Cookie Policy Privacy Policy Citroen C4 Picasso 1600hdi Cmp6 Fap

Risultati da 1 a 13 di 13
    Novellino del Forum L'avatar di mp4\15
    Localitą
    Cornedo Vic.no

Predefinito

Vendo Citroen c4 picasso 1600 hdi 110cv Fap elegance , cambio automatico robotizzato cmp6 , gia installati comandi guida disabili per paraplegici : leva freno a lungobraccio + accelleratore su leva freno a grilletto tutto della fadiel italia ; L'auto ha 45000km , ultimo tagliando eseguito in febbraio , sempre tagliandata in officina citroen e i tagliandi sono tutti dimostrabili come da libretto service , carrozzeria e interni in perfette condizioni , č dotata di clima aut.bizona ant+post , cruise control , abs+esp , autoradio con lettore mp3 + interfaccia collegamento ipod , vetri posteriori oscurati , 4 gomme in ottime condizioni + 4 gomme termiche nokian con una stagione di vita , colore blu tivoli metalizzato .

lL'automobile č stata usata al 90% solo da mia moglie e come dicevo sopra l'auto č perfetta , il prezzo richiesto č di 17500? ,abito in prov. di vicenza se volete vedere foto e per altre informazioni , fissare appuntamenti o incontro per visionare l'auto contattatemi ai seguenti recapiti :
    cell 3281787409 dopo ore 13.30 - mail fabioronchi1970@libero.it

Edited by: mp4\15
    Fabio70
    Mai tenersi le scoregge dentro , salgono su fino al cervello e poi escono le idee di cacca

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Di che anno ?

Localitą
    Cornedo Vic.no

Predefinito

? del maggio 2008 , grazie , se vuoi foto te le invio
    Fabio70
    Mai tenersi le scoregge dentro , salgono su fino al cervello e poi escono le idee di cacca

Novellino del Forum

Predefinito

Ti ho mandato una mail.

? una c4 gran picasso oppure una c4 picasso?

Localitą
    Cornedo Vic.no

Predefinito

No ronco č una c4 picasso normale non la 7 posti versione lunga, ronco prova a rimandarmi la mail perchč ho controllato ma non ho trovato il tuo messaggio grazie
    Fabio70

Novellino del Forum

Predefinito

io l'ho mandato sullla mail di libero. oppure ma na mandi una che ti rispondo

roncato.m@gmail.com

Junior Member

Predefinito

Occhio che se la vendi prima dei 2 anni rischi di dover restituire l'iva agevolata.

Novellino del Forum

Predefinito

Sicuro?

Dacci delucidazioni sicure. Verba volant scripta manent

Io sapevo che l'iva agevolata la puoi fare 1 volta ogni 4 anni. ma se l'auto la vendi prima sono affari tuoi. Poi io non sono un fiscalista quindi aspetto autorevoli opinioni dagli esperti.

Citazione Originariamente Scritto da Paolo_

Occhio che se la vendi prima dei 2 anni rischi di dover restituire l'iva agevolata.

Localitą
    Cornedo Vic.no

Predefinito

Si lo so Paolo che se la vendo prima dei due anni devo restituire l'iva e infatti i 2 anni mi scadono il 15 di maggio 2010 che č la data di immatricolazione del veicolo ..comunque grazie
    Fabio70

Novellino del Forum L'avatar di Anfetamina
    Localitą
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo_

Avvertimentidell' agenzia delle entrate riguardo la cessione di un veicolo che ha usufruito delle agevolazioni fiscali.

Nota riguardante la detrazione d' imposta del 19% nella dichiarazione dei redditi.
    ATTENZIONE

In caso di trasferimento del veicolo a titolo oneroso o gratuito prima del decorso del termine di due anni dall? acquisto, č dovuta la differenza fra l?imposta dovuta in assenza di agevolazioni e quella risultante dall? applicazione delle agevolazioni stesse, ad eccezione del caso in cui il diversamente abile, a seguito di mutate necessit? legate al proprio handicap, ceda il veicolo per acquistarne uno nuovo sul quale realizzare nuovi e diversi adattamenti.
    Nota riguardante l' IVA agevolata del 4%.
    ATTENZIONE
    In caso di trasferimento del veicolo prima del decorso del termine di due anni dall?acquisto, č dovuta la differenza fra l?imposta dovuta in assenza di agevolazioni (20%) e quella risultante dall?applicazione delle agevolazioni stesse (4%), ad eccezione del caso in cui il disabile, in seguito a mutate necessit? legate al proprio handicap, ceda il veicolo per acquistarne un altro su cui realizzare nuovi e diversi adattamenti.
    La cessione prima dei due anni dall?acquisto del veicolo con Iva al 4% non comporta l?integrazione dell?imposta anche nel caso in cui il mezzo č ceduto dall?erede che lo ha ricevuto in eredit? dalla persona disabile (risoluzione n. 136 del 28 maggio 2009).

Localitą
    Cornedo Vic.no

Predefinito

auto ancora disponibile ...
    Fabio70

Localitą
    Cornedo Vic.no

Predefinito

Fabio70

Localitą
    Cornedo Vic.no

Predefinito

?17500 TRATTABILI
    Fabio70

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •