Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Predefinito

CARI AMICI

SCRIVO QUESTA LETTERA NELLA VOLONTA' DI INFORMARE E IN QUALCHE MODO POTER AIUTARE A QUELLE PERSONE, A QUELLE FAMIGLIE CHE SI TROVANO NELLA MIA SITUAZIONE.
    SONO LA MAMMA DI UN BELLISSIMO BAMBINO DISABILE AL 100% DALLA NASCITA IN SEGUITO AD UN PARTO CESAREO EFFETTUATO CON ESTREMO RITARDO E QUINDI CAUSA DEL SUO HANDICAP. PER MOLTI ANNI NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI AFFRONTARE ALCUNA CAUSA LEGALE PER DENUNCIARE IL DANNO. NONOSTANTE SAPEVO PERFETTAMENTE CHE QUELLA SERA, QUANDO MIO FIGLIO NACQUE, CI FURONO TUTTI I PRESUPPOSTI PER SOSPETTARE UN GROSSO DANNO. LE VOLTE CHE MI SONO RIVOLTA AD UN AVVOCATO PER CHIEDERE CONSIGLIO, I COSTI E L'INCERTEZZA DI FARE UN INVESTIMENTO CHE POTEVA ANCHE ESSERE VANO, MI HANNO SEMPRE SCORAGGIATA. UN ANNO FA' HO AVUTO MODO DI VENIRE A CONTATTO UN UNA SOCIETA CHE FORNISCE UN SERVIZIO PARTICOLARE PER LE PERSONE CHE COME ME HANNO SUBITO MOLTO PROBABILMENTE UN DANNO PER MALA SANITA.
    QUESTA SOCIETA UNA VOLTA STUDIATO IL CASO ( TRAMITE L'INVIO A LORO DELLE CARTELLE CLINICHE O RAPPORTI DELL'OSPEDALE) METTONO A DISPOSIZIONE UNO STAFF COMPLETO DI MEDICI LEGALI E AVVOCATI SPECIALIZZATI NELLO STUDIO DI I VANTAGGI SONO I SEGUENTI:
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">ANTICIPANO TUTTE LE SPESE DELLE PERIZIE MEDICHE
    ANTICIPANO TUTTE LE SPESE PER LA CITAZIONE DELLA STRUTTURA
    ANTICIPANO TUTTE LE SPESE LEGALI
    EFFETTUANO L'ESATTA QUANTIFICAZIONE DEL DANNO
    ANTICIPANO LE SPESE DEL CTU (PERIZIA DI UN MEDICO LEGALE NOMINATO DAL GIUDICE)
    SE LA CAUSA SI RISOLVE IN MODO POSITIVO VA RICONOSCIUTA A LORO UNA
    PERCENTUALE SULLA SOMMA LIQUIDATA ALLA PERSONA DANNEGGIATA.
    IN CASO DI SOCCOMBENZA (O PERDITA DELLA CAUSA) LA SOCIETA' SI ACCOLLA EVENTUALI SPESE GIUDIZIARIE E NULLE GLI E' DOVUTO PER LE SPESE SOSTENUTE.
    [/B]
    QUESTO SERVIZIO PUO ESSERE UTILE A QUELLE PERSONE CHE HANNO SUBITO UN DANNO PER MALASANITA CHE PER RAGIONI DI COSTI O DI SEMPLICE INCERTEZZA NELLA SCELTA DEL PERSONALE SPECIALIZZATO NON HANNO PRESO PROVVEDIMENTI.
    IO SONO UNA MAMMA, LE VITE DI MIO FIGLIO E LA MIA SONO COMPLETAMENTE
    CAMBIATE A CAUSA DI QUESTO GRAVE FATTO...TROVARE QUALCUNO CHE MI HA AIUTATO PROFESSIONALMENTE, ECONOMICAMENTE E ANCHE DAL PUNTO DI VISTA UMANO A FARE GIUSTIZIA E AFFRONTARE UNA CAUSA, MI E' STATO DI GRANDE AIUTO. LA CASUA E? STATA LUNGA E DIFFICILE MA ATTUALMENTE
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    ? NELLA FASE CONCLUSIVA IN QUANTO DOPO IL DEPOSITO DELLA PERIZIA MEDICA FATTA DISPORRE DAL TRIBUNALE, PERIZIA CHE HA AVUTO DELLE RISULTANZE CONCLUSIVE FAVOREVOLI CI SAR? NEL DICEMBRE PROSSIMO LA UDIENZA PER LA PRECISAZIONE DELLE CONCLUSIONI E QUINDI LA CAUSA A QUELLA DATA SAR? MATURA PER LA SPEDIZIONE A SENTENZA.
    SE AVETE BISOGNO DI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARMI QUANDO VOLETE SARO FELICE DI POTERVI INDIRIZZARE...RICORDATEVI CHE BUSSARE NON SIGNIFICA ENTRARE E SE AVETE IL DUBBIO CHE QUALCOSA SIA ANDATO STORTO E MEGLIO CHE CONTATTIATE LE PERSONE COMPETENTI CHE VI POTRANNO DARE UN PARERE REALE ED ALTAMENTE PROFESSIONALE SENZA ALCUN IMPEGNO.
    VI SALUTO DI CUORE E SONO QUI SE AVETE BISONGNO DI AIUTO.
    CON AFFETTO
    PATRIZIA DE GREGORIIS

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">TEL 347 5468272[/B]<BR style="mso-special-character: line-break"><BR style="mso-special-character: line-break">

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Salve. Io ho una storia simile, con danno da parto. Mi servirebbe tanto l'aiuto di questa mamma. Vorrei mettermi in contatto con lei, come posso fare? Come posso fare? Qualcuno mi può aiutare a rintracciare la sig.ra Patrizia De Gregoris? Grazie. Un caro saluto.

Administrator

Predefinito

Buongiorno Maria Rosa,
    può provare a mandare un messaggio privato attraverso il forum alla signora, anche se vedo che la discussione è molto vecchia e non è detto che frequenti ancora questo forum.
    Altro suggerimento è quello di provare a rintracciarla cercando su Facebook.
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

San Google, il patrono di coloro che cercano, ci dà una mano: https://www.google.it/#q=malasanit%C3%A0+risarcimento
    Naturalmente poi bisogna vagliare tutte le proposte....
    Buona fortuna!
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani
    www.AdozioniTibet.it

New Entry del Forum

Predefinito esperienza

Scusate se mi intrometto ...
    Se può interessare a qualcuno, mio fratello ha avuto un problema gravissimo presso un ospedale di Milano con una invalidità quasi totale, uno di quei casi di malasanità all'italiana ...
    Si è rivolto ad uno studio legale specializzato in malasanità che, fortunatamente, è riuscito a fargli avere giustizia (anche penale). Non gli hanno chiesto nemmeno una lira di anticipo ma si sono accordati per le loro spese a risarcimento ottenuto.
    Lui si è trovato molto bene e, pur con i gravissimi problemi che si porterà dietro per tutta la vita, ha avuto un risarcimento giusto.
    Se qualcuno ha bisogno bisogno, fatemi sapere. Ciao

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.