Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 500

Discussione: pasticcio colossale

Junior Member

Predefinito

Io non ne vengo a capo e quando non si capisce niente della storia cosa fare? Io di me ne tengo poco conto possono farmi diventare una prostituta una donna di malaffare dirmi le cose brutte: ci sto Male ma sono adulta. Ma i bambini? Perch? offendere i bambini? Ho iniziato a fare l'unica cosa che posso per quei poveri piccini: offrire ogni malessere contrattempo sofferenza dolore affinch? un pedofilo si converta e smetta smetta di fare del male a quelle povere creature. Estendo anche a voi l'invito . Non dovete cambiare nulla della vostra vita solo quando c'e una difficolt? offrirla per convertire un pedofilo. Dovete continuare a fare tutto come normale lavoro amici ragazzo studio ma offrire tutto per questo. Considerate che se Ŕ vero che le sofferenze offerte per amore convertono un peccatore per ogni pedofilo convertito avremo salvato un bambino . Cominci˛ io chi vuole dice un ave Maria ave Maria piena di grazia il signore Ŕ con te tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Ges˛ Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte AmenEdited by: SoleStanco
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Tiaziana io ogni sera dico treAveo o Maria alle volte + di tre

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

basterebbe metterli in galera i pedofili, altro che preghiere

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member

Predefinito

Come li prendi? Sono furbi. Per un pedofilo pentito si salva un bambino almeno. Coraggio. Cosa abbiamo da temere? Basta un offerta di se stessi e noi ne abbiamo da offrire di sofferenze e rotture sperando che possa convertire un peccatore nella fattispecie un pedofilo. Io lo sto giÓ facendo da un po' mi viene naturale cercare di aiutare quei bambini poveri innocenti. Ma io cosa posso fare io concreto? Nulla. Allora offro le mie beghe.
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

Predefinito

beh con il sistema delle intercettazioni secondo me si possono prendere

altri diranno di no, ma Ŕ opinabile

cmq non intercettarli Ŕ sicuramente dannoso per le vittime

qualche giorno fa in un paese civile occidentale, c'Ŕ chi proponeva adirittura il non arresto per la flagranza di reato di abuso sessuale

e mi ricordo di un tipo, adultosorpreso nella tangenziale in auto con una minorenne che non Ŕ stato arrestato

almeno quelli che becchiamo, perchŔ non li arreestiamo?

roberto

Junior Member

Predefinito

Ave Maria piena di grazia il Signore Ŕ con te tu sei la benedetta tra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Ges˛ Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen
    Piccola luce

Predefinito

ma si possono postare le preghiere?

non sarebbe meglio dedicarle in un apposita, nuova sezione chiamata religione e li confinarle?

perchŔ discutere con una preghiera non Ŕ il massimo, come massimo Ŕ il rischio di offendere il sentimento religioso di qualcuno

anche perchŔ Ŕ di poche ore una condivisione su un altro 3d dove tutti abbiamo plaudito un governo estero che punisce le imposizioni religiose

che la redazione colga questo suggerimento

roberto

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

Solestanco, non ho capito il senso di questo topic.

Chi me lo spiega?

Junior Member

Predefinito

? da un p? di tempo che segretamente offro le ingiustizie le sofferenze fisiche e tutto per far si che i pedofili la smettano. Perch? Ŕ l'unica cosa che posso fare per quei poveri innocenti di bambini. A messa stasera ho pensato che anche voi potete collaborare a questa nobile causa perchŔ soffrite tanto ed insieme ne salveremmo tanti. Per un pedofilo che si dovesse convertire dei bambini sarebbero salvi. E per convertire i peccatori ho sentito tanto tempo fa che si puo offrire la propria sofferenza oppure fare penitenza. Noi non dobbiamo fare neanche penitenza siamo giÓ messi cosý. Ho pensato di condividere con voi questo sperando che si uniscano altre persone. Sarebbe bello poter salvare un bambino che non dovesse soffrire come ho sofferto io Tutto quiEdited by: SoleStanco
    Piccola luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

se c'e' da offrire sofferenze questo forum e' un pozzo senza fondo.. io offro: un mal di schiena, un mal di testa e un caldo della madonna...

ps: sole, fatti vedere.. sara' il caldo ma stai peggiorando..

Junior Member L'avatar di yankee
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

se c'e' da offrire sofferenze questo forum e' un pozzo senza fondo.. io offro: un mal di schiena, un mal di testa e un caldo della madonna...

ps: sole, fatti vedere.. sara' il caldo ma stai peggiorando..
    dai Sole...se penso che quello che insegnava le preghiere, poi se faceva i ragazzini....ma liberassero piuttosto il sesso a 'sti poveri preti....

Junior Member

Predefinito

Ma scusa se con l'offerta della mia sofferenza fatta con cuore puro posso convertire un brutto pedofilo salvo almeno un bambino se non di pi¨. Io non posso fare molto. Questo lo posso fare per?. Ave Maria ..
    Piccola luce

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

Ok Sole, ci sto. Ma credo che la preghiera sia un fatto intimo, personale. Ha senso scriverle qui?

Poi scrivi "Noi non dobbiamo fare neanche penitenza siamo giÓ messi cosý". Ecco questo proprio non lo condivido. La penitenza ha senso in quanto si fa volontariamente. E' una scelta che parte da dentro, e non mi risulta che qualcuno abbia desiderato essere disabile per espiare alcunch?. Mi sono espressa in modo contorto, lo so, deve essere questo caldo, ma spero di aver reso l'idea.

Junior Member

Predefinito

evviva allora io oggi offro che mi sono fatta ottanta kilometri per fare sport e invece non ho potuto farlo per un problema tecnico. Io credo per? che non dir? pi¨ quello che offro perchŔ Ŕ meglio offrirlo in segreto. Come segreta deve rimanere la mia persona e identit?. L'ho detto a voi perchŔ in molti aderiscano . Dai che cambiamo il mondo. Chi vuole aderire lo pu? fare in segreto senza dire nulla a nessuno. Oppure pu? dirlo qui. Io non s˛ perchŔ soffriamo sta di fatto per? che abbiamo tanti dolori e possiamo redimere un pedofilo secondo ne perchŔ soffriamo molto.Evvai partiamo
    Piccola luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

.."Io credo per? che non dir? pi¨ quello che offro perchŔ Ŕ meglio offrirlo in segreto"..

non sia mai che qualcuno visto il calibro delle offerte si preseti e ti rapini..

Apprendista del Forum

Predefinito

Io offro tutte le mie sofferenze (non aver vinto iere sera il superenalotto, l'indifferenza di Fradaga, il gelato che ho mangiato dopo pranzo e mi Ŕ rimasto sullo stomaco) affinch? Sole si ripigli
    Cristina

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

.."Io credo per? che non dir? pi¨ quello che offro perchŔ Ŕ meglio offrirlo in segreto"..

non sia mai che qualcuno visto il calibro delle offerte si preseti e ti rapini..

Fr?, alcune tue battute sono davvero comiche.
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtÓ dei miei sogni.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco
    . Come segreta deve rimanere la mia persona e identit?.

Se non ricordo male, in un altro post avevi proposto un incontro per una serata insieme con gli utenti del forum.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da icaro
    Io offro tutte le mie sofferenze (non aver vinto iere sera il superenalotto, l'indifferenza di Fradaga, il gelato che ho mangiato dopo pranzo e mi Ŕ rimasto sullo stomaco) affinch? Sole si ripigli

Si ma non dirlo in pubblico, le offerte sono segrete.

Anche io offro qualcosa affinch? sole si ripigli, ma mi sa tanto che qualunque offerta facciamo non sar? mai abbastanza.

Ciao sole.

Junior Member

Predefinito

ahahah mi fate morire. Oggi Ŕ un brutto giorno ho una periartrite che mi impedisce uno sport che amo. Pensavo di farlo lo stesso ma l'allenatore mi ha detto che la mia disabilit? Ŕ troppo complicata da gestire quindi non s˛ se continuer? .ma non sono buone le premesse. Sono andata la mia collega Ŕ salita in barca e io no.Poi dulcis in fundo non ho resistito di mangiare una fetta di anguria ho pensato per una volta cosa vuoi che faccia .Era un pezzetto piccolo. E Ŕ successo che mi sono fatta la pip? addosso in auto e Non riesco a montare la carrozzina per scendere e non s˛ dove posso andare a lavare il sedile senza vergogna. Cosa posso fare di tutte queste brutte cose? Speriamo che la mia umiliazione possa redimere un pedofilo . Se cosý fosse accetterei anche perchŔ no di buon grado per salvare qualche bambino
    Piccola luce

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •