Cookie Policy Privacy Policy SEMPRE LA STESSA STORIA!!! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
    Novellino del Forum

Predefinito

Anche io posso dire la mia riguardo alle diete...due anni fa ero sui 110kg mi sentivo davvero grasso..sono anche alto 190cm percui non si notava tanto il fatto di essere robusto ma non mi sentivo bene..sia dal punto di vista puramente estetico (non mi piacevo proprio) sia dal punto di vista fisico..prima di fare la dieta avevo sempre dei problemi col respiro..mi sentivo sempre stanco, sudavo alla grande e non potevo fare 200m di corsa perchè dopo un po' avevo il fiatone.Ebbene..ho perso 30 kg in sei mesi senza l'ausilio del medico..io non credo nelle diete dissociate o in quelle che ti dicono quanti carboidrati assumere al giorno e robe varie..io ho semplicemente limitato la quantit?.prima mangiavo un piattone di pasta..ora ne mangio un piattino..poi mangiavo anche il secondo..ora mangio o il primo o il secondo..prima mangiavo quantit? industriali di frutta..ora mangio un fruttoa pasto e non un kg!!insomma ho eliminato il superfluo. Poi ho iniziato a fare delle piccole corsette e basta..non ho fatto nulla in più di particolare. Ho semplicemente ridotto il "consumo di cibo".

Anche io sono favorevole alle diete cheindicano i medici anzi le consiglio!!Per? penso che nessuna dieta del mondo possa funzionare se quello che la deve praticare non è convinto fortemente.. Io ce l'ho messa tutta e ho perso 30 kg..? una questione di volont?..poi il mio corpo si è abituato a mangiare in un certo modo e non ho più recuperato il peso perso.

Quelli che riacquistano peso è perchè hanno fatto la dieta per poco tempo secondo me..per me il corpo si deve abituare a un nuovo regime alimentare e non pu? farlo in pochi gg..ecco perchè secondo me l'unica arma per perdere peso è la costanza e la convinzionedi potercela fare.

Poi ognuno pu? pensarla come crede ma io quando ero sovrappeso non mi sentivo per nulla bene e anzi..quando vedevo gli altri più magri mi vergognavo e mi sentivo veramente male..ce l'ho messa tutta e ora sono contento..? un'altra vita..corro in modo più sciolto, fatico di meno, posso mettermi abiti che prima non mi stavano, posso mettermi le magliette attillate che ho sempre desiderato e ho acquistato più fiducia in me stesso anche nei rapporti con gli altriInvece prima provavo un po' di vergogna..e non solo un po'..forse sono di carattere un po' fragile in queste cose..ma sinceramente guardando gli altri grossi come me non mi sentivo sollevato...anzi..

Io volevo sentirmi bene con me stesso, e sinceramente mi ha tirato su il fatto di vedermi 30 kg in meno dopo sei mesi..cosa cheil "guardare gli altri più grassi di me" non ha fatto. Ora mi sento davvero contento.
    Se FoSse FacIle FAre COsì...PoteRti DIre Già QueLlo Che So...FareBbe FreDdo In Un AttImo Che...PassErà..

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HazE

Io volevo sentirmi bene con me stesso, e sinceramente mi ha tirato su il fatto di vedermi 30 kg in meno dopo sei mesi..cosa cheil "guardare gli altri più grassi di me" non ha fatto. Ora mi sento davvero contento.

Tutto è bene ciò che finisce bene!

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Senior Member

Predefinito

giuseppe...

prrrrrrrrroblemi??

io non mi faccio problemi perchè la carne è sempre stata fonte di APPREZZAMENTO da voi maschietti.....

se devo dimagrire è per piacere a mea....non a voi...

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia

giuseppe...

prrrrrrrrroblemi??

io non mi faccio problemi perchè la carne è sempre stata fonte di APPREZZAMENTO da voi maschietti.....

Brava Tere!!!!!!!!!!
    Se FoSse FacIle FAre COsì...PoteRti DIre Già QueLlo Che So...FareBbe FreDdo In Un AttImo Che...PassErà..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Evviva la ciccinaaaaaaaaaaaaaaa

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Quando vedo le pubblicit? dove ci sono bellissime ragazze senza un f?lo
    di pancia e tutte le curve al posto giusto, vorrei piangere!

Perch? io faccio davvero pena...nemmeno un muscolo, arti filiformi e la pancia!

E non c'è dieta che tenga (anche se la sto facendo) visto che la pancia
    resta, essendo uno strascico di tre interventi chirurgici e due
    gravidanze.

O mi faccio operare o mi tengo la pancia...preferisco la pancia, per?,
    oggi, provando un costume da bagno nuovo di pacca...vi giuro, mi sarei
    sotterrata.

Per fortuna, pare che a Stefano piaccia così...del resto la mia pancia è bella morbida, un comodissimo cuscino.

E poi...vuoi mettere le maniglie dell'amore?

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia

giuseppe...

prrrrrrrrroblemi??

......

ma certo, è cosi! in primis si fa per piacere a se stessi, comunque non arrabbiarti si stava ironizzando,
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    </font>
    <t>
    </t><table background="http://imgfarm.com/images/webmail/rt/bgi/bgi0010a.jpg" cellpadding="6" cellspacing="0" width="100%">
    <t><tr height="200" valign="top">
    <td>
    <div>E' SEMPRE LA STESSA STORIA. ARRIVA L'ESTATE E TI PROPINANO DIETE SU DIETE! SLOGAN CHE TI FANNO SENTIRE CICCIONA
    ANCHE SE HAI QUALCHE CHILO IN PIU'. E PUNTUALMENTE E' QUELLO CHE FA
    GUADAGNARE MILIARDI A PALESTRE, ISTITUTI E ......A NOI RIMANE LA
    DELUSIONE DI AVER SI' PERSO QUALCHE CHILO....MA PER RIPRENDERLO IN
    INVERNO.......NON FACCIAMOCI ABBINDOLARE........</font>
    </div></font></font></td></tr></t></table>

A noi??? a te forse.</span><br style="color: rgb(0, 0, 204);">
    A "noi" rimane la delusione di non
    poterci andare in palestra e di non poterci permettere diete e direi
    anche che i chili che rovinano la linea sono l'ultimo dei nostri
    problemi.</span><br style="color: rgb(0, 0, 204);">
    <br style="color: rgb(0, 0, 204);">
    Solito argomento da svampita</span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina
    Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    <T></T>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" background=http://imgfarm.com/images/webmail/rt/bgi/bgi0010a.jpg><T>
    <T>
    <TR vAlign=top height=200>
    <TD>
    <DIV>E' SEMPRE LA STESSA STORIA. ARRIVA L'ESTATE E TI PROPINANO DIETE SU DIETE! SLOGAN CHE TI FANNO SENTIRE CICCIONA ANCHE SE HAI QUALCHE CHILO IN PIU'. E PUNTUALMENTE E' QUELLO CHE FA GUADAGNARE MILIARDI A PALESTRE, ISTITUTI E ......A NOI RIMANE LA DELUSIONE DI AVER SI' PERSO QUALCHE CHILO....MA PER RIPRENDERLO IN INVERNO.......NON FACCIAMOCI ABBINDOLARE........</DIV></TD></TR></T></T></TABLE>

A noi??? a te forse.<BR style="COLOR: rgb(0,0,204)">A "noi" rimane la delusione di non poterci andare in palestra e di non poterci permettere diete e direi anche che i chili che rovinano la linea sono l'ultimo dei nostri problemi.<BR style="COLOR: rgb(0,0,204)"><BR style="COLOR: rgb(0,0,204)">Solito argomento da svampita

.........................................

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Noi stiamo bene cosi'. un po di kili in piu' che fanno? Niente........un po pero', tanti non van bene.

Novellino del Forum

Predefinito

Ne magre ne grasse. Giuste
    anonimol\'originale

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anonimo

Ne magre ne grasse. Giuste

In che senso.... giuste? Magari anche... regullari e currette???
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Senior Member

Predefinito

Ilari e Teresa,sapete evro dove si trovano le pasticcerie migliori del mondo vero???

Debbo proprio andare più tardi a mangiare qualcosina,ma non so cosa scegliere:cassata,cannolo,iris,cassatella,pasta vergine,lingua,pasta di mandorla,genovese,sciò...gelato???

Sapevate vero,che le migliori e più antiche,cioccolaterie italiane stanno in Piemonte e Sicilia?

Ciao belle pasticcione mie!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member

Predefinito

certo salvo....una pasticceria è in casa mia...me sto a gust? un bella crostata d'albicocche appena colte dall'albero...mmhhhhh! chi vuole favorire??

New Entry del Forum

Predefinito

In effetti noi Italiani facciamo onore alle arti culinarie delle nostre moglie. E anche noi uomini ci ritroviamo con la doppia pancia e doppio mento. Ma dicono che siamo attraenti. , faccio confusione, attraente e' l'uomo brizzolato. Volevo spezzare una lancia a favore anche di noi uomini in ciccia

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zorraccio
    In effetti noi Italiani facciamo onore alle arti culinarie delle nostre moglie. E anche noi uomini ci ritroviamo con la doppia pancia e doppio mento. Ma dicono che siamo attraenti. , faccio confusione, attraente e' l'uomo brizzolato. Volevo spezzare una lancia a favore anche di noi uomini in ciccia

Dai dai zorraccio che "un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!"

Silvia
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Senior Member

Predefinito

bhe zorro, io non amo i ragazzi troppo magri....quindi....per? è ovvio che una persona che pesa 100 kg cercherei di farlo mettere a dieta...più che per me, per lui, non vorrei che avesse l'infarto solo per abbracciarmi!

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zorraccio

Beh, allora io sono nella media. Un po' di pancia (sono gli addominali sviluppati... ) e sono pure brizzolato... Evviva i panciuti brizzolati!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Forte teresaccia............meglio che venga per altro vero

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •