Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Predefinito

CARI AMICI

SCRIVO QUESTA LETTERA NELLA VOLONTA' DI INFORMARE E IN QUALCHE MODO POTER AIUTARE A QUELLE PERSONE, A QUELLE FAMIGLIE CHE SI TROVANO NELLA MIA SITUAZIONE.
    SONO LA MAMMA DI UN BELLISSIMO BAMBINO DISABILE AL 100% DALLA NASCITA IN SEGUITO AD UN PARTO CESAREO EFFETTUATO CON ESTREMO RITARDO E QUINDI CAUSA DEL SUO HANDICAP. PER MOLTI ANNI NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI AFFRONTARE ALCUNA CAUSA LEGALE PER DENUNCIARE IL DANNO. NONOSTANTE SAPEVO PERFETTAMENTE CHE QUELLA SERA, QUANDO MIO FIGLIO NACQUE, CI FURONO TUTTI I PRESUPPOSTI PER SOSPETTARE UN GROSSO DANNO. LE VOLTE CHE MI SONO RIVOLTA AD UN AVVOCATO PER CHIEDERE CONSIGLIO, I COSTI E L'INCERTEZZA DI FARE UN INVESTIMENTO CHE POTEVA ANCHE ESSERE VANO, MI HANNO SEMPRE SCORAGGIATA. UN ANNO FA' HO AVUTO MODO DI VENIRE A CONTATTO UN UNA SOCIETA CHE FORNISCE UN SERVIZIO PARTICOLARE PER LE PERSONE CHE COME ME HANNO SUBITO MOLTO PROBABILMENTE UN DANNO PER MALA SANITA.
    QUESTA SOCIETA UNA VOLTA STUDIATO IL CASO ( TRAMITE L'INVIO A LORO DELLE CARTELLE CLINICHE O RAPPORTI DELL'OSPEDALE) METTONO A DISPOSIZIONE UNO STAFF COMPLETO DI MEDICI LEGALI E AVVOCATI SPECIALIZZATI NELLO STUDIO DI I VANTAGGI SONO I SEGUENTI:
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">ANTICIPANO TUTTE LE SPESE DELLE PERIZIE MEDICHE
    ANTICIPANO TUTTE LE SPESE PER LA CITAZIONE DELLA STRUTTURA
    ANTICIPANO TUTTE LE SPESE LEGALI
    EFFETTUANO L'ESATTA QUANTIFICAZIONE DEL DANNO
    ANTICIPANO LE SPESE DEL CTU (PERIZIA DI UN MEDICO LEGALE NOMINATO DAL GIUDICE)
    SE LA CAUSA SI RISOLVE IN MODO POSITIVO VA RICONOSCIUTA A LORO UNA
    PERCENTUALE SULLA SOMMA LIQUIDATA ALLA PERSONA DANNEGGIATA.
    IN CASO DI SOCCOMBENZA (O PERDITA DELLA CAUSA) LA SOCIETA' SI ACCOLLA EVENTUALI SPESE GIUDIZIARIE E NULLE GLI E' DOVUTO PER LE SPESE SOSTENUTE.
    [/B]