Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 78 di 78
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kris
    Ilenia metti questi post e ti fai prendere per il culo, a me fai più incazzare tu e lo sai che sono tuo amico, ma se continui ha rispondere dire e non dire, si va avanti e figurati per chi si diverte con questi post, poi sai che avrebbero commentato, per me a volte dovresti rimanere con i tuoi veri amici

Dopo molto tempo mi collego xk? nn posso rimanere impassibile a vedere questa risposta.ti informo kriss..visto che tu conosci sia noi che lei e anche dal vivo..che dopo tutte le volte che ci siamo visti abbiamo riso scherzato e mangiato insieme....e fatto anche molto altro!!!..la signorina Ilenia ha trattato Corrado a pesci in faccia sul forum di Paoletto..e x questo l'ho immediatamente cancellata dal cellullare eda fb...i veri amici nn sono questi!...nell'amicizia esiste un dare e avere nn solo avere!!

Edited by: Patty53

2.      

Junior Member

Predefinito

Siete delle iene,non conoscete la parola perdono,comprensione,sempre pronti ad attaccare per svuotarvi delle vostre frustazioni che la vita vi d?.

Se avete veramente un pizzico di carit? cristiana,il vostro compito è quello di fare capire amorevolmente dov'? l'errore e non sparare e basta.In fondo tranne che a me ed io ci sono abbondantemente passto sopra e perdonato ,sinceramente a chi altro ha fatto del male l'Ilenia.Tutto ciò che è suo e fa parte del suo carattere,se non vi sta bene ignoratelo......non ci si riempie la pancia di schifosi pettegolezzi,perchè un giorno qualcun altro ve li rivomiter? addosso con maggior violenza.

E' semplicemente una questione di amorevole maturit?!
    Spottino c\'è

Novellino del Forum

Predefinito

allora, spottino io non ti ho fatto del male anzi mi sembra di essere stata anche onesta.......questo è fare del male? boh.....che poi tu l'abbia presa male mi spiace ma non posso farci niente col tempo passer? tutto

SIGNORA PATTY COSA AVREI FATTO IO?????? VOMITATO ADDOSSO A CHI???? DATO CHE NE E' SICURA RIPORTI PAROLA X PAROLA CIO' CHE HO DETTO A ME PIACE PARLAR CHIARO CON LE PERSONE NON LE PAROLE CAMPATE IN ARIA........PERCHE' POTREI DENUNCIARLA X DIFFAMAZIONE E NON E' DETTO CHE LO FACCIA

e questo vale per chiunque altro mi sputi addosso d'ora in poi! ho un amico in polizia postale rintracciare gli IP non ci vuole nemmeno tanto

almeno spottino so chi ?, so a chi mi rivolgo anche se non lo condivido, voi siete degli emeriti vigliacchi ma vergognatevi!

e con questo chiudo sbattendo la porta violentemente, non vi entrer? più e di certo non vi legger? siete veramente vomitevoli!

Novellino del Forum

Predefinito

carit? cristiana? no si tratta di dire la verità caro spottino il che è ben diverso........e questa è maturit?!

ha pienamente ragione kris i miei amici non sono qui

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

.."e questo vale per chiunque altro mi sputi addosso d'ora in poi! ho un amico in polizia postale rintracciare gli IP non ci vuole nemmeno tanto"..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Interpellare la polizia postale per conoscere un numero IP di un post?

Lo sanno i moderatori e la redazione ma, al di l? di ciò, il post inserito da Patty è stato scritto da uno dei miei 3 computer poich? lei ed il marito sono in questi giorni ospiti a casa mia.

Te lo ricordi il capodanno trascorso a Bellaria con Cico, Marachella, Left, Kris, Salvo e sua moglie, Byzio e sua moglie ed ovviamente Patty e Corrado?

Chi ti ha aiutato (senza volutamente entrarein particolari che non è il caso di rendere pubblici)?

Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Ne ho per tutti Spottino tu sei il primo che non devi parlare di perdono che tu e altri non hia perdonato

su Ilenia diceva scrivetemi e ho scritto senza risposta

Patty dice bene i veri amic ecc. ecc. anche se tra loro non e stato cosi

sulla tersy niente da dire o già detto troppo in passato di lei

POI NON DOVEVA ESSERE UN SALUTO RAPIDOEdited by: Patrik1

Novellino del Forum

Predefinito

scusa eh patrik ma certe cose vanno dette

la patty mi ha aiutata? benissimo la ringrazio di cuore se poi vorr? un compenso in pvt mi mander? i suoi dati e la ricompenser? per quell'"enorme aiuto" che mi ha dato

chiudo qua

Junior Member

Predefinito

Non mi interessano i commenti dati...volevo solo parlare con kriss e infatti l'ho quotato ora me ne rivado come ho fatto per un'anno e sono stata benissimo...

P.S...nn mi interessa n? il compenso ne la polizia postale!!

ciao ciao e buon proseguimento!!!

Novellino del Forum

Predefinito

e io infatti ti seguo a ruota, non volevo neanche scrivere più infatti e chi me lo fa fare......

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

.."e questo vale per chiunque altro mi sputi addosso d'ora in poi! ho un amico in polizia postale rintracciare gli IP non ci vuole nemmeno tanto"..

[img]id=il_fi src=[/img]

BELLISSIMO INTERVENTO !! Edited by: sergiostefano

Predefinito

Patty anche noisiamo stati benissimo

Ilenia devi ricompensare allora non sono Amici a mio avviso ma amiciEdited by: Patrik1

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusy

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano
    Citazione Originariamente Scritto da Giusy
    Io
    non farei mai un post per dire che mi ritito, anche
    perchè credo che agli altri non gliene freghi nulla.
    Poi?se mi va scrivo se non mi va non scrivo.
    Ciao
    Giusy come non quotarti al tuo intervento al 100%!!
    smileys/smiley32.gif" alt="faccina: abbattiamoci le mani" alt="faccina: abbattiamoci le
    mani">

?

Ciao Sergio, tutto bene? Ho visto le foto di Elvira
    Maria, le ultime che hai pubblicato qua. E' bellissima ed
    ogni giorno che passa lo diventa sempre di più. Immagino
    la gioia di voi genitori alt="faccina:hanno capito?!">
    Ciao Giusy
    si Noi tutto Ok Grazie immagino anche per Voi

si la Piccola Sgambetta...e chi la Tiene piu

Cassetto Incerottatisportelli chiusi etc etc

ciao e buon week end

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53

Citazione Originariamente Scritto da kris
    Ilenia metti questi post e ti fai prendere per il culo, a me fai più incazzare tu e lo sai che sono tuo amico, ma se continui ha rispondere dire e non dire, si va avanti e figurati per chi si diverte con questi post, poi sai che avrebbero commentato, per me a volte dovresti rimanere con i tuoi veri amici

Dopo molto tempo mi collego xk? nn posso rimanere impassibile a vedere questa risposta.ti informo kriss..visto che tu conosci sia noi che lei e anche dal vivo..che dopo tutte le volte che ci siamo visti abbiamo riso scherzato e mangiato insieme....e fatto anche molto altro!!!..la signorina Ilenia ha trattato Corrado a pesci in faccia sul forum di Paoletto..e x questo l'ho immediatamente cancellata dal cellullare eda fb...i veri amici nn sono questi!...nell'amicizia esiste un dare e avere nn solo avere!!

Premesso che:non amo mischiarmi nelle faccende altrui o degli altri ma,dal momento che è stato reso questo vostro pensiero, pubblicamente suquesto forum,a vista di tutti,compresa anche la mia,anche io non posso rimanere impassibile dinanzi a quello che leggo scrivere da voi.Volendo,sempre e comuque dare solo la mia opinione,senza dare ragione a nessuno e senza voler convicere nessuno,scrivo per dire Patty53 che non sono d'accordo con quello che scrive su come considera l'amicizia o meglio,abbiamo punti di vista differenti riguardo l'amicizia.Io l'amicizia non la vedo un dare e avere perche' se cosi' fosse ,come dice lei patty,un'amicizia dare e avere sarebbe solo un'amicizia di interesse o amicizia interessata e quindi cioè:io ti do' se o perche' tu mi dai o viceversa.Altra cosa, se una persona tiene e crede all'amicizia,con tutto quello che puo' essere stato o non stato di un'amicizia passata,se amicizia era tale e non lo è +,di tutto cio' che è potuto essere o potuto accadere,in nome di quell'amicizia,anche se passata comunque, le cose non si rinfacciano mai,secondo me.

Condivido il pensiero di spottino,riguardo al perdono,sagge parole.

Buonanotte a tutti

Edited by: favola
    Alessandra

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Favola, ritengo che tu abbia completamente frainteso il vero senso delle parole di Patty.

Non posso chiedere al momento conferma a lei in quanto oggi è ripartita ma credo, o quanto meno questo è il mio pensiero e parlo in generale,che anche se non si mette in preventivo la riconoscenza perchè l'aiuto lo si d? con il cuore, non ci si aspetta per? di certo che venga dimenticato ciò che è stato fattoperpoi venire insultati osparlare a 360?.

Pertanto, anche se essere amici non significa dover condividere ed approvaretutte le idee e le opinioni, aver tutti i gusti in comune, ecc., non si pu? ritenere amico/a chi si comporta "pugnalandoti" sia pubblicamente che alle spalle perchè allora ciò significa che più che all'amicizia ci tenevi ad ingraziarti le persone solo per avere quell'indispensabile aiuto senza il quale...da sola/o non saresti stata/o in grado di fare pressoch? quasi nulla.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Bastava un Grazie

Predefinito

Una persona del forum anche laei ha fatto un favore

poi la trattat male non ficamente

un consiglio poi fai come ti pare saluta e esci

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Favola, ritengo che tu abbia completamente frainteso il vero senso delle parole di Patty.

Non posso chiedere al momento conferma a lei in quanto oggi è ripartita ma credo, o quanto meno questo è il mio pensiero e parlo in generale,che anche se non si mette in preventivo la riconoscenza perchè l'aiuto lo si d? con il cuore, non ci si aspetta per? di certo che venga dimenticato ciò che è stato fattoperpoi venire insultati osparlare a 360?.

Pertanto, anche se essere amici non significa dover condividere ed approvaretutte le idee e le opinioni, aver tutti i gusti in comune, ecc., non si pu? ritenere amico/a chi si comporta "pugnalandoti" sia pubblicamente che alle spalle perchè allora ciò significa che più che all'amicizia ci tenevi ad ingraziarti le persone solo per avere quell'indispensabile aiuto senza il quale...da sola/o non saresti stata/o in grado di fare pressoch? quasi nulla.

Straquoto: che anche se non si mette in preventivo la riconoscenza perchè l'aiuto lo si d? con il cuore, non ci si aspetta per? di certo che venga dimenticato ciò che è stato fattoperpoi venire insultati osparlare a 360?.

Anna Luisa

Per il resto:
    <DIV style="TEXT-ALIGN: center"></DIV>
    <DIV style="TEXT-ALIGN: center" align=left></DIV>

20.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •