Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53

Discussione: cancellazione utente

Junior Member

Predefinito

In questo forum si pu? parlare di tutto . Tranne che di Dio. Chiedo che per questo posso esercitare il diritto ad andare via dal forum. Per favore voglio disattivare il mio account. Grazie
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ti sbagli Sole.

Il regolamento del forum, così cita:

Non sono consentiti/e:
    5. Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facolt? e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.

Quindi, come vedi si pu? sò parlare di Dio.

Mi permetto di aggiungere che, nel tuo caso, 25 pagine di Ave Maria diventano stucchevoli da leggere anche per chi, come me, è credente, perchè il troppo stroppia e sempre. Un conto è dissertare e confrontarsi su tematiche religiose, un'altro riempire un thread della medesima preghiera.

Siamo tutti o quasi consapevoli che stai male, che hai in corso un grave esaurimento nervoso e pertanto c'è stata una grande comprensione verso di te ma non puoi pretendere di fare il "bello e cattivo tempo" a tuo piacimento.

La chiusura di quei 2 thread è stata un'iniziativa doverosa.

Ti auguro innanzitutto di guarire ed un sincero buona fortuna con la speranza di rileggerti un domani serena ed in pace con te stessa.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco
    In questo forum si pu? parlare di tutto . Tranne che di Dio. Chiedo che per questo posso esercitare il diritto ad andare via dal forum. Per favore voglio disattivare il mio account. Grazie

Mi verrebbe voglia di risponderti con il finale della barzelletta in cui il presidente del consiglio (cattolico) cita un noto esponente politico cattolico donna...

Se i cattolici sono tutti così, sono orgoglioso di non esserlo.

E*

Edited by: Lavaapochi
    Orbis Non Sufficit - Fortuna Defuit Non Virtus

Apprendista del Forum

Predefinito

Il post di Tersi è perfetto, lo condivido ... vorrei solo aggiungere che la cancellazione andrebbe fatta direttamente alla redazione e non qui platealmente sul forum ...

Spero anch'io che tu possa guarire, e ti auguro di riuscire a fare il primo passo in quella direzione, ammettendo di stare male ...

Cristina

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Ti sbagli Sole.

Il regolamento del forum, così cita:

Non sono consentiti/e:
    5. Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facolt? e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.

Quindi, come vedi si pu? sò parlare di Dio.

Mi permetto di aggiungere che, nel tuo caso, 25 pagine di Ave Maria diventano stucchevoli da leggere anche per chi, come me, è credente, perchè il troppo stroppia e sempre. Un conto è dissertare e confrontarsi su tematiche religiose, un'altro riempire un thread della medesima preghiera.

Siamo tutti o quasi consapevoli che stai male, che hai in corso un grave esaurimento nervoso e pertanto c'è stata una grande comprensione verso di te ma non puoi pretendere di fare il "bello e cattivo tempo" a tuo piacimento.

La chiusura di quei 2 thread è stata un'iniziativa doverosa.

Ti auguro innanzitutto di guarire ed un sincero buona fortuna con la speranza di rileggerti un domani serena ed in pace con te stessa.
    concordo co te MariaLaura,ma gli altri utento dovrebbero uniformassi a quanto ho evidenziatose non altro per educazione, rispetto e senso civile!

Uploaded with ImageShack.us

New Entry del Forum

Predefinito

Riformuloa una domanda tutt'ora senza risposta:

come ti dobbiamo chiamare, Tiziana o Daniela?

Zalut.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

icaro.. ammore mio..certo che incitare un disabile in carrozzina a fare il primo passo mi ha fatto scopisciare... Edited by: fradaga1

Apprendista del Forum

Predefinito

Nembo svegliaaaaaa il punto del regolamento è inteso verso le religioni .... e qui l'unica ad avere avuto un comportamento irrispettoso verso la religione e i credenti veri è stata proprio solestanco ....

Cristina

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    concordo co te MariaLaura,ma gli altri utento dovrebbero uniformassi a quanto ho evidenziatose non altro per educazione, rispetto e senso civile!
    Ma se il presidente del consiglio è il primo a professarsi cattolico e difensore della famiglia, ma poi è divorziato, ha rapporti quantomeno ambigui con minorenni e donne di dubbia moralit? e soprattutto bestemmia! Allora io potrei anche decidere di uniformarmi a lui e bestemmiare impunemente insultando le donne...

Siamo seri e coerenti, mi pare che qui ci sia il massimo rispetto verso religioni e istituzioni...

O forse secondo te chi ha un'opinione diversa dalla tua ti manca di rispetto?

Edited by: Lavaapochi

Apprendista del Forum

Predefinito

ahhahhaha Fr? hai ragione ... ma sai a volte io mi dimentico della mia
    disabilit? ... e ti potrei pure proporre di uscire a fare quattro passi

Cristina

Junior Member

Predefinito

Non ho mai visto tante storie per delle Ave Maria e siamo in un paese cattolico. E magari vi siete sposati in chiesa. Ma invece di fare tante storie come delle comari di paese perche' non mi aiutate a disattivare il mio account così non avete più problemi? Io non voglio stare se non posso dire un Ave Maria alla sera per i pedofili che mi insultate. ps io sto benissimo nei limiti delle mie patologie Edited by: SoleStanco
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

Apprendista del Forum

Predefinito

Io ti ho detto come fare: scrivi alla redazione, sempre che tu voglia davvero farti disattivare l'account cosa di cui dubito fortemente
    Cristina

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

infatti

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da icaro
    Nembo svegliaaaaaa il punto del regolamento è inteso verso le religioni .... e qui l'unica ad avere avuto un comportamento irrispettoso verso la religione e i credenti veri è stata proprio solestanco ....
    sono sveglio e se non lo fossi non sta a te svegliarmicmq ultimamente mi hai veramente stancato e non uso le volgarit? per educazine e non per buonismo!

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco
    Non ho mai visto tante storie per delle Ave Maria e siamo in un paese cattolico. E magari vi siete sposati in chiesa. Ma invece di fare tante storie come delle comari di paese perche' non mi aiutate a disattivare il mio account così non avete più problemi? Io non voglio stare se non posso dire un Ave Maria alla sera per i pedofili che mi insultate. ps io sto benissimo nei limiti delle mie patologie

basta smettere di postare invece di farti disattivare.. tanto tra qualche giorno rientreresti con un nuovo nik tipo solesmorto o lunacadente.. e saremmo da capo..

ps: le preghiere, l'assu' le sentono anche se le dici nella tua cameretta, non hanno mai avuto bisogno di internet in paradiso...

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Io andro' certamente all'inferno ma,per me ci sta prendendo tutti per il sederino (cosi' e' meglio Nembokid,vero?). Fa finta di non sapere che per disattivarsi deve scrivere alla redazione. fa finta quando dice che le viene proibito di pregare almeno una volta al giorno,quando sappiamo tutti che prega piu' volte al giorno. Vuole disattivarsi e non si astiene da postare sempre le stesse cose. Ci fa sapere che' ha problemi ma poi solo compatibili con la sua disabilita'.Tutto cio' per giustificare il suo stato confusionale.Cosa che noi non siamo in grado di sapere se e' patologico o meno il suo comportamento. E'solo lei che lo dice e io ho molti dubbi. Il suo comportamento e' da presa per il bavero. Se mi sbaglio,che mi si dimostri il contrario,non solo a parole,perche' la mia parola,vale quanto quella di tutti,ivi compresa quella di SoleStanco,direte voi. Di fatto,la parola di Sole Stanco e' assai contradittoria e' lo avete detto anche voi.</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Predefinito

Sole, come già ti è stato detto, la richiesta di disattivazione va inviata alla redazione per e-mail.

A parte ciò, credimi che il tuo equlibrio mentale è particolarmente compromesso e non è un'opinione solo mia e lo si evince chiaramente dai tuoi comportamenti, da ciò che scrivi.

Ti rinnovo i miei auguri di guarigione.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Maria Laura: e' come domandarmi se sono matto,ti risponderei di no!...</span>
    Edited by: deambulante51

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

state calmi.. state calmi.. a napoli dopo la guerra l'unica cosa rimasta erano le penne biro.. allora vennero distribuite al popolo dicendo "scriviti, scriviti che stu vierno avete patuto"..

Predefinito

Ahahahahah Aki, se tutti i matti fossero come te nel mondo ci sarebebro solo persone mentalmente sane.
    Maria Laura

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •