Cookie Policy Privacy Policy Abbassate il tono delle discussioni! - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 138
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

ok Erica

2.      

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da ermione
    eh gia'....credo che ...

E giÓ. CREDO che a qualcuno ha dato fastidio che hai riportato su questo 3d dimostrando il suo fanciullesco comportamento. Forse sperava che fosse andato in terza pagina e che nessuno leggesse lo SCEMPIO che Ŕ stato fatto tra sabato e domenica..

A me verrebbe da dire:
    Ma che BRAVI. COMPLIMENTI vivissimi per il DA FARE che avete dato alla moderatrice nel tenervi a bada in questo W.E. In mancanza di Paoletto si Ŕ pensato ?bene? di prendere di mira Patrik, attaccarlo ed INSEGUIRLO provocandolo ed offendendolo. E metterlo in ridicolo ed in ignore. La ?banderuolit?? ancora funziona.. Una SENSIBILITA fuori del comune tra disabili su un forum di disabili. Avete ?costretto? la moderatrice a redarguirvi ?affettuosamente? con un SONORO: ?fate i bravi?.
    A me ha riservato un altro AFFETTUOSO pensiero che le ricambio altrettanto affettuosamente. Ho notato anche il ritorno del Signor Gomez. L?appello della Magica ha funzionato..
    menomale..
    Alla Tersicore62 vorrei dire che NON c?? stata calma in questo forum SOLO dal 14 marzo e per un mesetto. La calma c?? stata anche quando Ŕ mancato colui che travestito d?agnello fa il lupo e prende di mira questo o quell?utente..
    Ma lui Ŕ TANTO BUONO..
    Ops, dimenticavo, <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><ST1:PERS&#111;NNAME w:st="&#111;n" ProductID="la CALMA">la CALMA</ST1:PERS&#111;NNAME> c?? stata ANCHE quando sei mancata TU per un lungo periodo. <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    A tale proposito Tersicore62, bisogna essere tuo AMICO intimo per chiamarti ?Tersi?, bisogna che tu partecipi al matrimonio di un figlio oppure dai l?AUTORIZZAZIONE a TUTTI a chiamarti Tersi invece che Tersicore62?? <O:P></O:P>

Puoi farmi la cortesia di non nominarmi pi¨?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Puoi farmi la cortesia di non nominarmi pi¨?

NON solo sei una utente come gli ALTRI, ma sei anche "moderatrice". NON vedo il perchŔ NON dovrei nominarti, visto che faccio parte di questo bellissimo forum. Se lo faccio NON offendendo e non "pettegolando", certo che POSSO. Nessun REGOLAMENTO me lo vieta.

TU ti PEMETTI di scrivermi che ti faccio "pena" ed io non posso NEMMENO nominarti???

IO mi rivolgo con RISPETTO. Impara a fare altrettanto verso NOI utenti!Edited by: paoletto51

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

omissis.. visto che faccio parte di questo bellissimo forum.

...omissis

Per quanto tempo ancora?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Tu non sai cosa significa rispetto per il prossimo,se no la smetterestidi polemizzare una buona volta per tutte ed avercela con tutti che sono contrari a quello che tu pensi.
    Sei stato moderatore,hai dimostrato ampiamente di quello che sei capace di fare e credo sei l'ultima persona che ha il diritto di dire agli altri come devono comportarsi e come devono lavorare.Edited by: magicwoman

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

tornando al titoloabbassate i toni
    calma calma Anita cerca di prenderti una tisana e calmati che....s˛ ragazzi

Massimo

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

IOinvece non mi sono permesso MAI di offenderti. In pubblico e nemmeno in privato. Certamente non mi sono permesso di dirti che mi fai PENA come hai fatto tu con me.

Il rispetto DEVE essere RECIPROCO cara Anita. Tu come moderatrice NON puoi offendere e PRETENDERE di non essere nominata.

Il comportamento dipende dall'educazione ed IO sono EDUCATO.

Tersicore62, "per quanto tempo"?? Certamente che se avessi scritto IO tutte quelle nefandezze sui Down, sul razzismo e sulle zingarelle, provocando indignazione GENERALE, satrei giÓ fuori da un pezzo!! Ma Tu sei TERSICORE62 e tutto puoi...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paol</span></font>otto51 prenditi una tisana anche tue cerca di stare....tranquillino
    Massimo

Predefinito

Ecco,vedi Serpe???Ogni volta,ogni santa volta che entra in questo forum lui deve attaccare tutti coloro che gli stanno sulle 00.Sempre la solita storia...o i moderatori ,o la Tesi,sempre ne trova uno per polemizzare ad attaccare.
    Ma come si puo sopportare una persona del genere????

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

A me NON st? NESSUNO sulle @@ Anita. E l'ho DIMOSTRATO quando ho fatto il moderatore. Mi sembra invece di stare io sulle tue.

Sinceramente me ne dispiace ma... Non si pu? piacere a TUTTI!

Se c'Ŕ qualcuno che interviene chiedendosi "fino a quando", la risposta sorge SPONTANEA diceva il buon Lubrano.

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Paolotto51 prenditi una tisana anche tue cerca di stare....tranquillino

Serpentello, SCUSAMI, ma TU non sei venuto al matrimonio dei miei figli. NON abbiamo pranzato assieme INDI ti pregherei di NON storpiare il mio nik. GRAZIEEEEEEEEEEE

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

Ecco,vedi Serpe???Ogni volta,ogni santa volta che entra in questo forum lui deve attaccare tutti coloro che gli stanno sulle 00.Sempre la solita storia...o i moderatori ,o la Tesi,sempre ne trova uno per polemizzare ad attaccare.
    Ma come si puo sopportare una persona del genere????
    come si fa? mmmmm si sopporta si sopportanon ti sei accorta che ultimamente se l'era presa anche con mema Ŕ un ragasssssso
    sopporta Anita sopporta e mi raccomandon? bella e buona tisana
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Paol</span></font>otto51 prenditi una tisana anche tue cerca di stare....tranquillino

Serpentello, SCUSAMI, ma TU non sei venuto al matrimonio dei miei figli. NON abbiamo pranzato assieme INDI ti pregherei di NON storpiare il mio nik. GRAZIEEEEEEEEEEE
    hai ragionetroppo....scomodo
    Massimo

Predefinito

Me ne sono accorta si,che se l'ha presa pure con te e non solo,anche con la Sabine e chiunque non applaude cio' che scrive.

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

IOinvece non mi sono permesso MAI di offenderti. In pubblico e nemmeno in privato. Certamente non mi sono permesso di dirti che mi fai PENA come hai fatto tu con me.

Il rispetto DEVE essere RECIPROCO cara Anita. Tu come moderatrice NON puoi offendere e PRETENDERE di non essere nominata.

Il comportamento dipende dall'educazione ed IO sono EDUCATO.

Tersicore62, "per quanto tempo"?? Certamente che se avessi scritto IO tutte quelle nefandezze sui Down, sul razzismo e sulle zingarelle, provocando indignazione GENERALE, satrei giÓ fuori da un pezzo!! Ma Tu sei TERSICORE62 e tutto puoi...
    sempre le solite cose fino all'ossessione! cambia disco o puntina!

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

dai s˛ s˛ facciamo un fioretto del tipo "Costanzo"abbassiamo il tono, ingraniamo la 5^ e....sopportiamolo
    Massimo

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Anita ma se con la Sabine sono stato GENTILISIMOOOO!!

Nembone, TU non hai prorio il diritto di esprimerti... Durante il W.E. hai dato il "meglio" di te stesso!!! Altro che PALLE!! Torna a LITIGARE con Patrik che ti DIVERTE TANTO!!

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

hai veramente rotto!sei peggio delle zecche!

Uploaded with ImageShack.us

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

La VERITA' fa male. Se solo ti rendessi conto del MACELLO che hai combinato tra venerdi e domenica, ti saresti ASTENUTO dall'intervenire.. Coerenza ci vuole. Coerenza. Uno che si mette come una zecca a perseguitare Patrik NON pu? chiamre zecca a ME.. Notte NEMBOKID!!

Predefinito

Che macello avrebbe combinato se Patrik ha dichiarato:

yes capi ora si spero in futuro di migliorare

ora vado a dormire che domaniho da fare parecchio notte

P.S. ERICA CI SIAMO CHIARITI CE NE VOLUTA MA FORSE CI SIAMO RIUSCITI

Edited by: magicwoman

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •