Cookie Policy Privacy Policy Buon weekend Forum

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Buon weekend Forum

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bene così, speriamo che sia così, finch? non arriver? la primavera. Oggi pomeriggio piscina per una fase di preparazione che durer? fino a sabato prossimo per le gare di domenica prossima. Mamma mia, speriamo bene.
    Buon weekend a tutti.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' incredibile, oggi pomeriggio è stato un durissimo allenamento, infatti, prima di uscire dal bordo vasca, la mia allenatrice ha fatto fare a me e ai miei compagni addirittura i 100 stile libero per ben tre volte, poi ad alcuni di loro li avevano cambiato stile, mentre io e gli altri ci facevano fare un'altra volta i 100stile libero. All'ultimo momento ho guardato una delle mie compagne della staffettaLorellaun p? stancae le ho chiesto se voleva cheandassi avanti, allora ho chiesto il permesso alle mia allenatraice e lei mi ha detto, va bene, perchèla vedevo un p? lenta, a parte il fatto che io, ogni volta che faccio quattro vasce, riesco a rallentare un p? meno e a fare le virate per riuscire ad aumentare la velocit? nella quarta e l'ultima vasca per il gran finale.
    Lo so, avrei dovuto superarla, ma avevo paura di andare addosso a lei, vabb?, sar? pre la prossima volta. Oddio, mi sa che anche domenica prossima Laura e suo marito, nonch? il mio tecnico allenatoremi metteranno un'altra volta nei 100 stile libero, visto che ormai lo so già quante vasche sono in vasca corta da 25 metri. Durante l'allenamento avevo rischiato di non avere più fiato, ma alla fine ce l'ho fatta, l'unica gara più rischiosa e più duradi tutte altre? quella dei 200 stile libero, perchè sonootto vasche. Vabb?, è meglio non pensarci più, senn? mi agito un p? troppo.
    Pensate un p?, la mia allenatrice ci ha chiesto quante vasche sono nei 100 stile liberoe noi le abbiamo risposto quattro, per? a dire il vero le ho risposto prima io. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •