Cookie Policy Privacy Policy Raccolta disponibilità Moderatori - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 122
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

aaahaa visto che io di politica non ne capisco nagot...quasi quasi mi offro volontaria per moderare...

a parte gli scherzi...altri moderatori?no..no mi bastano e mi avanzano Anita e Gomez.....ma perche' sta cosa?Anita e Gomez non vogliono piu' moderare?(nn fatemi andare a leggere 4 pagine di discussioni...chi mi fa un riassuntino?)

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

Macch? bene..lo fanno.....Benoneeeeeeee .......prova ne sia chequesto forum è diventato una O (palla) chenoiaaaaaa che barbaaaaaaaaaI mejo di questo forum...... cn cui mi divertivo un mondo a caxxeggiare........NON SCRIVONO PIU'...Io stessa ormai scrivo molto raramente....non c'è più allegria......feschezza...vivacit?......e pensare che un tempo ero legatissima a questo forum...era un forum VIVO ATTIVO ....Ed ora?....Bhe tutto ciò dipende in primis...dalla "moderazione" il Moderatore deve essere ben voluto...deve animare il forum ( e nn solo chiudere i post)........deve avere un dialogo SEMPRE con gli utenti.........e non solo quando fa comodo........per poi essere colui/colei che NON DEVE SPIEGAZIONI a nessuno...visto che a causa di ciò.........il forum è mezzo morto.......propongo pure io Paoletto........tanto peggio di Ora non pu? andare!

Dato che la presenza di due incapaci moderatori ti turba cosi tanto che hai addirittura smesso di scrivere in questo forum, perchètorni qui a postare solo le polemiche?Io non vado nel tuo foruma protestare il tuo operato,tu invecearrivi in quita pur di buttare il fango sugli altri.Vergognati!

Ma cosa stai dicendo Magic?...Ho solo detto la mia opinione e se ho postato è perchè mi dispiace vedere questo forum che va a rotoli....Quello che dici tu è il MIO Forum...che tra l'altro tu non hai mai frequentato.........QUESTO invece non è il tuo forum...( ed io l'ho sempre frequentato)......senno nn mi sarei mai xmessa...........questo è il forum di chi lo tiene VIVO..per quel che resta..( Provate un p? voi moderatori a rianimarlo).....e nn sei certo tu........e nn puoi certo negare che i migliori forumisti sn andati via perchè trattati da c.ulo.......
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Aria questa e un'offesai migliori e noi che ciamo poi certi sono tornati

Predefinito

Paola provo io

Allora paoletto voleva fare aggiungere dei moderatori nelle varie seziioni si e candidato lui e io

ma a lui lo anno martellato per il suo operato in passato e non lo vogliono

ci sono stati batti becchi come sempre

ora vediamo che decisone prendono non so se mi sono spiegato

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

grazie Fausto....e chi poteva essere "il macellaio" di questo thread....se nn il paoletto!!!

redazione...un consiglio?si tenga i suoi moderatori e lasci perdere gli altri....

Predefinito

niente spero hai capito

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Aria,puoi dire quello che vuoi,ma il fatto sta,cheti fai vivasolo quando c'è da polemizzare.
    Per quanto riguarda" l'animazione del forum"...? vero,non posso competere con te chesei una vera maestra per rianimareil forum con i topic tipoAMORE,SESSO,VI PIACE LUNGO O CORTO,ANCHE A VOI PRUDE TRA LE GAMBE,ECC..i miei ormoni ormai non sono piu' allo sballo come i tuoi .

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Anita, perdonami... comprendo che tu possa essere arrabbiata e stanca...

Ma una risposta come quella che hai dato ad Aria non ti pare sia offensiva e di pessimo gusto oltre che spostata sul piano personale?

Cosa ci azzeccano ora gli ormoni di Aria?
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

..."propongo pure io Paoletto........tanto peggio di Ora non pu? andare!"..</font>

io sono convinto che riuscirebbe a farlo andare peggio... ...ma mi domando non ha un caz.zo da fare nell'amministrare attualweb se ha bisogno di pisciare anche in altri giardini... a sto punto se paoletto torna moderatore rivoglio truzzolina e truzzolino il mandrillo..</font>
    scusa non per fare il difensore di paoletto, che gia si difende male da solo... ma tu nei forumini vignettosi non hai un azzo da fare che vieni a vomitare in altri giardini? giusto per capire

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Marachella, un giretto in altre aree del forum ti farebbe bene.

Cosò capiresti e giustificheresti la risposta di Anita.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

E' giusto che sappia che idea si crea la gente leggendo i suoi topic allegri.Ho il permesso di dire quello che penso o no???O devo per forzastare zitta e leggere solo le stronzate che vengono scritte sul mio conto?Edited by: magicwoman

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

Macch? bene..lo fanno.....Benoneeeeeeee .......prova ne sia chequesto forum è diventato una O (palla) chenoiaaaaaa che barbaaaaaaaaaI mejo di questo forum...... cn cui mi divertivo un mondo a caxxeggiare........NON SCRIVONO PIU'...Io stessa ormai scrivo molto raramente....non c'è più allegria......feschezza...vivacit?......e pensare che un tempo ero legatissima a questo forum...era un forum VIVO ATTIVO ....Ed ora?....Bhe tutto ciò dipende in primis...dalla "moderazione" il Moderatore deve essere ben voluto...deve animare il forum ( e nn solo chiudere i post)........deve avere un dialogo SEMPRE con gli utenti.........e non solo quando fa comodo........per poi essere colui/colei che NON DEVE SPIEGAZIONI a nessuno...visto che a causa di ciò.........il forum è mezzo morto.......propongo pure io Paoletto........tanto peggio di Ora non pu? andare!</font>

Dato che la presenza di due incapaci moderatori ti turba cosi tanto che hai addirittura smesso di scrivere in questo forum, perchètorni qui a postare solo le polemiche?Io non vado nel tuo foruma protestare il tuo operato,tu invecearrivi in quita pur di buttare il fango sugli altri.Vergognati!
    questa e' comicita assoluta... ma come fate a parlare di forum mio e tuo me lo diciò

mah... aria ha espresso una sua idea (che io francamento condivido piu di altre senza pensare che questa possa offenderti) e tu le rispondi confermando parola per parola quello che ha detto! non sono d'accordo che un moderatore deve animare il forum, ma che debba avere un dialogo soprattutto con gli utenti che richiama, dando spiegazioni per eventuali thread chiusi, mi sembra il minimo

sulle particolarita poi... che dire, meglio tacere

Predefinito

Anita ora calmati non e un'offesa la mia lo dico veramente ricorda che ce gente che ti vuole bene IO

Predefinito

Tersi, tranquilla, leggo anche altre sezioni... ciò non toglie che Anita è un moderatore e deve rispettare per prima la regola di non offendere e sopratutto non entrare nel piano personale...

Anita, sai bene che non ti sto contestando il fatto che tu esprima il tuo parere e il tuo pensiero, ma, come ho ben spiegato sopra non ti è consentito offendere, nemmeno e soprattutto a te che sei un moderator

e!Edited by: Marachella

Monica

Predefinito

Hm...non è anche Aria moderatrice???Ah,si,anche lei è quella che a casa sua fa la brava e altrove si sfoga....ma certo!!

Predefinito

Vabbh?, Anita, io ho detto la mia e ribadisco che sei stata offensiva... dico, chi ti da il diritto di fare allusioni sessuali o sugli ormoni di Aria?

Io sar? pur libera di pensarla in questo modo?

Monica

Predefinito

basta dai dateci un taglio se no non se ne viene a capo

Predefinito

Non vedo dove sono stata offensiva...? tutta la questione degli ormoni,che ti piaccia o no.A me,alla mia età, e scommetto nemmeno a te ,alla tua età non viene in mente di aprire i topic del genere...perciò...
    Cmq,sei sempre libera di spedire la lamentela alla redazione e chiedere il mio ban.

Predefinito

Anita... ma come sei permalosa... ho solo espresso un mio parere!

Non ho nessuna intenzione di perdere tempo ad inviare richieste di ban... non spetta certo a me farlo!

Bene, io ho detto la mia e seguo il sensato consiglio di Fausto... la faccio finita! (sorriso) e...

Mi defilo in sordinaaaaa... (risata)

Monica

Predefinito

Non sono permalosa Monica,ho solo deciso di trattarvi parimerito...lo sai come si dice...come tu tratti me,cosi io tratto te.
    Puodarsi finalmente capirete come ci si sente quando il veleno che si sputa sugli altri ti viene addosso a te.

Buona notte. Edited by: magicwoman

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •