Cookie Policy Privacy Policy altra tragedia causata dalla droga

Risultati da 1 a 2 di 2
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_17/genova_bimbo_mor to_arrestati_genitori_df92bfbe-318e-11df-b03c-00144f02aabe.s html
    sono stati i medici ad avvertire <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><ST1:PERS&#111;NNAME w:st="&#111;n" ProductID="LA POLIZIA">la polizia</ST1:PERS&#111;NNAME><?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    Bimbo morto, fermati madre e compagno
    I due avevano consumato cocaina<O:P></O:P>
    Il piccolo era arrivato senza vita al pronto soccorso.
    La coppia, arrestata nella notte, si dichiara innocente <O:P></O:P>

sono stati i medici ad avvertire la polizia<O:P></O:P>
    Bimbo morto, fermati madre e compagno
    I due avevano consumato cocaina<O:P></O:P>
    Il piccolo era arrivato senza vita al pronto soccorso.
    La coppia, arrestata nella notte, si dichiara innocente <O:P></O:P>
    GENOVA - Sono stati arrestati nella notte dalla squadra mobile con l'accusa di omicidio volontario del piccolo Alessandro, di otto mesi, la madre del bambino, Katerina Mathas, di 26 anni, e il suo compagno, Giovanni Rasero, di 29, entrambi genovesi. La coppia, che è stata interrogata per diverse ore in questura, non ha confessato e si è anzi professata innocente. I due sono stati rinchiusi nelle carceri di Marassi e di Pontedecimo. <O:P></O:P>