Cookie Policy Privacy Policy A:AAAA AMORE CERCASI

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: A:AAAA AMORE CERCASI

New Entry del Forum

Predefinito

Mio caro distante lontano stupendo inesistente amore .

Fuori c'è il sole nel cielo azzurro, con i suoi raggi inebria il mare dolcemente, e bimbi corrono sulla spiaggia rincorrendosi, sirenette distese sugli scogli o sulla sabbia come cormorani vicino a leoni marini, si fannno accarezzare dal calore e dal soffio del vento.

Ed io sono qui, in questa stanza buia, immerso nel silenzio, da anni, da mesi, da ieri sera, ascoltando il mio respiro, aspettando che le tue mani si poggino sulle mie, e come una beffa, come semnpre sono fragile, e non riesco a non pensare come sarebbe meno triste questa giornata se tu esistessi.

Non immagino il tuo volto, perchè tu non hai un volto, so solo che ti amo, fino a stravolgere il senso precipitante dei miei pensieri.

C'? un fuoco acceso nell'angolo buio del mio cuore, che brucia il tempo dilapidato della mia esistenza amorfa, senza memoria e semza ricordo.

Che devo fare? Tu sei il sole, io uno strano fiore, che vive nell'ombra, e mi muovo di tanto in tanto per cercarti, e quando ti trovo abbasso la testa.

Trovami tu amore mio... io intanto porto a passeggio il cane.
    Stanco di studiare l\'infinitamente grande o l\'infinitamente piccolo, lo scienziato si mise a contemplare l\'infinitamente medio. (anonimo)

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Molto bella, profonda, sognante e piena di speranza,
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Novellino del Forum

Predefinito

romantica....................................
    1 lacrima sincera vale piu di 1000 parole...

Senior Member

Predefinito

il finale fa un p? ridere per?

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airon

Mio caro distante lontano stupendo inesistente amore .

Fuori c'è il sole nel cielo azzurro, con i suoi raggi inebria il mare dolcemente, e bimbi corrono sulla spiaggia rincorrendosi, sirenette distese sugli scogli o sulla sabbia come cormorani vicino a leoni marini, si fannno accarezzare dal calore e dal soffio del vento.

Ed io sono qui, in questa stanza buia, immerso nel silenzio, da anni, da mesi, da ieri sera, ascoltando il mio respiro, aspettando che le tue mani si poggino sulle mie, e come una beffa, come semnpre sono fragile, e non riesco a non pensare come sarebbe meno triste questa giornata se tu esistessi.

Non immagino il tuo volto, perchè tu non hai un volto, so solo che ti amo, fino a stravolgere il senso precipitante dei miei pensieri.

C'? un fuoco acceso nell'angolo buio del mio cuore, che brucia il tempo dilapidato della mia esistenza amorfa, senza memoria e semza ricordo.

Che devo fare? Tu sei il sole, io uno strano fiore, che vive nell'ombra, e mi muovo di tanto in tanto per cercarti, e quando ti trovo abbasso la testa.

Trovami tu amore mio... io intanto porto a passeggio il cane.

Bella e spiritosa

New Entry del Forum

Predefinito

complimenti airon,fin troppo romantica....stavo per andare oltre,ma secondo me tutta la sua bellezza sta nell'ultima frase che denota intelligenza e ironia.ti sei salvato alla fine.....

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Miooim, Ivano1980, Arnold_1978, grazie per aver risposto al mio Post io non sono molto romantico a volte mi capita di esserlo ma non lo faccio apposta.

E non volevo farti ridere diavolina, semmai solo sorridere... e... grazie Evita-1 per non essere andata oltre....

Io non voglio far ridere.. o salvarmi voglio solo essere trovato

Forse non è tempo per essere trovati, forse fa ancora troppo caldo, e l'estate è appena cominciata, forse conviene attendere l'autunno... o magari l'inverno, oppure bisogna attendere solo tempi migliori.. forse non è ancora la stagione giusta per l'amore.

Con questo mio scritto volevo solo urlare a qualcuna, benvenuta nella mia vita.Edited by: Airon
    Stanco di studiare l\'infinitamente grande o l\'infinitamente piccolo, lo scienziato si mise a contemplare l\'infinitamente medio. (anonimo)

New Entry del Forum

Predefinito

Sn un disabile dalla prov.di catania,in questi giorni sn triste xk? la mia raga mi ha mollato....Vorrei una ragazza x dimenticare il passato e vivere felice insieme x sempre e formarci una bella famiglia,tutto questo ho paura ke nn accadra mai....Xk? x un diversamente abile e così difficile trovare una raga ke ti calcola?

New Entry del Forum

Predefinito

bella e triste

ma io quella del cane + ke ironica la vedo.. cm 1 frase senza speranza..dove far fare al cane la solita passeggiata sia..essere costretto a vivere la solita insulsa vita giorno dopo giorno perchè questa persona nn verr? perchè nn esiste

nn la vedo per niente "piena di speranza cm qualcuno ha detto"..? tutta 1 serie di frasi depresse e solitudine

ps leggetela bn prima mi commentarla

ps1 lo so snpessimista..ma cmq realista..

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •