Tweet |
Discussione: pasticcio colossale
-
17-07-10, 13:42 #1
Thanked: 0Io non ne vengo a capo e quando non si capisce niente della storia cosa fare? Io di me ne tengo poco conto possono farmi diventare una prostituta una donna di malaffare dirmi le cose brutte: ci sto Male ma sono adulta. Ma i bambini? Perch? offendere i bambini? Ho iniziato a fare l'unica cosa che posso per quei poveri piccini: offrire ogni malessere contrattempo sofferenza dolore affinch? un pedofilo si converta e smetta smetta di fare del male a quelle povere creature. Estendo anche a voi l'invito . Non dovete cambiare nulla della vostra vita solo quando c'e una difficolt? offrirla per convertire un pedofilo. Dovete continuare a fare tutto come normale lavoro amici ragazzo studio ma offrire tutto per questo. Considerate che se è vero che le sofferenze offerte per amore convertono un peccatore per ogni pedofilo convertito avremo salvato un bambino . Cominciò io chi vuole dice un ave Maria ave Maria piena di grazia il signore è con te tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesò Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte AmenEdited by: SoleStanco
Piccola luce
non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce
-
-
17-07-10, 13:47 #2
Tiaziana io ogni sera dico treAveo o Maria alle volte + di tre
-
17-07-10, 13:51 #3
basterebbe metterli in galera i pedofili, altro che preghiere
robertovolete far fruttare i vostri risparmi?
piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri
-
17-07-10, 14:02 #4
Thanked: 0Come li prendi? Sono furbi. Per un pedofilo pentito si salva un bambino almeno. Coraggio. Cosa abbiamo da temere? Basta un offerta di se stessi e noi ne abbiamo da offrire di sofferenze e rotture sperando che possa convertire un peccatore nella fattispecie un pedofilo. Io lo sto già facendo da un po' mi viene naturale cercare di aiutare quei bambini poveri innocenti. Ma io cosa posso fare io concreto? Nulla. Allora offro le mie beghe.
Piccola luce
non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce
-
17-07-10, 14:10 #5
beh con il sistema delle intercettazioni secondo me si possono prendere
altri diranno di no, ma è opinabile
cmq non intercettarli è sicuramente dannoso per le vittime
qualche giorno fa in un paese civile occidentale, c'è chi proponeva adirittura il non arresto per la flagranza di reato di abuso sessuale
e mi ricordo di un tipo, adultosorpreso nella tangenziale in auto con una minorenne che non è stato arrestato
almeno quelli che becchiamo, perchè non li arreestiamo?
-
17-07-10, 14:15 #6
Thanked: 0Ave Maria piena di grazia il Signore è con te tu sei la benedetta tra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesò Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen
Piccola luce
-
17-07-10, 14:29 #7
ma si possono postare le preghiere?
non sarebbe meglio dedicarle in un apposita, nuova sezione chiamata religione e li confinarle?
perchè discutere con una preghiera non è il massimo, come massimo è il rischio di offendere il sentimento religioso di qualcuno
anche perchè è di poche ore una condivisione su un altro 3d dove tutti abbiamo plaudito un governo estero che punisce le imposizioni religiose
che la redazione colga questo suggerimento
-
17-07-10, 14:42 #8Maestro_YodaGuest
Solestanco, non ho capito il senso di questo topic.
Chi me lo spiega?
-
17-07-10, 16:33 #9
Thanked: 0? da un p? di tempo che segretamente offro le ingiustizie le sofferenze fisiche e tutto per far si che i pedofili la smettano. Perch? è l'unica cosa che posso fare per quei poveri innocenti di bambini. A messa stasera ho pensato che anche voi potete collaborare a questa nobile causa perchè soffrite tanto ed insieme ne salveremmo tanti. Per un pedofilo che si dovesse convertire dei bambini sarebbero salvi. E per convertire i peccatori ho sentito tanto tempo fa che si puo offrire la propria sofferenza oppure fare penitenza. Noi non dobbiamo fare neanche penitenza siamo già messi così. Ho pensato di condividere con voi questo sperando che si uniscano altre persone. Sarebbe bello poter salvare un bambino che non dovesse soffrire come ho sofferto io Tutto quiEdited by: SoleStanco
Piccola luce
-
18-07-10, 03:24 #10
se c'e' da offrire sofferenze questo forum e' un pozzo senza fondo..io offro: un mal di schiena, un mal di testa e un caldo della madonna...
ps: sole, fatti vedere.. sara' il caldo ma stai peggiorando..
-
18-07-10, 03:32 #11
Originariamente Scritto da fradaga1
dai Sole...se penso che quello che insegnava le preghiere, poi se faceva i ragazzini....ma liberassero piuttosto il sesso a 'sti poveri preti....
-
18-07-10, 03:45 #12
Thanked: 0Ma scusa se con l'offerta della mia sofferenza fatta con cuore puro posso convertire un brutto pedofilo salvo almeno un bambino se non di più. Io non posso fare molto. Questo lo posso fare per?. Ave Maria ..
Piccola luce
-
18-07-10, 04:12 #13Maestro_YodaGuest
Ok Sole, ci sto. Ma credo che la preghiera sia un fatto intimo, personale. Ha senso scriverle qui?
Poi scrivi "Noi non dobbiamo fare neanche penitenza siamo già messi così". Ecco questo proprio non lo condivido. La penitenza ha senso in quanto si fa volontariamente. E' una scelta che parte da dentro, e non mi risulta che qualcuno abbia desiderato essere disabile per espiare alcunch?. Mi sono espressa in modo contorto, lo so, deve essere questo caldo, ma spero di aver reso l'idea.
-
18-07-10, 06:33 #14
Thanked: 0evviva allora io oggi offro che mi sono fatta ottanta kilometri per fare sport e invece non ho potuto farlo per un problema tecnico. Io credo per? che non dir? più quello che offro perchè è meglio offrirlo in segreto. Come segreta deve rimanere la mia persona e identit?. L'ho detto a voi perchè in molti aderiscano . Dai che cambiamo il mondo. Chi vuole aderire lo pu? fare in segreto senza dire nulla a nessuno. Oppure pu? dirlo qui. Io non sò perchè soffriamo sta di fatto per? che abbiamo tanti dolori e possiamo redimere un pedofilo secondo ne perchè soffriamo molto.Evvai partiamo
Piccola luce
-
18-07-10, 08:13 #15
.."Io credo per? che non dir? più quello che offro perchè è meglio offrirlo in segreto"..
non sia mai che qualcuno visto il calibro delle offerte si preseti e ti rapini..
-
18-07-10, 08:23 #16
Thanked: 0Io offro tutte le mie sofferenze (non aver vinto iere sera il superenalotto, l'indifferenza di Fradaga, il gelato che ho mangiato dopo pranzo e mi è rimasto sullo stomaco) affinch? Sole si ripigli
Cristina
-
18-07-10, 08:25 #17
Fr?, alcune tue battute sono davvero comiche.Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.
-
18-07-10, 08:27 #18
Originariamente Scritto da SoleStanco
Se non ricordo male, in un altro post avevi proposto un incontro per una serata insieme con gli utenti del forum.Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.
-
18-07-10, 08:33 #19
Originariamente Scritto da icaro
Si ma non dirlo in pubblico, le offerte sono segrete.
Anche io offro qualcosa affinch? sole si ripigli, ma mi sa tanto che qualunque offerta facciamo non sar? mai abbastanza.
Ciao sole.Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.
-
18-07-10, 09:20 #20
Thanked: 0ahahah mi fate morire. Oggi è un brutto giorno ho una periartrite che mi impedisce uno sport che amo. Pensavo di farlo lo stesso ma l'allenatore mi ha detto che la mia disabilit? è troppo complicata da gestire quindi non sò se continuer? .ma non sono buone le premesse. Sono andata la mia collega è salita in barca e io no.Poi dulcis in fundo non ho resistito di mangiare una fetta di anguria ho pensato per una volta cosa vuoi che faccia .Era un pezzetto piccolo. E è successo che mi sono fatta la pip? addosso in auto e Non riesco a montare la carrozzina per scendere e non sò dove posso andare a lavare il sedile senza vergogna. Cosa posso fare di tutte queste brutte cose? Speriamo che la mia umiliazione possa redimere un pedofilo . Se così fosse accetterei anche perchè no di buon grado per salvare qualche bambino
Piccola luce
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...