Cookie Policy Privacy Policy avviare una attività nel design

Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Predefinito

Ciao ho 27 anni abito a Bologna sto cercando di avviare una attivit? in proprio nel campo del design. Per far ciò cerco un/a "socio/a", una persona mooolto determinata che abbia la convinzione di di farlo insieme.

Se siete interessati o conoscete qualcuno/a interessato/a scrivetemi... oppure se potete darmi qualche dritta su dove poter trovare persone interessate vi chiedo di avvisarmi!

Grazie mille!!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

ciao Kometa, sarei moooolto interessata ad approfondire meglio la tua proposta. Da dicembre sto lavorando a un progetto sul design e forse potrebbe esserci qualche punto d'interesse comune e magari una collaborazione.

Novellino del Forum

Predefinito

..anche io...a giugno mi laureo in design--
    se non uccide, fortifica

Junior Member

Predefinito

Ciao io sono di bologna ho lavorato nella grafica web ed adesso sto frequentando l'accademia di belle arti. Sono in pensione di inabilita' dunque non posso lavorare più per? mi piace più la pittura che il design ed inoltre faccio volontariato per l'associazione www.accessibilenobarriere.com posso dare una mano?
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao! Siamo l'Associazione Qore di Style e se avete bisogno di aiuto Vi offriamo Competenze e Professionalit?!

L'Innovazione stanel nostro Modello Operativo infattii servizi che offriamo non prevedono costi determinati ma si basa tutto su offerte libere in base alla soddisfazione e al risultato finale!

Veniteci a trovare al nostro Blog e Scriveteci!

http://qoredistyle.blogspot.com/

Elisa & Francesco, Associazione Qore di Style

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •