Tweet |
Discussione: pasticcio colossale
-
26-09-10, 17:11 #441
Thanked: 6Tiziana, ognuno sceglie di stare con chi vuole, ma l'amicizia deve restare così com'?
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
-
26-09-10, 17:19 #442
Thanked: 0Ma certo che siamo amici, quello sempre .. sempre amici con Fausto, con te,
con tutti. Ci mancherebbe altroPiccola luce
non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce
-
26-09-10, 17:21 #443
Thanked: 0Ho finito di scrivere il mio romanzo, Ma è talmente assurdo ed incredibile
che non trover? nessun credito. Io aspetto a mandarlo, non vorrei che mi
prendano per matta. Nel senso, qui non mi conoscete non potete mandarmi
al manicomio. Ma se mando la lettera di quello che è successo completa di
generalit? non vorrei che mi mandano al manicomio. Non ha alcun senso
tutto quello che racconto, alcun senso logico e neanche illogico. Nessun
senso. Bah io non la mando subito, ci penser? un p? . Magari posso provare
a mandarlo anonimo? E che senso avrebbe, come potrebbe darmi una
risposta se è anonimo? Non lo so, dopo lo rileggo, ma non ha nessun senso,
nessunoPiccola luce
non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce
-
26-09-10, 17:27 #444
Thanked: 6Dovresti cercareun buoneditorechepubblicasse il tuo romanzo. Pensa che anche un mio amico di Padova che si chiama Valtersta cercando un buon editore. Edited by: ericamoscati
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
-
26-09-10, 17:30 #445
Thanked: 0ahahahha se scrivo tutto tutto viene fuori un best sellers ... un romanzo
dell'orroreChe dolce che sei Ericuccia ti voglio tanto bene, ed anche
a Fausto a tutto il forumPiccola luce
-
26-09-10, 17:32 #446
Thanked: 0Grazie Erica, mi hai proprio rasserenato, ti voglio tanto bene, ora vado a
letto, buonanotte Grazie stellina del cieloPiccola luce
-
26-09-10, 17:33 #447
Per? i romanzi devono essere belli, non brutti come si pensa in modo che la gente possaleggerlo con attenzione e con ammirazione.
Erica
-
26-09-10, 17:35 #448
Erica
-
27-09-10, 06:45 #449
Thanked: 0Niente, credo che sono davvero molto esaurita e depressa. Non riesco ad
alzarmi la mattina e mi sento male per questo. Non ho voglia di fare le
cose, mi sono prefissata di fare tutte queste cose belle e non ci riesco,
tutto quello che mi sono prefissata di fare non ci riesco. Credo che l'unica
cosa da fare è chiudere questo thread, smettere assolutamente di andare
a messa e smettere di pensare a qualsiasi cosa che si avvicini alla
religione anche lontanamente. Considerer? il tutto come una cosa
misteriosa da non interrogare. Scriver? questo benedetto romanzo ma
poi smetto anche di andare dalla psicologa.
E' chiaro che non si pu? interrogare n? sperare di avere risposta da quello
che è assurdo. Cercher? di prendere quello che c'è di buono e divertente
nel mondo, magari vado in vacanza e non mi impegner? più di tanto in
nulla. Non metter? più in nulla il mio impegno e prender? ogni cosa
come un divertimento e con molta leggerezza. Non posso avere risposta
da quello che non ha risposta Spero che mi passa questo stato di
scoraggiamento al massimoPiccola luce
-
27-09-10, 06:46 #450
Piccola luce
-
27-09-10, 06:58 #451
Sole, in gergo si chiama "staccare la spina" ed a mio parere dovresti proprio farlo.
Come ti ho già consigliato, fatti una lunga vacanza e che sia spensierata; lasciati tutto alle spalle e quando ritornerai considera un capitolo chiuso della tua vita quanto ti è successo anni fa.
Sorridi e vedrai che starai molto meglio, sopratutto senza psicologa.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
27-09-10, 07:14 #452
psicologa non serve a niente parli parli e parli ebasta
-
27-09-10, 08:20 #453
Thanked: 0Intanto prima di andarmene mi prendo un bel ban: i gruppi dentro la Chiesa i catechisti i parroci sono quasi tutti assassini approfittatori porci e atei</font> se no non riuscirebbero a fare tante porcate e cose orribili. Tutti tranne le monache Benedettine di clausura di San Benedetto
Piccola luce
-
27-09-10, 09:09 #454
Originariamente Scritto da SoleStanco
le ultime parole famose..
-
27-09-10, 09:23 #455
Thanked: 0e chiuso davvero. Sono solo un p? frastornata. Almeno lasciatemi insultare un p? chi mi ha fatto del male :-) come un adolescente
Piccola luce
-
27-09-10, 10:02 #456
in questo sfogatoio potrai solo far questo, ma mai risolvere nulla.
già è una amara verità...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
27-09-10, 11:20 #457
Thanked: 0IO MI PRENDO UNA PAUSA DA SITO MALEVOLO E VOI MI FATE DEL MALE A SOLE STANCO .. MISTER PATATA KE E SUCCESSO?
iosonoio sempre è x sempre..
nn giudicare se nn vuoi essere giudicato
-
27-09-10, 13:19 #458
Thanked: 6Tiziana, se vuoi che venga chiuso il tuo post, la cosa migliore da fare, è quella di rivolgerti ad Anita (magicwoman) inviando un messaggio in privato.
Erica
-
27-09-10, 17:21 #459
Thanked: 0va bene vi dico cone mai ho iniziato a pregare così. Ero a messa davanti alla madonnina di San Luca. La Madonnina mi ha detto: Vuoi un senso? Prega e offr? la tua sofferenza per i pedofili ed invita altri disabili a fare lo stesso. Ma io sono completamente pazza ed oltre a rovinare tutto probabilmente ho sognato. E meglio che sto lontano da Chiese messe ecc perche mi vengono le pazzie. Poi non sapevo cone dirlo aad altri disabili ed ho pensato al sito che mi vergognavo di dirlo che mi prendevano per matta ma tanto ormai questo e assodato per cui.
Piccola luce
-
27-09-10, 17:25 #460
Thanked: 0bene io ve l'ho detto per cui ho fatto quello che dovevo. Se ho sognato mi perdonerete. Se non ho sognato io ho fatto il mio. Ora per? io smetto per un periodo e tocca a Voi. Se non ho sognato la Madonnina vuole che preghiamo per i pedofili Edited by: SoleStanco
Piccola luce
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...