Cookie Policy Privacy Policy Finanziamento ai Disabili

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito

Vorrei avere notizie se ci sono Finanziarie che favoriscono il credito ai Disabili che percepiscono Pensioni D'invalidita'.

L'acquistoper un'automobile resta un sogno, non mi viene finanziato perchè dicono che le Pensioni di Invalidita' non sono pignorabili, mentre poi per altri Pensionati anche se anno 90 anni le finanziano.Mi sono recato anche alle Poste Italiane dove e accredita la mia Pensione + l'accompagno ed il un conto corrente, ma pure l'oro non fanno prestiti ai Disabili siamo marchiati con la stelletta come gli Ebrei, se non ho genitori o fratelli e sorelle non posso mai acquistare un bene neanche il Televisore, su questo sarebbe opportuno che si facesse una discussione ed una battaglia da parte delle varie associazione anche se molti preferiscono che e meglio cosi almeno le nostre Pensioni restano inattaccabile ma per altri e vergognoso che il credito al consumo viene negato al Disabile con Pensioni d'invalidita.

Chi sa indicarmi una Finanziaria????

ciao a tutti
    ROBBY

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

non conosco come lavorano e questa mia non è certo una garanzia sulla serietà di questa società , per cui OCCHIO!

rispondo solo alla tua richiesta di informazioni .

http://www.dueggimoney.it/index.php/...finanziabili/p restiti-a-invalidi.html

la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •