Cookie Policy Privacy Policy Raccolta disponibilità Moderatori - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 122
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

SONO DACCORDO fino ad un certo puntoGomez. Moderare la sezione politica NON è impossibile. Basterebbe applicare il REGOLAMENTO e ciò che gli utenti esprimano la loro opinione, anche appartenendo ad una ideologia politica differente ma SENZA offendere, n? il politico di turno n? TANTOMENO l'utente che la pensa diversamente. Invece accade perfettamente il contrario, si offende e PESANTEMENTE l'utente che la pensa diversamente andando addirittura sul PERSONALE e trincerandosi e "scusandosi" e giustificandosi che se LUI offende il politico che mi sta simpatico "lui" è autorizzato ad offendere e derirede il mal capitato.

NIENTE di più ERRATO, le OFFESE non sono MAI giustificabili. Si è sempre detto che chi provoca DEVE avere le stesse sanzioni di chi ha risposto ed in malo modo. Nella sezione politica invece, si lascia offendere PESANTEMENTE chi ha le stesse "simpatie" politiche e si sanziona chi le ha diverse perchè ha risposto alla provocazione. INACCETTABILE da qualunque REGOLAMENTO a mi avviso.. Edited by: paoletto51

2.      

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

Concordo Paoletto, anche se la pratica è un p? diversa da
    questa giusta teoria.
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Gomez, dissento da te sull'affermazione che è assurdo moderare la sezione politica.

Il fatto che ciascuno sia convinto del proprio "credo" non deve essere motivo per storpiare in modo offensivo i cognomi dei politici, per etichettare con termini estremente triviali i medesimi od altri utenti.

Mi permetto di aggiungere che quella sezione è diventata un'arena proprio per il fatto che le intemperanze non sono state bloccate sul nascere e quindi ha preso piede l'anarchia.

La responsabilit? di ciò a chi deve essere addebitata?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member

Predefinito

mi associo a tutti coloro che non accettano Paoletto! egli non è un giudice superpartes,ma semplicemente un giudice rancoroso, permaloso, irascibile,litigioso, ed attacabrighe convinto di essere sempre nel giusto! in un solo pensiero:nonsaprebbemoderare,ma solo far valere ilsuo potere!cara Anita non andartene! Edited by: Nembokid

Uploaded with ImageShack.us

Predefinito

Ed a PROPOSITO di REGOLE o di applicare il regolamento, se mi è permesso, mi permetto di consigliare ancora:

DOVREBBE essere VIETATO quotare paginate e paginate di "roba" per commentare con un intervento del tipo "QUOTO", oppure "CONCORDO". Dovrebbe essere VIETATO rispondere ad un post con una faccina oppure semplicemente con una risata "hahhaaha" o una battuta di mani. DOVREBBE avvenire un dialogo, un postare una SUA opinione e NON quotare solo per far numero ai propri post.

Altra cosa da VIETARE sarebbero il postare immagi senza senso che non servono un belNIENTE alla discussione.

OVVIAMENTE tutto ciò è GIA' previsto dal REGOLAMENTO. Andrebbe SEMPLICEMENTE APPLICATO e questo lo pu? fare solo un "gruppo" di moderatori a cui vengono divise equamente le varie sezioni del forum.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Insistete eh('')a parlare fuori luogo

Noi in politica prendiamo esempio dai nostri super altissimi dirigenti e capipololo('')

Questo è un articolo fresco fresco di stampa:

Pesante frase del presidente del Consiglio durante il comizio al Lingotto
    La candidata: "Una battuta indecente". E ironizza sul trucco del Cavaliere
    A Torino la gaffe del premier sulla Bresso
    "Si guarda allo specchio e si rovina la giornata"
    di MARCO TRABUCCO

TORINO - L'ennesima gaffe di Berlusconi questa volta ha come vittima Mercedes Bresso, presidente del Piemonte e candidata del centrosinistra per le prossime regionali. Al Lingotto, nel comizio organizzato per dare l'ultima spinta al "suo" candidato, il leghista Roberto Cota, il Cavaliere si lascia andare ad una battuta di dubbio gusto: "Sapete perchè - dice - Bresso è sempre di cattivo umore? Perch? al mattino quando si alza e si guarda allo specchio per truccarsi, si vede. E così si è già rovinata la giornata".

Bresso, lei cosa risponde?
    "Verrebbe da dire che è solo una battuta mal riuscita, per due motivi: prima di tutto perchè, per la verità, io sono sempre di buon umore, è difficile trovare una mia foto in cui non sia sorridente. E poi perchè quanto a trucco, ne uso poco, ne ho meno bisogno di Berlusconi. Sono più giovane e meglio conservata, anche senza lifting. Certo, a parte gli scherzi, sono sempre più esterrefatta dell'indecente qualit? della loro campagna elettorale".
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    .. ma semplicemente un giudice rancoroso, permaloso, irascibile,litigioso, ed attacabrighe convinto di essere sempre nel giusto! iun solo pensiero: nonsaprebbemoderare,ma solo far valere ilsuo potere!

GRAZIE dei "complimenti" Nembone!!

Ancora con questo "POTERE"??

Forse NON hai compreso cosa ha scritto la redazione. NESSUNO ti sta chiedendo un giudizio su Paoletto51. Ti si chiede SOLO di dare (eventualmente) la TUA disponibilit? alla moderazione.

Poi sar? la REDAZIONE a prendere le SUE DECISIONI.. Capito mi hai??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Gomez, dissento da te sull'affermazione che è assurdo moderare la sezione politica.

Il fatto che ciascuno sia convinto del proprio "credo" non deve essere motivo per storpiare in modo offensivo i cognomi dei politici, per etichettare con termini estremente triviali i medesimi od altri utenti.

Mi permetto di aggiungere che quella sezione è diventata un'arena proprio per il fatto che le intemperanze non sono state bloccate sul nascere e quindi ha preso piede l'anarchia.

La responsabilit? di ciò a chi deve essere addebitata?

BENDETTO. Ovviamente anche storpiare il nome del politico che ha le simpate dell'interlocutore è provocatorio. NON deve essere permesso da NESSUNO dei due dialoganti ma SENZA preferenze politiche. Deve essere fatto e basta.

Senior Member

Predefinito

pur avendo un sacco di ore libere non d? la mia disponibilit? a moderare perchè so per certo che la primissima cosa che proporrei alla redazione sarebbe la radiazione di Paoletto51 per le continue e reiterate provocazioni alla redazione stessa e a tutto il forum! (anche spesso storpiando nome e nick degli utenti)Edited by: Nembokid

Apprendista del Forum L'avatar di Gomez

Predefinito

A chiarimento: ASSURDO equivalga a leggere che è diventato
    impossibile!!
    Per Tersicore62: la responsabilit?? Semplicemente che
    quella sezione è molto vissuta e se il moderatore censura
    "tizio" ma gli sfugge "caio"..ecco che si accendono le
    rivolte. Ed allora lasci andare a destra ma, per "par
    condicio", lasci andare anche a sinistra, aggiungi che
    qualche errore di valutazione venga commesso da parte
    nostra e per cui ...la frittata è fatta!! Edited by: Gomez
    ...non è importante ciò che dici ... ma quello che gli altri capiscono...!!!

Predefinito

pur avendo un sacco di ore libere non d? la mia disponibilit? a moderare perchè so per certo che la priissima cosa che proporrei alla redazione sarebbe la radiazione di Paoletto51 per le continue e reiterate provocazioni alla redazione stessa e a tutto il forum!

EBBRAVOOOOOOO Dovremmo vedere poi la redazione cosa ne pensa, ti PARE?? NOn basta PROPORRE semplicemente per una antipatia PERSONALE. Io ad esempio NON proporrei TE, perchè QUESTO vuol dire essere moderatore IMPARZIALE!!

TU ne sei un altro che è passato da TANTA amicizia a tanto ODIO... Io mangio lo stesso Nembone, per? sono SINCERO e NON faccio le cosucce sotto banco!! Quello che dico sul forum PUBBLICAMENTE lo dico anche in PRIVATO..

Junior Member

Predefinito

Scusate l'OT ... colgo l'occasione per salutare Gomez... il mio moderatore preferito:

... comunque fossi la responsabile di questo sito seduta stante, lo so mi si dir? che non è democratico, caccerei tre o quattro utenti, che predicano molto bene ma razzolano veramente male...concordo in toto con Gomez () quando dice di fare pulizia nel forum eliminando certi topic... come quella di certi utenti di impestare la sezione amici di3d (alcuni veramente demenziali)indirizzati a tizio o a caio o a sempronio quando si potrebbe benissimo usare la messaggistica privata... si sa che il troppo stroppia.

Anna Luisa

Senior Member

Predefinito

e continui a storpiare il mio nick Paoletto51! io sono nembokid o Gianni ma chi ti credi d'essere? Dio in terra?Edited by: Nembokid

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Gomez, certamentepu? capitareche sfugga "caio" ma ciò non deve essere motivo per non sanzionarepiù in seguitotizio piuttosto che sempronio e... lasciar perdere.

Bisogna dimostrare di avere... polso, quando occorre.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

e continui a storpiare il mio nick Paoletto51! io sono nembokid o Gianni ma chi ti credi d'essere? Dio in terra?

NON arrampicarti sugli specchi Nembokid o Gianni, ti chiamato TUTTI Nembone ed in tono affettuoso Tersi per PRIMA ed IO assieme agli altri!! NON dimostrare ancora quanto sei PREVENUTO. Ok Gianni??

E NON paragonarmi a Dio, dai un p? di RISPETTO per il tuo Dio!! NON nominarlo INVANO! Ok Gianni??

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Perdonate il mio fuori luogo, vorrei proporre l'iniziativa di...

Chiarire i contrasti in MP, il Forum è un luogo pubblico e chi ci legge non cambia pagina proprio per il fatto che non gliene frega na 'cippa' delle nostre disparit? e antipatie, facciamo che il Forum diventi luogo di lettura d'utilit?, e anche luogo di confronto tra noi, vecchi e nuovi utenti senza arrivare a sto tipo di faccine...; ,,!

Grazie,
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

oltrettutto per questi motivi tanti hanno lasciato il forum.
    Massimo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

<Gi?> si sono allargati... a macchia d'olio, per? il primo forum non si scorda mai e rientrano per leggerne le vicende.
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    è un luogo pubblico e chi ci legge non cambia pagina proprio per il fatto che non gliene frega na 'cippa' delle nostre disparit? e antipatie,

Lo sto dicendo da un PEZZI Miooim, bisognava postare SOLO per dare la propria disponibilit?. NON certo per imbastire un processo a me o a qualche altro. Se poitirano fuori argomenti taciuti fin ora al solo scopo di screditare, il minimo da fare è controbattere secondo la MIA versione dei fatti. Qui intervengono SOLO per dire NO a Paoletto e nessuno si rende disponibile.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

evidentemente la "cosa" non interessa
    Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •