Cookie Policy Privacy Policy epurazione Rai continua cacciato Sposini - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 64
    valter2003
    Guest

Predefinito

Tutti conservano le ricevute, io ne ho un pacco.
    Chi ha perso la ricevuta di quest'anno pu? benissimo mostrare quella dell'anno scorso, va bene lo stesso.

2.      

Senior Member L'avatar di verita
    Localitą
    Cosenza

Predefinito

APPUNTO!!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Junior Member

Predefinito

Ecco ecco sapevo che skatta non si chiamava skatta ma addirittura Maurizio, questo non me lo sarei mai aspettato,ihhhhhhhhhhhh.

Buona pasqua a tutti

Junior Member

Predefinito

Per quanto riguarda il cannone, ebbene sņ, io non lo pago, perchč lo paga mia mamma e quindi le ricevute se le tiene lei
    , alla prossima ragazzoni.

Junior Member L'avatar di SittingBull1
    Localitą
    Pavia - cittą - centro storico -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita

Paolo, io non ho messo in dubbio la tua ricevuta dell'Equitalia, anche se ci sono tutti i presupposti per farlo, perche' mi fotografi una foglio che facilmente si puo' fare su word senza nome e cognome. Di questi ricevute te ne posso mandare quante ne vuoi (senza generalita'). Ma come dicevo all'inizio non ho voluto dubitare della tua buona fede. Te invece si, nei miei confronti. E' QUESTO CHE FA LA DIFFERENZA Paolo, non il non votare berlusconi (che ciazzecca!).
    Verit?, solo tu potevi arrivare ad avanzare un'ipotesi del genere, ma come, mi vai a dubitare della bont? di una ricevuta mia , e ti fidi di quel losco figuro del Berlusconi?ahahah
    probabilmente hai poca dimestichezza con i pagamenti on-line, perchč se ne avessi sapresti che queste sono le ricevute che ti vengono rilasciate, ma naturalmente sei sempre libero di esercitare ogni tua forma di pensiero.
    buona Pasqua
    Paolo M.

Localitą

Predefinito

In ogni caso, se mi dai il tuo indirizzo e-mail, ti invio la ricevuta quella in formato pdf mandata dalla societą che, essendo protetta, non pu? essere modificata, se no non sarai stato l? a fare fotografie.
    Paolo M.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ancora non mi togliete i dubbi.....essere o non essere....

Senior Member L'avatar di SkaTTa
    Localitą
    Italy

Predefinito

Ebbravo valterino, finalmente hai ritrovato le tue ricevute.
    Per un attimo avevo pensato male.................

quindi ora possiamo uscire dall'OT e riprendere il discorso interrotto su chi paga gli stipendi dei dipendenti RAI, ebbene, che dire dopo un milione di minkiate il tuo zilviuccio in questo caso aveva ragione dare del c o g l i o n e all'elettore di Csx .

L'elettore di Csx paga con il suo canone gli stipendi di chi produce informazione RAI al 86% a favore di zilviuccio, ma chi si incaxxxa minacciando lo sciopero del canone č l'elettore del Cdx per quel 14% di informazione non allineata al verbo di Arcorleone.

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Guarda, ho l'impressione che sei doppiamente ottuso, io continuo ad evitarti e non mi passa manco per la capa seguirti nei tuoi deliri di pietoso piagnucolone, non sento il bisogno di aprire un confronto con un uomo immobile e recintato che non č in grado di insegnarmi nulla.
    Quando parli di discorsi interrotti dici un'altra fegnaccia poich? io e te i discorsi non li abbiamo mai iniziati.

valter2003
    Guest

Predefinito

Tanto per ritornare sulle ricevute, chiunque pu? affermare senza ombra di dubbio che le mie sono veritiere.
    Le altre non lo sono fino a prova contraria.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa
    Ebbravo valterino, finalmente hai ritrovato le tue ricevute.
    Per un attimo avevo pensato male.................

quindi ora possiamo uscire dall'OT e riprendere il discorso interrotto su chi paga gli stipendi dei dipendenti RAI, ebbene, che dire dopo un milione di minkiate il tuo zilviuccio in questo caso aveva ragione dare del c o g l i o n e all'elettore di Csx .

L'elettore di Csx paga con il suo canone gli stipendi di chi produce informazione RAI al 86% a favore di zilviuccio, ma chi si incaxxxa minacciando lo sciopero del canone č l'elettore del Cdx per quel 14% di informazione non allineata al verbo di Arcorleone.

E la prossima volta chiama il presidente del consiglio col suo nome vero senza storpiarlo perchč se continui a chiamarlo Zilvietto o a storpiarlo ancora anche io lo far? col tuo e bada bene che non ho mai dato del pederasta a nessuno.
    Occio....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bene, ora che abbiamo appurato (ora non sono a casa per postarla), che paghiamo quasi tutti il canone, abbiamo il diritto di vedere Santoro o solo i soldi di destra contano?
    Claudio

Localitą
    Cosenza

Predefinito

No, Paolo non fare sciocca ironia....le ricevute Equitalia online hanno nome,cognome e codice fiscale. Ho detto che non ho dubitato della tua buona fede...ma se presenti una ricevuta in quel modo...senza i tuoi dati..capisci da te che non ha alcun valore. Ho pagato diverse voltead Equitalia tramite carta di credito...e a mee' stata restituita una ricevuta diversadalla tua! Comunque ripeto....nondubito del tuo pagamento, ma non puoi giustificarlo con quella foto. Sono stato chiaro, adesso?
    VERITA\'

Localitą

Predefinito

Spiacente veritą, questa č la ricevuta rilasciata, i dati personali non compaiono, suppongo, perchč l'unica cosa a cui si fa riferimento č il numero di abbonamento.
    Ma ripeto se vuoi tutto il documento per intero non fai altro che darmi il tuo indirizzo e-mail, passi per l'abilit? nel costruire con Word una ricevuta che, conoscendomi, non ho, ma impossessarmi anche della carta intestata della societą sarebbe stata un'impresa un tantino pił ardua.

Bellissima giornata oggi a Pavia, si va nelle colline dell' oltrepo per godersi una giornata all'aria aperta... buona giornata a tutti!
    Paolo M.

Localitą
    Cosenza

Predefinito

Va bene, Paolo...lascia perdere...non fa nulla..ho gia' detto che non ho dubitato...io ho ricevute di pagamentodiverse da parte di Equitalia.Buona scampagnata.
    VERITA\'

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

buona pasquetta a tutti, in modo particolarea quelli che non possono uscire, a loro č dedicato maggiormente il mio pensiero

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Localitą
    Cosenza

Predefinito

Roberto, mi associo. Buona pasquetta anche a te.
    VERITA\'

Senior Member L'avatar di luni
    Localitą
    Italy

Predefinito

Io non pago il cannone,mo che mi fate?
    "Comunque č vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Localitą
    Cosenza

Predefinito

Luni, adesso che lo sa Skatta e Sitting, soazzi tua!
    VERITA\'

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    Luni, adesso che lo sa Skatta e Sitting, soazzi tua!
    Finora lo pago solo io.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •