Cookie Policy Privacy Policy Raccolta disponibilità Moderatori - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 122
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Paoletto51, non ho letto tutti gli interventi, non ho il tempo per stare dietro a tot topic/posts, ho detto la mia tutto qui.
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

CERTO certo! Ti CREDO Miooim, hai letto SOLO quello che "interessava" TE!! OVVIAMENTE.. Ok ok. NON hai tempo, magari domani con un p? di CALMA ci riesci.. Speremm dire la Tersi!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

infatti, grazie che hai capito.
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Novellino del Forum L'avatar di ctlachouris

Predefinito

Anche se faccio mie le parole di Aki (ciao Aki!) e quelle di Miooim (ciao Mio!).... vorrei dire una cosin?a Paoletto (ciao Paoletto!)<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Una così che da sempre leggo sui tuoi interventi, è che non vuoi capire che la gente puo avere un parere differente al tuo senza avere torto. Per esempio 10 persone possono avere un avviso diverso su un argomento ben preciso ed avere tutti ragione. Non è una così impossibile. Tu provi la necessit? di dire sempre la tua, di argomentare sempre tuo pensiero per fare ben capire a tutti come la dobbiamo pensare anche noi. Hai pure l?abitudine di accompagnare le tue parole forte con queste faccine ...Mi chiedo come fai nella vit? reale...Hai dei cartelli nelle tasche che mostri alla gente per appoggiare tuo disaccordo? Penso di no. Hai pure l?abitudine di scrivere tra le frasi parole in carattere maiuscola. Penso che sia un modo poco cortese di esprimersi con gli altri, e credo anche che puo togliere la voglia a certi forumisti di participare ad un topic per paura. Moderatore su Amici lo sei stato già e non ha funzionato. Pensi veramente ad avere cambiato cosi tanto per pretendre a questo incarico? Hai la neutralit?,l?imparzialit? e la pazienzavolute? Avrai delle qualit? ma queste non scorrono nelle tue vene.
    Spero di essermi espressa bene se no mi tasserai ancora di non avere capito niente perche sono FRANCESE.
    Saluti a tutti ....Sabine

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Pure la Francia si oppone...
    Ciao Sebine Can.
    </span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

ma vivete di solo forum nn avete altro da fare? lasciate i moderatori attuale ke fanno bene il loro lavoro
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

New Entry del Forum

Predefinito

Io candido mestessomedesimo, e Icaro...

Salutazioni, le più vivissime...

Orbis Non Sufficit - Fortuna Defuit Non Virtus

Apprendista del Forum

Predefinito

Ma vai a quel paese Lava ... se avessi voluto candidarmi l'avrei fatto da me, mica aspettavo che arrivassi tu prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

i miei omaggi e le mie salutazioni più vivissime anche a te

Edited by: icaro
    Cristina

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da icaro
    Ma vai a quel paese Lava ... se avessi voluto candidarmi l'avrei fatto da me, mica aspettavo che arrivassi tu prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

i miei omaggi e le mie salutazioni più vivissime anche a te
    A volte serve una spintarella, e poi, dai, almeno tu sei la maestrina, chi meglio di te può bacchettare su ortografia, grammatica e sintassi...

Io mi accollo storia e geografia...

Salutazioni, anche a distinta famiglia...

Natel, Cenovis e Combox per tutti!

Orbis Non Sufficit - Fortuna Defuit Non Virtus

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh, chiunque volesse veramente candidarsi come moderatore o come moderatrice, iomi auguro che prima o poi le cose sul Forum potrebbero andare bene nel migliore dei modi.
    Buona fortuna a tutti, e sappiate benissimoche potete rivolgere direttamente via mailalla Redazione.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Apprendista del Forum

Predefinito

Presenter? a distinta famiglia

Guarda che adesso ti bannano, Natel, Cenovis e Combox sembrano insulti

Cristina

Junior Member

Predefinito

Macch? bene..lo fanno.....Benoneeeeeeee .......prova ne sia chequesto forum è diventato una O (palla) chenoiaaaaaa che barbaaaaaaaaaI mejo di questo forum...... cn cui mi divertivo un mondo a caxxeggiare........NON SCRIVONO PIU'...Io stessa ormai scrivo molto raramente....non c'è più allegria......feschezza...vivacit?......e pensare che un tempo ero legatissima a questo forum...era un forum VIVO ATTIVO ....Ed ora?....Bhe tutto ciò dipende in primis...dalla "moderazione" il Moderatore deve essere ben voluto...deve animare il forum ( e nn solo chiudere i post)........deve avere un dialogo SEMPRE con gli utenti.........e non solo quando fa comodo........per poi essere colui/colei che NON DEVE SPIEGAZIONI a nessuno...visto che a causa di ciò.........il forum è mezzo morto.......propongo pure io Paoletto........tanto peggio di Ora non pu? andare!

La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Quello che dici tu è vero Cristiana, ma non dobbiamo mai perdere niente di quello che abbiamo bisogno in comune, in particolare l'allegria. Beh, cosa aspettiamo per ritornare a essere allegri ragazzi? Dai, su!!!
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    oltrettutto per questi motivi tanti hanno lasciato il forum.
    serpentèèèèè si gruossssssss
    io sono contro gia ce magic ed gomez
    avvolte il destino ti mette alla prova e forse proprio allora ke?.....................

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

ma vivete di solo forum nn avete altro da fare?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Detto da chi...

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" bgColor=#999999 align=center><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffffff><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffffff>
    <TABLE border=0 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%" bgColor=#ffffff height=14><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#a6aad3 height=2 background="" width=116 ="ting">Username</TD>
    <TD bgColor=#a6aad3 height=2 background="" width=113 ="ting">Gruppo</TD>
    <TD bgColor=#a6aad3 height=2 background="" width=116 ="ting">Registrati</TD>
    <TD bgColor=#a6aad3 height=2 background="" width=41 align=middle ="ting">Messaggi</TD>
    <TD bgColor=#a6aad3 height=2 background="" width=59 align=middle ="ting">Indirizzo</TD>
    <TD bgColor=#a6aad3 height=2 background="" width=64 align=middle ="ting">In Rubrica</TD>
    <TD bgColor=#a6aad3 height=2 background="" width=57 align=middle ="ting">Cerca</TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#fcf6e2 height=24 background="" width=116>Patrik1</TD>
    <TD bgColor=#fcf6e2 height=24 background="" width=113 ="smText">Imperatore del Forum di Disabili.com
    </TD>
    <TD bgColor=#fcf6e2 height=24 background="" width=116 ="smText">23February2006</TD>
    <TD bgColor=#fcf6e2 height=24 background="" width=41 align=middle ="text">28821</TD>
    <TD bgColor=#fcf6e2 height=24 background="" width=59 align=middle ="text"></TD>
    <TD bgColor=#fcf6e2 height=24 background="" width=64 align=middle ="text"></TD>
    <TD bgColor=#fcf6e2 height=24 background="" width=57 align=middle></TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#faf0d2 height=24 background="" width=116>buasaard</TD>
    <TD bgColor=#faf0d2 height=24 background="" width=113 ="smText">Imperatore del Forum di Disabili.com
    </TD>
    <TD bgColor=#faf0d2 height=24 background="" width=116 ="smText">14June2005</TD>
    <TD bgColor=#faf0d2 height=24 background="" width=41 align=middle ="text">25532</TD>
    <TD bgColor=#faf0d2 height=24 background="" width=59 align=middle ="text"></TD>
    <TD bgColor=#faf0d2 height=24 background="" width=64 align=middle ="text"></TD>
    <TD bgColor=#faf0d2 height=24 background="" width=57 align=middle></TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#fcf6e2 height=24 background="" width=116>paoletto51</TD>
    <TD bgColor=#fcf6e2 height=24 background="" width=113 ="smText">Imperatore del Forum di Disabili.com
    </TD>
    <TD bgColor=#fcf6e2 height=24 background="" width=116 ="smText">14June2005</TD>
    <TD bgColor=#fcf6e2 height=24 background="" width=41 align=middle ="text">23842</TD>
    <TD bgColor=#fcf6e2 height=24 background="" width=57 align=middle></TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#faf0d2 height=24 background="" width=116>miooim</TD>
    <TD bgColor=#faf0d2 height=24 background="" width=113 ="smText">Imperatore del Forum di Disabili.com
    </TD>
    <TD bgColor=#faf0d2 height=24 background="" width=116 ="smText">14June2005</TD>
    <TD bgColor=#faf0d2 height=24 background="" width=41 align=middle ="text">23759</TD>
    <TD bgColor=#faf0d2 height=24 background="" width=59 align=middle ="text"></TD>
    <TD bgColor=#faf0d2 height=24 background="" width=64 align=middle ="text"></TD>
    <TD bgColor=#faf0d2 height=24 background="" width=57 align=middle></TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#fcf6e2 height=24 background="" width=116>tersicore62</TD>
    </TD>
    <TD bgColor=#fcf6e2 height=24 background="" width=116 ="smText">14June2005</TD>
    <TD bgColor=#fcf6e2 height=24 background="" width=41 align=middle ="text">22979</TD>
    <TD bgColor=#fcf6e2 height=24 background="" width=57 align=middle></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

... ha veicolato più post di tutti, è davvero una barzelletta. Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

ho vinto qualche cosa

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

Macch? bene..lo fanno.....Benoneeeeeeee .......prova ne sia chequesto forum è diventato una O (palla) chenoiaaaaaa che barbaaaaaaaaaI mejo di questo forum...... cn cui mi divertivo un mondo a caxxeggiare........NON SCRIVONO PIU'...Io stessa ormai scrivo molto raramente....non c'è più allegria......feschezza...vivacit?......e pensare che un tempo ero legatissima a questo forum...era un forum VIVO ATTIVO ....Ed ora?....Bhe tutto ciò dipende in primis...dalla "moderazione" il Moderatore deve essere ben voluto...deve animare il forum ( e nn solo chiudere i post)........deve avere un dialogo SEMPRE con gli utenti.........e non solo quando fa comodo........per poi essere colui/colei che NON DEVE SPIEGAZIONI a nessuno...visto che a causa di ciò.........il forum è mezzo morto.......propongo pure io Paoletto........tanto peggio di Ora non pu? andare!

Dato che la presenza di due incapaci moderatori ti turba cosi tanto che hai addirittura smesso di scrivere in questo forum, perchètorni qui a postare solo le polemiche?Io non vado nel tuo foruma protestare il tuo operato,tu invecearrivi in quita pur di buttare il fango sugli altri.Vergognati!

Senior Member

Predefinito

Magick! non ti curar di loro! e prosegui con il tuo eccellente lavoro

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..."propongo pure io Paoletto........tanto peggio di Ora non pu? andare!"..

io sono convinto che riuscirebbe a farlo andare peggio... ...ma mi domando non ha un caz.zo da fare nell'amministrare attualweb se ha bisogno di pisciare anche in altri giardini... a sto punto se paoletto torna moderatore rivoglio truzzolina e truzzolino il mandrillo..

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •