Cookie Policy Privacy Policy Mamma mia che faticaccia !!!!!!!!!!! - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 93
    Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Ha proposito di libert?,la camerata ha fatto la battuta e messo il luchetto su quello che non gli piaceva,a quando una visita di Obama nella sua citt??
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Me sa che sarebbe mejo Stalin('')più risoluto
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni

Ha proposito di libert?,la camerata ha fatto la battuta e messo il luchetto su quello che non gli piaceva,a quando una visita di Obama nella sua citt??
    La par condicipo di disabili.com
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il comunismo le far? pure schifo ma certo ha imparato bene come si usa in dittatura('')
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Questo è il tipo di informazione che piace a verità
    Nel quale si fa un bel resoconto dei fatti ma dimentica di dire che tutto questo è stato possibile grazie al pentito "ora credibile" spatuzza, questo è Libero

Stragi del 93 un nuovo arresto
    Il boss Francesco Tavagliavia raggiunto in carcere da un'ordinanza di custodia cautelare

Un nuovo arresto per le stragi mafiose del 1993-1994 a Firenze, Roma e Milano. Disposta dal gip di Firenze, la nuova ordinanza di custodia cautelare è stata notificata in carcere a Francesco Tagliavia, 56 anni, considerato ai vertici della famiglia mafiosa di Corso dei Mille di Palermo. L?uomo, all?ergastolo per l?attentato al giudice Paolo Borsellino del ?92 è indagato per strage, devastazione, detenzione di un ingente quantitativo di materiale esplosivo, in concorso con altri mafiosi già condannati per l'inchiesta fiorentina, come Leoluca Bagarella, Giovanni Brusca, i fratelli Giuseppe e Filippo Graviano, Matteo Messina Denaro, Bernardo Provenzano, Salvatore Riina e Vittorio Tutino.

Le stragi mafiose - Le indagini - dirette dalla procura della Repubblica di Firenze e svolte dalla Dia di Firenze in collaborazione con i centri operativi della Direzione investigativa antimafia di Roma e Palermo - riguardano le autobombe che esplosero in via dei Georgofili a Firenze (27 maggio), in via Palestro a Milano (27 luglio) e alle chiese di San Giovanni in Laterano e di San Giorgio al Velabro a Roma (27 e 28 luglio) - causando 10 morti, 95 feriti e danni enormi al patrimonio artistico e religioso -, e i falliti attentati a Maurizio Costanzo a Roma (14 maggio 1993), allo stadio Olimpico (23 gennaio 1994) e al pentito Totuccio Contorno a Formello (14 aprile 1994).

Nel corso dell'operazione sono state eseguite diverse perquisizioni a Palermo, L'Aquila, Padova e Parma, nei confronti di soggetti collegati a Tagliavia.

17/03/2010
    Accessibilità?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Me sa che sarebbe mejo Stalin('')più risoluto

Perche anche quando andava in visita il compagno Stalin se piombavano li tombini?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Il comunismo le far? pure schifo ma certo ha imparato bene come si usa in dittatura('')

Visto che la Signora non è piu tanto giovane significa che quel comunismo che tanto disprezza non l'ha fattamorire di fame, ma anzi pare le abbia dato l'istruzione gratuita neccesariaper svolgere oggi il suo lavoro,quando si dice sputare nel piatto nel qualle si è cosi ben e gratuitamente mangiato

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Vogliamo riprendere il filo del discorso e tornare OT?</span>

Bene, si parlava della FATICACCIA DEI SERVI.</span><br style="font-weight: bold;"></font>
    ESS? PROPRIO UNA BELLA FATICACCIA CERTO BEN REMUNERATA

MEZZO MILIONE D'EURO.</span>

Quel povero INNOCENZI messo l? dal Sultano d'Arcorleone deve ogni 3 ore beccarsi gli INSULTI del suo datore di lavoro:

?ti ho messo l? io?, </span><br style="font-weight: bold;"> ?che cazzo ci stai a fare?, </span><br style="font-weight: bold;"> ?non hai combinato niente? è </span>

e lui
    poveretto che risponde balbettando</span> e poi si sfoga con Masi e Letta,
    ?non so più a che cosa aggrapparmi?, </span><br style="font-weight: bold;"> ?mi ha fatto un culo che non
    finiva più, </span><br style="font-weight: bold;"> ?meno male che siamo riusciti a far fuori almeno Ruffini?
    ? </span><br style="font-weight: bold;">
    e poi si lagna pure con il figlio,

?Berlusconi mi manda a fare in
    culo ogni tre ore?.</font></span><br style="font-weight: bold;"></font>

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Pensa, ingenuotto, quante volte lo avranno fatto tutti gli altri presidenti che hanno preceduto Berlusconi, e non abbiamo mai saputo nulla! Perche' credere che tutti gli altri che lo hanno precedeuto, non hanno mai fatto qualche telefonata compromettente e pura follia! Siamo d'accordo su questo? Bene...allora chiediti professore: perche' non abbiamo saputo mai niente? Gia' perche? Perche' lor signori non sono mai stati intercettati ed invece di Berlusconisi deve sapere anche il colore delle urine?Io di questo mi preoccuperei, come mi preoccupo, cari soloni, non per le quisquilie di cui discettate!E le chiamo quisquilie solo e semplicemente perche' la trasmissione e' andata regolarmente in onda, per la vostra goduria!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    Pensa, ingenuotto, quante volte lo avranno fatto tutti gli altri presidenti che hanno preceduto Berlusconi, e non abbiamo mai saputo nulla! Perche' credere che tutti gli altri che lo hanno precedeuto, non hanno mai fatto qualche telefonata compromettente e pura follia! Siamo d'accordo su questo? Bene...allora chiediti professore: perche' non abbiamo saputo mai niente? Gia' perche? Perche' lor signori non sono mai stati intercettati ed invece di Berlusconisi deve sapere anche il colore delle urine?Io di questo mi preoccuperei, come mi preoccupo, cari soloni, non per le quisquilie di cui discettate!E le chiamo quisquilie solo e semplicemente perche' la trasmissione e' andata regolarmente in onda, per la vostra goduria!
    Tu sei realmente FANTASTICO.
    Un GARANTISTA a senso unico alternato.

Innocenti fino al 3? grado di giudizio
    innocenti dopo prescrizioni di reato
    innocenti dopo aversi cancellato reati per legge

POI per gli avversari politici:

Ti INVENTI REATI
    DIVENTI GIUDICE E GIURIA
    E CONDANNI SENZA APPELLO E SENZA TANTI GRADI DI GIUDIZIO.

COMPLIMENTI.</span>

Predefinito

Quali reati, Skatta! Io non mi sono inventato niente....E' la logica che vi manca. Amico, lo so che la verita' ti fa male. Quando non si capisce la logica delle cose, volutamente s'intende, resta solo il ribaltamento della verita', delle cose:

RISPONDI: E credibile che gli altri presidenti del Consiglio non abbiamo mai fatto delle telefonate compromettenti, visto il ruolo e l'autorita' che hanno?

E' credibile che tutti gli altri non siano mai stati intercettati?

Questa e' la realta' Skatta, tutto il resto sono buffonate! Quando la smetti di fare SOLO propaganda e usare quella intelligenza di cui sei dotato?
    VERITA\'

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Oggi sono proprio coooooooooooontenta.Ho firmato il contratto con una ditta estera per il valore di tanti numeretti,zeri compresie mi sono beccata pure un bel complimento per la simpatia e la bellezza.....e chissò perchèmi sono venuti in mente icomunistacci di questoforum in quel momento..

Predefinito

Congratulazioni Magica Anita. Auguri...ma non ci abbandonare. Peccato pero' che noi nonpossiamo ammirare tanta bellezza! Se e' vero che provieni da un Paese dell'est, mi rendo perfettamente conto che non puoi vederli...anche se i nostri sono comunistelli all'acqua de rose!
    VERITA\'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Oggi sono proprio coooooooooooontenta.Ho firmato il contratto con una ditta estera per il valore di tanti numeretti,zeri compresie mi sono beccata pure un bel complimento per la simpatia e la bellezza
    Non vedo l'attinenza, il nesso tra la tua bellezza, i tuoi contratti con tanti zeri e i comunistacci di questo forum.

Boh, forse hai qualche problemino pregiudiziale.

-----------

Io viaggio in BMW, al polso ho un Rolex (originale e non un tarocco), ho la passione/hobby/lavoro della finanza e sono antiberlusconiano fino al midollo.</span>

Predefinito

SKATTA SCRITTO:

Io viaggio in BMW, al polso ho un Rolex (originale e non un tarocco), ho la passione/hobby/lavoro della finanza e sono antiberlusconiano fino al midollo.

Gia' come i nostri comunistelli all'acqua de rose. Bello fare i comunisti cosi', che ne pensi?
    VERITA\'

Predefinito

La signora vive in un paese dove non molto tempo fa i magistrati e giudici comunisti non interferivano col potere politico,dove giornalisti comunisti si guardavano bene dal criticare il governo ed il suo capo,tutte cose che piacciono molto anche al Verita,sar? mica per questo che ha tutti e due piace il berlusca?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    Pensa, ingenuotto, quante volte lo avranno fatto tutti gli altri presidenti che hanno preceduto Berlusconi, e non abbiamo mai saputo nulla! Perche' credere che tutti gli altri che lo hanno precedeuto, non hanno mai fatto qualche telefonata compromettente e pura follia! Siamo d'accordo su questo? Bene...allora chiediti professore: perche' non abbiamo saputo mai niente? Gia' perche? Perche' lor signori non sono mai stati intercettati ed invece di Berlusconi?si deve sapere anche il colore delle urine??Io di questo mi preoccuperei, come mi preoccupo, cari soloni, non per le quisquilie di cui discettate!?E le chiamo quisquilie solo e semplicemente perche' la trasmissione e' andata regolarmente in onda, per la vostra goduria! &lt;!-- Message ''"" --&gt;
    Al grande sveglione vorrei fare una domanda.

Io so che in calabria esiste da 100 anni la n'drangheta ora domando qundo ne individuiamo uno cosa facciamo lasciamo correre?
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Bene, cominciamo da adesso, io per primo, e ti dimostrer? chi è che infrange le regole. Tieniamo a mente questo post....tu hai giustamente detto che il regolamento devono rispettarlo tutti.
    E non cerchiamo più scuse....

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    E' un insulto continuo, Anita non è più possibile continuare a subire una continua provocazione senza poter reagire, questo signore cerca la rissa continua e lasezione Politica perde interessi ed utenti.
    Un prepotente scostumato che si fa scudo della pazienza altrui non pu? continuare a spadroneggiare impunemente coinvolgendo anche chi non vuole la rissa.
    La sezione politica era un fiore all'occhiello, un vanto, dell'intera comunit? per le discussioni accese ma rispettose, ora è diventata una pattumiera gestita e veicolata da un superbo cafone che reclama giustizia.
    Stai pur certa, cara Anita, che anche questo post sar? l'ennesima occasione,per questopietoso e patetico utente, di accumulare altra energia.

STUPIDO CAFONE e PIETOSO e PATETICO individuo??? Come VOLEVASI DIMOSTRARE.. chi OFFENDE ed INFRANGE le REGOLE e colui che fa PROCLAMI in grossetto e di colore bl?.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Oggi sono proprio coooooooooooontenta.Ho firmato il contratto con una ditta estera per il valore di tanti numeretti,zeri compresi?e mi sono beccata pure un bel complimento per la simpatia e la bellezza

Ma la miseria morale te rimasta tutta, e credo che altri 50 anni di dittatura non ti avrebbe fatto male.

E visto che ci tiene alle provocazioni ti auguro di cuore che gli zeri ti vadano tutti di traverso('')
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

..e mi sono beccata pure un bel complimento per la simpatia e la bellezza.....e chissò perchèmi sono venuti in mente icomunistacci di questoforum in quel momento..

Ed i COMUNISTACCI di questo forum sono CONTENTI per TE!! Sulla bellezza posso essere daccordo ma.. sulla "simpatia".. NON credo che ne riscuoti TANTA su questo forum. Non per altro per la tua AVVERSIONE per chi è un COMUNISTACCIO!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •