Cookie Policy Privacy Policy bellissima grande VAURO - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
    Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Ma Io mi domando ma se l'informazione in Italia è libera perche Santoro ha dovuto affitare un palazzetto quando poteva strasmetere tranquilamente in rai come ha sempre fatto,coglione lui o chi dice che in Italia non vi è censura?Atroce dubbio
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

2.      

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Venex,e' proprio la verita' che ve frega! Dite le cose come stanno: avete fatto l'ennesima figura da pirla per andare appresso ad un manipolo di pirla. Non ci ha pensato nessuno, questo e' il punto! I grandi organizzatori travaglini e compagni vari non ci hanno pensato minimamente: parlare di censura e di oscurantismo e contemporaneamente farsi riprendere dalla emittente di De Benedetti, rete TV voluta da una legge della PDL. Terribili, non pensavo si arrivasse mai a simili scemenze. Eppure....Tutto il resto che dite e' solo leccarsi le ferite....per la figura da fessi patentati che hanno fatto!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

andare a braccetto del TUO PADRONE mi farebbe sentire qualcuno?

SONO ABBITUATO A FREQUENTARE LE PERSONE CHE SIMILMENTE ASSOMIGLIANO ALLE MIE IDEE

SIN DA QUANDO ERO ISCRITTO ALLA F.G.C.I

NON SARANNO CERTI PROGRAMMI TELEVISIVI AD INTACCARE IL MIO PENSIERO

A QUALCUNO SI DA COME VEDO

AUGURI PRAVDAveritaEdited by: venexiano
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Predefinito

PRAVDAverita, non c'erano solo le tv dei giornali ma anche piccole televisioni locali tipo SKYTG24 e la tv di AL GORE (mi sfugge il nome della tv) PREMIO NOBEL PER LA PACE

QUELLA TRASMISSIONE DI FESSI COME TU LI CHIAMI L'HANNO VISTA ANCHE ALL'ESTERO

MA VOI COI NEURONI BACATI DALLA TV DI ARCORE UNA COSA SERIA COSI' VE LA SOGNATE ANCHE DI NOTTE

godetevi LA TALPA, LA FATTORIA, IL GRANDE FRATELLO, AMICI....QUELLE SONO LE UNICHE TRASMISSIONI DA VOMITO CHE VI MERITATE

TI RINNOVO CON AMICIZIA I MIGLIORI AUGURI AL TUO CERVELLO....sempre ammesso che te se sia rimasto un pochino
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Predefinito

Pensa PRAVDAverita che un'amico fermandomi per strada mi da la notizia del vincitore del grande fratello (che è un mio corregionale) NON TI DICO QUELLO CHE GLI HO RISPOSTO...SE VUOI TE LO PRESENTO SENZ'ALTRO DIVENTERESTE "AMICISSIMI"

Predefinito

Venex,per dire nulla, hai sprecato 3 post! Mettiti l'animo in pace: avete fatto una figura da PIRLA in mondovisione. Ma come si fa a parlare di CENSURA e BAVAGLI e venire ripresi anche da Repubblica RadioTV, una rete conquistata da De Benedetti per una legge voluta da questo Governo. Bufala della malora, minkiata planetaria. Dove non arriva il vostro cervello e la loro insulsa organizzazione, ci pensa colui dall'alto. Ma lo sapete che state sulle balle anche al Padreterno?
    VERITA\'

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    Venex,per dire nulla, hai sprecato 3 post! Mettiti l'animo in pace: avete fatto una figura da PIRLA in mondovisione. Ma come si fa a parlare di CENSURA e BAVAGLI e venire ripresi anche da Repubblica RadioTV, una rete conquistata da De Benedetti per una legge voluta da questo Governo. Bufala della malora, minkiata planetaria. Dove non arriva il vostro cervello e la loro insulsa organizzazione, ci pensa colui dall'alto. Ma lo sapete che state sulle balle anche al Padreterno?
    Hai una visione del mondo un pò troppo ARCOLEONE CENTRICA.</span><br style="font-weight: bold;"></font>
    Se Santoro, Travaglio e C. vi stanno sulle @@ perchè disturbano il vostro Sovrano non significa che stanno sulle balle al mondo intero</span>, infatti l'arcorleonese feltri </span>è stato sospeso dall'Albo dei Giornalisti e Travaglio</span> al contrario ha vinto il Premio per la Libertà di Stampa </span>assegnato dall'Associazione dei Giornalisti Tedeschi (DJV).

</span>

Assegnamo il premio a Marco Travaglio, un collega che si è
    contraddistinto per il coraggio critico e l’impegno dimostrato nel
    combattere per la libertà di stampa in Italia
    .”

</font>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

cmq siccome non ho visto la trasmissione

per poterla rivedere, cosa devo fare?

basta fornire un link senza neccessariamente commentare la mia richiesta

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Predefinito

Roberto vai su Repubblica Radio TV, amico, ritengo che la trovi. Oppure su You Tube, figurati, c'e' l'imbarazzo della scelta!
    VERITA\'

Predefinito

Skatta, io vedo quello che vedo, e disgraziatamente mi deve bastare. Quello e' il guaio!
    VERITA\'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    Venex,e' proprio la verita' che ve frega! Dite le cose come stanno: avete fatto l'ennesima figura da pirla per andare appresso ad un manipolo di pirla.</span> Non ci ha pensato nessuno, questo e' il punto! I grandi organizzatori travaglini e compagni vari non ci hanno pensato minimamente: parlare di censura e di oscurantismo </font>e contemporaneamente farsi riprendere dalla emittente di De Benedetti, rete TV voluta da una legge della PDL. Terribili, non pensavo si arrivasse mai a simili scemenze. Eppure....Tutto il resto che dite e' solo leccarsi le ferite....per la figura da fessi patentati che hanno fatto!
    hai ragione v?rita per? mi sorge un amletico dubbio? meglio andare dietro a UN MANIPOLO di pirla o a UN SOLO pirla? (che per farsi gli azzi sua ha ed è riuscito a dividere un popolo)
    Massimo

Predefinito

Questa frase te l'ha suggerita Skatta?
    VERITA\'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

no! me l'ha suggerita l'evidenza dei fatti!
    Massimo

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •