Cookie Policy Privacy Policy Raccolta disponibilità Moderatori - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 122
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Si chiama... effetto boomerang.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

2.      

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Brava!!

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

e, purtroppo per te Anita, questo un moderatore non lo pu? fare, e sai perchè? perchè tu hai il vantaggio che rimarresti impunita e quindi, se vuoi devi combattere, tra virgolette, ad armi pari e quindi devi necessariamente dimetterti e metterti sullo stesso piano di chi, a parere tuo ti offende!

Buona notte anche a te...
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Predefinito

Beh,io le dimissioni le ho presentate ben 2 volte...se questa notiziati far? dormire meglio...

Predefinito

Cmq,? una questione tra due moderatrici,solo che una puo,l'altra non puo,dato che una non va mai a giudicare l'altra,mentrel'altra viene e giudica e giudica...

Predefinito

Guarda Anita, che io dormo comunque, che tu sia moderatrice o meno...(sorriso)

Monica

Predefinito

Non credo Monica,perche da quando vi sete dimessi tuttii moderatoricontinui a ricordarmi quanto bene farei se mi dimettessi .
    E' vero che i miei ormoni ormai sono in letargo,ma la memoria mi funziona ancora perfettamente bene.
    Cmq,non importa...notte.

Senior Member

Predefinito

buona notte Magica

Uploaded with ImageShack.us

Predefinito

Notte Gianni.

Predefinito

Monica, l'essere moderatore non comporta, metaforicamente parlando, porre l'altra guancia.

Che non esista il moderatore perfetto è vero, ma che si debba venire vilipesi e far finta di nulla beh... i moderatori sono uomini, non santi.

Le critiche, se improntate ad essere costruttive, com'? capitato oggi in merito alla gestione dell'area "politica", sono una cosa, lo sparare a zero per?...

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

tutti che esprimono il loro parere.... lasciando passare
    frecciatine avvelenate per "opinioni"!!! Ma questo è un
    discorso vecchio......
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

Predefinito

Maria Laura, ma è una vita che lo dico... il moderatore per il suo ruolo deve moderare... è proprio questo che lo contradistingue...

Il fatto che qualcuno la offenda non richiede necessariamente di porgere l'altra guancia, ci mancherebbe! anzi! sappiamo bene tutti che offese nei confronti dei moderatori sono sanzionate in modo più pesante, proprio per il fatto che un moderatore non pu? assolutamente cadere nel tranello della provocazione... se questo accadesse, bh?, concorderai che l'utilit? originaria di un moderatore di fare rispettare il regolamento decada perchè lui stesso non sia in grado di rispettarlo.

Il moderatore, in accordo con gli altri moderatori e la redazione ha i mezzi per fare rispettare il regolamento mettendo in atto, se necessario tutte le sanzioni che lo stesso regolamento prevede e l'occhio per occhio non è contemplato in questo regolamento ma sempre, ribadito più volte, sanzionato!

Monica

Predefinito

I moderatori sono uomini, non robot, l'infallibilit? si dice che appartenga solo a Dio.

Se poi tu conosci un moderatore perfetto, dovunque egli alberghi, digli di venire qui ma sono convinta che se anche fosse perfetto altrove, qui... prima o poi perderebbe la pazienza.

Maria Laura

Predefinito

Su questo concordo pienamente con te...ciò non toglie per? che i toni e l'atteggiamento di Anita è stato scorretto, e siccome hai pienamente ragione che tutti possono sbagliare, magari anche dal fatto che essendo umani si pu? perdere pure la pazienza... Bh?, responsabile e maturo sarebbe, ammettere i propri errori e magari scusarsi per la frase infelice.. Ma ribadire e accampare scuse per motivare un comportamento scorretto mi sembra al quanto infantile...

Ed ora, scusami Maria Laura, ma credo di essere intervenuta anche troppo sulla questione... la mia posizione, credo di averla ampiamente motivata... non mi sembra corretto andare ulteriormente fuori tema e chiudo qui la questione (sorriso)

Anzi... mi sa che andr? a nanna! notte...

Monica

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

fino a Gomez ho letto e basta Anita resta te ne devi fregare dammi retta

per? Anita non siamo tutti uguali e finiamola qui

Predefinito

Beh,che devo dirti Monica,la tua opinione rimane sempre la tua opinione,come la mia rimane sempre la mia opinione e finche siamo in democrazia,pure io ho il diritto di esprimermi,che sia nel senso positivo o negativo,parimerito a voi.Non vedo la ragione per la quale dovrei chiedere scusa per quello che ho scritto,i fatti sono alla portata di mano a tutti,basta spostarsi nella sezione giusta.Nessuna giustificazione da parte mia non l'ho scritta,solo la motivazione per i fatti chiari e non credo che devo le scuse proprio a nessuno,casomai le scuse le dovete voi a me,che in tutti questi anni mi avete attaccata in un modo vergognoso,pur sapendo che essendo moderatrice,non potevo contrabattervi.Perciò la tua affermazione,che ho lo strumento in mano per diffendermi è del tutto errata,i cosi detti bottoncini che pure tu desideravi cosi tanto provarli,non si possono usare a proprio piacimento.Ed infatti,se mai li ho usati per farla finita con gli attacchi contro di me o contro l'altro moderatore,sono stata pure accusata di abuso del potere.Cara Monica,come vedi,la tua affermazione non regge proprio.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

I moderatori sono uomini</span></font>, non robot, l'infallibilit? si dice che appartenga solo a Dio.

Se poi tu conosci un moderatore perfetto, dovunque egli alberghi, digli di venire qui ma sono convinta che se anche fosse perfetto altrove, qui... prima o poi perderebbe la pazienza.

ahahahaheccall? che adesso si scoprono
    gli altariniecco gli ormoni VERIAnita lo potevi dire primache avremmo avuto un'occhio</span> di
    riguardo per la tua situazione
    un incisoMonica ha ragione

Massimo

Predefinito

Beh,Serpentellino mio bello,ma quando mai ho avuto io ragione???Maiiii!!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

non tutti la pensano cosi Anita tu hai avuto ragione

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

maio non la mettevo sul torto o ragione
    Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •