Cookie Policy Privacy Policy Alla cortese attenzione della redazione - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
    Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Ma non lo avete ancora capito che è solo grazie alla magnanimit? della redazione se voi sporchi comunistacci potete ancora postare,che cavolo, quando ce v? ce v?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

2.      

Junior Member
    desdy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Senza fare troppa confusione, visto la disponibilit? della redazione ad un confronto con gli utenti ripropongo il questito

E' "professionale", e accettabile la derisione degli utenti da parte di un moderatore, che poi approffitando del suo potere chiude la discussione? </font>

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    No scusate credo ci sia un malinteso.

La falsa informazione agli utenti, e non ad un utente, è quella in cui la moderatrice afferma di non essere più moderatrice come potete evincere dai post precedenti. E lei non chiude dopo aver "precisato la modalit? di inserimento dei contenuti nel forum",

ma dopo il sottoscritto suo post, oltretutto deridendo gli utenti

Postato: 17 March 2010 alle 14:28 | IP Salvato

Grazie per le vostre informazioni.Certo che ho detto che ho smesso di moderare 2 settimane fa,ma questo non significa che non sono più moderatrice.Sono stata solo in vacanza. e l'unico che ha capito le mie parole è stato Venexiano.

Adesso potete continuare a mandare altre e-mail alla redazione chedendo che mi tolgono l'incarico della moderatrice.

Buon divertimento e forza Chievo Veronaaaaaaaaaaaaaa!!!
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desdy2008
    <DIV></DIV>

QUANDO TERSY CHIAMO' IGNORANTE UNO SUL FORUM,ALL'OFFESO DISSE "IGNORANTE NE SENSO CHE IGNORI" IO INTENDEVO....DEFICENTE NEL SENSO DI "CARENZA".

REDAZIONEEEEEEEEEEEEEEEE,DOVE ERAVATE QUANDO FU TERSY A DARE DELL'IGNORANTE?ADESSO E' VIETATO USARE QUESTO TERMINE?O SOLO A ME? O SOLO RIVOLTO A LEI?

RICORDO ANCHE io questo episodio... Penso che sia quella in ROSSO Desdy..

Predefinito

La falsa informazione agli utenti, e non ad un utente, è quella in cui la moderatrice afferma di non essere più moderatrice come potete evincere dai post precedenti. E lei non chiude dopo aver "precisato la modalit? di inserimento dei contenuti nel forum",

Grazie per le vostre informazioni.Certo che ho detto che ho smesso di moderare 2 settimane fa,ma questo non significa che non sono più moderatrice.Sono stata solo in vacanza. e l'unico che ha capito le mie parole è stato Venexiano.

Ed IO "credo" di sapere ANCHE il PERCHE' di questa "smessa" o di questo "sciopero" chiamiamolo così..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _tripolino
    Citazione Originariamente Scritto da bai
    solo ora leggo il post della redazione che scrive che al prossimo termine offensivo mi sembra ignorante o cretina scatter? il ban

concordo ci vuole fermezza e coerenza

mi preme ora conoscere la pena prevista per chi usa termini come figlio di puttana e bastardo, immagino che sia severissima
    ehmmm, forse il concetto era sfuggito e quindi lo ripropongo, col benestare dell'autore, beninteso!

Ehiiii ragazzi!! Per? siete di "memoria CORTA".. Forse vi è sfuggito che è stato "minacciato" di bann ANCHE chi lo avesse SOLO ricordato e/o ne avrebbe RIparlato! State ATTENTI per favore!!

Junior Member

Predefinito

ei Paol?.... la cosa è ancora leggibile negli appositi thread!

Se è ancora l? e non sono stati presi provvedimenti allora è "citabile" all'infinito, esattamente come qualsiasi altro thread "vivo" nel forum...
    E mica le regole valgono solo per alcuni e per altri no??
    E dove siamo???? In Italia??

Ah già...... allora mi sa che è possibile!!

Junior Member

Predefinito

.............................

E' "professionale", e accettabile la derisione degli utenti da parte di un moderatore, che poi approffitando del suo potere chiude la discussione? </font>

...............................

Anche questa è storia vecchia, messa alle strette, in una discussione, modifica i suoi scritti, cancella quanto da te risposto (a volte sembra che non c'entri niente e quindi fai pure la figura dello stupido) e poi chiude la discussione!!
    Gi? in passato sono successe cose simili!

ui-ua la democraZZZZZia!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

perche' non fate un gruppo su FB ?..

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

O al Gaetano Pini?...</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

appuntoFradag? perche non un Gruppo su Fb?

dal titolo inizialedi Madeche ... in seguito ... fuori tema

mi sa che anche questo Post ... avr? vita breve Edited by: sergiostefano

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

...vita breve?...meglio un giormo da Leoni che.......</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Predefinito

Se è ancora l? e non sono stati presi provvedimenti allora è "citabile" all'infinito, esattamente come qualsiasi altro thread "vivo" nel forum...
    E dove siamo???? In Italia?? Ah già...... allora mi sa che è possibile!!

Si si, hai RAGIONE Tripolo! E' ANCORA TUTTO LI. Come ci sono ancora le derisoni sulle mia scarpe ortopediche, la derisione verso skatta che è in sedia a rotelle (come me), le offese e gli insulti a Paletto51 da vecchi e nuovi suoi "nemici virtuali".. TUTTO l? in BELLA MOSTRA. Nessuno si è degnato di censurare o solo di RICHIAMARE gli utenti che le hanno scritte. N? tantomeno di adottare un provedimento disciplinare nei loro confronti. Adesso PARE che le cose siano "cambiate" oppure stanno cambiando. Adesso NON si pu? dare della "deficiente" a NESSUNO!! Capito mi hai?? Edited by: paoletto51

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Ed IO "credo" di sapere ANCHE il PERCHE' di questa "smessa" o di questo "sciopero" chiamiamolo così..

Se l'hai capito ti faccio i miei complimenti.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si l'idea di Fb non'? male, ma anche continuare a fare la pecora mascherata da tigre non è male('')

Bay bay
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

E dove siamo???? In Italia?? Ah già...... allora mi sa che è possibile!!

Si si, hai RAGIONE Tripolo! E' ANCORA TUTTO LI. Come ci sono ancora le derisoni sulle mia scarpe ortopediche, la derisione verso skatta che è in sedia a rotelle (come me), le offese e gli insulti a Paletto51 da vecchi e nuovi suoi "nemici virtuali".. TUTTO l? in BELLA MOSTRA. Nessuno si è degnato di censurare o solo di RICHIAMARE gli utenti che le hanno scritte. N? tantomeno di adottare un provedimento disciplinare nei loro confronti. Adesso PARE che le cose siano "cambiate" oppure stanno cambiando. Adesso NON si pu? dare della "deficiente" a NESSUNO!! Capito mi hai??

Paolettooooooooooo allora sei DEFICIENTE (carente in memoria) non devi piu' scrivere questa parolaaaaaaaaaaaaaaaa !!

Vediamo se rivolta a te me lo danno veramente sto BANN Edited by: desdy2008
    desdy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Inoltre noto che esiste già un gruppo su Fb e quella che segue è uno stralcio dell'intervento della redazione.

Spero che tale "interessamento" della redazioni continui e non chiuda la discussione con la scusa dei dementi che intevengono con tale scopo

Grazie

Argomento: LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE

Visualizzati tutti i 2 post.
    Redazione Prendiamo spunto dalla lettera contenuta nel gruppo di Facebook "Contro la redazione e la gestione di www.disabili.com" che anche qui nel forum ha generato l'apertura di più di una discussione, per rispondere alle questioni in essa contenute.

1) Un maggior interessamento della redazione alle varie problematiche sollevate dagli utenti e quindi un loro maggiore ascolto.

La Redazione è da sempre attenta alla esigenze e richieste dei propri lettori ed è lieta di confrontarsi anche con critiche costruttive volte al miglioramento dei servizi proposti. C'? anche da dire per? che siamo impegnati nei limiti del possibile in base alle risorse umane ed economiche a disposizione. Di conseguenza non sempre è possibile dare rispotsta a tutte le richieste e segnalazioni.Edited by: Madeche
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Adesso voglio chiarire una cosa semplice,semplice.Finche sotto il mio nick name scrive "Moderatore" significa che sono moderatore.
    VOGLIO PRECISARE CHE HO PARLATO DI ME STESA E NON DI VOI,per quale motivo ,sono i fatti miei.
    Basta con sta storia,tornate asputtare le sentenze suBerlusconi,di me avete giàdiscusso abbastanza.
    CHIUDO!

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •