Cookie Policy Privacy Policy Mizzeca e chi ha parlato l’oracolo

Risultati da 1 a 3 di 3
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

M.O.: NAPOLITANO, CRITICHE A ISRAELE LASCERANNO TRACCIA

'Non credo che passeranno senza lasciare traccia le critiche al governo Netanyahu riprese anche dal rappresentante dell'Unione Europea' Catherine Ashton in questi giorni in Medio Oriente. Lo ha detto Giorgio Napolitano da Damasco. 'Mi auguro che ci siano dei ripensamenti e delle correzioni e che si riapra una prospettiva per i negoziati indiretti che portino a un negoziato di pace', ha aggiunto. -
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

2.      

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

secondo me non lasceranno traccia

infatti nel suo intervento non ha menzionato l'alta galilea

limitandosi a parlare del golan

così è avvenuto che la siria e tutto il mondo hanno capito, mentre israele non ha capito, visto che il termine golan gli è sconosciuto

mi spiego meglio, è come se ai leghisti,se un giorno ocuperanno il polesine e d'intorni, qualche autorit? estera gli dicadi ritirarsi da quei territtori illegalmente occupati, ma se user? il termine polesine i leghisti non capiranno, perchè per loro quelle terre saranno conosciute solo come padania

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Ma perche voi credete ancora alla barzellette che ogni tanto si sentono da parte dell'ONU EU e USA,lo stato di israele detiene illegalmente da 40 anni un armamentonucleare ma tutti fanno finta di non saperlo,l'importante è prendersela con l'Iran perche destabilizza l'area il fatto che ha diferenza di Israele l'Iran non abbia mai aggredito nessuno ho occupato territori non suoi la dice lunga su questi tre organismi che dovrebbero fare i mediatori,chissa perche mi viene in mente la Magica
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •