Cookie Policy Privacy Policy Raccolta disponibilitÓ Moderatori

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 122
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redazione
    Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Troppo spesso vi dimenticate che non posso stare qui 24/24 ore al giorno e che NON sono l'unico moderatore...passate un po' di lamentele all'altro moderatore che,essendo italiano,capisce meglio di me il doppio significato delle parole.

Visto che tutto sommato, come giustamente dice Tersi, sei SOLA nella moderazione e certamente NON puoi leggere tutto di tutto. A tale proposito MI permetto di fare una proposta.

Si POTREBBE fare un moderatore che "controlli" SOLO alcune sezioni. MASSIMO DUE!!Tanto per fare un ESEMPIO, mettiamo che si faccia moderatore BAI, oppure pincopallo37. Bene; Bai o Pincopallo37 MODERANO amici e Politica. Altro moderatore per altre due sezioni, (sempre per ESEMPIO) Mammamarina o Franceschiello22 che moderano genitori insieme e anime gemelle. Cos˛ per TUTTE le sezioni del forum. Come vi sembra come idea??

Alla redazione l'idea di paoletto piace. Avviamo la raccolta delle disponibilit??

In riferimento a quanto sopra, RINGRAZIO la redazione ed apro una sorta di raccolta di disponibilit? a moderare due sezioni del forum. Se poi la redazione volesse "modificare" la mia proposta ed assegnare pi¨ sezioni allo stesso moderatore, NON c'Ŕ problema. Cominciamo ipotizzando che ne siano due.

IO, Paoletto51, mi rendo disponibile e SE potessi scegliere, sceglierei Amici e Senza pudori.

SE posso permettermi di proporre anche qualcuno per le altre sezioni, ovviamente proporrei mammamarina per la sezione genitori insieme e Bai per la sezione politica.

Concludo nel RINGRAZIARE la redazione ed invito gli altri a dare la loro disponibilit?. Edited by: paoletto51

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

do la mia disponibilita per la sezione Amici se non vabene fate voi io sono disponibile

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

NO GRAZIE!
    la felicitÓ non Ŕ avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Senior Member L'avatar di deambulante51
    LocalitÓ
    Japan

Predefinito

Ma come!prima un putiferio perche' i moderatori non devono essere utenti del forum ed ora...rinnegate tutto pur di.....
    Chi si candida,per me,non e' coerente ma solo opportunista per proprio interesse personale.
    Se proprio lo farete,che almeno non votiate chi e' gia' stato espulso da tale incarico e chi dal forum.
    Incredibile!...poi ci lamentiamo dei politici.

</span>

Domani Ŕ il primo giorno del resto della mia vita

Predefinito

sarebbe Aky

Predefinito

nesssuno e stato espulso

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Rob de matt!

Un ex moderatore, che era stato rimosso dall'incarico per manifesta incapacit? nello svolgimento del ruolo, che ha la faccia di tolla di riproporsi!

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    Ma come!prima un putiferio perche' i moderatori non devono essere utenti del forum ed ora...rinnegate tutto pur di.....
    Chi si candida,per me,non e' coerente ma solo opportunista per proprio interesse personale.
    Se proprio lo farete,che almeno non votiate chi e' gia' stato espulso da tale incarico e chi dal forum.

TUTTO bene Aki?? NERVOSETTO stamattina??? Mi sembra che hai usato delle frasi un tantino FORTI. Tralasciando l'opportinista che come dici Ŕ una TUA interpretrazione PERSONALE, ma NON ti sembra che quella frase sugli "interessi PERSONALI" sia un tantino OFFENSIVA e poco rispettosa verso chi ha dato la disponibilit? ed anche poco rispettosa verso la redazione?? Riflettici un attimo Aki!

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Rob de matt!

Un ex moderatore, che era stato rimosso dall'incarico per manifesta incapacit? nello svolgimento del ruolo, che ha la faccia di tolla di riproporsi!

Me l'ASPETTAVO questa "battutina" al VETRIOLO Tersi. Giusto per NON ripetere le cose trite e ritrite e per NON essere polemico, io sono stato rimosso NON per manifesta incapacit? Tersi, come spesso VI PIACE rimarcare a te ad altri tuoi sostenitori ma bens˛ per aver dato del BUGIARDO ad un utente che poi si Ŕ CONFERMATO tale e che ha sconvolto il forum.

La redazione era soddisfatta del MIO operato ed anche la "collega" Magicwoman lo ERA... fino ad un certo punto. Poi mi si disse che un moderatore NON poteva "offendere" un utente (che poi Ŕ stato ESPULSO per ben DUE volte) e fui esonerato. Questo Ŕ giusto per la PRECIOSIONE! Edited by: paoletto51

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

A mio parere Aki ha ragione in quanto tu sei a - 5 gg dall'espulsione e con un'ammonizione.

Se prima della scadenza dei 2 mesi dall'ultima ammonizione te ne venisse comminata un'altra, ci˛ equivarrebbe all'espulsione.

Quindi, l'interesse personale esiste ed Ŕ evidente.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Sono contrario che il forum venga moderato da chi lo frequenta e vi posti i suoi interventi, tanto piu se di parte.
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    A mio parere Aki ha ragione in quanto tu sei a - 5 gg dall'espulsione e con un'ammonizione.

Se prima della scadenza dei 2 mesi dall'ultima ammonizione te ne venisse comminata un'altra, ci˛ equivarrebbe all'espulsione.

Quindi, l'interesse personale esiste ed Ŕ evidente.

Ah ECCO, NON ci avevo pensato. Allora Tersi, diciamola in altro modo. SE la redazione avesse chiesto le disponibilit? ESENTANDO Paoletto51 dal farlo, IO non avrei avuto problemi. IO la mia disponibilit? l'ho data. SE la redazione riterr? OPPORTUNO affidarmi questo incarico, io ne sar? FELICE e far? di TUTTO per meritare la SUA stima.

Tu cosa fai Tersi, ti candidi????

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Ecco perche mi sei sempre piaciuto...onesto,saggio e coerente!Se tutti fossero come te Aki,il mondo sarebbe migliore.

LocalitÓ
    Japan

Predefinito

Riflettei e mi pare di aver fatto un intervento coerente.
    I fatti trascorsi e i discorsi trascorsi nel forum sono a vantaggio di tali affermazioni.
    tutto cio' e conseguenza,giusto per coerenza e nulla di personale con voi due.
    Penserei uguale pure con altri utenti recidivi di tali fatti.
    Il riscatto va ricercato in altro modo (secondo me).
    Contesto solo le vostre due candidature nello specifico...e null'altro.
    Del resto,esiste l'opposizione mi pare e sono certo che ne prenderete atto accettandone l'esistenza.
    Oh volete passare per dittatori!.
    Va da se che se la maggioranza vi dara' soddisfazzione,ne accettero' democraticamente,il verdetto delle elezioni e continuero' come mia abitudine a rispettare le regole del forum,da cio',sia chiaro...nulla di personale...ma,mi oppongo...posso?.
    </span>

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Ecco perche mi sei sempre piaciuto...onesto,saggio e coerente!Se tutti fossero come te Aki,il mondo sarebbe migliore.

Wha??????????? che bello Anita!! Spero che NON cambi idea.

Anche io un tempo ti "piacevo". Ed a conferma di ci˛ conservo ancora i tuoi MP... Poi cambiasti idea quando ti feci notare che una moderatrice NON avrebbe dovuto postare gli auguri di un bannato. NON l'hai mai digerita quella giusta contestazione approposito di COERENZA!!Edited by: paoletto51

Predefinito

non so se ti riferisci a me

se e cosi ti dico o moderatore o no mangio lo stesso e non mi cambia la vita quindi

o solo risposto al post punto

LocalitÓ
    Japan

Predefinito

Tutti possono candidarsi Fausto...ma non tutti hanno i requisiti per svolgere il mandato.</span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

</span>
    concordo parola per parola e aggiungo quanto detto da Ivaldo
    per favore Ŕ un periodo, spero non breve, che si quieta perchŔ aumentare la moderazione che poi cosý non ??
    Massimo

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Me l'ASPETTAVO questa "battutina" al VETRIOLO Tersi. Giusto per NON ripetere le cose trite e ritrite e per NON essere polemico, io sono stato rimosso NON per manifesta incapacit? Tersi, come spesso VI PIACE rimarcare a te ad altri tuoi sostenitori ma bens˛ per aver dato del BUGIARDO ad un utente che poi si Ŕ CONFERMATO tale e che ha sconvolto il forum.

La redazione era soddisfatta del MIO operato ed anche la "collega" Magicwoman lo ERA... fino ad un certo punto. Poi mi si disse che un moderatore NON poteva "offendere" un utente (che poi Ŕ stato ESPULSO per ben DUE volte) e fui esonerato. Questo Ŕ giusto per la PRECIOSIONE!

Scusa Paoletto,le cose non sono andate esattamente come dici tu.Tu sei statorimosso dall'incarico per incapacit? di moderare,perche non in grado di moderare in primis te stesso!!!.Dal giorno che sei stato eletto,non facevi altro che farti la giustizia da solo,le polemiche erano sul tuo repertorio dal mattino alla sera e dopo che le cose sono precipitate e non sapevi cosa fare,chiedevi aiuto ad altri moderatori.Quante volte ti ho scritto di farla finita,perche se coinvolto nei litigi non possiamo aiutarti??Poi per qualche giorno hai cambiato l'atteggiamento e ti ho detto chiaramente che sono contenta di questotuo cambiamentoe che se vai cosi avanti,potrai fare il moderatore a vita.Ma purtroppo il tuo giusto comportamento da moderatore durava poco....Ti sei messo pure a litgare con Mio,nella posta dei moderatri hai scritto la lettera del protesto indirizzata alla redazione e dopo l'hai accusatodi averla cancellata,eri cosi tanto" acciecato "dalla rabbia,che nemmeno te ne sei accorto che il tuo messaggio era finito in seconda pagina...Beh,puo capitare si,ma intanto hai accusato ingiustamente un moderatore che Ŕ stato sempre coerente.
    Quando Ŕ arrivata la Monica nel nostro gruppo e ha partecipato per la prima volta alla riunione deimoderatori,ha chiesto il tuo bannaggio,ma sarebbe stato ridicolo bannare un moderatore,per questo abbiamo decisodi toglierti l'incarico.Tu ti sei messo a pregarci per darti un'altra possibilit?,hai fatto mille prommesse,ma conoscendoti,sapevamo tutti che non cambieresti mai...l'unico che ha votato per darti un'altra possibilit? Ŕ stato Gomez e anche se il suo voto non Ŕ servito a nulla,mi sono sempre chiesta se almeno l'hai ringraziato per il suo gesto....
    Potrei scrivere tante cose,ma non sono qui pergiudicarti,ormai l'accaduto fa parte del passato,pero' ritengo sia giusto che la gente sappia la veritÓ,quella che tu ti ostini cosi tanto a non capirla e continui ad affermare che la redazione era contenta del tuo operato....Edited by: magicwoman

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

E MENOMALE che NON volevi scrivere TANTE cose Anita. Questa Ŕ la TUA versione dei fatti. Vogliamo RINVANGARE?? E rivanghiamo!

Quella questione della lettera di miooim era REALE, RISPOSE ad un utente a NOME della redazione dalla casella dei moderatori e prese INIZIATIVE PERSONALI, e la redazione NON ne sapeva NIENTE, quando aveva specificato BENE che NESSUN moderatore doveva PERMETTERSI di rispondere a nome SUO. Quando lo feci notare, lo neg?. Che poi Miooim sia stato INVITATO a dimettersi molto DOPO... NON si Ŕ mai saputo il perchŔ ed il per come. Va avanti solo che Paoletto Ŕ stato esonerato. Hai detto bene, CONFERMI. Marachella, PREGATA da me a far la moderatrice, dopo eletta mi propose per il bannaggio perchŔ avevo "offeso" un utente BUGIARDO. Sul fatto di PREGARVI, io non sono convinto che sia andata cosý. Chiesi alla redazione di darmi un mese di PROVA, ma oramai avevo CONTRO Marachella che voleva dare un segnale FORTE, Miooim perchŔ l'avevo messo in difficolt? e TE perchŔ ti avevo detto che una moderatrice NON veicola messaggi di BANNATI.. Edited by: paoletto51

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •