Cookie Policy Privacy Policy Tu, vedi una famiglia?? - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 87
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

no qui si parla di famiglia tra due persone dello stesso sesso, che poi vadano a fare le zozzerie sono cose personali. sono favorevole all'adozione di quei bimbi che vivoni in condizioni invivibili.
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Aki, nulla di... trascendentale.

Puoi dormire sonni tranquilli.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma voi sapete cosa sono le case chiuse e cosa succede li?

Ma voi sapete cosa sono i marciapiedi di notte e cosa succede li?

Ma voi conoscete le ville a luci rosse e cosa succede li?

Ma voi conoscete cosa sono le sacrestie e cosa succede li?

Beh se non sapete rispondere stateve zitti('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Maria Laura,posso immaginare cosa hai trovato...</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

scarlet tu scrivi

ma meglio una famiglia gay dell'orfanotrofio, della miseiria, dell'abbandono e di tutte le forme di assenza di famiglia in cui miglioni di bambni vivono

Allora la coppia gay è un ripiego ?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarlet79
    Personalmente si, altrimenti nn avrei posto la discussione.
    Ho un vecchio e carissimo amico gay(in coppia con la stessa persona da tanti anni) che mi ha illustrato e indottrinato a dovere.

Anche gli etero (tra scambisti, devotee, bisessuali, ecc) nn sono proprio un esempio di virt?.

Scarlet, è vero che esistono anche locali per etero per... ma la sostanziale differenza sta nelle percentuali.

Tra gli etero la frequentazione è bassa, tra i gay sfiora il 100%.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Apprendista del Forum

Predefinito

Io credo che ognuno abbia una visione solo parziale della realt?, dovuta alle proprie conoscenze, al proprio background culturale, all'imprinting sociale e ambientale e a tanti altri fattori messi insieme, non ultimo la capacit? di mettersi nei panni degli altri e di estraniarsi un po' dai propri pensando che siano i soli giusti e corretti.

Detto questo la visione che ha Tersi dei gay è dovuta alla sua esperienza di amica dei medesimi (in un post precedente ha riferito di avere più amici gay che etero) ... ma mi chiedo quello che conosce lei dell'universo gay è tutto l'universo gay? Mi spiego meglio, noi da etero conosciamo tutte le abitudini e, chiamiamole per comodit?, "perversioni" degli etero? .. No perchè allora non mi spiego il proliferare di locali per scambisti, il proliferare di pratiche sessuali borderline, e che dire di studentesse e casalinghe che arrotondano prostituendosi, piuttosto che insospettabili padri di famiglia che prediligono i transò ... quindi come non tutti gli etero sono dei pervertiti, e almeno su questo credo che siamo tutti d'accordo, non vedo perchè pensare che tutti i gay lo siano ...

Concordo con la frase do Scarlet che qui riporto: "Predichiamo l'apertura verso il mondo dei disabili, desideriamo una integrazione completa come persone"normali" (lavoro,socialit?, famiglia, sessualit?,ecc) eppure nn la concediamo con la stessa veemenza e convinzione con la quale l'agogniamo" ... se tutti fossimo un po' meno pronti a puntare il dito verso chi non è come noi o non la pensa come noi ... forse sarebbe unmondo migliore

Per quanto riguarda l'argomento del thread, non lo so cosa sia meglio ... per? credendo nel metodo empirico, aspetto che vi siano dei dati concreti su cui ragionare ... se icontrarialla possibilit? di adozioneda parte di coppie gay, dimostreranno dati alla mano che è un male per i bambini allora potr? farmi un'idea più precisa ... naturalmente la stessa cosa vale per i favorevoli

Cristina

Predefinito

Cristina, molti anni fa sono stata pure moderatrice di 2 chat gay.

Credo di essere stata l'unica donna etero ad avere questo "privilegio" o quanto meno sono stata sicuramente un'antesignana.

Ho conosciuto centinaia di gay, ne ho ospitati a casa mia diversi, ci sono stata in vacanza, anche dividendo lo stesso letto matrimoniale (non essendoci alternative).

Il confronto è stato davvero ampio.
    Maria Laura

Predefinito

Madeche,ma tu ci prendi per...cosa?.
    Certo che sappiamo.
    Ho anche detto che a persone descritte da Maria Laura e ora a quelle descritte da te,mi auguro che non vengano prese in considerazione per una adozzione.
    Si sta parlando di persone normali che si amano e che hanno comportamenti leciti...altrimenti,personalmente rifiuto la cosa e esplicitamente dico: non!!!.
    </span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io non ho dati ne in un senso ne nell'altro

Ma anche se li avessi non li riterrei sufficienti

Quanti ragazzi adottati da famigli composte da uomo e donna risultano disadattati? moltissimi!

Perch? i genitori sono incapaciò non credo, almeno per la maggioranza, ma anche in questo caso entra in gioco il comportamento degli altri che fa si che chi è adottato vive una condizione di marginalit? derisione, di servizi sociali assenti etc etcEdited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    &lt;span style="font-weight: bold;"&gt;Madeche,ma tu ci prendi per...cosa?.Certo che sappiamo.Ho anche detto che a persone descritte da Maria Laura e ora a quelle descritte da te,mi auguro che non vengano prese in considerazione per una adozzione.Si sta parlando di persone normali che si amano e che hanno comportamenti leciti...altrimenti,personalmente rifiuto la cosa e esplicitamente dico: non!!!.&lt;/span&gt;

Siete troppo veloci nel rispondere e si accavalloni i post('')
    Accessibilità?

Predefinito

Come fai ad affermare cio',se dici di non avere dati,allora...e' solo una tua illazzione.
    Io mi affido al buon senso e ai dati in possesso di chi sara' preposto per giudicare a chi affidare...nessun altro puo' fare diversamente.
    </span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Spe me so perso a quale post ti riferisciò
    Quale sarebbe l'illazione?
    Accessibilità?

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Cristina, molti anni fa sono stata pure moderatrice di 2 chat gay.

Credo di essere stata l'unica donna etero ad avere questo "privilegio" o quanto meno sono stata sicuramente un'antesignana.

Ho conosciuto centinaia di gay, ne ho ospitati a casa mia diversi, ci sono stata in vacanza, anche dividendo lo stesso letto matrimoniale (non essendoci alternative).

Il confronto è stato davvero ampio.

S? lo credo Maria Laura, davvero, infatti non ho messo in dubbio le tue parole, nel mio piccolo conosco anch'io qualcosa del modo gay ... quello che mi premeva sottolineare era che come non possiamo conoscere tutte le sfumature della psiche umana etero (pur essendo etero), non possiamo pretendere di conoscere tutto dei gay ed esprimere giudizi tout court su di essi... certo ce ne sar? una percentuale altissima che per tutta una serie di motivi non sar? adatta a fare il genitore (ma questo succede anche tra i normo), ma qualcuno di adatto ci sar? no?
    Cristina

Novellino del Forum

Predefinito

Icaro, come ti ho già scritto in altri post, condivido quello che scrivi, solo ricordo come è già stato riportato, che in molteplici democrazie occidentali (USA;Canada,Olanda, Paesi scandinavi, Paesi Bassi,ecc) è una pratica legale già attuata da diversi anni.. nn si parla solo di ipotesi senza fondamento; cio' vuol dire che in questi stati hanno verificato scientificamenrte che chi cresce in una famiglia gay (si sottointende virtuosa) nn presenta patologie psicologiche e comportamentali tali da impedirne legalmente la pratica, ampliando (per numero e concetto) le famiglie "papabili" all'adozione.

Per mammamarina: credo che le due famiglie (etero e gay) abbiano pari dignit? e siano assimilabili, nn negando che abbiano caratteristiche e dinamiche differenti.
    Edited by: scarlet79

Predefinito

Ti sei persooo?...figurati io!</span>

Predefinito

Cristina, io non metto in discussione il fatto che, in generale,chi è gay possa avere spirito paterno anche se nel ruolo di padre adottivo non ce lo vedo proprio quel tipo di gay che in gergo si definisce... shampista , ma un riferimento "genitoriale" femminile è indispensabile per il confronto, ed avere un genitore gay che magari fa la drag queen, per quanto possa avere la forma mentis femminile, è sempre una forzatura.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Apprendista del Forum

Predefinito

Shhhhhhhhh Maria Laura, tanto non ci sente nessuno, correggi drug queen con drag queen
    Cristina

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da icaro

Shhhhhhhhh Maria Laura, tanto non ci sente nessuno, correggi drug queen con drag queen
    IHIHIHI CAPITA DI SBAGLIARE, PERO'...

tERSICORE62 SCRIVE: "Cristina, molti anni fa sono stata pure moderatrice di 2 chat gay."

SE TI fosse POSSIBILE, moderare la chat pvt del forum dopo 'una di notte, vedresti che anche qui nn abbondano i chirichetti ..
    </span>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

io non lo condivido cmq

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •