Cookie Policy Privacy Policy Mamma mia che faticaccia !!!!!!!!!!! - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 93
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Secondo te,come si dovrebbe comportare un moderatore nei confronti di un utente che deride,offende,disprezza,difama??e quando si becca lui stesso le?offese della stessa misura,pretende ti essere pure tutelato???

Un moderatore dovrebbe comportarsi semplicemente, equidistante e imparziale, ed aggiungo con intelligenza sapendo distinguere la differenza tra il deridere, offendere, disprezzare, diffamare un pdc che mi rende ridicolo al mondo intero, ed un utente che offende un altro utente perchè, ormai, incapace di giustificare tale comportamenti, e pretende il rispetto solo sulla base di un non meglio precisato prestigio istituzionale
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

2.      

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

VENEX SCRITTO:

UN POLITICO SERIO PRIMA DI TUTTO DEVE ESSERE INTEGERRIMO (schedina penale pulitissima, direi di piu'... LINDA) ANCHE PER LA CARICA CHE RICOPRE
    ANCORA DI PIU' PER FARE IL PRIMO MINISTRO

CHE FACCIAMO APRIAMO LE PATRIE GALERE E' LI METTIAMO IN PARLAMENTO?
    TANTO COSA VUOL DIRE, NON CAMBIA NIENTE...
    E' QUESTO CHE VUOI DIRE MAGICWOMAN?

Al pari di Marrazzo? Almeno Silvio e' andato con donne...invidiosi. A voi chi ve se fida!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Junior Member

Predefinito

Un moderatore deve essere superpartes, e nei confronti di un utente che diffama, disprezza e deride, si deve tenere lo stesso comportamento sia quando è lui il responsabile, sia nei confronti di chi lo offende quando è lui la vittima.

Questo è l'abc della giustizia, non ci vuole un genio per capirlo.

Sarebbe come se un ex detenuto, incarceratoper furto, non avesse diritto alla giustizia quando, una volta pagata la sua pena ed uscito di galera, venisse a sua volta derubato in casa sua.

Che si fa, gli si dice tanto una volta rubasti anche te, e ben ti sta chiudiamo qua?

Riguardo al pdc non è il problema di chi si porta a letto, ma lo diventa se la ragazza frequentata ?:

primo,una minorenne,

secondo,diventa un problema se nella richiesta di spiegazioni racconta un sacco di balle come ha fatto lui.

Non so Skatta, ma io ho 32 anni, e fortunamentamente non ho certo da essere invidioso di un vecchio uomo, probabilmente come dice anchela moglie (o ex moglie), pure malato.

P.S.

Non capisco una cosa, quando al governo c'era Prodi non mi pare di avere sentito dire le stesse cose quandoSircana fu ripreso vicino ad una prostituta, e neppure di avere letto qui dentro molto rispetto umano per l'ex pdc, definito incapace, babbeo, eccetra.
    Stefano

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Secondo te,come si dovrebbe comportare un moderatore nei confronti di un utente che deride,offende,disprezza,difamae quando si becca lui stesso leoffese della stessa misura,pretende ti essere pure tutelato???
    Un attimo...........fermiamoci un attimo...... prima di comtinuare voglio sapere:

Tu metti sullo stesso piano le mie CITAZIONI:
    - DI SENTENZE DI TRIBUNALI DELLA REPUBBLICA ITALIANA
    - DI GIUDIZI DELLA STAMPA ESTERA

Con le OFFESE personali di un utente nei miei confronti?

RISPONDI A QUESTO.</span></font>

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Junior Member

Predefinito

Si mi ricordo, mi sembra che Skatta sia stato offeso pesantemente, lessi anche io un epiteto contro di lui: figlio di puttana mi pare.

Dato che il moderatore è interventuto, anche a me interessa sapere cosa ne pensa e quali provvedimanti siano stati presi in merito.

Non per nulla, ma per passione della giustizia eh.

Ah che tempi, quando la legge...
    Stefano

Predefinito

Per andare nello specifico:</span>
    DARE DEL

- BUGIARDO e SPERGIURO</span> a berlusconi (ha giurato sui suoi figli che non conosceva la All Iberiam</span>, ma è stato sconfessato dalla sentenza Mills e da successive SUE ammissioni)

per la moderatrice</span> equivale a dare del
    - FIGLIO DI PUTTANA </span>a me?

Con quale titolo Valter pu? dare della puttana a mia madre?
    </font>
    ORA CAZZO ANITA DEVI RISPONDERE A QUESTO.</span></font>

Ritenevo chiuso l'incidente MA TU</span> LO HAI RITIRATO FUORI a questo punto PRETENDO UNA RISPOSTA CHIARA.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita

VENEX SCRITTO:

UN POLITICO SERIO PRIMA DI TUTTO DEVE ESSERE INTEGERRIMO (schedina penale pulitissima, direi di piu'... LINDA) ANCHE PER LA CARICA CHE RICOPRE
    ANCORA DI PIU' PER FARE IL PRIMO MINISTRO

CHE FACCIAMO APRIAMO LE PATRIE GALERE E' LI METTIAMO IN PARLAMENTO?
    TANTO COSA VUOL DIRE, NON CAMBIA NIENTE...
    E' QUESTO CHE VUOI DIRE MAGICWOMAN?

Al pari di Marrazzo? Almeno Silvio e' andato con donne...invidiosi. A voi chi ve se fida!

? vero che silvo è andato a donne, come è vero che agli italiani in fondo fa anche piacere un premier che va a letto con donne

mentre non perdonano a marrazzo l'essere andato a trans

ora ragionando, potrei già ricordare che esiste una differenza, marrazzo si è dimesso e porta adesso come uomo la sua colpa nel privato

ed è completamente fuori dalla discussione, saranno problemi suoi e di sua moglie

mentre berlusconi è andato a donne e fino a qui ci siamo, anche se ad essere pignoli ci sarebbe la questione della ricattabilit?, l'etica, il buoncostume, volendo anche la noblesse etc etc

ma non è questo il punto, la signora lario ha detto altre cose, ed è su questo che io chiedo una giustificazione dell'operato del premier ai suoi sostenitori

non perchè mi è dovuta una risposta, ma perchè non è arrivata una smentita

e le giustificazioni del premier sono risultate un p? deboli, e diciamolo non è che ha brillato allora per limpidezza, ma vorrei davvero come italiano essere smentito

ribadisco, sempre come italiano sono in attesa di una rassicurazione, perchè naturalemente a mio parere la moglie non è titolare della verità assoluta ma se non ricordo male nessuna smentita è arrivata, aiutatemi in questo

e naturalemente tutto quello che sostengo non è per soddisfare una mia pruderia, ma per argomentare la mia tesi che afferma che al premier mancheranno i voti dei cattolici

lo scrissi in un 3d di qualche mese fa, anzi, ormai un anno fa, che ho titolato

a destra i conti non tornano

e ora più che mai

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

anche io ho seguito la vicenda come tanti

anche io ho rilevato l'incongruenza tra le offese ricevute e la mancata penalizzazione e più volte l'ho rimarcata, anche io per un senso di giustizia

mancata penalizzazione mi sembra motivata dallatesi che chi offende l'istituzione pu? essereoffeso dai difensori di chi rappresenta l'istituzione in quel momento,singolare

vedete io per primo sono contro la barbaria che comporta offesa all'istituzione, per principio cerco di attenermi a questo dettato

mi sembra che qui si è riportato per la maggior partenon pensieri personali, ma sentenze di atti giudiziari otitoli dei giornali, di tutto il mondo

e badate bene tutto questo mentreprecedentemente si poteva offendere tranquillamenteil presidente del consiglio

ecco che dunque il ruolo del moderatore è mancato o meglio ha dato nettamente l'impressione di non essere imparziale

il perchè ancora non l'ho capito, non pu? essere solo l'appartenenza politica, perchè un moderatore non la pu? mostrare

e già che ci sono non capisco perchè gli ultimi bannati sono rientrati, pensavo dalla finestra, ma mi sa dal portone principale

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

DAI RAGAZZI FINALMENTE IL MODERATORE MAGICWOMAN </span>SI E' CONFESSATA RIDENDO....

COME MODERATORE SI E' CAPITO DA UN PEZZO CHE NON E' SUPER PARTES</font>

CHISSA' SE CE' QUALCUNO/A AL DI SOPRA DI LEI E NE PRENDA LE GIUSTE POSIZIONI

AUGURI MAGICWOMAN</span>

Edited by: venexiano
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venexiano
    DAI RAGAZZI FINALMENTE IL MODERATORE MAGICWOMAN </span>SI E' CONFESSATA RIDENDO....

COME MODERATORE SI E' CAPITO DA UN PEZZO CHE NON E' SUPER PARTES</font>

CHISSA' SE CE' QUALCUNO/A AL DI SOPRA DI LEI E NE PRENDA LE GIUSTE POSIZIONI

AUGURI MAGICWOMAN</span>

un po' mi fa pena...
    Paolo M.

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Beh,se voglio essere sincera a me fate pena tutti quanti....poveri comunistacci.

Predefinito

Comunisti? forse. Come è probabile che all'interno di questa sezione vi siano delle persone che abbiano simpatie per il fascismo. O, con ogni probabilit?, ci piace prenderci un po' per fondelli su questi aspetti ben consapevoli che in nessuno di noi albergano simili ideologie.
    ma non è questo il punto, il punto è che nessuno di noi ricopre la tua carica, che per definizione deve stare al di sopra delle parti, tu non lo stai facendo, ti dimostri palesemente inadatta a svolgere questo compito.auspico che la redazione ti possa rimuovere al più presto da questo incarico.
    Paolo M.

Predefinito

La redazione non dovr? rimuovermi da questo incarico perche ho smesso di moderare 2 settimane fa.Adesso sono libera di mettermi pari a voi e sparare le cazzate come voi.

Predefinito

Ragazzi, questacosa vi ha preso contropiede, eh? E' la classica mazzata sulle gengive! Benvenuta tra noi Magic Anita!!
    VERITA\'

Predefinito

In ogni caso i fatti in questione risalgono a più di due settimane fa, quindi...

Paolo M.

Predefinito

Grazie Verit?.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    Ragazzi, questacosa vi ha preso contropiede, eh? E' la classica mazzata sulle gengive! Benvenuta tra noi Magic Anita!!
    Vi mancava proprio un connyok in gonnella... e con lei la squadra è al completo.

Paolo M.

Predefinito

Paolo, chiudiamola qui! La querelle valter/skattaormai era rientrata nel dimenticatoio. Io stesso avevo espresso solidarietà a Skatta pubblicamente, anche perche?, con il sottoscritto, debbo ammetterlo, Skatta si e? comportato sempre in modo piu? che civile, ricambiato credo.Senza volere difendere Magic in quanto si sa difendere da sola, io credo che la cosa e' stata riaperta per ilmodo con cui Skatta esprime i suoi pensieri nei confronti del Premier. Skatta ha un linguaggio tutto suo, pesante ed ingiurioso nei confronti di questa persona: non si sa che cosa gli abbia mai fatto Silvio Berlusconi...lui continua a dire che lo ha conosciuto in tempi non sospettie che gli abbia combinato delle birbate...ma il nostro, sollecitato piu' volte da me, non ha mai voluto dire pubblicamente che cassio gli abbia mai combinato il premier per odiarlo cosi' tanto. Skatta sa bene che questo non e' il modomigliore di esprimersi in un Forum...ma continua a farlo e non c'e' dubbio che questa cosa colpisce, da' nell'occhio anche al piu' distratto della Sezione. Fece anche a me la stessa impressione quando mi iscrissi la prima volta al Forum...mi colpi' immediatamente la virulenza con la quale lui si rivolgeva a Berlusconi. La domanda e' questa: te, Paolo, io, tanti altri, pur lamentandoci del Premier, non usiamo quella terminologia e/o quello sproloquio che usa Skatta.E allora? Allora non ve la potete prendere con Magic, visto che e' fuori, ma semmai con gli altri moderatori che non fanno nulla affinche' l'odio non faccia emettere dalla bocca tutto quello che normalmente esce da un'altra parte del corpo!!(questa citazione , ovviamente, e? diretta a tutti coloro che usano battute super colorite nella Sezione).
    VERITA\'

Predefinito

Beh,se voglio essere sincera a me fate pena tutti quanti....poveri comunistacci.
    E così ha gettato la maschera la nostra cara Ex moderatrice, non proprio super partes.

Benvenuta tra gli umani.

Predefinito

Non so ancora quali parole usare.</span></font>
    L'ho scritto mille volte, IO NON MI RIVOLGO IN MANIERA INGIURIOSA VERSO BERLUSCONI (capito Verita?)........ se uso parole come.

corruttore
    ladro
    faccendiere
    piduista
    spergiuro
    bugiardo
    ecc
    ecc

non è per l'intento o la volont? di OFFENDERE, ma per descrivere UNA realt?.

I miei giudizi sono sempre supportati da fatti e sentenze non mi invento niente.</span>

Non potrei mai usare quelle parole contro per esempio un Fini perchè al contrario, non supportate dai fatti (almeno quelli conosciuti).

RIPETO L'HO SCRITTO MILLE ALTRE VOLTE PERCHE' DEVO SEMPRE RIPETERMI?</span><br style="font-weight: bold;"></font>

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •