Cookie Policy Privacy Policy Conseguimento patente speciale - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 95 di 95
    New Entry del Forum

Predefinito

Quando sento dire, che : ti scrivo solo che ne io ne moltri altri e stato facile fare la patente i problemi piu o meno li abbiamo avuti tuiii, è come dire io e gli altri l'abbiamo presa la patente,e degli altri che la devono prendere non c'è ne frega un c***o.
    Se per rispettare le leggi io o altri disabili dobbiamo comprarci la macchina,per prendere la patente io dico : "ANDATE A QUEL PAESE,VOI E LA PATENTE",visto che siete " duri di comprendonio".

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Salve,visto che delle mie discussioni non ne avete mai tenuto conto questa è la mia risposta

New Entry del Forum

Administrator

Predefinito

Gentile gr55, come detto, il forum è spazio aperto a discussioni e anche a chiacchiere, futili e leggere se vogliamo, ma mai offensive. La preghiamo pertanto di moderare i toni rispetto agli altri utenti che hanno semplicemente espresso la loro posizione, cercando peraltro di fornire consigli, e comunque portando avanti un cofronto in termini civili.
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

6. The Following 2 Users Say Thank You to Redazione For This Useful Post:

Carniato (30-07-19), lamotta (30-07-19)

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redazione Visualizza Messaggio
    Gentile gr55, come detto, il forum è spazio aperto a discussioni e anche a chiacchiere, futili e leggere se vogliamo, ma mai offensive. La preghiamo pertanto di moderare i toni rispetto agli altri utenti che hanno semplicemente espresso la loro posizione, cercando peraltro di fornire consigli, e comunque portando avanti un cofronto in termini civili.
    Mi scusi,quali toni offensivi ho usato?Ho insultato qualcuno in particolare?Mi sembra di no
    Se si riferisce al messaggio quando ho detto "andate a quel paese",è perché avere omertà,indifferenza da parte di altre persone,per me è peggio di un linguaggio "scurrile".

Sono decine di volte che scrivo,e nonostante sia finito sul giornale in prima pagina sul quotidiano di Taranto proprio ieri,nessuno mi ha risposto,nonostante abbia messo un link di riferimento.
    Io chiedo scusa per i miei toni,ma se un utente mi risponde così:riginariamente Scritto da gr55oppure il candidato DEVE ESSERE ESONERATO DALL'ESAME DI GUIDA!perché la macchina serve per forza,soprattutto per noi disabili.

Voglio un albero su cui arrampicarmi!,io che dovrei dire?Sto portando una lotta per trovare l'appoggio anche di altre persone per cambiare la normativa per il conseguimento della patente B,ma nessuno non se frega nulla,anzi uno deve essere anche preso in giro per ciò che dice.
    Non lo so lei o voi,che fareste al mio posto?

New Entry del Forum

Predefinito

Io sto cercando di dare un "consiglio" agli altri,ma non viene mai ascoltato.

New Entry del Forum

Predefinito

Se è vero,che questo forum dice "insieme oltre le barriere" aiutatemi a cambiare la normativa,facciamo qualcosa,io da solo non basto!

Administrator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gr55 Visualizza Messaggio
    Mi scusi,quali toni offensivi ho usato?Ho insultato qualcuno in particolare?Mi sembra di no
    Se si riferisce al messaggio quando ho detto "andate a quel paese",è perché avere omertà,indifferenza da parte di altre persone,per me è peggio di un linguaggio "scurrile".

Sono decine di volte che scrivo,e nonostante sia finito sul giornale in prima pagina sul quotidiano di Taranto proprio ieri,nessuno mi ha risposto,nonostante abbia messo un link di riferimento.
    Io chiedo scusa per i miei toni,ma se un utente mi risponde così:riginariamente Scritto da gr55oppure il candidato DEVE ESSERE ESONERATO DALL'ESAME DI GUIDA!perché la macchina serve per forza,soprattutto per noi disabili.

Voglio un albero su cui arrampicarmi!,io che dovrei dire?Sto portando una lotta per trovare l'appoggio anche di altre persone per cambiare la normativa per il conseguimento della patente B,ma nessuno non se frega nulla,anzi uno deve essere anche preso in giro per ciò che dice.
    Non lo so lei o voi,che fareste al mio posto?
    In questo forum c'è spazio per tutti quelli che hanno piacere e voglia di esprimere il loro pensiero in modo educato, anche appassionato, ma senza aggressività nei confronti degli altri. Ben vengano, quindi, le discussioni e gli scambi di opinioni, ma se altri utenti non sono d'accordo con il suo punto di vista, non condividono la sua iniziativa o i suoi modi, evitiamo polemiche. Lei può tranquillamente esporre il suo pensiero e la sua inziativa rispettando però l'opinione altrui, come sono tenuti a fare tutti coloro che accettano il regolamento di questo forum
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

11. The Following 2 Users Say Thank You to Redazione For This Useful Post:

Carniato (30-07-19), lamotta (30-07-19)

New Entry del Forum

Predefinito

Va bene,io per il momento non avrei altro da aggiungere,adesso chiedo solo un'appoggio per cambiare questa normativa assurda.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redazione Visualizza Messaggio
    In questo forum c'è spazio per tutti quelli che hanno piacere e voglia di esprimere il loro pensiero in modo educato, anche appassionato, ma senza aggressività nei confronti degli altri. Ben vengano, quindi, le discussioni e gli scambi di opinioni, ma se altri utenti non sono d'accordo con il suo punto di vista, non condividono la sua iniziativa o i suoi modi, evitiamo polemiche. Lei può tranquillamente esporre il suo pensiero e la sua inziativa rispettando però l'opinione altrui, come sono tenuti a fare tutti coloro che accettano il regolamento di questo forum
    Salve,visto,che lei è l'unica persona che mi ha risposto in questo momento,se vuole mi dica cosa ne pensa di questo articolo di giornale,che parla di me e della mia battaglia https://www.quotidianodipuglia.it/ta...e-4646886.html.

New Entry del Forum

Predefinito

Salve,vi ricordate del mio problema con la patente? Bene io ho provato a kiedere un noleggio e sapete quanto mi costa ? 700€ il costo dell'affitto della macchina 500€ copertura assicurativa più il costo delle guide 300€.
    Io,tra 1 mese perderò il foglio rosa,ditemi se è normale,io stavolta non me la prendo con nessuno,ma visto che qualcuno mi ha detto,che su quell'articolo di giornale sono scritte stupidaggini,si metta al mio posto,e mi dica cosa ne pensa.

New Entry del Forum

Predefinito

Salve e buonasera a tutti,nessuno mi ha risposto,evidentemente uno pensa che io dico "frasi campate in aria" come si dice in questi casi,da qualcuno sono stato anche ritenuto una persona sgradevole.
    Da quello che ho ricevuto come risposta,ci può stare,perché io forse ho esagerato con i toni,ma il problema é che nessuno riesce a capire quello che io voglio dire,in quanto secondo il mio parere manca la sensibilità verso il problema.
    Se c'è ne fossero 100 persone o più,che la pensano come me,a quest'ora,si che sarebbe cambiata la legge di conseguimento della patente speciale.
    La frase che ho detto,in passato,che per noi disabili la patente è un "diritto" ,vuol dire che i disabili proprio per la loro menomazione fisica,avrebbero bisogno di un mezzo per muoversi,e non che io non so che la patente è una concessione.
    Ma diciamolo,vi sembra giusto,che chi è normo dotato deve avere tutti i servizi per conseguire la patente,e i disabili,oltre a pagare il doppio della somma e più,si devono comprare anche l'auto? In che cosa siamo categorie protette? Meditate su questa cosa.

New Entry del Forum

Predefinito

Buonasera a tutti signori e signore, volevo informarvi,che finalmente c'è l'ho fatta,dopo tante difficoltà,sono riuscito a prendere questa benedetta patente di guida;finalmente un pò di dignità anche per un disabile.

Junior Member

Predefinito

Ciao gr55 mi fa piacere
    Gianni

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie,erano 20 anni che ci andavo dietro

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •