Cookie Policy Privacy Policy Notate qualche differenza?

Risultati da 1 a 20 di 20
    Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

La differenza attuale tra Cdx e Csx è tutta espressa in questa foto:

il falso, il taroccato, il ritoccato per nascondere le verità da una parte e .................ma avete bisogno di spiegazioni?

E' palese chi è quello VERO e quello FALSO.

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

E' del tutto innegabile che Silvio si trascina con un evidente handicap, ma non sta bene mettere a nudo i difetti altrui, è troppo comodo.
    Nessuno è perfetto, ognuno di noi ha un handicap che si porta appresso ma non per questo debba essere deriso, non so se mi sono spiegato.
    Se un Pinco Pallino qualsiasi mettesse a nudo imiei difetti ci rimarrei male quand'anche i miei difetti o handicaps fossero veri, credo che sarebbe la stessa cosa se io dessi dell'handicappatorozzo e goffo a Skattao achiunque altro,aggiungo anche che nessuno dovrebbe sentirsi autorizzato neanche a pensare una cosa del genere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    E' del tutto innegabile che Silvio si trascina con un evidente handicap, ma non sta bene mettere a nudo i difetti altrui, è troppo comodo.
    Nessuno è perfetto, ognuno di noi ha un handicap che si porta appresso ma non per questo debba essere deriso, non so se mi sono spiegato.
    Se un Pinco Pallino qualsiasi mettesse a nudo imiei difetti ci rimarrei male quand'anche i miei difetti o handicaps fossero veri, credo che sarebbe la stessa cosa se io dessi dell'handicappatorozzo e goffo a Skattao achiunque altro,aggiungo anche che nessuno dovrebbe sentirsi autorizzato neanche a pensare una cosa del genere.
    L'avanzare dell'età NON è un handycap.

La foto ha un altro significato, da una parte c'è il trucco per nascondere la realt?, dall'altra parte c'è la concretezza che non sente la necessit? di celare qualcosa.

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Intanto la maggioranza degli italiani lo sostengono e votano e tu Skatta puoi continuare ad arrampicarti sugli specchi e continuare a sputtare il veleno quanto che vuoi.Ti ho già scritto in un topic che sei come la Bindi che davanti ai fatti (in diretta Porta a porta),continuava a buttare il fango su Berlusconi e la Lega e con questo si rendeva ridicola.
    Insomma,la gente ha già capito che la sinistra non fa altro che blebbetare,attaccare e lodare se stessi e disprezzare quanto fatto dagli altri e anche tufai parte di loro e non capisco come mai la gente continua a leggerti esopratutto risponderti.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

Intanto la maggioranza degli italiani lo sostengono e votano e tu Skatta puoi continuare ad arrampicarti sugli specchi e continuare a sputtare il veleno quanto che vuoi.Ti ho già scritto in un topic che sei come la Bindi che davanti ai fatti (in diretta Porta a porta),continuava a buttare il fango su Berlusconi e la Lega e con questo si rendeva ridicola.
    Insomma,la gente ha già capito che la sinistra non fa altro che blebbetare,attaccare e lodare se stessi e disprezzare quanto fatto dagli altri e anche tufai parte di loro e non capisco come mai la gente continua a leggerti esopratutto risponderti.....

Anita cara, con il 60% di presenze in TV (che è l'unica fonte di informazione per il 70% degli italiani) contro il 20% dell'avversario, vincerebbe anche Sbirulino, ma questo non fa di Sbirulino la migliore opzione possibile.

Vogliamo aprire un 3d per discutere </span>seriamente</span> sui provvedimenti che questo governo ha preso per risolvere i problemi della gente?</span><br style="font-weight: bold;">
    Porta a Porta? Non la guardo, fa una spudorata propaganda per il Berloskone.

La Bindi è uno dei pochi politici che stimo e di politici che stimo sono molto pochi, sono sufficenti le dita di due mani per contarli!!!
    Edited by: SkaTTa

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

secondo me tutta questa animosit? presenzialista è dovuta al fatto che la pdl ha vinto qualche regione

tra non molto nella sezione verranno ristabilite le consuete presenze, quando si finir? di godere della vittoria e si affronteranno i temi che la politica presenter?, per esempio l'azione del governo

anche io ho vinto nella mia regione, ma non ho offeso nessun avversario

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai

secondo me tutta questa animosit? presenzialista è dovuta al fatto che la pdl ha vinto qualche regione

tra non molto nella sezione verranno ristabilite le consuete presenze, quando si finir? di godere della vittoria e si affronteranno i temi che la politica presenter?, per esempio l'azione del governo

anche io ho vinto nella mia regione, ma non ho offeso nessun avversario

roberto
    In Piemonte la Bresso ha perso grazie a Grillo e la Polverini nel Lazio ha vinto per una manciata di voti.

Sono pochi i voti che fanno da spartiacque tra la vittoria o la sconfitta di una parte politica.

Il dato che invece conta di più sono quei milioni di voti</span></font> persi dal Pdl nonostante la totale presenza in TV del berloskone.

Predefinito

che conferma il trend iniziato dalle politiche

inesorabile, devastante, progressivo

più forte la lega, più debole la pdl

il rischio vero o meglio visto che per alcuni è un bene, allora la prospettiva politica del futuro non è di morire democristiani e nemmeno berlusconiani ma di morire leghisti

almeno al nord

roberto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai

che conferma il trend iniziato dalle politiche

inesorabile, devastante, progressivo

più forte la lega, più debole la pdl

il rischio vero o meglio visto che per alcuni è un bene, allora la prospettiva politica del futuro non è di morire democristiani e nemmeno berlusconiani ma di morire leghisti

almeno al nord

roberto
    questi leghisti, poi alla fine, neanche mi dispiacevano, anzi li avrei pure votati:</span></font>

Edited by: SkaTTa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa
    In Piemonte la Bresso ha perso grazie a Grillo e la Polverini nel Lazio ha vinto per una manciata di voti.Sono pochi i voti che fanno da spartiacque tra la vittoria o la sconfitta di una parte politica.Il dato che invece conta di più sono &lt;font style="color: rgb(255, 0, 0);" size="3"&gt;&lt;span style="font-weight: bold;"&gt;quei milioni di voti&lt;/span&gt;</font> persi dal Pdl nonostante la totale presenza in TV del berloskone. [/QUOTE]

Andare sempre alla ricerca di un "nemico" esterno a cui dare la colpa non aiuta a capire anzi.
    Siamo in democrazia ed ognuno è libero di candidarsi "proponendosi" non per forza contro, se le 5 stelle ha preso voti si pu? leggere anche con la incapacit? del PD di aggregare, o magari quei voti sarebbero andati a ingrossare le fila degli astenuto che sono il vero vincitore, e che a tutti dovrebbe far riflettere
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

ecco questo è verissimo, tocca al pd in quanto partito di maggioranza relativa dell'opposizione riuscire ad aggregare

in liguria ci siamo riusciti ed infatti abbiamo vinto

roberto

valter2003
    Guest

Predefinito

Parlare di vittoria non è compito vostro, credevate di aver vinto prim'ancora di combattere da meschini e superficiali quali siete.
    Silvio vi ha fatto planare dolcemente e vi siete svegliati con una realt? diversa.
    La sinistra ha perso, Veltroni vuole rimescolare le carte all'interno del PD ed io godo se anche il birillo Bersaniverr? spazzato via.
    Silvio sta dettando i tempi e le soluzioni all'interno del PD, le palle da bowling di Silvio fanno male e non sbaglia un colpo.
    Quando l'altra sera si preannunciava la sconfitta della sinistra e dei comunisti in Piemonte tutti i leghisti in diretta tivv? gridavano saltellando....
    Chi non salta comunista ?.....?.....?

Che goduria, chissò cosa avrei fatto per saltellare assieme a tutta quella bella gente della Lega.

valter2003
    Guest

Predefinito

La foto ha un altro significato, da una parte c'è il trucco per nascondere la realt?, dall'altra parte c'è la concretezza che non sente la necessit? di celare qualcosa.
    Tutto è soggettivo a me piace nascondere la calvizie o i calli ai piedi, non faccio nulla di male e mi d? fastidio che qualcuno abbia qualcosa da ridire. Evidentemente l'avanzare dell'età per qualcuno pu? essere un handicap e non ci trovo nulla di male se in qualche modo la celi, daltronde anche un qualsiasi portatore di handicap evidenzia il suo stato e fa del tutto per celarlo, esistono per questo diversi modi per esempio sopperendo questa sua deficienza col modo garbato ed intelligente nel confrontarsi con le persone o sviluppando altre enegie.
    Conosco molte persone tante che hanno dei limiti evidenti della mobilit? ma hanno sviluppato tante altre doti dalla musica e persino nelle arti teatrali e dello spettacolo.
    Non mi risulta che esistano handicappati che si trascinino nell'abbandono e nella cattiveria livorosa, sarebbe davvero brutto vivere in siffatte condizioni.

Predefinito

Tutto è soggettivo a me piace nascondere la calvizie o i calli ai piedi, non faccio nulla di male e mi d? fastidio che qualcuno abbia qualcosa da ridire. Evidentemente l'avanzare dell'età per qualcuno pu? essere un handicap e non ci trovo nulla di male se in qualche modo la celi, daltronde anche un qualsiasi portatore di handicap evidenzia il suo stato e fa del tutto per celarlo, esistono per questo diversi modi per esempio sopperendo questa sua deficienza col modo garbato ed intelligente nel confrontarsi con le persone o sviluppando altre enegie.
    Conosco molte persone tante che hanno dei limiti evidenti della mobilit? ma hanno sviluppato tante altre doti dalla musica e persino nelle arti teatrali e dello spettacolo.
    Non mi risulta che esistano handicappati che si trascinino nell'abbandono e nella cattiveria livorosa, sarebbe davvero brutto vivere in siffatte condizioni.
    Ognuno è libero di fare quello che vuole sulla sua persona e non sto a giudicare chi nasconde l'avanzare dell'età.

PER?..... NON hi capito il senso del post che è politico

DA UNA PARTE LA POLITICA CHE TENDE A COPRIRE E NASCONDERE LE SUE NULLIT? CON UNA INFORMAZIONE FALSA

DALL'ALTRA UNA POLITICA PI? REALE, CHE NON SI NASCONDE SOTTO UN CERONE PLASTIFICATO.

Predefinito

Parlare di vittoria non è compito vostro, credevate di aver vinto prim'ancora di combattere da meschini e superficiali quali siete.
    Silvio vi ha fatto planare dolcemente e vi siete svegliati con una realt? diversa.
    La sinistra ha perso, Veltroni vuole rimescolare le carte all'interno del PD ed io godo se anche il birillo Bersaniverr? spazzato via.
    Silvio sta dettando i tempi e le soluzioni all'interno del PD, le palle da bowling di Silvio fanno male e non sbaglia un colpo.
    Quando l'altra sera si preannunciava la sconfitta della sinistra e dei comunisti in Piemonte tutti i leghisti in diretta tivv? gridavano saltellando....

Che goduria, chissò cosa avrei fatto per saltellare assieme a tutta quella bella gente della Lega.
    Quanto avrei voluto essere qui:

http://www.youtube.com/watch?v=yNDhNK3alTA

<h1 style="font-weight: bold; color: rgb(102, 0, 204);">chi non salta un mafioso ?</font></h1>chi non salta un mafioso ?</font><h1 style="font-weight: bold; color: rgb(102, 0, 204);">chi non salta un mafioso ?</font></h1>chi non salta un mafioso ?</font>

chi non salta un mafioso ?</font>
    <h1 style="font-weight: bold; color: rgb(102, 0, 204);">chi non salta un mafioso ?</font></h1>
    <h1 style="font-weight: bold; color: rgb(102, 0, 204);">chi non salta un mafioso ?</font></h1>
    chi non salta un mafioso ?</font>

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

MA NON ABBIAMO SEMPRE SOSTENUTO, TUTTI, CHE LA TELEVISIONE NON SPOSTA VOTI? O L'ASSUNTO VALE SOLO QUANDO SI PARLA DI SANTORO E TRAVAGLIO. OPPURE E' L'ATERIOSCLEROSI CHE E' GALOPPANTE!VOGLIAMOCREDERE ALLA STUPIDATA CHE BERLUSCONI HA VINTO PER LE ULTIME APPARIZIONI IN TV? MA ALLORA CI SIETE! NON VI RICORDATE PIU' NEANCHE CHE CASSIO POSTATE! Edited by: verita
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    MA NON ABBIAMO SEMPRE SOSTENUTO, TUTTI, CHE LA TELEVISIONE NON SPOSTA VOTI? O L'ASSUNTO VALE SOLO QUANDO SI PARLA DI SANTORO E TRAVAGLIO. OPPURE E' L'ATERIOSCLEROSI CHE E' GALOPPANTE!VOGLIAMOCREDERE ALLA STUPIDATA CHE BERLUSCONI HA VINTO PER LE ULTIME APPARIZIONI IN TV? MA ALLORA CI SIETE! NON VI RICORDATE PIU' NEANCHE CHE CASSIO POSTATE!
    La TV non sposta voti?</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">Questa è un'altra megacagata pazzesca, come si fa a sostenere questo in un paese dove il 70% delle persone ha come unica fonte di informazione la TV?</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">Per adesso mi fermo qui.</span></font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

dimenticate un fattoreil 40% degli italiani ne ha le OO piene!
    Massimo

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Skatta....REMEMBER!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    Skatta....REMEMBER!
    Tutto qui? Mi aspettavo qualcosina di più</span>
    per difendere meglio questo TUO categorico:
    MA NON ABBIAMO SEMPRE SOSTENUTO, TUTTI, CHE LA TELEVISIONE NON SPOSTA VOTI? </span>

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •