Cookie Policy Privacy Policy Mamma mia che faticaccia !!!!!!!!!!! - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 93 di 93
    Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    La signora vive in un paese dove non molto tempo fa i magistrati e giudici comunisti non interferivano col potere politico,dove giornalisti comunisti si guardavano bene dal criticare il governo ed il suo capo,tutte cose che piacciono molto anche al Verita,sar? mica per questo che ha tutti e due piace il berlusca?
    E S A T T O!!

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

2.      

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita

SKATTA SCRITTO:

Io viaggio in BMW, al polso ho un Rolex (originale e non un tarocco), ho la passione/hobby/lavoro della finanza e sono antiberlusconiano fino al midollo.</span>

Gia' come i nostri comunistelli all'acqua de rose. Bello fare i comunisti cosi', che ne pensi?

Penso che avete il cervello fermo agli anni 70, il mondo è andato avanti, i muri sono crollati e non ve ne siete accorti.

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

"STUPIDO CAFONE e PIETOSO e PATETICO individuo"

HA lo STESSO valore di chiamare "deficiente" una certa utente?? Oppure è gistificato perchè rivolto a Skatta che NON merita rispetto perchè è un COMUNISTACCIO???

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Io adoro Berlusconi ...? cosi affascinante!!!Ohhhhhhhhhhhh

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

La signora vive in un paese dove non molto tempo fa i magistrati e giudici comunisti non interferivano col potere politico,dove giornalisti comunisti si guardavano bene dal criticare il governo ed il suo capo,tutte cose che piacciono molto anche al Verita,sar? mica per questo che ha tutti e due piace il berlusca?

Detto con le parole povere....sono cresciuta in un paese dove ci hanno insegnato il rispetto,ciò che a voi,in un paese democratico non è stato insegnato,almeno questo si capisce dal vostro comportamento e dal fatto che criticate tutti trannne chi dovreste criticare...se stessi!!!Edited by: magicwoman

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Io adoro Berlusconi ...? cosi affascinante!!!Ohhhhhhhhhhhh
    ('')('')Fai bene ad adorarlo lui paga con moltissimo le cacciatrici di zeri('')specie se belle e simpatiche('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Incrementa l'economia, professo'! Mica poteva farlo quel "poveraccio" di Prodi. Poveraccio nel senso che non ha i soldi del Premier.
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

esatto verità e pure tu ci sguazzi in quell'economia('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Detto con le parole povere....sono cresciuta in un paese dove ci hanno insegnato il rispetto,ciò che a voi,in un paese democratico non è stato insegnato,almeno questo si capisce dal vostro comportamento e dal fatto che criticate tutti trannne chi dovreste criticare...se stessi!!!

QUESTA è la DEMOCRAZIA Anita. La democrazia è il poter CRITICARE ed il poter dire ANCHE al presidente del consiglio: "quello che fai NON mi PIACE, NON mi sta BENE".Ovviamente SENZA offendere la persona. Un po come il forum praticamente. SE c'è DEMOCRAZIA si pu? ANCHE dire ad una modertatrice: "quello che fai NON mi PIACE, NON mi sta BENE". Se po NON c'è, vuol dire che c'è DITTATURA e NON si pu? dire NIENTE!! Non so se ti è chiaro il CONCETTO di DEMOCRAZIA!!

Altro PICCOLO concetto di DEMOCRAZIA è che gli utenti debbano essere trattati TUTTI allo stesso modo SENZA partigianeria amicale o per simpatie politice e che si applichi il REGOLAMENTO con TUTTI. Nessuno escluso.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

due cose

primo non è corretto discorrere con chi poi ha la possibilit? di chiudere la discussione a suo piacimento, mi ricordano i bambini che portandosi via il pallone impediscono agli altri di giocare

secondo

la discussione verte sulla difficolt? di difendere l'operato del premier, e ribadire come unicadifesa perchè ...? bello,... affasciante ..o gli altri sono invidiosi.., anche questo mi ricorda i bambini che non sapendo giocare a pallone con le regole che tutti i bambini conoscono, alla fine pur di non far giocare gli altri si portano via il pallone

trovo veramente infantile questo atteggiamento

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member

Predefinito

[QUOTE=SkaTTa]
    Oggi sono proprio coooooooooooontenta.Ho firmato il contratto con una ditta estera per il valore di tanti numeretti,zeri compresie mi sono beccata pure un bel complimento per la simpatia e la bellezzaNon vedo l'attinenza, il nesso tra la tua bellezza, i tuoi contratti con tanti zeri e i comunistacci di questo forum.</span>

Boh, forse hai qualche problemino pregiudiziale.

-----------

Io viaggio in BMW, al polso ho un Rolex (originale e non un tarocco), ho la passione/hobby/lavoro della finanza e sono antiberlusconiano fino al midollo.</span>

ehmmmm..... l'attinenza tra bellezza e contratti a tanti zeri in fondo in fondo si potrebbe anche trovare. Eva Henger (ma è solo un esempio) ha basato la sua carriera più o meno su questi assunti!!
    Sui comunistacci del forum non saprei che dire, forse è solo un suo sogno... Forse come gli scaricatori di porto per Eva .... Ehhhhhhhhhhhhh, buongustaia!!!

Junior Member

Predefinito

Sono perfettamente d'accordo con Roberto, l'esempio è il migliore che si potesse fare.
    Stefano

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Detto con le parole povere....sono cresciuta in un paese dove ci hanno insegnato il rispetto,ciò che a voi,in un paese democratico non è stato insegnato,almeno questo si capisce dal vostro comportamento e dal fatto che criticate tutti trannne chi dovreste criticare...se stessi!!!

Porto rispetto a chi mi rispetta,se uno mi da del coglione perde il mio rispetto, chiaro il concetto?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •