto Ok Grazie immagino anche per Voi
si la Piccola Sgambetta...e chi la Tiene piu
Cassetto Incerottatisportelli chiusi etc etc
ciao e buon week end
-
17-10-10, 18:31 #74
Alessandra
-
17-10-10, 20:36 #75
Favola, ritengo che tu abbia completamente frainteso il vero senso delle parole di Patty.
Non posso chiedere al momento conferma a lei in quanto oggi è ripartita ma credo, o quanto meno questo è il mio pensiero e parlo in generale,che anche se non si mette in preventivo la riconoscenza perchè l'aiuto lo si d? con il cuore, non ci si aspetta per? di certo che venga dimenticato ciò che è stato fattoperpoi venire insultati osparlare a 360?.
Pertanto, anche se essere amici non significa dover condividere ed approvaretutte le idee e le opinioni, aver tutti i gusti in comune, ecc., non si pu? ritenere amico/a chi si comporta "pugnalandoti" sia pubblicamente che alle spalle perchè allora ciò significa che più che all'amicizia ci tenevi ad ingraziarti le persone solo per avere quell'indispensabile aiuto senza il quale...da sola/o non saresti stata/o in grado di fare pressoch? quasi nulla.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
18-10-10, 06:54 #76
-
18-10-10, 07:34 #77
Una persona del forum anche laei ha fatto un favore
poi la trattat male non ficamente
un consiglio poi fai come ti pare saluta e esci
-
18-10-10, 08:06 #78
Straquoto: che anche se non si mette in preventivo la riconoscenza perchè l'aiuto lo si d? con il cuore, non ci si aspetta per? di certo che venga dimenticato ciò che è stato fattoperpoi venire insultati osparlare a 360?.
Anna Luisa
Per il resto:
<DIV style="TEXT-ALIGN: center"></DIV>
<DIV style="TEXT-ALIGN: center" align=left></DIV>
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
C'est vraiment génial, merci.
Collaborazione Tesi - Into the...