Cookie Policy Privacy Policy Illuminatevi con Beethoven - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 103
    valter2003
    Guest

Predefinito

Sto piangendo, non mi merito tutte quelle cose che mi hai
    detto, sei un uomo cattivissimo perchè non sai il male che
    mi fai, anche io ho una dignit? da difendere, che ne sai tu
    dei miei progetti, le mie aspirazioni, che cavolo sai tu di
    me, ma cosa credi anche io ho un cuore che batte forte sotto questa camicia.
    Devi da sapere che la prossima volta ti mostro la mia onorata famiglia e così capirai di che
    pasta sono fatto....bvutto cvetino pavassita. Edited by: valter2005

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Sul Che hai detto una frescaccia megagalattica alla
    Fantocci.
    Ernesto rompeva spesso los cojones al primo Castro sul tema
    del lavoro, faceva e diceva le stesse cose che dicono da
    noi i comunisti all'opposizione, tutto è sbagliato, tutto è
    da rifare, così non va bene, bisogna fare così, bisogna
    fare così etc etc....fino a quando il dittatore assassino
    comunista Fidel s'? rotto e gli ha affidato il dicastero
    del lavoro e della economia.
    Fu un fallimento totale, dopo meno di un anno Castro lo
    destitu? gli tolse la delega e lo vendette ai tupamaros...

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

esco anche io dal tema tanto è impossibile il confronto

dunque, si parlava di studi, i miei sono di primaria importanza

ho studiato nei migliori college della penisola ( collegi per morti di fame, un giorno racconter? cosa si mangiava nei sorrisi francescani di genova a cavallo tra gli anni 50 e 60, fino a quando non sono scappato)

dicevo studiato, ma fino ad un certo punto, indico un limite,potrebbe essere la licenza elementare

e per quanto riguarda la musica, anche qui, a fatica riesco a comprendere la musica sarda, figurati quella sinfonica, ma sar? vero?

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member

Predefinito

Allora entro io. Cercare di affrontare il tema dal punto di vista dei fatti, solo dei fatti, nel tentativo di superare posizioni preconcette, da una parte e dall'altra, mi sembra un tentativo interessante.

Effettivamente da molti anni assistiamo a continue indagini eprocessi a carico del pdc. Ritengo sia quantomeno liberatorio, almeno per alcuni,sostenere alla fine che, ma insomma, questi ce l'hanno davvero con lui.

Troviamo una soluzione,mi sembra di avere indicato dei fatti, nel post precedente, chiedendo se sia normale che, eccetra eccetra.

Insomma chi pu? dirimere la questione?

Stefano

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Lo scrittore e poeta francese Honore? de Balzac sosteneva che: ?Dietro ogni grande fortuna economica si annida un crimine?. Perfetto?mi piace molto come citazione?un capolavoro che condivido. Ma<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    e? quell?aggettivo indefinito OGNI che i nostri magistrati hanno ignorato ed ignorano tutti i giorni. Questo e? il punto. Non guardate la cosa sempre con l?ideologia politica. Io non sto difendendo Berlusconi con questo post, ma cerco di difendere la logica, cerco la quadra come dice Bossi. Tornando a quell?OGNI, quanti imprenditori abbiamo in Italia che, se non sono ricchi quanto Berlusconi, poco ci manca. Ed allora, come si spiega che tutte le malefatte di questo Paese le abbia combinate il Premier . E gli altri? Tutti santi? Nessuno scheletro nell?armadio? Nessun crimine? Niente soldi all?estero? Niente compromessi? Nessun riciclaggio? Nessun paradiso fiscale? Perche? si parla (io non so dire se e? la verita?) delle aziende off shore di Berlusconi all?estero e di quelle degli altri non si sa nulla? Qualcuno vuole farmi credere che gli altri pezzi da novanta italiani non hanno costituito societa? off. shore è Sarebbe inaudito! Eppure questa e? la linea dei giornali di sinistra, Repubblica in primis. Ecco, appunto, la stampa ! Oh, se la stampa facesse veramente il suo dovere! Quale? Oggi denuncio x di Berlusconi..ma domani denuncio y dell?imprenditore pinco pallino. Questo NON succede, specialmente con i nostri magistrati rampanti, sui quali la sinistra italiana ha gravissime responsabilita? in quanto non e? riuscita mai a prendere una posizione POLITICA contro lo straripamento della magistratura. Si confonde il principio dell?obbligatorieta? dell?azione penale dei magistrati con la discutibile condotta professionale e morale di una piccola parte insignificante di magistrati italiani che fanno POLITICA,<O:P></O:P>
    cioe? politicamente schierati. Ora, nessuno toglie al magistrato il diritto di appartenere ad una parte politica.....sicuramente lo stesso non deve ostentarla e/o usarla nei tribunali come arma.Questo<O:P></O:P>
    sta succedendo in Italia da parecchio tempo e la sinistra ed i suoi seguaci (altro grave errore) fa<O:P></O:P>
    finta di non accorgersene perche? evidentemente le cose devono andare avanti cosi?! Ora mettiamo da parte Berlusconi per un attimo. Fotografiamo l?attuale situazione della nostra magistratura: non e? come ho detto io? C?e? qualcuno che puo? smentire quanto sopra da me riportato? C?e? qualcuno che puo? sostenere che un manipolo di magistrati (sempre gli stessi) NON sta cercando di dettare l?agenda politica al Governo e, peggio, NON sta cercando di affossarlo? E? giusto tutto questo? E? normale tutto questo? Succede in altri Paesi che i magistrati condizionano il Governo? E quell?OGNI di de Balzac perche?in Italiadiventa SOLO e solamente Berlusconi??e? proprio questo che non convince! SONO FATTI QUESTI, O BARZELLETTE!
    <O:P></O:P>Edited by: verita
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Junior Member

Predefinito

Ci sono elementi di discussione interessanti.

Condivido il fatto che se si discute di giustizia, e di imprenditori traffaldini, si debba pensare alle fortune economiche costruite con riciclaggi, evasioni eccetra, non solo di un solo soggetto, ma deve valere per tutti.Lo trovo giusto.

Penso a Tanzi, un altro grande imprenditore, sempre per seguire il filo del postdi verita.

Penso anche che forse in questi anni si sia creato un equivoco su questo (comunque ci tengo a direche non penso che un imprenditore per essere tale debba deliquere, credo in tanti bravi imprenditori, penso a quelli che - ahim? - si sono suicidati in questi mesi per non aver potuto sopportare il peso della crisi. Penso a quelli oltraggiati e combattuti dalla mafia, uccisi, minacciati, al pari dei magistrati antimafia): ovveroche sia importante distinguere un grande magnate o imprenditore che ha responsabilit? d'impresa da quello con responsabilit? politica.A Tanzi spero nessuno farebbe presidiare un governo, ma neppure un'amministrazione comunale, ad esempio. Vorrei che in politica vi fossero uomini che amministrano la cosa pubblica senza passato (o presente) in loschi affari.

Condivido anche con verita il diritto di un magistrato di appartenere ad una parte politica. Mi sembra giusto ribadirlo perchè penso che su qesto ci siamo spesso divisi. Borsellino ad esempio credo fosse politicamente vicino ad An. Per me rimane, mio giudizio inamovibile,un grande, un grande italiano, nonostante An sia a me lontana.

Aggiungo solo al post di verita il fatto che molta magistratura in Italia ha indagato e indaga anche uomini politici di centrosinistra, e comunque dell'opposizione,? su questo che io non condivido la sua tesi, ovvero sul tema della regia politica. Si pensi a Del Turco, alla Puglia, ai molti fatti che hanno portato anche giudizi di colpevolezza per uomini non certo di centrodestra. I delinquenti stanno bene dove trovano spazio, ed in molte regioni ne trovano anche nel centrosinistra.

Per? ci sono condannati che pagano, o si dimettono, e non sipossono farele leggi da soli.

Anche questoun punto importante.
    Stefano

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Azzo quanti spunti interessanti, prover? a dire la mia in modo molto sintetico.

Giudice e el che.</span>
    Certo un giudice con la foto del Che sulla scrivania sarebbe inquietante, ma la realt? è un'altra.
    I pennivendoli del Papi hanno raccontato la storia a modo loro, la foto del Che non era sulla scrivania ma era buttata a terra ammucchiata insieme a tanti altre foto, quadretti e cianfrusaglie varie. Perch? era li?
    Possono essere tanti e svariati i motivi, fino ad arrivare a pensare a manine birbantelle smaniose di paghetta.
    --------

?Dietro ogni</font> grande fortuna economica si annida un crimine?. </span></font>

Benissimo, ma allora che facciamo, giustifichiamo il far west</span>?.
    Il liberismo ha permesso e permette a persone capaci di raggiungere grandi fortune, perchè garantisce molte libert? di movimento ED E' PER QUESTO MOTIVO CHE SONO NECESSARIE REGOLE E CHE SI DEVONO FAR RISPETTARE CON ESTREMA DETERMINAZIONE.

In America (la capitale del libero mercato) sei libero di trasgredire leggi e regole, MA SE TI BECCANO SON CAXXXXI AMARI.</span>

Esempio crac ENRON.</span>

Skilling,</span></font> Amministratore Delegato e "regista" della colossale truffa finanziaria è stato condannato ad anni 24 </span></font>di reclusione;

Gli altri responsabili che hanno collaborato con la giustizia, non sono
    riusciti ad evitare pene comunque severe (10, 3, 2 anni di reclusione</span>).

Il caso MAddof ha avuto la stessa conclusione.

QUINDI VERITA DIETRO MOLTE</font> FORTUNE CI SARANNO PURE CRIMINI, MA IN UN PAESE SERIO QUANDO QUESTI VENGONO SCOPERTI I RESPONSABILI VANNO IN GALERA E NON VENGONO ELETTI A CAPO DEL GOVERNO.</span>

BORSELLINO.</span>

Borsellino era iscritto al FUAN (Giobani universitari del MSI-DN) eppure ANCHE LUI è stato accusato di essere uno
    "STRUMENTO DEI COMUNISTI PER DISTRUGGERE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA"
    Parole di VITO CIANCIMINO, DEI CUGINI SALVO E SUCCESSIVAMENTE ANCHE Di TOTO RIINA, ma naturalmente in quel periodo nessuno ha creduto a quella buffonata.

Oggi è considerato da tutti un eroe perchè è morto assassinato dalla mafia, MA SE FOSSE IN VITA, SCOMMETTO CHE SAREBBE ACCUSATO DI ESSERE UNA TOGA ROSSA.

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Qui ognuno di voi perdenti se la rigira come meglio crede la frittata,
    fatto è che tutte le vostre chiacchiere pseudo-illuministiche cozzano
    contro la realt? vera che Silvio vi mostra ogni giorno.
    Quest'uomo non campa con le fregnacce estemporanee, quando decide di
    muoversi lo fa a ragion veduta ed i risultati gli danno sempre ragione.
    Disquisire sul sesso degli angeli è solo tempo perso, fatevene una ragione
    Silvio Berlusconi sta attraversando un oceano in tempesta e nonostante
    tutti gli attacchi di squali e cannibali vari, continua a mietere successi
    uno dopo l'altro.
    La sinistra s'? affidata a Di Pietro e continuer? a sprofondare.
    Finitela di attaccare il Cav, così titolava qualche giorno fa un
    importante quotidiano a firma Cacciari del PD, ma la politica vuota della
    sinistra ha solo un chiodo fisso nella testa, Silvio, Silvio e ancora
    Silvio.
    E' il popolo dei presuntuosi, in quel partito, PD, non sanno più cosa vuol dire essere più
    umili.Edited by: valt&#101;r2005

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

va beh definire perdenti chi auspica un dialogo non sembra che riveli l'intenzione o almeno la predisposizione al confronto

in attesa della posizione sullo sviluppo del 3d del suo iniziatore,constato che rimaneappunto l'ideologia

ma in fondo in tanti lo sapevano già, in fondo ho solo fatto un tentativo al solo scopo diaggiornare l'utente nino45 ( che è assente dal forum da un p? di tempo) sulle disponibilit? dei forumisti al confronto nella sezione politica

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

valter2003
    Guest

Predefinito

Nino, sei sparito di nuovo, fammi sapere come stai....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    &lt;P style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt" ="Msonormal"&gt;&lt;FONT face=Calibri&gt;Lo scrittore e poeta francese Honore? de Balzac sosteneva che: </font>&lt;SPAN style="FONT-FAMILY: 'Arial','sans-serif'"&gt;?Dietro ogni</font> grande fortuna economica si annida un crimine?. Perfetto?mi piace molto come citazione?un capolavoro che condivido. Ma&lt;?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /&gt;&lt;O:P&gt;&lt;/O:P&gt;&lt;/SPAN&gt;</font>
    &lt;P style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt" ="Msonormal"&gt;&lt;SPAN style="FONT-FAMILY: 'Arial','sans-serif'"&gt;e? quell?aggettivo indefinito &lt;SPAN style="mso-spacerun: yes"&gt;?&lt;/SPAN&gt;ogni</font> che i nostri magistrati hanno ignorato ed ignorano tutti i giorni. Questo e? il punto. Non guardate la cosa sempre con l?ideologia politica. Io non sto difendendo Berlusconi con questo post, ma cerco di difendere la logica, cerco la quadra come dice Bossi. Tornando a quell?ogni</font>, quanti imprenditori abbiamo in Italia che, se non sono ricchi quanto? Berlusconi, poco ci manca. Ed allora, come si spiega che tutte le malefatte di questo Paese le abbia combinate il Premier . E gli altri? Tutti santi? Nessuno scheletro nell?armadio? Nessun crimine? Niente soldi all?estero? Niente compromessi? Nessun riciclaggio? Nessun paradiso fiscale? Perche? si parla (io non so dire se e? la verita?) delle aziende off shore di Berlusconi all?estero e di quelle degli altri non si sa nulla? Qualcuno vuole farmi credere che gli altri pezzi da novanta italiani non hanno costituito societa? off. shore è Sarebbe inaudito! Eppure questa e? la linea dei giornali di sinistra, Repubblica in primis. Ecco, appunto, la stampa ! Oh, se la stampa facesse veramente il suo dovere! Quale? Oggi denuncio x di Berlusconi..ma domani denuncio y dell?imprenditore pinco pallino. Questo NON succede, specialmente con i nostri&lt;SPAN style="mso-spacerun: yes"&gt;? &lt;/SPAN&gt;magistrati rampanti, sui quali la sinistra italiana ha gravissime responsabilita? in quanto non e? riuscita mai a prendere una posizione POLITICA contro lo straripamento della magistratura. Si confonde il principio dell?obbligatorieta? dell?azione penale dei magistrati con la discutibile condotta professionale e morale di una piccola parte insignificante di magistrati italiani che fanno POLITICA,&lt;O:P&gt;&lt;/O:P&gt;</font>&lt;/SPAN&gt;
    &lt;P style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt" ="Msonormal"&gt;&lt;SPAN style="FONT-FAMILY: 'Arial','sans-serif'"&gt;cioe? politicamente schierati. Ora, nessuno toglie al magistrato il diritto di appartenere ad una &lt;SPAN style="mso-spacerun: yes"&gt;?&lt;/SPAN&gt;parte politica.....sicuramente lo stesso non deve ostentarla e/o usarla nei tribunali come arma.Questo&lt;O:P&gt;&lt;/O:P&gt;</font>&lt;/SPAN&gt;
    &lt;P style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt" ="Msonormal"&gt;&lt;SPAN style="FONT-FAMILY: 'Arial','sans-serif'"&gt;sta succedendo in Italia da parecchio tempo e la sinistra ed i suoi seguaci (altro grave errore) fa&lt;O:P&gt;&lt;/O:P&gt;</font>&lt;/SPAN&gt;
    &lt;P style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt" ="Msonormal"&gt;&lt;SPAN style="FONT-FAMILY: 'Arial','sans-serif'"&gt;finta di non accorgersene perche? evidentemente le cose devono andare avanti cosi?! Ora mettiamo da parte Berlusconi per un attimo. Fotografiamo l?attuale situazione della nostra magistratura: non e? come ho detto io? C?e? qualcuno che puo? smentire quanto sopra da me riportato? C?e? qualcuno che puo? sostenere che un manipolo di magistrati (sempre gli stessi) NON sta cercando di dettare l?agenda politica al Governo e, peggio, NON sta cercando di affossarlo? E? giusto tutto questo? E? normale tutto questo? Succede in altri Paesi che i magistrati condizionano il Governo? E quell?ogni</font> di de Balzac perche?in Italia?diventa SOLO e solamente Berlusconi??e? proprio questo che non convince! SONO FATTI QUESTI, O BARZELLETTE!</font></font>&lt;/SPAN&gt;
    &lt;P style="MARGIN: 0cm 0cm auto" ="Msonormal"&gt;&lt;O:P&gt;&lt;FONT size=3 face=Calibri&gt;</font>&lt;/O:P&gt;
    Honore? de Balzac ha detto una grande verità ancora oggi confermata da una recente indagine sui nuovi arricchiti dei paesi emergenti, che gli stessi arricchiti dichiarano. Detto ciò l'altro punto, mi sembra di capire è la "persecuzione" di berluschino, e francamente non capisco da dove la deduci, oggi sono in moltissimi ad essere sotto inchiesta Telecom, Fastweb, tarantino, Cirio, La faccenda della Maddalena, ed ultimamente anche l'Avvocato e tanti altri, quindi come si pu? dire che il povero berluschino è l'unico perseguitato?

La verità invece è un'altra che lui è stato più furbo degli altri buttandosi in politica, da dove combatte per garantirsi l'impunit?, ed ovviamente per fare ciò deve continuare a delinquere, mettere a tacere la magistratura, i mezzi di informazione, corrompere, leggi ad personam, garantirsi la rielezione ad ogni costo etc etc. Quindi nessuna persecuzione ma una guerra che viene combattuta tra chi ha il dovere di assicurare alla giustizia un delinquente, ed il delinquente che cerca di farla franca. Ti verità pensi che se Tanzi sarebbe diventato pdc starebbe alla sbarra o Tarantini, o Fastweb o telecom?Edited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

Madeche scritto (tra l'altro):

La verità invece è un'altra che lui è stato più furbo degli altri buttandosi in politica, da dove combatte per garantirsi l'impunit?, ed ovviamente per fare ciò deve continuare a delinquere, mettere a tacere la magistratura, i mezzi di informazione, corrompere, leggi ad personam, garantirsi la rielezione ad ogni costo etc etc. Quindi nessuna persecuzione ma una guerra che viene combattuta tra chi ha il dovere di assicurare alla giustizia un delinquente, ed il delinquente che cerca di farla franca. Ti verità pensi che se Tanzi sarebbe diventato pdc starebbe alla sbarra o Tarantini, o Fastweb o telecom?

Proprio quello che vi conviene credere, perche' non avete altri appigli logici.

E' proprio questo assunto che vi frega...non lo portate avanti come discorso che non ci fate bella figura. Non e' vero nulla. Se Berlusconi non si fosse presentato in politica...era il Sig. Berlusconi, era il Cav., onorato e beatificato da tutti, magistrati compresi.Era considerato il salvatore della Patria, colui che aveva dato ed ha dato migliaia e migliaia di posti di lavoro. Quindi la minkiatascritta sopra in rosso e' solo propaganda..e' quello che vi hanno fatto credere..per giustificare le pochezze di una magistratura che va riformata. E non solo per Berlusconi...ma per tutti! E' questo che non riuscite a vedere. Ma perche' dal 1992 in poi..gli imprenditori in Italia sono stati solo Tanzi, Fastweb e Telecom? Come sei riduttivo, Madeche.
    VERITA\'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Le prove di ciò che affermi quali sono?
    Ora caro verità non'? che posso farti l'elenco di tutti gli imprenditori indacati degli ultimi 30 anni, ma tu sai bene che sono molti ma molti di più di quelli da me elencati.

Questo è ciò che invece hanno fatto credere a te:

Silvio Berlusconi, in diverse dichiarazioni rilasciate alla stampa, ha avanzato l'ipotesi che i processi penali (tutti legati alla sua attivit? imprenditoriale) a cui è stato sottoposto a più riprese costituirebbero una manifesta persecuzione giudiziaria orchestrata dalle "toghe rosse", cioè da magistrati vicini ai partiti e alle ideologie di sinistra (vedi Magistratura democratica), che utilizzerebbero illegittimamente la giustizia a fini di lotta politica, nonostante le prime indagini siano di gran lunga precedenti (1979)</font> alla "discesa in campo" di Silvio Berlusconi (1994). Silvio Berlusconi ha per? più volte ribadito che le indagini hanno seguito la sua discesa in campo, e ha denunciato i magistrati milanesi, presso la procura di Brescia, per il reato di attentato ad organo costituzionale. La denuncia è stata archiviata, e nelle motivazioni si legge:? Risulta dall'esame degli atti che, contrariamente a quanto si desume dalle prospettazioni del denunciante, le iniziative giudiziarie [...> avevano preceduto e non seguito la decisione di "scendere in campo" ?
    (Carlo Bianchetti, giudice per le udienze preliminari di Brescia, ordinanza di archiviazione della denuncia, 15 maggio 2001)</font>

Altri commentatori affermano invece che la fondazione fulminea di un nuovo partito, Forza Italia, sarebbe stata solo un metodo per evitare la bancarotta o addirittura il carcere grazie alle cosiddette leggi ad personam varate dai governi da lui presieduti. </font>Affermano inoltre che, sebbene sia vero che Berlusconi non abbia mai subito alcuna condanna nei processi che lo riguardano, di fatto in alcuni casi gli sarebbe stata addebitata la responsabilit? dei reati contestatigli e che solamente il sopraggiungere della prescrizione, di un'amnistia o di norme più favorevoli approvate ad hoc dalla sua maggioranza parlamentare lo avrebbe salvato da una sicura condanna.</font> Riguardo all'accusa sulle "toghe rosse", essi sostengono infine che Berlusconi abbia al contrario tratto giovamento dal riconoscimento, da parte dei giudici, delle attenuanti generiche rispetto ad altri imputati, tra cui Cesare Previti.

Indagine su rapporti con società svizzere

Il 12 novembre 1979 Silvio Berlusconi riceve la visita di tre ufficiali della Guardia di Finanza nella sede dell'"Edilnord Cantieri Residenziali" s.a.s, società intestata a Umberto Previti ma di cui Berlusconi era proprietario unico. Nonostante ciò, agli agenti risponde di essere ?un semplice consulente esterno addetto alla progettazione di Milano 2?[7]; i militari, pur avendo riscontrato più di un'anomalia nei rapporti tra lo stesso Berlusconi e misteriosi soci svizzeri, chiudono così l'ispezione.

I tre finanzieri fanno carriera: si chiamano Massimo Maria Berruti, Salvatore Gallo (iscritto alla loggia P2 insieme a Berlusconi) e Alberto Corrado. Berruti, il capo-pattuglia, lascia le Fiamme Gialle pochi mesi dopo per andare a lavorare alla Fininvest, come avvocato d'affari. Arrestato nel 1985 per lo scandalo ?Icomec? (e poi assolto), torna in carcere nel 1994 insieme a Corrado per i depistaggi nell'inchiesta sulle mazzette alla Guardia di Finanza. In seguito viene eletto deputato di Forza Italia e del PdL, e poi condannato in via definitiva a 8 mesi di reclusione per favoreggiamento.</font>
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

E DDAJE...QUELLO CHE NON CAPISCI E': CHE LE INDAGINI VANNO FATTE PER TUTTI....QUELL'OGNI DI DE BALZAC!! E' QUELL'OGNI CHE MANCA IN ITALIA...DILLO ANCHE A TRAVAGLIO E SANTORO!!
    VERITA\'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

('')('')Stai rigirando la frittata verità, prima te lo difendi e poi generalizzi.
    Cosa significa indagare su tutti?
    Vuoi uno stato di polizia?
    Vuoi che i magistrati mettono uno sbirro in ogni ufficioè

Forse tu vorresti che vengano processati contemporaneamente 60 milioni di italiani per poter dire che non ci sono "toghe rosse"?

Te stai arampic? sulli specchi?

Accessibilità?

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita

Madeche scritto (tra l'altro):

La verità invece è un'altra che lui è stato più furbo degli altri buttandosi in politica, da dove combatte per garantirsi l'impunit?, ed ovviamente per fare ciò deve continuare a delinquere, mettere a tacere la magistratura, i mezzi di informazione, corrompere, leggi ad personam, garantirsi la rielezione ad ogni costo etc etc.</font> Quindi nessuna persecuzione ma una guerra che viene combattuta tra chi ha il dovere di assicurare alla giustizia un delinquente, ed il delinquente che cerca di farla franca. Ti verità pensi che se Tanzi sarebbe diventato pdc starebbe alla sbarra o Tarantini, o Fastweb o telecom?

Proprio quello che vi conviene credere, perche' non avete altri appigli logici.</font>

E' proprio questo assunto che vi frega...non lo portate avanti come discorso che non ci fate bella figura. Non e' vero nulla. Se Berlusconi non si fosse presentato in politica...era il Sig. Berlusconi, era il Cav., onorato e beatificato da tutti, magistrati compresi.Era considerato il salvatore della Patria, colui che aveva dato ed ha dato migliaia e migliaia di posti di lavoro. Quindi la minkiatascritta sopra in rosso e' solo propaganda..e' quello che vi hanno fatto credere..per giustificare le pochezze di una magistratura che va riformata. E non solo per Berlusconi...ma per tutti! E' questo che non riuscite a vedere. Ma perche' dal 1992 in poi..gli imprenditori in Italia sono stati solo Tanzi, Fastweb e Telecom? Come sei riduttivo, Madeche.</span></font>
    Verita, non dire minkiate.</span></font>
    Tu prima che entrasse in politica lo conoscevi B.?
    Probabilmente lo conoscevi come proprietario di Canale 5 colui che ti faceva vedere, aggratisse, Dallas ecc ecc.

E' qui che commetti l'errore.

La Fininvest prima prima del 92 era praticamente fallita, non era più gestita da SB </span>, ma da un COMMISSARIO, Tat? </span>che era arrivato al punto di constatare il fallimento di Fininvest e portare i libri in tribunale.

Un fallimento causato da 4000 miliardi di debiti, gli utili del gruppo non coprivano nemmeno gli interessi passivi delle banche le quali, caduto Craxi il padre padrino di SB, rivolevano indietro i loro soldini.

Di scheletri nell'armadio ne aveva a quintali e le indagini su Craxi avevano condotto le procuresu?lle tracce di All Iberian e molto altro.

MA ecco il colpo di genio di SB.

"ENTRO IN POLITICA ALTRIMENTI MI FANNO FALLIRE E FINISCO IN GALERA"

Conscio che sarebbe riuscito col marketing a rincitrullire milioni di italiani e così raccont? loro la storiella

"AMO L'ITALIA IL MIO PAESE ".

MA LE RAGIONI ERANO ALTRE, SOLAMENTE UN ACCECATO NON RIESCE A VEDERLE..............</span><br style="font-weight: bold; color: rgb(102, 0, 153);"><br style="font-weight: bold; color: rgb(102, 0, 153);">CERTO IMMAGINO DOVREBBE ESSERE TRAUMATICO ACCETTARE QUESTA REALT?, BISOGNA RICONOSCERE DI ESSERE STATO PRESO PER IL KULO DA QUASI 2 DECENNI, CAPISCO CHE NON DOVREBBE ESSERE FACILE COLPIRE COS? L'AMOR PROPRIO.</span>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Non ci posso credere, tirare adiriturain ballo il grande Balzac per dimostrare la persecuzione giudiziaria del piduista se non è amore questo, mi auguro sia amore altrimenti saremo al rimbecilimento totale
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

AZZAROLA NEANCHE GLI ANTICHI IDOLATRAVANO I LORO DEI COME FANNO CERTE PERSONE CON MISTER B

IL FAMOSO BANDITO DELLA MAGLIANA (DE PETRI) E' SEPOLTO IN UNA CHIESA VUOI VEDERE CHE ANCHE MISTER B GLI DEDICHERANNO GLI ONORI DELL'ALTARE...ANCHE LUI COME DE PETRI E' UN BENEFATTORE

MISTER B SANTO SUBITO...lo speriamo in tanti

SCOMMETTO CHE VERITA E VALTER2005 SI INGINOCCHIANO E SI FANNO IL SEGNO DELLA CROCE OGNI VOLTA CHE LO VEDONO, CHISSA' AVRANNO ANCHE IL SANTINO DI MISTER B

destroidi pseudo cristiani ricordatevi che l' IDOLATRIA è un peccato mortale

ALL'INFERNO ALLOGERETE SE CONTINUATE A PECCARE COSI'Edited by: venexiano
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Predefinito

SKATTA SCRITTO:

Verita, non dire minkiate.
    Tu prima che entrasse in politica lo conoscevi B.?
    Probabilmente lo conoscevi come proprietario di Canale 5 colui che ti faceva vedere, aggratisse, Dallas ecc ecc.

E' qui che commetti l'errore.

La Fininvest prima prima del 92 era praticamente fallita, non era più gestita da SB , ma da un COMMISSARIO, Tat? che era arrivato al punto di constatare il fallimento di Fininvest e portare i libri in tribunale.

Un fallimento causato da 4000 miliardi di debiti, gli utili del gruppo non coprivano nemmeno gli interessi passivi delle banche le quali, caduto Craxi il padre padrino di SB, rivolevano indietro i loro soldini.

Di scheletri nell'armadio ne aveva a quintali e le indagini su Craxi avevano condotto le procuresu?lle tracce di All Iberian e molto altro.

MA ecco il colpo di genio di SB.

"ENTRO IN POLITICA ALTRIMENTI MI FANNO FALLIRE E FINISCO IN GALERA"

Conscio che sarebbe riuscito col marketing a rincitrullire milioni di italiani e così raccont? loro la storiella

"AMO L'ITALIA IL MIO PAESE ".

MA LE RAGIONI ERANO ALTRE, SOLAMENTE UN ACCECATO NON RIESCE A VEDERLE..............<BR style="COLOR: rgb(102,0,153); FONT-WEIGHT: bold"><BR style="COLOR: rgb(102,0,153); FONT-WEIGHT: bold">CERTO IMMAGINO DOVREBBE ESSERE TRAUMATICO ACCETTARE QUESTA REALT?, BISOGNA RICONOSCERE DI ESSERE STATO PRESO PER IL KULO DA QUASI 2 DECENNI, CAPISCO CHE NON DOVREBBE ESSERE FACILE COLPIRE COS? L'AMOR PROPRIO.

PIU' MINKIATE DI QUESTE QUI SOPRA..DOVE LE TROVI!...SU REPUBBLICA E COMPAGNUCCI VARI...SKATTA, HO CERCATO DI DIFENDERTI ( ANCHE SE SO CHE RIESCI A DIFENDERTI DA SOLO)....MA DEVO PRENDERE ATTO CHE SEI VERAMENTE OSSESSIVO!! PRENDETE LE COSE COME SONO REALMENTE..NON INVENTATEVI STUPIDAGGINI...BERLUSCONI SE NON SI PRESENTAVA IN POLITICA NON VENIVA SFIORATO DA NESSUNO...PERCHE' CI MAGNAVANO IN PARECCHI......BOCCALONI CHE NON SIETE ALTRO!! A PROPOSITO RISPONDI TE A MADECHE....A ME VIENE DA RIDERE!!Edited by: verita
    VERITA\'

Junior Member

Predefinito

Torniamo a toni più pacati.
    Io nel mio post ho inserito degli elementi a cui personalmente tengo.
    Sul tema della regia politica, vorrei sapere cosa se ne pensa allora non sulla quantit? di accuse e indagini rivolte al pdci, ma sulla loro qualit?.
    Condivido alcune tesi del post di verita, come ho già scritto. Su Balzac ci troviamo in parte d'accordo, lui dice che dietro ogni fortuna si nasconde qualcosa.
    Bene, ma la domanda ?: allora come ci dobbiamo comportare?

Inoltre cosa accade quando gli indagati sono uomini dell'opposizione, possiamo far valere lo stesso la tesi delle toghe ideologizzate?

La domanda riguarda tutti, ed è appunto quella fatta da Roberto, sul chi pu? dirimere la questione.
    Inoltre, ribadisco, alcuni politici indagati e/o condannati, si dimettono, altri no, altri si possono fare le leggi da soli. E' giusto questo?

Se andiamo avanti su questo avrei un altro elemento da inserire, ma se andiamo avanti.

Edited by: Stefano78
    Stefano

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •