Cookie Policy Privacy Policy AIUTO SU GRADUATORIE

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AIUTO SU GRADUATORIE

New Entry del Forum
    Localitą
    Napoli

Predefinito

salve a tutti vorrei capire la differenza tra la graduatoria degli invalidi civili e la graduatoria ex categorie protette, e possibile e perchč essere presenti nella prima e non nella seconda? io avedo una invalidit? del 50% ho presentato richiesta per l'nserimento nelle liste di collocamento obbligatorio, mi dissero che oltre a presentare copia del verbale di invalidit?avrei dovuto presentare copia della domanda protocollataAll'ASL in cui chiedevo di essere sottoposta a visita ai sensi del D.P.C.M. del 13/01/2000. premetto che scrivo dalla prov. di napoli son uscite le graduatorie ma non son presente in quelle ex categorie protette...mi aiutate a capire? grazie

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Il decreto a cui fai riferimento ? proprio quello per l'inserimento nelle categorie protette come invalido. Hai fatto la visita alla ASL per la cosiddetta diagnosi funzionale?

Penso che il tuo centro per l'impiego non ti abbia presa in carico per le graduatorie proprio perchč manca questo certificato.

New Entry del Forum
    Localitą
    Napoli

Predefinito

la ringrazio per a risposta....una visita per la diagnosi funzionale non l'ho mai fatta, mi dissero che di routine bastava consegnare questa copia di domanda per ottenere l'iscrizione. a dir la veritą non sapevo che esistevano due graduatorie diverse. Intanto le vorrei chiedere un'altra cosa, visto che a me interessa ottenere la riserva N ai fini scolastici e visto che sulla ricevuta dell'iscrizione al collocamento c'č questa dicitura: ai sensi dell'art. 1 legge 68/99 si iscrive ecc ecc...basta tale legge per ottenere la riserva N?

grazie

New Entry del Forum
    Localitą
    Cagliari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thanchvil

Il decreto a cui fai riferimento ? proprio quello per l'inserimento nelle categorie protette come invalido. Hai fatto la visita alla ASL per la cosiddetta diagnosi funzionale?

Penso che il tuo centro per l'impiego non ti abbia presa in carico per le graduatorie proprio perchč manca questo certificato.

Ciao Thanchvil avrei bisogno di chiederti alcune informazioni in pvt sulla riserva nei concorsi. ho provato a mandarti una mesaggio privato ma hai la casella piena. puoi lasciarmi una mail?

ti ringrazio

Andrea

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •